Approvato dai nostri esperti —
- Scoprire i grandi "classici" del West americano in un memorabile viaggio su strada
- Visitare i canyon più belli e attraversare il deserto californiano e Palm Springs
- Passeggiare in città mitiche, da Los Angeles a San Francisco, fino a Las Vegas
- Percorrere le strade degli Stati Uniti in totale libertà e lasciarsi sedurre dall'American Way of Life
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Un'anteprima del vostro viaggio —
Gli Stati Uniti... Il sogno americano... I grandi spazi aperti... Tante idee che ispirano e incuriosiscono!
Vi piacerebbe immergervi completamente in questo mondo affascinante ? Con questo tour nell'Ovest americano, preparatevi a un viaggio on the road da sogno. Da Los Angeles e le sue strade affascinanti a San Francisco e ai maestosi paesaggi dei parchi nazionali, attraverserete regioni affascinanti e di grande impatto visivo. Scoprirete la bellezza selvaggia e le luci scintillanti della costa occidentale americana...
IL VOSTRO ITINERARIO :
Giorni 1 e 2: Los Angeles
Giorno 3: Los Angeles / Palm Springs
Giorno 4: Palm Springs / Grand Canyon
Giorno 5: Grand Canyon / Monument Valley
Giorno 6: Monument Valley / Lago Powell
Giorno 7: Lago Powell / Bryce Canyon
Giorno 8: Bryce Canyon / Las Vegas
Giorno 9: Las Vegas / Parco nazionale di Sequoia
Giorno 10: Parco nazionale di Sequoia / Yosemite
Giorno 11: Yosemite / San Francisco
Giorno 12: Parco nazionale di Sequoia / Yosemite
Giorno 13: San Francisco - volo di partenza
Siete pronti a volare con noi?
Le tappe del vostro viaggio —
Giorno 1: Los Angeles
Imbarco per Los Angeles. Ritirate la vostra auto a noleggio all'aeroporto, visitate la città e registrate il vostro hotel per la prima notte nella Città degli Angeli.
Pernottamento al Best Western Redondo Beach Galleria Inn (o similare).
Giorno 2: Los Angeles
Il vostro secondo giorno a Los Angeles. Trascorrete la giornata visitando la città per quartieri. Vi consigliamo di iniziare dal centro di Los Angeles con il suo famoso Farmers Market. Non perdetevi gli Universal e i Warner Studios, da Hollywood prendete il Sunset Boulevard e dirigetevi verso le spiagge di Los Angeles: da Venice Beach a Santa Monica. Noleggiate le biciclette e percorrete il lungomare lungo la spiaggia e godetevi il più bel tramonto della California.
Pernottamento presso il Best Western Redondo Beach Galleria Inn
Per cambiare scenario, dirigetevi a est verso la bellissima Palm Springs, una vera e propria oasi nel cuore del deserto della California. Visitate il famoso Joshua Tree National Park nelle vicinanze, o scoprite il Monte Jacinto in funivia a oltre 3000 metri. Effettuate il check-in in hotel, godetevi il sole della California e rilassatevi in piscina.
Notte al Best Western Inn Palm Springs***.
Giorno 3: Los Angeles / Palm Springs
Guidate verso est, cambiate scenario e raggiungete la splendida Palm Springs, una vera e propria oasi nel cuore del deserto della California. Visitate il famoso Joshua Tree National Park nelle vicinanze, o scoprite il Monte Jacinto in funivia a oltre 3000 metri. Effettuate il check-in in hotel, godetevi il sole della California e rilassatevi in piscina.
Pernottamento presso il Best Western Inn Palm Springs (o similare).
Giorno 4: Palm Springs / Grand Canyon
Partenza in mattinata, il viaggio inizia qui, attraverso il deserto fino allo splendido Grand Canyon. Seguite la mitica Route 66, con le sue vecchie auto americane, le insegne sbiadite della Coca Cola e le stazioni di servizio abbandonate. Pernottamento nella cittadina di Williams, leggermente a sud del Grand Canyon.
Pernottamento al Ramada Williams (o similare)
Giorno 5: Grand Canyon / Monument Valley
Lasciate Williams per il Grand Canyon e percorrete circa 100 km lungo il bordo del Grand Canyon prima di raggiungere la terra sacra dei Navajos: la Monument Valley. Check-in in hotel nella città di Kayenta.
Notte al Monument Valley Inn (o similare)
Giorno 6: Monument Valley / Lago Powell
Partenza mattutina in direzione del lago Powell, dove vi aspettano paesaggi sublimi e misteriosi, un immenso spettacolo di tutta bellezza vi si offre ai bordi di questo lago di un blu intenso e puro tagliato dal rosso delle scogliere. (In loco: possibile escursione all'Antelope Canyon). Effettuate il check-in nel vostro hotel nella città di Page.
Pernottamento al Quinta Inn Page (o similare)
Giorno 7: Lago Powell / Bryce Canyon
Recatevi al Bryce Canyon National Park, un incredibile anfiteatro naturale di tonalità incandescenti scolpite nella roccia dalla natura. Il parco preferito da tutti, con un'escursione di un'ora e mezza tra questi "camini delle fate" conosciuti come hoodoos. Alloggio all'ingresso del parco.
Pernottamento al Bryce View Lodge (o similare)
Giorno 8: Bryce Canyon / Las Vegas
Fate una sosta allo Zion National Park, dove le imponenti scogliere vi faranno sentire molto piccoli, alle città fantasma e ai villaggi mormoni, prima di vedere le luci scintillanti di Las Vegas che spuntano insensatamente in mezzo al nulla del deserto! Grandi alberghi, casinò e auto di grossa cilindrata, il contrasto con la purezza della natura delle tappe precedenti è sproporzionato. Installazione e notte a Las Vegas.
Notte all'Hotel Luxor (o similare).
Giorno 9: Las Vegas / Parco Nazionale di Sequoia
La strada per lo Yosemite è bellissima, attraversate la Death Valley o scegliete di bypassare il parco per risparmiare tempo, e raggiungete il Sequoia National Park per ammirare i grandi alberi secolari. Pernottamento a Visalia, una piccola città vicino alla Sequoia National Forest.
Pernottamento al Wyndham Visalia (o similare)
Giorno 10: Parco Nazionale di Sequoia / Yosemite
Esplorate le verdi valli, le cascate e le grandi foreste dello Yosemite. Visitate anche le città della corsa all'oro! Alloggio a Oakhurst, a sud del parco.
Pernottamento al Best Western Plus Yosemite Gateway Inn (o similare).
Giorno 11: Yosemite / San Francisco
Durante questi due giorni, scoprirete i quartieri più popolari di San Francisco, con la visita di Union Square e Fisherman's Wharf, il famoso quartiere di Chinatown e il mitico Golden Gate. Numerose escursioni (facoltative) saranno proposte dalla città. Notti a San Francisco.
Pernottamento al Galleria Park Hotel (o similare)
Giorno 12: San Francisco
Approfittate di questa giornata per visitare la città più bella della costa occidentale e rilassarvi nelle sue piacevoli strade. Amerai Alcatraz e Haight Asburry Street per il suo quartiere hippie. Scoprite il nuovo quartiere alla moda di Mission, con i suoi murales e i suoi ristoranti e bar latini. Pernottamento a San Francisco.
Pernottamento al Galleria Park Hotel (o similare)
Giorno 13: San Francisco - Volo di ritorno
Ultime ore a San Francisco prima di restituire l'auto all'aeroporto. Imbarcarsi sul volo di ritorno. Cena e pernottamento a bordo.
Hotel previsti durante il tour o similari —
Durante il vostro soggiorno, alloggerete in camere standard in hotel accuratamente selezionati. Potrete ricaricare le batterie prima di partire per le strade dell'Ovest americano il giorno successivo!
I vostri alberghi durante il tour:
- Los Angeles: Best Western Redondo Beach Galleria Inn (o similare)
- Palm Springs: Best Western Inn Palm Springs (o similare)
- Area del Grand Canyon: Ramada Williams (o similare)
- Area della Monument Valley: Monument Valley Inn (o similare)
- Lake Powell: Quinta Inn Page (o similare)
- Area del Bryce Canyon: Bryce View Lodge (o similare)
- Las Vegas: Hotel Luxor (o simile)
- Area del Parco Nazionale di Sequoia: Wyndham Visalia (o similare)
- Area dello Yosemite: Best Western Plus Yosemite Gateway Inn (o similare)
- San Francisco: Galleria Park Hotel (o simile)Un'accoglienza nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I vostri stabilimenti si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. Le strutture per attività culturali, ricreative e di benessere, sia all'interno che all'esterno, possono essere chiuse, avere un accesso limitato, essere accessibili solo su prenotazione o presentando un "pass sanitario".
Si prega di notare: Le misure sanitarie possono cambiare in base alle raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influire sull'accesso a determinate infrastrutture.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
Si prega di notare che, a causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero avere un numero limitato di posti disponibili e si può accedere solo su prenotazione o presentando un "pass sanitario". Sebbene la maggior parte dei ristoranti sia attualmente aperta, si prega di notare che questo potrebbe cambiare a seconda della situazione sanitaria e delle raccomandazioni del governo.
In viaggio verso Los Angeles —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per un autotour in tuttà libertà, godrete del noleggio auto incluso.
La vostra destinazione... —
Alla scoperta di San Francisco
Benvenuti a San Francisco, una città affacciata sul mare e dominata dal famoso Golden Gate Bridge. Questo mosaico di persone e culture crea una città cosmopolita con una forte identità. Forza motrice del movimento hippie, San Francisco è conosciuta per la sua diversità culturale, la sua tolleranza e il suo carattere trasgressivo. La fusione di case vittoriane, strade ripide e grattacieli la rendono una destinazione unica - la City by the Bay vi incanterà!