Hotel Park Split 5* - Spalato - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'elegante hotel a 5* situato in posizione ideale a Spalato
  • La zona relax, con vasca idromassaggio e jacuzzi, per vivere un'esperienza all'apice della tranquillità
  • Le spiagge, il mare e la cultura di una delle città simbolo della Croazia

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Capitale della regione spalatino-dalmata, Spalato rappresenta la seconda città in tutta la Croazia per numero di abitanti. Famosa per il Palazzo di Diocleziano, la porta Aurea ed il campanile della cattedrale (simbolo principale della città), Spalato presenta numerose rovine di epoca romana. A pochi chilometri dalla città è possibile visitare la località turistica di Sette Castelli con gli emozionanti colori specchio delle sue acque.

Attrazioni più vicine

  • A 600 m dal centro della città
  • A 650 m dalla riva Harbor
  • A 700 m dal Croatian Maritime Museum
  • A 850 m dal palazzo di Diocleziano

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi

L'hotel

Hotel Park è una struttura a 5 stelle situato in posizione ideale a Spalato . La struttura dispone di sale business dotate di computer e altri servizi. Un'ampia scelta di bevande alcoliche e analcoliche è disponibile presso il lounge bar in loco. L'hotel dispone inoltre di un parcheggio in loco. Gli ospiti possono usufruire del parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto oltre che del concierge per qualsiasi tipo di richiesta. La zona benessere, con Jacuzzi e vasca idromassaggio, vi cullerà facendo dello stress un lontano ricordo.

Le camere

L
Soggiornerete nelle confortevoli camere Superior con vista sul mare e sulla città di Spalato, il giusto mix tra lo stupore del panorama e la soave melodia delle onde marine. La camera è dotata di tutti i comfort necessari per un piacevole soggiorno.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di mezza pensione.

Il Restaurant Split offre deliziosi piatti tipici della tradizione della città combinate alle tecniche innovative sperimentate in cucina. L'obiettivo è quello di deliziare il palato del cliente, rendendo il proprio pasto un'esperienza emotiva ancor prima che gustativa.

L'Imperial Bar vi coccolerà alle prime luci del mattino grazie all'accoglienza del personale ed una bella tazza di caffè e vi rilasserà prima di andare a dormire con una vasta gamma di ottimi cocktail

Lo Chef's Table, direttamente collegato al ristorante dell'hotel, vi permetterà di godere di un panorama mozzafiato grazie all'ampia terrazza con vista mare, unendo così il piacere di gustare piatti deliziosi ai colori e le forme di una delle città più belle della Croazia 


Le attività

L
All'interno dell'Hotel Park potrete godere della Priska Spa, 500 metri quadrati di puro rilassamento. La SPA offre un dolce massaggio di coppia della durata di 30 minuti, la sauna finlandese, una jauzzi ed una vasca idromassaggio. Sarà disponibile un trattamento di Haloterapia per rendere pulire e rigenerare la propria pelle.

La struttura organizza numerose escursioni per tutta la città. Tra le più accattivanti, potrete vivere un'esperienza in bicicletta sulla Marjan Hill, piuttosto che i brividi di un giro in Mountain Bike a Blidinje. Sarà altresì possibile prenotare un tour privato a bordo di una barca per poter ammirare i mari e le spiagge di Spalato.

Imperdibile il Tour presso il parco nazionale Karnati, un paradiso in Terra definito tale grazie alla straordinaria bellezza della natura, tenuta con cura dagli addetti specializzati.   

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Trasferimento da / per aeroporto

Per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto.

I dintorni

Il centro della città di Spalato è uno dei luoghi più interessanti di tutta la Croazia. Il Palazzo di Diocleziano, edificato tra il 293 e il 305 e dal 1979 patrimonio dell'Umanità per l'Unesco, è una struttura architettonica che richiama le caratteristiche tipiche dell'epoca romana.
 
Stupendo il museo archeologico della città, nel quale è possibile ammirare veri e propri reperti del periodo preistorico come pietre epitaffi, ceramiche elleniche, vetri romani e gemme.

Imperdibile il Tour presso il parco nazionale Karnati, un paradiso in Terra definito tale grazie alla straordinaria bellezza della natura, tenuta con cura dagli addetti specializzati.

Infine, ammirate le rovine romane dell'antica Salona, la località dei Sette Castelli e allo specchio di mare che ne prende il nome e la Baia dei Castelli, separata da Spalato dal mar Adriatico
  

Come raggiungere la struttura

L'hotel Park dista solo 12 km dall'aeroporto di Spalato.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio di lavaggio a secco
  • Business Center
  • Lounge bar
  • Parcheggio
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto
  • Concierge
  • Jacuzzi o vasca idromassaggio

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 72
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 1 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Servizio in camera
  • Servizio di lavanderia
  • Vista mare
  • Aria condizionata
  • Tv satellitare
  • Wi-Fi
  • Telefono
  • Minibar
  • Cassetta di sicurezza

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Restaurant Split
  • Imperial Bar
  • Chef's Table

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Tour panoramici
  • Tour in barca
  • Escursioni

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

Regole di cancellazione

Nel caso in cui non ci si presenti all'hotel o si cancelli la prenotazione 7 giorni prima dell'arrivo bisognerà pagare il 100% della penale. 

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Park Split 5*