Approvato dai nostri esperti —
- Una delle città d'arte più belle d'Italia
- L'Hotel cinque stelle nel cuore di Torino che vi sorprenderà per lo stile e l'eleganza
- La sistemazione nelle esclusive Junior Suite
Lo scenario —
Torino vi aspetta con il museo egizio, il museo internazionale del cinema, la Mole Antonelliana e tutti i suoi edifici in stile liberty realizzati tra la fine del diciannovesimo e l'inizio del ventesimo secolo.
Hotel —
L'hotel Principi di Piemonte è un affascinante ed elegante hotel 5 stelle ubicato nel cuore della città in Via Piero Gobetti, proprio di fronte alla rinomata via Roma.
Questo hotel rappresenta un vero e proprio patrimonio storico di Torino, non solo per la sua bellezza architettonica, ma anche per tutto ciò che può offrire ai propri ospiti, come le sue attività congressuali, i meeting e sfarzosi gala, i ricevimenti che ne fanno un punto di riferimento indiscusso nella città.
Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 98
Check in dalle ore: 15.00
Check out entro le ore: 12.00
Non sono ammessi animali all'interno dell'hotel.
Camere —
Massima occupazione camera: 2 adulti con 1 bambino (0-12 anni non compiuti)
- Accesso con scheda magnetica
- Pareti insonorizzate
- Arredi eleganti
- Climatizzazione con controllo regolabile
- Linea telefonica diretta
- Ampia cassetta di sicurezza digitale
- Letti king size
- Ampia scelta di cuscini di diverso formato e consistenza
- Climatizzazione con controllo regolabile
Ristorazione —
Il trattamento previsto è di Prima Colazione.
Il Ristorante Casa Savoia offre una cucina altamente raffinata e curata con una vasta selezione di piatti locali, nazionali ed internazionali oltre a una rivisitazione e tocco moderno dell'Executive Chef, Giuseppe Fonsdituri. Location ideale per pranzi e cene più intime e conviviali. Il tutto in un emozionante contesto visivo di colori e particolari. Il Bar "Il Salotto dei Principi", vi regalerà momenti di puro piacere tra selezioni di cocktail, canapès e appetitosi stuzzichini per deliziare i vostri sensi. Con spazi dedicati di diverso raccoglimento a seconda delle vostre esigenze. Per incontri privati di lavoro o per momenti di puro relax. Dotato inoltre di un ampio dehor affacciato sull'interno cittadino.
Solo per voi: 10% di sconto presso il ristorante dell'hotel (bevande escluse)
Attività e benessere —
Magia e fascino, il nuovissimo Centro Benessere del Principi di Piemonte apre le porte ai propri ospiti per regalare momenti di autentico splendore per il corpo e la mente.
Acqua cristallina e giochi di colore per affascinarvi. Massaggi, saletta relax e bagno turco per dedicarvi al vostro corpo. Angolo delle tisane per coccolarvi in tutta dolcezza.
Non vi resta che provare per godere di questo magico mondo dove i vostri sogni si potranno davvero realizzare e dove avrete la possibilità di conoscere a fondo voi stessi seguiti passo dopo passo da uno staff tecnico di alto livello.
Solo per voi: accesso gratuito al Wellness Center; 15% di sconto sui trattamenti Spa
Operativo Voli —
Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza.
Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati.
I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.
Come raggiungere la struttura —
Per raggiungere il Principi di Piemonte, in auto - dalla tangenziale di Torino Sud A6 (Savona-Torino; Piacenza-Torino): immettersi sull’ A55 diramazione Pinerolo e continuare per circa 1 km. Svoltare a destra in C.so Orbassano e proseguire per circa 2,5 km. Girare in Piazza Pitagora, alla rotonda di Piazza Pitagora, girare a destra in C.so Cosenza. Continuare dritto per C.so Eusebio Giambone, per circa 15 m. Successivamente svoltare a sinistra in Unione Sovietica e continuare dritto per C.so Filippo Turati per circa 2 km. Girare a destra in C.so Vittorio Emanuele II e continuare dritto per circa 150 m. continuare dritto per Piazza Carlo Felice dov’è possibile parcheggiare il veicolo. Proseguire a piedi in Via Roma, girare a destra in Via Antonio Gramsci, proseguire per circa 50 m, infine girare a sinistra in via Gobetti e proseguire per circa 60 m.
Per raggiungere il Principi di Piemonte, dall’aeroporto di Torino Caselle: proseguire per il Raccordo autostradale TORINO CENTRO, tangenziale ed autostrade. All’entrata di Torino girare in C.so Grosseto e proseguire per circa 1 km. Successivamente svoltare a destra e prendere C.so Vercelli, svoltare a destra in Via Arturo Toscanini proseguendo per Via Francesco Cigna per circa 2,5 km. Nella rotonda Rondò della Forca proseguire per C.so Valdocco e continuare dritto in C.so Palestro. Svoltare a destra in Via Cernaia, successivamente svoltare a sinistra in C.so Vinzaglio, percorrere per circa 700 m e svoltare a sinistra in C.so Vittorio Emanuele II. Proseguire per Piazza Carlo Felice dov’è possibile parcheggiare il veicolo. Proseguire a piedi in Via roma, girare a destra in Via Antonio Gramsci, proseguire per circa 50 m, infine girare a sinistra in Via Piero Gobetti e proseguire per circa 60 m per raggiungere la destinazione.
Per raggiungere il Principi di Piemonte, dalla stazione di Torino Porta Nuova: prendere il corso esattamente di fronte alla stazione, Via Roma; al secondo semaforo svoltare a destra in Via Piero Gobetti. IN ORARIO ZTL (7,30 – 10,30 DAL LUNEDI’ AL VENERDI’) Dalla stazione di Porta Nuova prendere la seconda parallela di Via Roma a sinistra, Via Carlo Alberto. Svoltare nuovamente a sinistra alla seconda traversa, Via Andrea Doria. Proseguire diritto fino ad incrociare Via Roma, a quel punto svoltare a destra sul corso e ancora a destra in Via Gobetti.