Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un hotel familiare e accogliente nel cuore di Tsivili
- Approfittare del trattamento di All Inclusive per un autentico viaggio nei sapori della cucina greca
- Esplorare le bellezze naturali dell'isola di Zante, con gite in barca, le grotte di Keri e la spiaggia di Porto Limnionas
Karras Grande Resort 4* —
Venite a scoprire il Karras Grande Resort 4*, una struttura a conduzione familiare dove calma, ospitalità, raffinatezza e comfort moderno saranno all'ordine del giorno durante le vostre vacanze. Idealmente situato nel cuore della località turistica di Tsivili, l'hotel si trova in una posizione privilegiata per immergersi nella cuore del villaggio di Tsivili, con negozi e ristoranti a pochi passi, nonché per esplorare i tesori nascosti dell'incantevole isola di Zante, con le sue bellissime spiagge e le sue acque cristalline.
Completamente rinnovato, offre una vasta gamma di tipologie di camere per soddisfare tutte le esigenze, in un'atmosfera tranquilla e accogliente.
Camere —
Negoziato per voi:
- Una bottiglia di vino di benvenuto per soggiorno
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard vista piscina o camere Standard Twin, a vostra scelta.
Camera Standard vista piscina
Con i suoi toni chiari e luminosi, la camera Standard vista piscina vi avvolge nel suo ambiente caldo e confortevole, reso ancora più speciale dalla rilassante vista sulla piscina di cui potrete godere dal suo balcone.
Camera Standard Twin
Accomodatevi nella vostra camera Standard Twin, ampia e luminosa, vi garantirà extra comfort grazie alla comodità di due letti singoli, per un viaggio all'insegna del puro relax.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Lasciatevi sedurre dai sapori del ristorante Il Gusto, con la sua ricca selezione di piatti a buffet, serviti in un ambiente elegante e accogliente. Oppure, cocnedetevi un pasto à la carte presso il ristorante Basilico Greco, dove lo chef vi condurrà in un autentico viaggio nei sapori con il suo ricco menu ella cucina locale e internazionale.
Per impreziosire ulteriormente la vostra vacanza, recatevi in uno dei bar della piscina e concedetevi un drink o il vostro cocktail preferito sotto il meraviglioso cielo stellato di Zante!
Attività e Tempo Libero
Iniziate la giornata con una sessione di allenamento presso il centro fitness, per mantenere i vostri muscoli tonici prima di rilassarvi in una delle piscine e fare un tuffo rinfrescante in completo relax.. L'hotel dispone anche di una sauna e di una gamma di trattamenti di bellezza per lasciarvi coccolare da mani esperte durante durante le vostre vacanze.
I piccoli si divertiranno nella piscina a loro riservata o nel coloratissimo parco giochi della struttura, per una vacanza all'insegna del divertimento per tutti!
Aggiungi un'opzione al tuo viaggio —
Gita in barca

Godetevi il meraviglioso mare grazie a una piccola barca privata, esplorando le famose grotte di Keri.
Crociera nella Baia dei Relitti

Godetevi una crociera unica alla scoperta delle Grotte Blu e degli archi in pietra calcarea di Skinari. Nuotate nelle acque turchesi e godetevi lo splendido scenario.
Si prega di notare che, poiché l'accesso alla Baia del Naufragio è vietato, non sarà possibile accedere alla spiaggia, ma si potrà nuotare nella baia dalla barca.
Crociera con nave pirata alla Spiaggia del Navagio - per soggiorni a partire da 5 notti

Visitate la famosa Spiaggia del Navagio dell'isola di Zante a bordo di una nave pirata e vivete un'esperienza indimenticabile!
In viaggio verso Zante —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Zante —
Perla delle Isole Ionie, Zante è una nota località estiva per le sue splendide acque e le sue affascinanti coste. Le famose spiagge dell'isola vantano viste sensazionali e acque tranquille, perfette per prendere il sole e rilassarsi, oltre ad essere la casa della rara tartaruga Caretta Caretta (nel Parco Nazionale Marino di Zacinto).
A seguito di un terremoto nel 1953, gran parte di questa affascinante città sul mare è stata ricostruita in un classico stile veneziano, ma in Piazza Solomos, i viaggiatori possono ancora visitare la chiesa di Agios Nikolaos del XVI secolo, l'unico edificio della piazza sopravvissuto al disastro. Nel labirinto di strade altrove nella città, i visitatori troveranno una ricchezza di negozi e ristoranti, tra cui taverne tradizionali dove si possono assaporare deliziosi piatti di pesce e ascoltare musica dal vivo.
Visitate Agios Nikolaos, Alykanas e Tsilivi per alcune delle migliori zone di nuoto e sport acquatici dell'isola. Accessibile in barca, merita una visita anche la spiaggia del Navagio, in quanto ospita il famoso relitto del naufragio del 1980 che riposa in una baia sabbiosa incorniciata dalle scogliere a strapiombo. E non perdetevi una tappa all’isola Cameo, collegato alla spiaggia di Agios Sostis da un ponte di legno nel golfo delle tartarughe, e alle Grotte Blu, formazioni geologiche mozzafiato a nord dell’isola.
Nella parte occidentale, nel villaggio di Kampi arroccato su una scogliera, il promontorio di Shiza vi regala una vista meravigliosa sull’omonima baia fino al Golfo della Foca.
Da non perdere:
-Spiaggia del Navagio
-Piazza Solomos con la statua di Ugo Foscolo
-Museo Bizantino di Zante
-Centro espositivo del Parco Marino di Zante
Piatti tipici:
-Tzatziki
-Moussaka
-Pyta Gyros
-Tiropita
-Fytoura