Approvato dai nostri esperti —
- Partire in tutta libertà approfittando del noleggio auto incluso
- Scoprire Los Angeles e le sue attrazioni principali, come hollywood, Beverly Hills e Malibu
- Ammirare i più bei parchi nazionali del West e rimanere affascinati dai grandiosi archi e dagli imponenti canyon
- Farsi trascinare dalla vibrante atmosfera di Las Vegas, città del lusso e dell'intrattenimento
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
L'anteprima del vostro viaggio —
Scoprite l'Ovest degli Stati Uniti con questo autotour! Partendo da Los Angeles, vi inoltrerete nell'entroterra per esplorare gli incredibili parchi nazionali e i canyon che giorno dopo giorno lasciano senza fiato milioni di visitatori. Infine, concluderete quest'esperienza a Las Vegas, la città del vizio dalle molteplici attrazioni!
Il vostro itinerario:
Giorno 1: Arrivo a Los Angeles
Giorno 2: Los Angeles
Giorno 3: Laughlin
Giorno 4: Flagstaff
Giorno 5: Page
Giorno 6: Monument Valley
Giorno 7 e 8: Moab
Giorno 9: Bryce
Giorno 10: Zion
Giorno 11 e 12: Las Vegas
Giorno 13: Los Angeles
Giorno 14: Partenza
Si prega di notare che l'ordine delle tappe potrebbe variare.
Le tappe del vostro itinerario —
Giorno 1: Arrivo a Los Angeles
Non appena arrivati nella "città degli angeli", ritirerete la vostra auto e partirete per raggiungere il vostro hotel.
Pernottamento in hotel.
Giorno 2: Los Angeles
A Los Angeles scoprirete alcuni dei punti di riferimento e delle attrazioni più famose e iconiche del mondo: Hollywood Sign, Santa Monica, Malibu, Beverly Hills, Universal Studios... Benvenuti nella città più grande e popolosa degli Stati Uniti!
Pernottamento in hotel.
Giorno 3: Laughlin
Situata all'estremità meridionale del Nevada, lungo il fiume Colorado, dove Nevada, California e Arizona si incontrano, Laughlin è oggi una delle principali destinazioni turistiche per il gioco d'azzardo e gli sport acquatici.
Pernottamento in hotel.
Giorno 4: Flagstaff
Questo è sicuramente uno dei punti salienti del vostro viaggio. Camminate lungo il South Rim per ammirare una delle meraviglie naturali più belle e suggestive del mondo. Il Grand Canyon è il risultato di milioni di anni di erosione del vento e dell'acqua. È una distesa infinita di forme, colori e ombre impenetrabili.
Pernottamento in hotel.
Giorno 5: Page
Page è il punto di partenza per il Lake Powell, un lago artificiale creato dallo sbarramento del fiume Colorado. Continuate la vostra esplorazione visitando Horseshoe Bend, un canyon che offre una vista mozzafiato sul fiume Colorado, e Antelope Canyon, che ospita una delle creazioni più meravigliose della natura.
Pernottamento in hotel.
Giorno 6: Monument Valley
Percorrete la panoramica Desert View con una sosta alla Desert View Watchtower. Avrete la possibilità di salire le scale fino alla cima per godere di una vista straordinaria del Canyon. Partite per la Monument Valley e le sue colline rosso scuro dove sono stati girati numerosi film western. Questa pianura desertica, lunga 25 miglia e larga 16, trabocca di gigantesche strutture monolitiche in arenaria che si ergono sopra la valle.
Pernottamento in hotel.
Giorno 7 e 8: Moab
Moab è la porta d'accesso a due impressionanti meraviglie naturali: Arches e Canyonlands. Nell'Arches National Park si trovano più di 2.000 archi naturali di arenaria, tra cui il famoso Delicate Arch, oltre a una varietà di risorse e formazioni geologiche uniche. Il parco contiene la più alta densità di archi naturali al mondo. Scolpito dal fiume Colorado, il Canyonlands National Park conserva 527 miglia quadrate di paesaggio colorato che si è eroso in innumerevoli canyon, mesas, archi e butti.
Pernottamento in hotel.
Giorno 9: Bryce
Guidate fino a Bryce. Il paesaggio è bellissimo, in particolare nella Dixie National Forest. Fate una sosta a Kanab, chiamata "Little Hollywood" per la sua storia di luogo di riprese di film e telefilm western. Proseguite verso il Bryce Canyon, uno dei parchi naturali più affascinanti dello Utah. I mormoni scoprirono questo sito nel XIX secolo. Le forme e le sfumature delle memorabili scogliere rosa variano costantemente dall'alba al tramonto.
Pernottamento in hotel.
Giorno 10: Zion
Il Parco Nazionale di Zion è il più antico parco dello Utah. Questa meraviglia naturale vi colpirà per le sue rocce a forma di cattedrale, alcune delle quali alte più di 900 metri, e per la sua grande diversità di piante e animali.
Pernottamento in hotel.
Giorno 11 e 12: Las Vegas
Passerete dalla calma e serenità dei parchi alle luci e alla stravaganza di Las Vegas. Oasi sperduta nel deserto del Nevada, "Sin City" è il luogo in cui il lusso e l'intrattenimento sono al massimo, mentre le luci, i giochi, lo sfarzo e le stelle brillano per tutta la notte.
Pernottamento in hotel.
Giorno 13: Los Angeles
È arrivato il momento di trascorrere il vostro ultimo giorno a Los Angeles. Avrete l'ultima possibilità di godervi una delle tante attrazioni che la città ha da offrire: prendere il sole a Santa Monica per riposare un po' alla fine del tour, rilassarvi a Venice Beach ed esplorare i negozietti bizzarri del posto, godervi l'ultimo tramonto sulla città dall'osservatorio Griffith dopo un'escursione all'insegna di Hollywood, o fare festa a West Hollywood per concludere il vostro tour con una nota di rilievo.
Pernottamento in hotel.
Giorno 14: Partenza
Dopo aver consegnato la vostra auto, sarete pronti per prendere il volo di ritorno.
La vostra sistemazione durante il tour —
Hotel previsti
Massima occupazione:
Per questa offerta abbiamo riservato per voi sistemazioni Standard nelle seguenti strutture:
A Los Angeles: Days Inn Artesia / Super 8 Los Angeles Downtown (o simile)
A Laughlin: Golden Nugget (o simile)
A Flagstaff: Days Hotel by Wyndham Flagstaff (o simile)
A Page: Super 8 Page Lake Powell (o simile)
Nella Monument Valley: San Juan Inn / Kokopelli Inn Bluff (o simile)
A Moab: River Canyon Lodge (o simile)
A Bryce: Bryce View Lodge / Quality Inn Bryce Canyon (o simile)
A Zion: Clarion Suites St George - Convention Center Area (o simile)
A Las Vegas: Excalibur Hotel & Casino (o simile)
Ristorazione
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
Aggiungete un'escursione al vostro viaggio —
Tour del North Canyon
Questo tour del Gran Canyon in elicottero sul North Canyon parte dal South Rim. Sorvolate le caratteristiche più sorprendenti del parco nazionale, con viste che includono alcune delle regioni più antiche, profonde e ampie del canyon.
Tour dall'alto di Horseshoe Bend
Horseshoe Bend è una delle destinazioni più popolari e belle di Page, Arizona. Viste aeree del lago Powell, della diga di Glen Canyon e di Horseshoe Bend incluse.
Volo notturno sugli Strip Highlights
Salite a bordo di un elicottero e scoprite le straordinarie vedute aeree della scintillante Las Vegas. L'avventura inizia con un trasferimento di lusso dal vostro hotel al terminal VIP di Las Vegas. La durata del volo è di 10-15 minuti.
In viaggio verso Los Angeles —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per un autotour in tutta libertà, godrete del noleggio auto incluso.
Le vostre destinazioni —
Alla scoperta di Las Vegas
Se state sognando un viaggio in una città dove tutto è possibile, perfino un matrimonio inconsueto, Las Vegas, la città dei peccati e delle follie, è pronta ad accogliervi. Una città fuori dalle righe che sorprende tutti i visitatori. L'eccesso qui è la regola e non l'eccezione, è la patria dello spettacolo, del gioco d'azzardo e degli estremi. Non a caso è stata soprannominata “Sin City”.
Alla scoperta di Los Angeles
Partite per la Città degli Angeli, Los Angeles. Situata sulla West Coast, è conosciuta in tutto il mondo per le celebrità che ne hanno fatto la loro casa, così come per i quartieri famosi di Beverly Hills e Hollywood. Questa location iconica della California vi lascerà l'impressione di vivere in un film.