Autotour: Alla scoperta della West Coast - Los Angeles - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Esplorare le vivaci strade di Los Angeles e immergersi nell'atmosfera bohémien di San Francisco
  • Ammirare lo spettacolare scenario della costa californiana al volante della vostra auto a noleggio
  • Scoprire la maestosità naturale dello Yosemite e i suoi panorami mozzafiato
  • Ammirare le luci scintillanti di Las Vegas e lasciarsi travolgere dalla sua pomposa e sorprendente unicità

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo desiderato l'America. Ebbene, questa è la vostra occasione per viverla! 

Con questo tour in auto vi aspetta un viaggio alla scoperta di metropoli vivaci, paesaggi costieri mozzafiato e iconiche meraviglie naturali!

Lasciatevi trasportare da Los Angeles, la città delle stelle del cinema, a San Francisco, con le sue iconiche colline, i tram e l'atmosfera bohémien. Immergetevi poi nella maestosità dello Yosemite National Park prima di sperimentare lo sfarzo abbagliante di Las Vegas. Infine, tornate a Los Angeles, dove ogni angolo di strada trasmette glamour e divertimento.

Questo tour promette un'esperienza indimenticabile nel cuore del West americano. Godetevela appieno! 

 

Il vostro itinerario:

Giorno 1: Arrivo a Los Angeles

Giorno 2: Los Angeles - Santa Barbara - Santa Maria

Giorno 3: Santa Maria - Monterey - San Francisco

Giorno 4: San Francisco

Giorno 5: San Francisco - Yosemite - Regione di Fresno

Giorno 6: zona di Fresno - Las Vegas

Giorno 7: Las Vegas - Los Angeles

Giorno 8: Los Angeles

Giorno 9: Partenza da Los Angeles

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma. 

Le tappe del vostro itinerario consigliato

Giorno 1: Arrivo a Los Angeles

Arrivo all'aeroporto internazionale di Los Angeles (LAX) e trasferimento in hotel.

Los Angeles è la capitale del divertimento degli Stati Uniti. Sede di famose star del cinema e della leggendaria insegna di Hollywood, è una città ricca di cultura e di eventi.

Questa grande metropoli comprende molte regioni con comunità e sapori diversi. Passeggiate lungo la Walk of Fame e osservate i nomi delle celebrità commemorate da stelle rosa lungo il marciapiede.

Visitate il Grauman's Chinese Theater, il palazzo del cinema meglio conservato dell'epoca d'oro di Hollywood. Conosciuto per le impronte di mani e piedi delle celebrità nel cortile, ne contiene oltre 200 tutte da scoprire!

Attraversate Beverly Hills, il quartiere più famoso degli Stati Uniti, e scorgete le case esclusive.

 

GIORNO 2: LOS ANGELES - SANTA BARBARA - SANTA MARIA (257 KM)

Partite da Los Angeles di mattina per raggiungere Santa Barbara.

Santa Barbara è un gioiello situato sulla magnifica costa del Pacifico. Il clima incontaminato della città dà vita a una serie di attrazioni naturali.

Passeggiate nei Giardini Botanici di Santa Barbara per ammirare una flora mozzafiato o percorrete un sentiero panoramico attraverso la Los Padres National Forest.

Le spiagge hanno tutte un loro fascino. East Beach attira i giovani e le persone alla moda, mentre Arroyo Burro è la meta preferita per la pesca e l'osservazione delle balene.

Ammirate la raffinata collezione del Santa Barbara Museum of Art o esplorate la Old Mission.

Nei numerosi ristoranti di Stearn's Wharf potrete gustare frutti di mare freschi. 

Proseguite fino a Santa Maria per trascorrere la notte.

Leggi di più

Giorno 3: Santa Maria-Monterey-San Francisco (472 km)

Partite da Santa Maria per percorrere la costa del Pacifico fino a Monterey.

Dopo esservi lasciati sedurre dalle spettacolari vedute della costa del Pacifico, trascorrete il pomeriggio godendovi questa città artigiana.

Fondata nel 1770 come uno dei primi avamposti europei sulla costa occidentale, ospita molti edifici coloniali originali ancora in piedi.

Nel 1900 Monterey divenne la capitale delle sardine dell'emisfero occidentale quando vi fu costruito il primo impianto di confezionamento.

Oggi, le vecchie fabbriche di sardine sono state trasformate in pittoreschi ristoranti e boutique di lusso. L'area nota come "Cannery Row" è stata resa famosa dallo scrittore John Steinbeck e rimane un luogo divertente da esplorare.

La baia di Monterey è un luogo fantastico per l'osservazione delle balene e sono disponibili tour in loco. Prendete in considerazione la famosa strada panoramica di 17 miglia lungo la costa.

Fermatevi alla famosa Pebble Beach e ammirate la vista delle sontuose dimore lungo la costa. Proseguite per San Francisco per un soggiorno di due notti.

 

GIORNO 4: SAN FRANCISCO

Vi suggeriamo di lasciarvi tentare da un tour della città in funivia.

Visitate le curve spettacolari di Lombard Street, uno dei luoghi più fotografati di San Francisco: la splendida discesa di un isolato da Hyde Street a Leavenworth Street ha fatto guadagnare a Lombard il titolo di "strada più storta del mondo".

All'incrocio tra Hyde e Lombard, un percorso in funivia offre una vista spettacolare su Alcatraz, Angel Island, Coit Tower, Yerba Buena Island e il Bay Bridge.

Per cambiare ritmo, si consiglia di visitare il Muir Woods National Monument. Questa foresta di sequoie costiere è stata protetta per un secolo e gli incredibili esemplari sono tra gli alberi più alti del mondo....alcuni sono alti 252 piedi, hanno una circonferenza di 14 piedi e hanno più di 1.000 anni! I sentieri asfaltati facilitano l'esplorazione, mentre quelli non asfaltati offrono maggiori sfide agli appassionati di trekking.

La sera, esplorate Chinatown, dove si vendono ingredienti esotici, sete e giade e dove molti ristoranti offrono gustosi piatti locali.

Leggi di più

Giorno 5: San Francisco-Yosemite-Regione di Fresno (438 KM)

Lasciate la frenesia di San Francisco e dirigetevi verso il Parco Nazionale dello Yosemite.

La straordinaria bellezza dello Yosemite è dovuta in parte alla Yosemite Valley, il cui terreno pianeggiante contrasta con le pareti di granito quasi verticali. Le scogliere, tra cui il monolite El Capitan, il Glacier Point e l'Half Dome, dominano il paesaggio, mentre le grandi cascate vi precipitano sopra.

Oltre alla valle, lo Yosemite comprende una vasta area selvaggia di montagne, fiumi e prati, nonché boschetti di sequoie giganti. Numerose attività, strutture e servizi sono a disposizione dei visitatori: presso lo Yosemite Village è possibile visitare il Valley Visitor Centre e visionare i filmati di orientamento, le pubblicazioni, i programmi teatrali e le mostre che illustrano la storia naturale e umana.

I sentieri autoguidati si trovano nelle vicinanze. In altre zone della Yosemite Valley si possono ammirare le cascate, visitare il Mirror Lake / Meadow nella East Valley e il famoso "Tunnel View" della Yosemite Valley al Wawona Tunnel.

Il pernottamento è organizzato nella regione dello Yosemite.

 

GIORNO 6: REGIONE DI FRESNO - LAS VEGAS (640 KM)

Lasciate la regione dello Yosemite e dirigetevi verso il Nevada.

Las Vegas ha qualcosa da offrire a ogni tipo di visitatore. Dagli stravaganti spettacoli dal vivo all'eccitazione dei casinò, il movimento non si ferma mai dall'alba al tramonto.

Passeggiate lungo il Las Vegas Boulevard, noto anche come Strip.

Ogni hotel e casinò ha un tema diverso e tutti sono spettacoli meravigliosi.

Salite in cima alla Stratosphere Hotel Tower, l'edificio più alto a ovest del fiume Mississippi. Cenate al Top of the World o semplicemente godetevi la vista dal ponte di osservazione.

Visitate uno dei migliori hotel, tra cui il Caesars Palace, il Venetian e il Paris, per fare shopping di lusso.

Se siete alla ricerca di un affare, recatevi in uno dei centri commerciali outlet che offrono marchi a prezzi scontati.

Il cibo a Las Vegas è eccellente. Chef di fama mondiale hanno scelto Las Vegas come sede e nelle vicinanze potrete senz'altro trovare un ristorante in grado di soddisfare il vostro palato.

Non perdetevi lo spettacolo notturno della fontana del Bellagio Hotel. Utilizzando una combinazione di musica, acqua e luci, il Bellagio offre ogni sera spettacolari esibizioni con le sue maestose fontane.

Per scoprire un lato diverso di Las Vegas, visitate Fremont Street. Questa strada storica offre negozi, ristoranti e casinò. Sopra di voi c'è uno schermo a baldacchino dove più di 12 milioni di luci danno vita a uno show spettacolare.

Leggi di più

Giorno 7: Las Vegas-Los Angeles (439 KM)

Lasciatevi alle spalle lo sfarzo di Las Vegas e raggiungete Los Angeles.

Visitate il molo di Santa Monica, costruito nel 1916 e un tempo conosciuto come il "traguardo" della leggendaria Route 66.

Qui si trovano un acquario, un parco divertimenti e il famoso edificio dell'Ippodromo, una miscela di architettura californiana, bizantina e moresca che è stata ripresa in numerosi film.

Per dare uno sguardo al dietro le quinte della produzione cinematografica, visitate gli Universal Studios. Fate un tour dei set e immergetevi nelle emozionanti giostre, negli spettacoli e nelle attrazioni che danno vita ai film.

La sera, godetevi la Universal City Walk, ricca di ristoranti e locali notturni.

 

GIORNO 8: LOS ANGELES (373 KM)

Oggi esplorate la Città degli Angeli.

Visitate il fascino di Hollywood passeggiando lungo la lungo la Walk of Fame, attraversate Beverly Hills, il quartiere più famoso d'America, e ammirate le sue case esclusive. Fate shopping sulla famosa Rodeo Drive, dove il lusso regna sovrano, oppure recatevi ad Anaheim e visitate il "luogo più felice del mondo". Disneyland ospita i vostri personaggi preferiti, come Topolino. Qui troverete intrattenimento per i giovani e per i meno giovani.

 

GIORNO 9: PARTENZA DA LOS ANGELES  

Partenza a piacere verso l'Aeroporto Internazionale di Los Angeles (LAX).

Leggi di più

Le vostre sistemazioni durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il vostro viaggio, soggiornerete in camere Standard singole, doppie, triple o quadruple nelle seguenti strutture (o simili):

 

A Los Angeles: Sonesta Select Los Angeles LAX El Segundo (o simile)

A Santa Maria: Historic Santa Maria Inn (o simile)

A San Francisco: Hotel Fusion ( o simile)

Nella zona dello Yosemite: Days Inn Yosemite Area ( o simile)

A Las Vegas: OYO Hotel & Casino Las Vegas (o simile)

A Los Angeles : Dunes Inn Sunset (o simile)

 

*In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

In viaggio verso Los Angeles

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per un autotour in tutta libertà, godrete del noleggio auto incluso.

Condizioni di noleggio:

Età richiesta: minimo 21 anni 

Età richiesta per la guida di una decappottabile o di un SUV: minimo 25 anni. 

Supplemento per giovani conducenti (da 21 a 24 anni): 30$ al giorno 

Il carburante è a carico del conducente e il veicolo deve essere restituito con il livello di carburante originale. 

Le vostre destinazioni

Alla scoperta di Los Angeles

Partite per la Città degli Angeli, Los Angeles. Situata sulla West Coast, è conosciuta in tutto il mondo per le celebrità che ne hanno fatto la loro casa, così come per i quartieri famosi di Beverly Hills e Hollywood. Questa location iconica della California vi lascerà l'impressione di vivere in un film.

Potrete iniziare da una piacevole passeggiata a Venice Beach, dove artisti, body builders, skateboarder e un'umanità variegata di riuniscono per godere del sole e della brezza dell'Oceano. La Hollywood Walk of Fame è un'altra attrazione da non perdere così come il Getty Museo e Rodeo Drive. Vi sentirete come dei veri e propri divi del cinema.

Leggi di più

Alla scoperta di San Francisco

Benvenuti a San Francisco, una città affacciata sul mare e dominata dal famoso Golden Gate Bridge. Questo mosaico di persone e culture crea una città cosmopolita con una forte identità. Forza motrice del movimento hippie, San Francisco è conosciuta per la sua diversità culturale, la sua tolleranza e il suo carattere trasgressivo. La fusione di case vittoriane, strade ripide e grattacieli la rendono una destinazione unica - la City by the Bay vi incanterà!

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

Attenzione: Per qualsiasi modifica dopo che la prenotazione è stata effettuata, è previsto l'addebito di una tassa di 50 dollari.

Il prezzo del tour non include:

- Pedaggi
- Spese per il parcheggio
- Ingresso al Parco Nazionale
- Ingresso alle attrazioni non prenotate anticipatamente.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour: Alla scoperta della West Coast