Naiades Hotel 4* - Creta - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un'elegante struttura situata in posizione ideale vicino al mare
  • Rilassarsi in piscina dopo una giornata alla scoperta del villaggio di Gouves
  • Raggiungere Heraklion per scoprire splendidi paesaggi, spiagge idilliache e strade vivaci

La valutazione dei nostri clienti

Naiades Hotel

Just for you
Negoziato per voi:
  • Cestino di benvenuto in camera con Raki e dolci

Avete voglia di immergervi nelle acque limpide del Mediterraneo? Venite a scoprire il Naiades Hotel, una struttura intima situata in posizione ideale sulla splendida costa di Creta, vicino a Heraklion. Il relax e il cambiamento di scenario sono garantiti, sia dal verde circostante che dalla piscina in cui potrete trascorrere piacevoli momenti. Apprezzerete il suo arredamento affascinante e la sua posizione ideale che vi permetterà di scoprire le meraviglie circostanti senza preoccupazioni!

 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard vista mare camere Standard vista giardino, a vostra scelta.

 

Camera Standard vista mare (27 m²)

Sistematevi con serenità in questa camera Standard vista mare luminosa e arredata con cura. Godetevi la vista sul mare dal vostro balcone, dove potrete ammirare l'alba e il tramonto.

Massima occupazione:

Camera Standard vista giardino (27 m²)

Entrate nella vostra camera Standard Vista Giardino e percepite immediatamente un senso di benessere. Grazie alla sua decorazione sobria con colori tenui, potrete concedervi dolci riposi.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

 

L'Hotel Naiades vi accoglie sulla sua terrazza per gustare frutta fresca e ammirare l'ambiente circostante. Nel pomeriggio, recatevi al bar a bordo piscina per sorseggiare un drink rinfrescante mentre prendete il sole.

Nelle vicinanze si trovano numerosi ristoranti dove potrete gustare le specialità greche e immergervi nella cultura locale.

Attività e Tempo Libero

Trascorrete le giornate oziando a bordo piscina con un drink rinfrescante, che potete ordinare al Pool Bar. Potete anche recarvi a Marina Beach per una nuotata nel mare cristallino.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Giro in barca a vela al tramonto

Aggiungete un

Godetevi una giornata indimenticabile sul mare cretese con un piccolo gruppo a bordo di una barca a vela. Raggiungete l'isola di Dia, gustate una cena tradizionale cretese e ammirate il tramonto che si staglia sul mare.

La prima sosta è in una baia protetta dell'isola che fa parte del progetto Natura 2000. Questa è un'ottima occasione per nuotare e fare snorkeling. Mentre vi asciugate dopo la nuotata, gustate una deliziosa cena mediterranea a base di souvlaki di pollo, rusk cretese con pomodori, insalata e frutta preparata per voi a bordo. Ammirate il tramonto sorseggiando un bicchiere di vino rinfrescante o tuffatevi nelle acque cristalline per un ultimo bagno prima di tornare a Heraklion.

Leggi di più

Acqua Plus Waterpark All inclusive

Aggiungete un

Trascorrete una giornata speciale per i visitatori di tutte le età in uno dei più grandi parchi acquatici di Creta! Il parco acquatico offre oltre 50 diversi scivoli, giochi e strutture come Aqua Slalom, Black Holes e Crazy River. Fate un tuffo rinfrescante nella piscina principale, scoprite l'idrotubo di 80 metri o rilassatevi sul fiume pigro o nella piscina idromassaggio. 

Crociera di un giorno a Santorini con catamarano veloce (da Creta Est)

Aggiungete un

Cogliete l'occasione per una gita di un giorno alla vicina isola di Santorini. Visitate la più famosa isola greca e godetevi una visita guidata con tempo libero nei famosi villaggi di Oia e Fira. Viaggiate con un catamarano veloce per godere del massimo tempo a Santorini.

Il viaggio in barca dura 2-3 ore. All'arrivo nell'ex cratere vulcanico di Santorini, guardate in alto sul bordo del cratere, dove le case di Thyra si trovano come una collana di perle bianche. Dopo essere arrivati al porto dell'isola, gli autobus vi aspettano per esplorare i luoghi più famosi di Santorini. Il viaggio vi porterà al pittoresco villaggio di Oia e a Thyra, con una visita opzionale alla spiaggia nera di Perissos (senza costi aggiuntivi).

 

Ammirate i panorami mozzafiato dal punto più alto dell'isola e godetevi una piacevole passeggiata dalla bellissima Imerovigli a Thyra, dove avrete del tempo libero per esplorare. In prima serata rientrerete a Creta.

Leggi di più

Safari in Land Rover a Creta Est - Percorso minoico

Aggiungete un

Scoprite la regione centrale dell'isola, con la sua affascinante mitologia, flora e fauna, e imparate molte informazioni divertenti e interessanti sulla vita locale a Creta.

Safari in Land Rover a Creta Est - Itinerario serale

Aggiungete un

Scoprite la spettacolare fauna selvatica, i paesaggi incredibili, la mitologia, la storia e il paesaggio naturale al suo meglio! Godetevi il tramonto mozzafiato sull'altopiano di Lassithi e poi gustate un'autentica cena cretese.

Gita in barca verso l'isola di Dia dal porto di Heraklion (giornata intera)

Aggiungete un

Godetevi una giornata indimenticabile nel mare cretese con un piccolo gruppo a bordo di una barca a vela e raggiungete l'isola di Dia.

La prima sosta è in una baia protetta dell'isola che fa parte del progetto Natura 2000. Un'ottima occasione per nuotare e fare snorkeling. In seguito, a bordo viene preparato un delizioso pranzo mediterraneo. Dopo un tuffo rinfrescante nelle acque cristalline, tornerete a Heraklion.

Leggi di più

Festa delle olive con cena e musica dal vivo

Aggiungete un

Trascorrete una serata speciale con la famiglia Lyraki, che vi invita nel bellissimo giardino della loro azienda di olio d'oliva. Una serata da non perdere!

In viaggio verso Heraklion

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Inoltre, i trasferimenti privati da/per l'aeroporto sono disponibili in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di trasporto e le potrete selezionare nella seconda pagina del processo d'acquisto. 

Alla scoperta di Creta

La bianca isola di Creta è l'isola più grande in Grecia e la ricchezza del suo territorio è un tesoro che dal passato permane ancora oggi grazie non solo alle vestigia del passato che ad oggi sono visitabili ma anche grazie alle bellissime spiagge e ai paesaggi incredibili che costellano l'isola. Creta è ricca di storia: la leggenda narra che qui si trovasse il famoso labirinto del Minotauro, legato alla figura di Minosse, re di Creta e figlio di Zeus ed Europa.

La bellezza delle bianche case che contrastano con il blu profondo del Mediterraneo e l'azzurro intenso del cielo è ragione sufficiente per visitare quest'isola magica, ma non l'unica: ci sono mille motivi, ognuno dei quali basterebbe da solo. Esplorate le calette nascoste e appartate, visitate i villaggi pittoreschi e fermatevi a gustare la deliziosa cucina o a scoprire l'artigianato locale, non ne resterete delusi.

 

Da non perdere: 
- La gola di Samaria
- Il Palazzo minoico
- Chania
- Il Lago Kournas, Argiroupolis, Lappa
- Le famose spiagge di Spinalonga ed Elounda 
- La gola di Agio Farango
- Isola Dia

 

Cosa mangiare:
- Insalata Greca 
- Dakos
- Tzatziki
- Carciofi con le fave fresche
- Riso in brodo di pecora
- Zuppa di pesce

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare è di 1,50 € a notte per camera.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Reception

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Doccia
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Macchina del caffè
  • TV
  • Asciugacapelli

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante
  • Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Naiades Hotel 4*