Autotour di 7 notti in Portogallo - Lisbona - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Visitare le città e i siti storici del Portogallo a bordo della vostra auto in totale libertà
  • Soggiornare presso hotel accuratamente selezionati dai nostri esperti per un viaggio incredibile
  • Vivere un'esperienza unica tra le città principali del Portogallo partendo da Lisbona per poi giungere ad Evora con le sue rovine romane sino ad arrivare ad Aveiro conosciuta come laVenezia portoghese

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Un'anteprima del vostro viaggio

Siete pronto a vivere il viaggio dei vostri sogni nella terra degli Azuleijos, delle città colorate e dei miradouri ? Con questo Autotour di 7 notti vi offriamo la possibilità di soggiornare in hotel selezionati e noleggio auto inclusi!

Un viaggio in totale libertà vi aspetta con la colazione inclusa in ogni hotel in cui pernotterete.

7 notti per scoprire Lisbona - Castelo de Vide - Tomar - Bussaco - Palais Néo - Manuélin - Porto - Guimarães - Aveiro - Nazaré - Sintra.

Ci state ancora pensando?!

Le tappe del vostro viaggio

Giorno 1: Arrivo a Lisbona

Arrivo all'aeroporto di Lisbona e ritiro del veicolo all'aeroporto.
Poi dirigetevi verso il vostro primo hotel.
Cena.
Alloggio 4 stelle a Lisbona (Hotel Turim Europa o simile).


Giorno 2: Lisbona - Évora - Castelo de Vide
Partenza da Lisbona per Évora.
Non perdetevi la visita della città con il tempio di Diana, la cattedrale e la chiesa di San Francisco.
Lasciando Évora, si attraversa la bella regione di Estremoz e Portalegre per raggiungere Castelo de Vide.
Per un tour del quartiere ebraico e della città vecchia.
Alloggio a 3 stelle a Castelo de Vide (Hotel Castelo de Vide o simile).


Giorno 3: Castelo de Vide - Tomar - Coimbra

Non lasciate Castelo de Vide senza aver visitato il suo quartiere ebraico e la città vecchia.
Poi, sulla strada per Coimbra, fate una deviazione a Tomar per visitare la città.
Tomar è conosciuta come la "Città dei Templari", dopo la conquista di queste terre dai Mori da parte del primo re portoghese, D. Afonso Henriques.
Poi prendete la strada per Coimbra.

Alloggio 4 stelle a Coimbra (Hotel Tryp Coimbra o simile).

Giorno 4: Coimbra – Bussaco - Porto

Prima di tornare a Porto, visitate il famoso centro storico di Coimbra e la sua famosa università fondata nel 1290, una delle più antiche del mondo. Coimbra è una delle città più antiche del Portogallo.


Poi, attraversate la meravigliosa foresta di Bussaco e lasciatevi stupire dalla sua bellezza e dai suoi panorami mozzafiato. Questa foresta nasconde una vegetazione infinitamente varia, dove più di 700 specie (querce, pini, cedri messicani, sequoie, abeti dell'Himalaya o anche felci giganti e ortensie) e dove si trova il palazzo neo-manuelino di Bussaco.


Alloggio 4 stelle a Porto per 2 notti (Hotel Cristal Porto o simile).

 

Giorno 5: Porto - Guimarães - Porto

Oggi, prendetevi la giornata per rilassarvi e visitare la meravigliosa città di Porto a Guimarães.
Porto - La città di Porto ha una grande importanza nella storia del Portogallo, è la città che ha dato il nome a questo bel paese. Visitando Porto scoprirete una città autentica come poche altre in Europa, gente amichevole, una gastronomia varia e molto di più.
Guimarães, conosciuta come la culla del Portogallo, è una città medievale vicino a Braga, a soli 50 minuti di auto da Porto.


Alloggio 4 stelle a Porto (Hotel Cristal Porto o simile).

 

Giorno 6: Porto - Espinho - Ovar - Aveiro

Partenza da Porto ad Aveiro, passando per Espinho e Ovar.


Espinho - Situato a 20 km dalla bella città di Porto. Originariamente un piccolo e antico villaggio di pescatori, Espinho è diventato una città balneare a partire dal 1810, che oggi attira le folle verso le spiagge, i numerosi ristoranti per assaggiare la specialità, la caldeirada così come una serie di bar alla moda e il suo casinò che rendono la città attraente per tutti.
Ovar - questo è un luogo dove le tradizionali piastrelle portoghesi occupano un posto d'onore, ricoprendo le pareti di chiese, cappelle e case, e anche la pavimentazione della piazza centrale.
Aveiro - la "Venezia portoghese". Il Ria entra nella città creando un equilibrio naturale tra la città e l'ambiente acquatico. I vicoli sono attraversati da canali dove si riflettono i colori delle case di tegole.
Cogliete l'opportunità di assaggiare gli "ovos moles", un dolce tipico della regione.

Alloggio 4 stelle ad Aveiro (Hotel Melia Ria o simile).


Giorno 7: Aveiro - Batalha - Alcobaça - Nazaré - Óbidos - Sintra - Lisbona

Partenza da Aveiro a Lisbona passando per Batalha, Alcobaça, il villaggio di pescatori di Nazaré, la città vecchia circondata da mura, Óbidos e Sintra.
Batalha: ammirate il suo magnifico monastero nella città per cui questa città è famosa. Questo monastero è un punto di riferimento nazionale per la sua bellezza e il suo simbolismo storico.
Alcobaça - Situata nel centro del Portogallo, la città di Alcobaça ospita uno dei monasteri più importanti del paese. Annoverato tra le 7 meraviglie del Portogallo, è il luogo di sepoltura del re Pedro I e di Inês de Castro, la "regina morta".
Nazaré - La magnifica spiaggia di Nazaré, una delle più belle della Costa da Prata, fa parte di un famoso sito spesso fotografato.
Óbidos - Magnifica città fortificata del Medioevo, arroccata su uno sperone e circondata da alte mura.

Il forte, con torri merlate, ospita pittoresche stradine fiancheggiate da case fiorite.
Sintra - Elencata come patrimonio mondiale dell'UNESCO, Sintra è un sito turistico da non perdere.
La città è nota per i suoi palazzi, le sue dimore, i suoi giardini lussureggianti e altre quintas.
Le famiglie borghesi di Lisbona possiedono meravigliose case, palazzi e ville.
Alloggio 4 stelle a Lisbona (Hotel Turim Europa o simile).


Giorno 8 - Lisbona
Colazione in hotel.
Ritorno del veicolo all'aeroporto.

Leggi di più

Hotel previsti durante il tour o similari

Massima occupazione:

Durante il vostro autotour soggiornerete presso gli hotel selezionati o similari in comode camere Standard:

LISBONA - Hotel Turim Europa 4* o similare

CASTELO DE VIDE – Hotel Castelo de Vide 3* o similare

COIMBRA – Hotel Tryp Coimbra 4* o similare

PORTO – Hotel Cristal Porto 4* o similare

AVEIRO – Hotel Melia Ria 4* o similare

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Tour guidato a Belém

Aggiungete un

In questo tour in autobus di Lisbona, viaggia lungo i viali principali della città con la fresca brezza del Tago sul viso, dal centro storico ai monumenti di Belém.

Questo quartiere emblematico è un must, con i suoi monumenti che ricordano i viaggi di scoperta portoghesi - il Monastero dos Jerónimos, la Torre di Belém e il Monumento alle Scoperte - e i suoi vari musei, tra cui il Museo de los Carros. Scoprite tutto a bordo dell'autobus Hop-on-Hop-off, dal centro storico al quartiere di Belém, icona culturale della città, dove troverete diversi monumenti delle Scoperte Marittime, come il Monastero dos Jerónimos o la Torre de Belém. Una volta a Belém, prova una delle specialità portoghesi: i pastéis de Belém, i dolci portoghesi.

Leggi di più

In viaggio verso Lisbona

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

Alcuni luoghi che visiterete

Alla scoperta di Lisbona

La bellissima posizione di Lisbona sulla riva Nord del fiume Tago ammalia i visitatori da più di mille anni; perfino i romani avevano battezzato il luogo "Felicitas". Perdetevi nei vicoli stretti e in salita del Bairro Alto o di Alfama alla scoperta della sua storia ricca e diversificata, godetevi la sua vita notturna e il clima mite tutto l’anno.

Passeggiate per il quartiere di Baixa Chiado, passando per Cais de Sodré. Non perdetevi la bellissima Belém con la torre di Descubrimento e il Mosteiro dos Jerónimos, qui è consigliato assaggiare il pastel de Belém presso l'antico caffè Pasteis de Belém. Ma soprattutto, non si può dire di aver visitato la capitale portoghese senza almeno aver fatto un giro sul tram 28, l'Eléctrico 28, il più caratteristico dei tram d’epoca dal colore giallo che percorre la parte vecchia della città.

Consigliamo di visitare i vari Miradouri della città avrete modo di guardare la città dall'alto da prospettive diverse. 

Musei locali: 

- Maat 

- Mosteiro dos Jeronimos 

- Museo dos Azuleijos 

- Convento do Carmo

Da non perdere: 

- Brasilera uno dei caffè più antichi di Lisona dove Fernando Pessoa e molti artisti locali ed internazionali si incontravano e discutevano di arte, politica e letteratura. Qui potrete bere un ottimo caffè e deliziarvi con il famoso pastel de nata. 

- Amélia: ottimo per il brunch, questo locale con giardino esterno vi accoglierà nel migliore dei modi per smoothies o piatti locali. 

- Il ristorante Ramiro: qui potrete mangiare i prodotti locali tra cui frutti di mare tipici della zona (Consigliamo di prenotare online almeno 1 mese prima).

- Il ristorante Ponto Final: Ad Amada arriverete con traghetto che vi condurrà dall'altra parte del ponte del 25 di Aprile dove potrete mangiare a pranzo o a cena godendo dello scenario spettacolare di Lisbona. 

- Park Bar: sorseggiare un drink con la vista sulla città non sarà impossibile! Qui avrete una terrazza magica. Al tramonto o di giorno servono prodotti tipici locali e la musica farà da sottofondo alla vostra serata.

- Topo Martim Moniz: Un cocktail con vista castello vi lascerà senza parole

 

Leggi di più

Alla scoperta di Porto

Porto, capitale della regione Nord del Portogallo, è una città costiera pittoresca dai mille incanti e angoli tutti da scoprire. Patria dell’omonimo vino e bagnata dal fiume Douro vi regalerà splendide spiagge, terrazze sul mare, chiese barocche e un centro città dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.

Scoprite la città partendo dal suo quartiere più famoso, la Ribeira, perdendovi tra le sue vie con casette colorate, artisti di strada e botteghe artigianali. Da qui, raggiungete il suggestivo ponte di ferro Dom Luis I, il “ponte Eiffel” sospeso sul fiume e collegato alla città di Vila Nova de Gaia, un importante centro di produzione di vino, da non perdere per le migliori degustazioni.

La Ribeira ospita inoltre la , la cattedrale romanica di Porto, con l’omonimo Terreiro, per una vista sul quartiere e sul Douro. Proseguendo potrete ammirare una delle chiese più ricche d’Europa, la Chiesa di San Francesco, in stile gotico e dagli interni interamente dorati, e il Palacio da Bolsa, risalente alla metà de XIX secolo e voluto dall'associazione commerciale cittadina, un capolavoro che combina diversi stili architettonici, dal neoclassico al moresco.

 

Nel centro storico potrete visitare la libreria più bella del mondo, Lello e Irmao, o la Cattedrale del Libro, un mix di neogotico e liberty. Questo luogo maestoso ha ospitati artisti da tutto il mondo, tra cui J.K Rowling, e vi accoglie tra libri e caffé. Non lontano potrete visitare un altro capolavoro atipico, la stazione di São Bento, costruita sui resti di un monastero benedettino e con più ventimila azulejos blu e bianchi.

 

Da non perdere:

- Il Museo Soares dos Reis, il museo nazionale e il più antico del Portogallo
- La Fondazione Serralves, che accoglie il Museo d'Arte Contemporanea di Porto, i suoi grandi giardini e la casa di Serralves
- Il Museu do Carro Eléctrico, il museo del tram
- Il Centro Portoghese di Fotografia, uno dei più importanti del Paese, nell’antica prigione della città e nei pressi della Torre dei Chierici

 

Piatti tipici:

- Francesinha, toast con prosciutto, formaggio, salsiccia fresca, filetto di vitello, uovo
- Caldo verde, una zuppa con patate, cavolo nero, olio d'oliva e sale
- Tripas à moda do Porto, con vari tipi di carne, trippa, salsicce e fagioli bianchi
- Baccalà
- Polvo com molho verde, polpo con cipolle, aglio, prezzemolo e limone
- Pudim de Abade de Priscos, un budino con uova, zucchero e vino Porto
- Vino Porto

Leggi di più

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.

Il prezzo include:

- 7 pernottamenti con prima colazione

- 7 colazioni

- Noleggio auto per 7 giorni (7 x 24 ore)

- Chilometraggio illimitato

- CDW (Collision Damage Waiver)

- IVA

Il prezzo non include:

- Guide turistiche

- Questo tour è un itinerario suggerito. Anche se i siti elencati possono essere visitati in modo indipendente, il pacchetto non copre le tasse d'ingresso o le spese di viaggio applicabili

- Voli internazionali o nazionali

- Tassa di soggiorno

- Parcheggio

- Acquisto di qualsiasi oggetto personale

- Ingresso ai siti

- Portage e suggerimenti

- Spese personali, bevande e pasti o articoli non esplicitamente menzionati nel programma

- Tutte le bevande minerali, alcoliche e non alcoliche

- Assicurazione di viaggio o qualsiasi perdita o costi aggiuntivi derivanti da circostanze impreviste come ritardi dei voli, incidenti, ecc.

Il prezzo non include per noleggio auto:

- GPS, Wifi

- Seggiolino per bambini, seggiolino per bambini, seggiolino di rialzo

- Assicurazione (SCDW, WUG, PAI)

- Terzo conducente, Supplemento per il giovane conducente, Supplemento per il vecchio conducente

- Tassa per la gestione dei danni

- Carburante, pedaggi

- Costi aggiuntivi che possono verificarsi a causa di: mancanza di carburante (costo del rifornimento); veicolo estremamente sporco; perdita di documenti, targhe o chiavi dell'auto; batteria dell'auto scarica (servizio di traino richiesto)

- Requisiti del conducente: età minima del conducente: 25 anni, patente e passaporto validi e possesso della patente da almeno 2 anni.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour di 7 notti in Portogallo