Xenia Ouranoupolis Hotel 4* - Penisola calcidica - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Lo Xenia Ouranoupolis Hotel, una struttura affacciata sulla spiaggia Bandiera Blu della località
  • Le spaziose camere vista mare selezionate per voi per trascorrere tranquilli momenti di relax
  • La mezza pensione che vi consentirà di scegliere tra gli ottimi piatti serviti a colazione e cena presso il ristorante a buffet

Xenia Ouranoupolis Hotel 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 5% per soggiorni a partire da 5 notti
  • Sconto del 10% per soggiorni a partire da 7 notti
  • Sconto del 20% per soggiorni a partire da 14 notti
  • Wi-Fi gratuito
  • 1 calice di vino di benvenuto in camera

Incastonato tra una rigogliosa macchia mediterranea e il mare cristallino della Grecia troverete lo Xenia Ouranoupolis Hotel 4* che gode di un panorama mozzafiato. Affacciato sulla spiaggia Bandiera Blu di Ouranoupolis ha un'architettura semplice e moderna che s'inserisce alla perfezione tra gli ulivi. Il personale professionale e gentile, la piscina e l'ottima cucina sono tutte ottime ragioni per trascorrere una vacanza di relax sotto il sole dell'Egeo.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior vista mare o Bungalow vista mare o in Bungalow fronte spiaggia vista mare, a vostra scelta.

Camera Superior vista mare (25 m²)

Spaziose camere Superior vista mare vi aspettano perché possiate riposare in ambienti tranquilli godendo della meritata privacy. Ogni mattina vi sveglierete con la brezza fresca del mare in ambienti che hanno tutti i moderni comfort, inclusi aria condizionata, TV satellitare, kit di cortesia, accesso Wi-Fi e molto altro ancora.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Bungalow vista mare (27 m²)

Il delizioso Bungalow vista mare dello Xenia Ouranoupolis si trovano direttamente accanto alla spiaggia ed è ideale per famiglie con 1 o 2 bambini.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Bungalow fronte spiaggia vista mare (25 m²)

Spazioso e lussuoso, il Bungalow fronte spiaggia vista mare offre una splendida vista, spazio e privacy, pur essendo direttamente sulla spiaggia.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Pranzo con 3 portate presso il ristorante sul mare dello Xenia Ouranoupolis
  • Sconto del 10% presso il ristorante Athos per l'acquisto di cibo e bevande

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la pensione completa (bevande escluse).

Ogni giorno allo Xenia Ouranopolis Hotel gusterete gli ottimi piatti preparati con prodotti locali, freschi e genuini. La mezza pensione include colazione e cena presso il ristorante principale a buffet. L'hotel dispone anche di un bar sulla spiaggia: Oasis Beach Bar dove troverete rinfrescanti bibite e snack. Se siete distesi al sole della piscina invece troverete il Panorama Pool Bar, perfetto per un o spuntino o un pranzo leggere. Il ristorante à la carte vi aspetta con proposte che includono i piatti della tradizione greca e mediterranea.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Ingresso gratuito alla Spa Xenia Beauty Haven
  • Utilizzo gratuito di lettini e ombrelloni
  • Sconto del 50% su tutte le terapie termali presso la Beauty Haven Spa dell'hotel
  • Sconto del 20% per il giro in barca delle isole Drenia
  • Sconto del 20% per la crociera del Monte Athos
  • Sconto del 20% sul noleggio barche

Spiaggia e piscina
La piscina e la spiaggia privata sono i luoghi ideali per giornate dedicate al sole e agli sport acquatici (su richiesta presso la reception). La spiaggia di Ouranopolis ha meritato la Bandiera Blu e merita sicuramente una visita. La piscina la sera si accende di luci e dei colori del tramonto che saranno la location ideal per cocktail party e feste con musica live.

Beauty Heaven Spa
Presso la Spa dell'hotel vi potrete regalare momenti di rigenerante benessere approfittando della piscina oppure dell'hammam. Se avete bisogno di ricaricare le batterie, il personale esperto sarà a vostra disposizione per consigliarvi trattamenti più adatti a voi.

In viaggio verso Salonicco

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

Per alcune compagnie aeree, il tragitto tra Parigi e qualsiasi altra città francese o tra Parigi e Bruxelles può essere effettuato in treno. Questa informazione viene fornita quando si clicca su "Dettagli" al momento della selezione del trasporto.

Se il vostro viaggio inizia in TGV, ritirate il biglietto TGV allo sportello TGV AIR della stazione di partenza almeno 24 ore prima e fino ad un massimo di 20 minuti prima rispetto all'orario di partenza del treno. Se iniziate il viaggio in aereo, dopo aver ritirato il vostro bagaglio, recatevi allo sportello TGV AIR per ritirare il vostro biglietto TGV.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per scoprire fino in fondo le bellezze della Grecia e muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto con chilometraggio illimitato. Nota bene: l'auto dovrà essere ritirata e riconsegnata presso l'aeroporto.

All'arrivo all'aeroporto vi potrete recare all’ufficio del noleggio auto per ritirare il vostro veicolo.

Vi verranno richiesti i seguenti documenti: documento d'identità, carta di credito e patente.

Requisiti necessari:
- il conducente autorizzato deve avere età minima 21 anni per le categorie di noleggio MDMR e EDMR, minimo 25 anni per le altre categorie
- patente tipo "B" da almeno 1 anno (valido anche per il conducente aggiuntivo) e leggibile
- l'età massima del conducente è di 74 anni
- carta di credito a garanzia (non sono accettate le prepagate ricaricabili o le carte di debito o le Visa Electron o Maestro)
- il nome del conducente dovrà essere comunicato a Voyage Privé entro le 48h successive alla prenotazione del viaggio, compilando il formulario dedicato nella pagina personale del vostro account. Il nome sulla prenotazione deve essere lo stesso del guidatore e deve essere l'intestatario della carta di credito
- un deposito sotto forma di un addebito bancario per l'assicurazione SCDW o CDW sarà richiesto al ritiro del veicolo; questa somma può essere addebitata e verrà restituita al momento della restituzione del veicolo. In caso di rifiuto, la società di noleggio avrà il diritto di annullare il noleggio dell'auto

La quota del noleggio include:
- noleggio auto
- kilometraggio illimitato
- ritiro presso l'aeroporto presso gli uffici del noleggio auto
- copertura Casco (CDW - Collision Damage Waiver) e THW
- tasse di circolazione, tasse ambientali e tasse aeroportuali
- IVA

La quota del noleggio non include (pagabili in loco):
- deposito cauzionale pari a 744 euro per le categorie EMDR e MDMR
- maggiorazione in caso di ritiro/riconsegna al di fuori dell'orario di apertura dell'ufficio noleggio (8-23 h) pari a 25 euro + iva
- iva al 24% per tutti i servizi addizionali da pagare in loco
- supplemento pulizia extra da 25 a 150 euro
- tutto quello che non è espressamente menzionato nel paragrafo "La quota comprende"
- eventuali multe e il carburante, per il quale verrà richiesta una cauzione in contanti o con carta di credito al ritiro del mezzo

Servizi addizionali non inclusi (su richiesta, pagamento in loco):
- GPS: 6 euro al giorno + iva (max 50 € + iva a noleggio)
- seggiolino obbligatorio per i bambini: 5 euro al giorno + iva (max 45 € + iva a noleggio)
- Super Collision Damage Waiver (SCDW): da 10 a 20 euro al giorno + iva
- Polizza Assicurativa Integrata (PAI): 5 euro al giorno + iva
- supplemento per il conducente aggiuntivo: 5 euro al giorno + iva 24%
- supplemento conducente più giovane di 24 anni: 70 euro + iva
- tassa di confisca: 20 euro al giorno fino a un massimo di 400
- gestione incidenti e assicurazioni: 75 euro ad incidente

Condizioni del servizio:
Il noleggio giornaliero è considerato di 24 ore. In caso di noleggio oltre le 24 ore verrà addebitato il costo di un ulteriore giorno.  L'assicurazione CDW e SCDW non copre: eventuali danni alla parte sottostante l'auto, danni a gomme e cerchioni, danni causati non rispettando le norme stradali, danni causati dal conducente o passeggeri in stato di ebrezza, danni ai vetri, danni causati percorrendo strade non asfaltate, danni causati violando le leggi europee.
Gli uffici del nostro partner sono aperti in orari prestabiliti e si trovano nell'edificio degli Arrivi oppure al meeting point prestabilito appena fuori dall'area degli arrivi.
La riconsegna del veicolo dovrà essere effettuata alla stessa ora del ritiro, ogni ritardo superiore a 59 minuti comporterà un supplemento di una giornata sulla base della tariffa locale ufficiale applicata dal locatore, da pagare sul posto.
Se la categoria di auto specificata non fosse disponibile, un'altra categoria con le stesse caratteristiche sarà fornita. In caso di mancato o parziale utilizzo del noleggio non è previsto alcun rimborso. Non è possibile guidare l'auto al di fuori della Grecia. Previa autorizzazione da parte della società di noleggio è possibile trasportare l'auto su un battello qualora fosse necessario.

Prima della partenza riceverete maggiori informazioni sulle condizioni del noleggio e sul ritiro della vostra vettura in loco.
Tariffe a titolo indicativo e soggette a modifiche.

Leggi di più

Alla scoperta di Ouranopoli

Ouranopoli, un villaggio di pescatori della Penisola Calcidica, detta Halkidiki in greco, incastonato tra mare e cielo vi aspetta per una vacanza autentica immersi nella natura. Spiagge Bandiera Blu, atmosfere tranquille e una struttura moderna con la propria spiaggia privata vi aspettano per una vacanza rilassante sotto il sole dell'Egeo.

Qui non solo turisti appassionati di mare cristallino e relax ma anche appassionati di storia si recano ogni anno per visitare questa città affascinante. Miti, tradizioni e racconti misteriosi fanno da sfondo a quest'area incredibile dove un tripudio di colori mediterranei rendono la città spettacolare. 

Le delizie del posto:

- Gyros

- Souvlaki (gli spiedini di maiale e pollo piccanti), pastitio (una lasagna tradizionale),

- Kleftiko (agnello e verdure cotte nel forno perché i greci conoscono i segreti della cottura dell'agnello)

- Pesce e frutti di mare renderanno difficile la tua scelta ogni volta che apri il menu.

- E per il deserto, puoi provare il fantastico yogurt con miele e noci.

- Ouzo non è tra i miei preferiti, ma se vuoi provare un drink locale, preparati al fuoco in bocca al primo assaggio.

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 88

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Le eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Concierge
  • Reception
  • Servizio bagagli
  • WiFi
  • Navetta aeroportuale
  • Servizio medico
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • Balcone
  • Cassaforte
  • Doccia
  • TV
  • Minibar
  • Aria condizionata

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante principale
  • Bar della piscina

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Area giochi per bambini
  • Negozio
  • Banco escursioni
  • Piscina interna
  • Hammam
  • Vasca idromassaggio
  • Spiaggia privata

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Xenia Ouranoupolis Hotel 4*