The Baobab Beach Resort & Spa 4* - Kenya - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Rilassarvi in un resort eco-responsabile, situato in posizione ideale su una delle spiagge più belle del mondo
  • Svegliarvi con una vista sulle acque turchesi da una camera confortevole arredata in modo unico
  • Sorseggiare un cocktail in una delle piscine per approfittare appieno del pacchetto All Inclusive
  • Prendere la maschera e il boccaglio per esplorare i fondali marini durante un'escursione in opzione con supplemento

La valutazione dei nostri clienti

The Baobab Beach Resort & Spa 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un drink di benvenuto offerto all'arrivo

 

Verde, fiorente e vincitore di un premio ambientale nel 2001, scoprite il Baobab Beach Resort & Spa 4*, un'oasi di tranquillità situata sul lungomare di Diani Beach. La direzione dell'hotel si adopera per preservare la natura e l'antica foresta indigena che lo circonda.

 

Questo resort paradisiaco è ora il principale resort all-inclusive del Kenya. Oltre ai servizi e alle strutture dell'hotel, l'ambiente promette un soggiorno memorabile!

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade alla camera Standard fronte mare o la camera Superior.

Camera Standard fronte mare

Lasciate le valigie nella camera Standard fronte mare che offre tutto il necessario per un viaggio rilassante.

Massima occupazione:

Camera Superior

Lasciatevi sedurre da un massimo di spazio scegliendo la camera Superior. Raffinatezza e comfort sono all'ordine del giorno in questo spazioso rifugio. Dal balcone o dalla terrazza potrete ammirare l'ambiente circostante.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Al Baobab Beach Resort vi aspetta una varietà di ristoranti! Il Karibu Restaurant e il Jodari Restaurant vi aprono le porte tutto il giorno per farvi gustare la colazione, il pranzo o la cena con una fantastica vista sul mare. Per qualcosa di più raffinato, potete concedervi una cena in uno dei ristoranti A la Carte, in un'atmosfera raffinata.

 

Rimanete idratati e godetevi uno dei tanti bar dell'hotel! Dopo il tramonto, il Porini Disco and Bar si trasforma in un luogo di festa per un'esperienza unica!

 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un massaggio classico di 30 minuti per persona per soggiorno

Vi aspetta un programma rilassante! Potrete rilassarvi nelle piscine, fare snorkeling o nuotare nel mare cristallino. E per coccolarsi, l'hotel mette a disposizione una magnifica Spa. Concedetevi una meritata pausa!

Aggiungete un'opzione alla vostra offerta

Funzi Kinazini - Giornata intera (età minima 12 anni)

Aggiungete un

Vi unirete a noi per una giornata indimenticabile a bordo di un dhow tradizionale in uno degli ultimi paradisi ecologici intatti della Terra. Verremo a prendervi dal vostro hotel la mattina presto, per raggiungere il nostro campo base a Bodo, un antico villaggio di rifinitura a circa 1h00 a sud di Mombasa.
Dopo una leggera colazione swahili, salirete a bordo della nostra barca aperta per navigare verso l'isola di Funzi, dove potrete dare uno sguardo alla vita quotidiana di un villaggio shirazi swahili, immutato da 100 anni.

Safari marino di Pili Pipa

Aggiungete un

Il trasporto dall'hotel al molo di Shimoni è assicurato.  Tè, caffè e biscotti di benvenuto con briefing sul viaggio PILIPIPA DHOW ai Giardini di Corallo di Kisite.  Fornitura di attrezzatura per lo snorkeling e giubbotti di galleggiamento.
Le guide marine accompagnano gli ospiti lungo la barriera corallina, indicando gli elementi di interesse.  Soda ghiacciata e frutta fresca attendono gli snorkelisti dopo il bagno.  Snorkeling in due siti e navigazione, tempo permettendo.  Gruppi più piccoli. su una base più personale e riducendo al minimo l'impatto negativo sulla barriera corallina.


Ritorno alla casa privata sull'isola di Wasini per un delizioso banchetto di frutti di mare Swahili.  Su richiesta sono disponibili ottime alternative vegetariane e di pollo.  Pranzo servito da signore Swahili nella sala da pranzo del giardino della foresta.  Rilassatevi nella Day Dreamer's Lounge con pasticceria fresca, frutta, tè e caffè, sfogliando la letteratura marina o ammirando la vista mozzafiato sull'oceano.

Leggi di più

In viaggio verso Mombasa

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi in tutte le nostre offerte. 

Alla scoperta del Kenya

Il Kenya è una vera terra d'avventura e rappresenta tutte le sfaccettature dell'Africa. Rimarrete incantati dalla varietà dei paesaggi e dalla calda accoglienza che vi attende. Come un vero esploratore, puoi fare un safari in uno dei tanti parchi naturali. Tsavo, Amboseli o Masai Mara sono i luoghi più popolari per la fauna selvatica. In natura, puoi fotografare zebre, leoni, ghepardi e bufali che indugiano all'ombra. Ma il Kenya è anche mare e spiagge. Rilassati sulla spiaggia di Diani e rilassati completamente! Il Kenya è pieno di tesori da scoprire.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 263

Orario di check-in: 12:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Lavanderia
  • Aria condizionata
  • Personale multilingue
  • Servizio di cambio valuta
  • Reception
  • Concierge

Tutte le camere sono dotate di:

  • Doccia
  • Aria condizionata
  • Kit per la preparazione di tè/caffè

Informazioni sul pacchetto All Inclusive:
- Applicabile tra le 10:00 e le 24:00 e comprende solo bevande locali
- Le bevande d'importazione hanno un costo aggiuntivo
- Le bevande devono essere ordinate una dopo l'altra e non contemporaneamente
- Prima di effettuare un nuovo ordine, è necessario aver concluso quello precedente
- Il pacchetto All Inclusive è individuale e non può essere prestato a nessuno

Le attività all'interno della struttura:

  • Vasca idromassaggio
  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Spa
  • Campo da tennis

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. The Baobab Beach Resort & Spa 4*