Hotel Pera di Basso - Napoli - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'incantevole Isola d'Ischia, dove spiagge di sabbia bianca si alternano a riposanti pinete, il tutto in un unico viaggio
  • L'hotel, affacciato sulla deliziosa baia di Casamicciola, con trasferimento gratuito per il centro e per la spiaggia
  • La sistemazione in comode camere Superior dotate di ogni confort per il vostro soggiorno

Alla scoperta di Ischia

Tra le incantevoli isole che chiudono a cerchio il golfo di Napoli, Ischia non è soltanto la più grande ma è anche la più varia per le tante e continue scoperte. Spiagge ampie e assolate si alternano a riposanti pinete mentre la campagna e le verdi colline, le balze rocciose del dominante monte Epomeo creano una varietà di infinita di paesaggi da godere e offrono molteplici possibilità di ritempranti passeggiate e attraenti escursioni.

L'Hotel Pera di Basso

L'Hotel Pera di Basso
Posizionato alle pendici del Monte Epomeo, l’Hotel Pera di Basso si affaccia sulla deliziosa baia di Casamicciola. A 10 minuti di auto dal centro e dalla spiaggia, è costituito da un parco, ispirato ad un giardino mediterraneo, che circonda la struttura e permette di praticare numerose attività all’aperto.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Servizio navetta per il centro di casamicciola terme dalle 9 alle 19
  • Free wifi
  • Free parking

Le camere

Per il vostro soggiorno abbiamo riservato una sistemazione in camere Superior (27 mq).

Tutte le camere Superior sono dotate di bagno privato e sono arredate col gusto della tradizione ischitana: letti in ferro battuto, mobili in legno in stile liberty e tessuti dai colori tenui ed avvolgenti. Un’atmosfera intima ed ospitale per un relax assoluto.

Massima occupazione camera Superior:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la mezza pensione durante il processo d'acquisto.

Una ricca colazione con prodotti genuini e biologici fa partire con una nota diversa la giornata. Servita a buffet, la prima colazione viene preparata con prodotti tipici come marmellate artigianali e miele dell’isola di Ischia. Una cucina dove il cuore la fa da padrone: nei sapori, nei profumi, nella presentazione. E’ la tradizione delle piccole cose che, al ristorante della tenuta, è la protagonista indiscussa. Anche mentre si cena sulla terrazza che si affaccia sulla baia di Casamicciola. La proposta è quella di una cucina locale autentica di ispirazione ischitana a base di prodotti freschi e prevalentemente coltivati nella zona.

In viaggio verso l'hotel

Nella seconda schermata del processo d'acquisto, selezionando un'offerta con trasporto, potrai scegliere tra voli e treni in base alle tue esigenze, selezionando l'orario di partenza e ritorno a te più congeniali.

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I treni

Questa offerta è disponibile anche con viaggio in treno incluso. I viaggi sono da considerarsi sempre in seconda classe. Se non diversamente specificato, eventuali servizi di trasferimento dalla stazione all'hotel non sono inclusi nell'offerta.

I trasferimenti

I trasferimentidi andata e ritorno tra l'aeroporto o la stazione ferroviaria e il porto di Casamicciola sono disponibili in opzione con supplemento e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

I trasferimentidi andata e ritorno tra il porto di Casamicciola e l'hotel sono inclusi nell'offerta.

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Escursione a Capri da Ischia

Aggiungi un
Pick up in hotel e trasferimento al porto di Ischia.
Partenza in motoscafo alle 09:20 circa.

Dopo circa un'ora arriverete a Capri, e più precisamente al porto di Marina Grande. Dal porto un minibus privato ti porterà ad Anacapri, la parte superiore dell'isola, in meno di 15 minuti. Poi farai un tour a piedi della zona e la tua guida ti dirà tutto quello che c'è da sapere sulla storia e sui monumenti di Anacapri. Vi consigliamo di visitare "Villa San Michele" (non inclusa nel prezzo), costruita dal medico e scrittore Axel Munthe, dove una volta c'era un'antica cappella dedicata a San Michele. Durante gli scavi, sono state portate alla luce le rovine del periodo augusteo, finemente decorate, a testimonianza dell'esistenza di una sontuosa residenza romana. Oggi la villa è un maestoso edificio, circondato da un ampio e grazioso giardino. Se preferisci, puoi prendere la seggiovia e raggiungere Monte Solaro, a 589 metri sul livello del mare, per ammirare splendide vedute di tutta l'isola, la parte anteriore del Vesuvio, il Golfo di Napoli e la penisola sorrentina.
Pausa pranzo (facoltativa).
Dopo pranzo, il minibus ti porterà da Anacapri a Capri, dove farai un tour a piedi con la tua guida della famosa "Piazzetta" e dei Giardini di Augusto (biglietto d'ingresso non incluso), donato da Friedrich Alfred Krupp (figlio del fondatore delle grandi acciaierie tedesche) alla città di Capri e quindi intitolata all'imperatore romano. I giardini offrono splendide viste sui Faraglioni, Via Krupp, Marina Piccola e la Certosa di San Giacomo.
Tornati in Piazzetta e dopo un po 'di tempo libero per lo shopping o un caffè, raggiungerete il porto di Marina Grande. Qui avrete la possibilità di fare un giro in barca (facoltativo) della Grotta Azzurra o altre grotte passando sotto l'arco naturale ei Faraglioni.
Alle 16:30/17:00 circa partirai per tornare ad Ischia.

Durata: da 9 a 10 ore circa
Ubicazione: Capri
Lingue: italiano, inglese, spagnolo e tedesco
Ora di inizio: 08:15 - 08:45
Ora di fine: 05:30 - 18:00 circa
Disponibilità: martedì, giovedì, venerdì e domenica dal 15/04 al 15/10

Tour di Ischia in barca con pranzo a bordo

Aggiungi un
Pick up dal tuo hotel e trasferimento al porto di Forio.Partenza alle 10:00. Una volta sistemati gli ormeggi, la barca proseguirà verso ovest, lungo l'incantevole lungomare di Forio fino a raggiungere la meravigliosa baia di Sorgeto, dove ci sarà una breve sosta per accogliere i nostri ospiti con un piacevole cocktail di benvenuto. Riprendendo il percorso proseguiremo lungo la frastagliata fascia costiera che da sempre affascina con i suoi paesaggi mozzafiato i turisti, fino a raggiungere la Baia di San Pancrazio, nota per le sue acque che si colorano di un verde smeraldo, dove verrà servito il pranzo. Dopo la sosta per il pranzo, la barca partirà sulla rotta dei comuni di Ischia. L'ultima tappa del tour è prevista nella baia di San Montano, sosta bagno e quindi rientro al porto di Forio.
Rientro negli hotel con il nostro servizio di trasferimento.

DETTAGLI
DURATA: 8 ore
POSIZIONE: ISCHIA
LINGUE: nessun commento
Orario di inizio: 09:30
TEMPO DI FINE: 17:30
DISPONIBILITÀ: ogni mercoledì e giovedì dal 01/05 al 30/09

LUOGO INCONTRO: al vostro hotel o punto d'incontro

IN EVIDENZA:
- Tour dell'isola in barca
- Pranzo a bordo
- Il bagno si ferma

MENU'
- Bruschette al pomodoro, acciughe marinate, verdure grigliate
- Pasta con cozze o pomodori
- Frutta
- Acqua, vino, limoncello, rucolino e caffè

INCLUDE NEL PREZZO:
- Trasferimento in entrata e in uscita
- Tour dell'isola in barca
- Pranzo leggero a bordo

Escursione a Pompei da Ischia

Aggiungi un
Pompei è uno dei siti archeologici più significativi al mondo. Passeggiare per le strade acciottolate di oltre duemila anni fa, accompagnato da una guida archeologica sarà un'esperienza unica ed emozionante, vedere negozi, templi, teatri e lussuose ville dei patrizi e ricchi mercanti che hanno fatto fortuna nella prospera città lasciando incredibili testimonianze di civiltà, architettura e arte. L'antica città romana fu sepolta dalle ceneri dell'eruzione del Vesuvio nel 79 d.C. Gli ospiti possono visitare il Forum, l'area teatro, la Casa del Fauno, la Casa del Poeta Tragico e il bordello. La passeggiata negli scavi archeologici dura circa 2 ore.

ITINERARIO
- Pick-up in hotel (orario da comunicare in base all'Hotel dove si alloggia)
- Imbarco con aliscafo 7.10am
- 08:00 Arrivo a Napoli e appuntamento con il tour leader Imperatore Travel
- 09:00 Arrivo a Pompei
- 09.15 Tour a piedi all'interno delle rovine
- 11:15 Tempo libero per lo shopping
- 12:00 Partenza da Pompei
- 13:30 | 14:15 Partenza in aliscafo o traghetto per Ischia
- 14:30 | 15:30 Arrivo ad Ischia e trasferimento al vostro alloggio

DETTAGLI
DURATA: 7-8 ore circa
POSIZIONE: Pompei - da Ischia
LINGUE: italiano, inglese, spagnolo
Ora di inizio: 06:15
FINE ORA: 03:30 circa
DISPONIBILITÀ: tutti i giorni da aprile a ottobre
DIFFICOLTÀ: basso

LUOGO INCONTRO: presso il vostro hotel ad Ischia

INCLUSO NEL PREZZO:
- Pick-up e rientro in hotel a Ischia
- Trasferimento di andata e ritorno da Pompei
- Biglietti aliscafi / traghetti
- Guida dal vivo o audioguide *
- Acqua in bottiglia
* Durante la bassa stagione (da novembre a marzo), la guida live all'interno delle rovine sarà sostituita da un'audioguida per gruppi di meno di sei

NON INCLUSO NEL PREZZO:
- Ingresso alla Pompei
- Pranzo
- Spese personali
- Mance

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova in Via Pera di Basso, 10.

L'hotel dista circa 35 km dall'aeroporto.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Deposito bagagli
  • Possibilità di pranzo al sacco
  • Servizio lavanderia
  • Piscina all'aperto

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 18
Orario di check in: 12:00
Orario di check out: 10:00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Vista panoramica
  • Bagno privato
  • WiFi
  • Patio attrezzato
  • Servizio in camera

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Pera di Basso