Vila Galé Collection Palacio dos Arcos 5* - Lisbona - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il soggiorno a Paço de Arcos, grazioso borgo sulla costa portoghese a poca distanza dalla vibrante Lisbona
  • Il moderno e lussuoso hotel 5* situato in un edificio storico a pochi passi dalla spiaggia
  • Il ristorante gourmet dell'hotel e la raffinata SPA dotata di piscina interna riscaldata, sauna, bagno turco, palestra, vichy shower, area trattamenti e massaggi

Trip advisor Celebriamo l'eccellenza nell'ospitalità: questo hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza dal sito leader mondiale delle recensioni, che premia gli hotel e le strutture che dimostrano un impegno costante all'eccellenza nell'ospitalità.

Just for you
Negoziato per voi:
Drink di benvenuto
Connessione wifi in camera e nelle aree comuni
50% di sconto sul parcheggio

Lo Scenario

Paço de Arcos è un caratteristico borgo sulla costa portoghese, a soli 15 minuti di distanza da Lisbona, una delle capitali europee più intriganti e accattivanti. Il paese prende il nome da Palácio dos Arcos, edificio storico all'ingresso della cittadina, un tempo residenza reale, ora moderno e lussuoso hotel. Da qui i reali portoghesi salutarono Vasco da Gama che partiva con le sue caravelle alla volta dell'India. Un ridente e tranquillo borgo affacciato sull'Oceano, non distante dalle città principali, ma immerso nella quiete e baciato dal sole per la maggior parte dell'anno. Partite per un soggiorno di puro relax.

Hotel

Costruito nel tardo 15° secolo e ricostruito tre secoli più tardi, l'edificio che ospita l'Hotel Vila Galé Collection Palácio dos Arcos diede nome al villaggio stesso. Il boutique hotel 5*, aperto nel 2013, vanta una poesia unica nelle sue decorazioni e nei suoi arredi che combinano storia e tradizione di un palazzo secolare ai più moderni comfort e servizi. Questo hotel di charme nei dintorni di Lisbona offre ampie camere con viste uniche, aree comuni raffinate, una SPA servitissima e un ottimo ristorante gourmet. Degni di nota sono anche i magnifici giardini che lo circondano e la bellissima piscina esterna. Completano una struttura unica una biblioteca e una cappella, luoghi senza tempo che ci aiutano a rivivere la storia del Portogallo.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 76
Check in dalle ore: 14:00
Check out entro le ore: 12:00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura

A vostra disposizione

  • Reception 24 ore
  • Giardini
  • Satsanga Spa
  • Piscina esterna per adulti
  • Garage (10 Euros/giorno)
  • Jogging kit
  • Free Wi-Fi
  • Biblioteca
  • Cappella
  • Business Centre with Wi-Fi Internet connection

Camere

Per il vostro soggiorno al Palacio dos Arcos vi abbiamo riservato le camere con vista piscina. Le camere di questo hotel sono arredate secondo predominante che anima la struttura: la poesia. Garantiscono modernità e comfort, in un ambiente romantico e spazioso.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Servizio in camera 24 ore su 24
  • Bagno privato con telefono
  • TV via cavo
  • TV LCD
  • Radio
  • Balcone privato
  • Asciugacapelli
  • Telefono
  • Minibar
  • Internet WiFi
  • Cassaforte

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

The Vila Galé Collection Palácio dos Arcos mette a disposizione dei clienti 1 ristorante e 2 bar.
Inevitável Restaurant
Ristorante principale della struttura, offre servizio colazioni a buffet o à la carte e solo servizio à la carte a pranzo e cena. Questo ristorante gourmet vi farà assaporare piatti prelibati reinventati dall'executive Chef Francisco Ferreira, offrendondovi al contempo viste impareggiabili sul fiume Tago.
Colazione dalle 7:00 alle 10:30
Pranzo dalle 12:30 alle 14:30
Cena dalle 19:30 alle 22:30.
Pessoa Lounge Bar
L'ideale per una sosta o due chiacchiere con gli amici, offre ottimi cocktail. Aperto dalle 10:00 alle 24:00
Pool Bar
Aperto da aprile a settembre dalle 10:00 alle 18:00. Fornisce drink e snack vicino all'ampia piscina esterna.

Attività e Benessere

L'hotel dispone della Spa Satsanga, per fornire ai clienti il meglio per rilassarsi.
La SPA è dotata di piscina interna riscaldata, sauna, bagno turco, palestra, vichy shower, area trattamenti e massaggi.
Orario di apertura: 9.00-21.00
I bambini al di sotto dei 12 anni possono accedere alla Spa solo tra le 10:30 e le 17:30 e sotto la supervisione di un adulto.
L'accesso alla jacuzzi, sauna e bagno turco è permesso solo dai 16 anni in su.

Attenzione

Ti preghiamo di verificare tutti dati contenuti nel voucher e di stamparlo e portarlo con te. Per eventuali richieste di assistenza puoi contattarci dall’Italia al numero 895.895.8985* oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00** e infine dagli altri paesi al numero +39 0423.705500. I nostri orari: Lun-Ven 09.00-20.00, Sab 09.00-18.00. Per segnalazioni non urgenti puoi contattarci anche via mail all’indirizzo servizioclienti@voyageprive.com

* (0,12 Eur/chiamata+0,96Eur/min da rete fissa, costo max da mobile 1,81Eur/min, costi iva incl.) **(CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa)

Scoprire i dintorni

Nei dintorni dell'hotel nella location privilegiata di Pacos de Arcos numerose sono le attività praticabili:
- Golf
- Sport acquatici
- Musei e luoghi di interesse culturale
- Tour guidati
- Shopping
- Vita notturna
- Biciclette

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova nel centro di Paço de Arcos, un caratteristo paese sulla costa, a soli 15 minuti dal centro storico di Lisbona e di Cascais e a soli 2 minuti di camminata dalla stazione dei treni che collega Lisbona a Cascais. La struttura dista inoltre soli 350 metri dalla spiaggia e 20 km dall'Aeroporto Internazionale di Lisbona.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Vila Galé Collection Palacio dos Arcos 5*