Westin Europa & Regina Venezia 5* - Venezia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L’Hotel 4* ospitato all'interno di alcuni storici palazzi del Diciassettesimo secolo affacciati sul Canal Grande
  • La posizione ideale a pochi passi da Piazza San Marco, con un panorama che si estende dall'Isola di S. Giorgio e Punta della Dogana alla Chiesa di Santa Maria della Salute, fino a Palazzo Venier dei Leoni
  • Le Camere Grand Deluxe caratterizzate da arredi in stile e tessuti che traggono ispirazione dalla storia della Serenissima

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Venezia, ricca di luoghi da visitare, monumenti famosi in tutto il mondo e angoli nascosti da scoprire, che aspettano solo voi. Grazie alla sua storia secolare e al suo sviluppo lagunare la città offre attività adatte ad ogni tipo di viaggiatore: dalle rilassanti spiagge del Lido, ai percorsi culturali e musei, è l'ideale per coloro che vogliono rigenerare la propria mente oltre che il corpo. Il tutto unito alla disponibilità di prodotti locali ed esempi del Made in Italy di più alto livello, per i fanatici dello shopping.

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine

  • affacciato sul Canal Grande
  • a 5 minuti a piedi dal Ponte dei Sospiri
  • a 5 minuti a piedi dalla Basilica e dal Campanile di S.Marco
  • a 5 minuti a pidi da Palazzo Ducale
  • a 5 minuti a piedi dal Museo Civico Correr
  • a 10 minuti a piedi da Ca' Rezzonico Museo del '700 Veneziano

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

L'hotel

All'interno degli storici palazzi del 17 secolo che compongono l'hotel, camere e suite sono immerse in una cornice di lusso pensato per ogni vostra esigenza. L'hotel, situato a pochi passi da Piazza San Marco, gode un panorama che si estende dall'Isola di S. Giorgio e Punta della Dogana alla Chiesa di Santa Maria della Salute, fino a Palazzo Venier dei Leoni.

Le camere

Inspirate profondamente e rilassatevi nelle Camere Grand Deluxe del The Westin Europa & Regina, nelle quali soggiornerete grazie ad un doppio upgrade garantito, dedicate esclusivamente per gli ospiti non fumatori. Situate nel Palazzo Regina e nel Palazzo Tiepolo.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Inebrianti sapori, cicchetti tipici, cocktail rinfrescanti e suggestiva vista sulle acque del Canal Grande. Questi sono gli ingredienti che potrete gustare al The Westin Europa e Regina, scegliendo tra una triplice offerta a vostra disposizione, tutte accessibili direttamente dal piano terra.

Inoltre, potrete usufruire del servizio in camera  24 ore su 24, per placare la fame di mezzanotte o concedervi una cena romantica nell'intimità di camera vostra.

Ristorante La Cusina
Dal 2006, lo chef Alberto Fol ricopre il ruolo di executive chef al Ristorante La Cusina, situato nel centro storico di Venezia e pochi passi da Piazza San Marco. Grazie alla sua posizione offre una suggestiva vista sulla chiesa barocca di Santa Maria della Salute, e un arredo classico con marmi bianchi e neri e travi in legno. Il ristorante accoglie i suoi ospiti in un ambiente rilassato, dotato di un piccolo cortile per eventi esclusivi, terrazze private per romantiche cene a due e una cucina a vista in cui ammirare un'esperienza di cucina veneziana.
Il Ristorante La Cusina ha un approccio innovativo e una forte dedizione al benessere dei suoi ospiti, grazie alla passione del suo executive chef, i menù di stagione e speciali sono creati partendo dai migliori prodotti stagionali e locali, ed esaltano i sapori del territorio offrendo una cucina con piatti della tradizione veneta e reinterpretazioni moderne.

Bar Tiepolo: cocktail d'autore sul Canal Grande
Se avete bisogno di un po' di ristoro dopo un'intensa giornata passata tra le calli veneziane, o se volete semplicemente rilassarvi in un ambiente informale dove poter osservare la vita locale mentre sorseggiate un drink pre o post cena, il Bar Tiepolo fa al caso vostro.
Con l'arrivo della bella stagione potrete godere della terrazza con vista sul Canal Grande mentre gustate un Bellini alla pesca e con frutta di stagione, o il caratteristico Spritz, gustando uno stuzzichino leggero o un pranzo veloce con club sandwich, insalate e paste estive.

Le attività

WestinWORKOUT® FITNESS STUDIO
Accrescete il vostro livello di energia sul tapis roulant, scolpite i muscoli con le macchine isotoniche o prendete un materassino per fare stretching e liberarvi dallo stress. Gli ambienti ampi dei centri fitness WestinWORKOUT offrono le migliori attrezzature per l'allenamento di marchi di prestigio mondiale, per tutti i livelli di prestazione. Vi forniamo tutto il necessario per un allenamento tonificante, in modo che possiate ricaricarvi o rilassarvi sia di giorno che di notte.

I dintorni

Con una passeggiata di 15 minuti potrete visitare:
Basilica di Santa Maria della Salute 0.1 km
Gallerie dell'Accademia 0.5 km
Collezione Peggy Guggenheim 0.5 km -
Palazzo Fortuny 0.5 km
Ponte di Rialto 0.9 km
Scuola Grande di S.Rocco 1.0 km
Museo Storico Navale 1.0 km
Chiesa dei Frari 1.6 km
Museo di Arte Moderna Ca' Pesaro 1.6 km
Museo Ca d'Oro 1.6 km

Un po' più in là: 30 minuti passeggiando e in vaporetto
Chiesa del Redentore 0.8 km
Fondazione Giorgio Cini 0.8 km
Chiesa di San Giorgio Maggiore 0.8 km
Museo Ebraico – Sinagoga e Quartiere Ebraico 2.0 km
Museo del Vetro di Murano 5.0 km
Isola di Murano 4.0 km
Isola di Burano 5.0 km
Isola di Torcello 5.0 km

Servizio taxi d'acqua
I taxi d'acqua sono disponibili 24 ore su 24 e possono essere organizzati al vostro arrivo. Il pagamento viene effettuato direttamente ai conducenti e non può essere addebitato sul conto del cliente in hotel.
dall’Aeroporto Marco Polo: Il costo di una tratta dal molo dell'aeroporto al The Westin Europa & Regina con il taxi d'acqua è approssimativamente Euro 110,00 fino a 4 persone, variabile a seconda dei bagagli trasportati. I taxi possono essere prenotati direttamente facendo riferimento al banco dei taxi d'acqua del "Consorzio Venezia Motoscafi", collocato all'estrema destra dell'area arrivi. La stazione dei taxi d'acqua si trova al molo dell'aeroporto, 5 minuti a piedi (800 metri) dalla hall degli arrivi.
dalla Stazione Ferroviaria S. Lucia: il costo di una tratta dal molo al The Westin Europa & Regina con il taxi d'acqua è approssimativamente di Euro 65,00 fino a 4 persone, variabile a seconda dei bagagli trasportati. I taxi d'acqua si trovano lungo la riva del Canal Grande, di fronte all'uscita della stazione.
dal Porto di Venezia: il costo di una tratta dal molo al The Westin Europa & Regina con il taxi d'acqua è approssimativamente di Euro 80,00 fino a 4 persone, variabile a seconda dei bagagli trasportati. I taxi d'acqua possono essere prenotati direttamente al porto o sulla nave.
da Piazzale Roma: il costo di una tratta dal molo al The Westin Europa & Regina con il taxi d'acqua è approssimativamente di Euro 65,00 fino a 4 persone, variabile a seconda dei bagagli trasportati. I taxi d'acqua si trovano lungo la riva del Canal Grande di fronte a Piazzale Roma.

Mezzi Pubblici
Dall’Aeroporto Marco Polo - VCE
E' disponibile un servizio pubblico di trasporto acqueo fornito da Alilaguna dall'aeroporto a Piazza San Marco (Linea Blu o Linea Arancio, fermata San Marco Giardinetti). I biglietti (andata/ritorno) costano Euro 15,00 per persona e sono acquistabili al banco Alilaguna nella hall degli arrivi in aeroporto. La durata del tragitto è di circa 90 minuti. Indicazioni dalla fermata San Marco-Giardinetti: percorrere Calle Vallaresso fino a Calle XXII Marzo, girare a sinistra in Calle XXII Marzo e proseguire dritti fino all'arrivo a Campo S. Moisé, dove si trova un ponte. Attraversare il ponte e girare subito a sinistra, proseguendo sotto il porticato e seguendo le stradine intorno a Corte Barozzi, dove si trova l'entrata principale del Westin Europa & Regina, Venezia.
Autobus ATVO per Venezia Piazzale Roma. Il servizio bus dell'ATVO parte ad intervalli regolari dal terminal di fronte all'area arrivi dell'aeroporto. I biglietti sono acquistabili presso il banco dell'ATVO nell'area arrivi e costano euro 5,00 a tratta. Il tragitto dura circa 20 minuti. Consultare le indicazioni per chi arriva a Piazzale Roma.

Dal Porto di Venezia
E' disponibile un servizio pubblico di trasporto acqueo effettuato da Alilaguna dal Porto di Venezia a Piazza San Marco (Linea Blu, fermata San Marco – Calle Vallaresso). I biglietti (solo andata) costano euro 7,00 per persona. La durata del tragitto è di circa 90 minuti. Indicazioni: Percorrere Calle Vallaresso fino a Calle XXII Marzo, girare a sinistra in Calle XXII Marzo e proseguire dritti fino all'arrivo a Campo S. Moisé, dove si trova un ponte. Attraversare il ponte e girare subito a sinistra, proseguendo sotto il porticato e seguendo le stradine intorno a Corte Barozzi, dove si trova l'entrata principale del Westin Europa & Regina, Venezia.

Dall’Aeroporto di Treviso
Il servizio Eurobus della ATVO congiunge l'aeroporto di Treviso a Piazzale Roma. Il biglietto è acquistabile nella sala arrivi dell'aeroporto presso gli uffici dell'ATVO, e costa euro 9 a tratta. Le partenze dell'Eurobus sono in corrispondenza con gli arrivi dei voli Ryanair Transavia. Il tragitto fino a Venezia Piazzale Roma dura circa 45 minuti.  Consultare le indicazioni per chi arriva a Piazzale Roma

Dalla Stazione Ferroviaria di S. Lucia
Le linee di vaporetto ACTV No. 1 e 2 (in direzione Lido), fanno servizio regolarmente dalla fermata sul Canal Grande di fronte alla stazione fs fino alla fermata di San Marco Vallaresso. Un biglietto è valido per un'ora e costa Euro 7 per persona, acquistabile direttamente sul vaporetto o presso gli sportelli dell'ACTV in corrispondenza della fermata del vaporetto. Il vaporetto impiega circa 45 minuti, dipende dalla linea. Indicazion dalla fermata San Marco Vallaresso: Percorrere Calle Vallaresso fino a Calle XXII Marzo, girare a sinistra in Calle XXII Marzo e proseguire dritti fino all'arrivo a Campo S. Moisé, dove si trova un ponte. Attraversare il ponte e girare subito a sinistra, proseguendo sotto il porticato e seguendo le stradine intorno a Corte Barozzi, dove si trova l'entrata principale del Westin Europa & Regina, Venezia.

Da Piazzale Roma
I vaporetti ACTV No. 1 e 2 (in direzione Lido), fanno servizio regolarmente dalla fermata sul canale di fronte a Piazzale Roma alla fermata di San Marco Vallaresso. Un biglietto è valido per un'ora e costa Euro 7 per persona, acquistabile direttamente sul vaporetto o presso gli sportelli dell'ACTV in corrispondenza della fermata del vaporetto. Il vaporetto impiega circa 45 minuti a seconda della linea. Indicazioni da San Marco Vallaresso: Percorrere Calle Vallaresso fino a Calle XXII Marzo, girare a sinistra in Calle XXII Marzo e proseguire dritti fino all'arrivo a Campo S. Moisé, dove si trova un ponte. Attraversare il ponte e girare subito a sinistra, proseguendo sotto il porticato e seguendo le stradine intorno a Corte Barozzi, dove si trova l'entrata principale del Westin Europa & Regina, Venezia.

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

The Westin Europa & Regina si trova sul Canal Grande a pochi passi da Calle XXII Marzo, nella zona dello shopping più alla moda di Venezia, vicino al Teatro La Fenice, Piazza S. Marco e l’Accademia.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • reception 24h
  • deposito bagagli
  • palestra
  • servizi di in-room SPA
  • ristorante
  • bar
  • servizio in camera
  • servizio transfer

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 185
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali fino ai 18 kg sono i benvenuti in struttura; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • letti Heavenly® Beds
  • internet ad alta velocità
  • televisori a schermo piatto 32"
  • raffinati bagni in marmo
  • accessori da bagno Westin al Tè Bianco e Aloe

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Westin Europa & Regina Venezia 5*