Tour di 11 notti alla scoperta della natura e delle spiagge del Vietnam - Vietnam - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere un viaggio indimenticabile e ammirare i punti salienti del bellissimo Vietnam con l'opzione di avere una guida italianofona per godervi ancora di più ogni meraviglia
  • Soggiornare in comodi hotel 4* o 5* in base alla vostra scelta per un soggiorno in piena comodità
  • Esplorare le risaie e le montagne del Vietnam settentrionale, per creare dei ricordi indelebili
  • Prendetevi una pausa sull'isola di Phu Quoc e godetevi il relax delle spiagge e della piscina per il vostro benessere

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Rimarrete stupiti dalle montagne e dalle terrazze di riso di Pu Luong... Lasciatevi tentare da un tuffo in piscina e godetevi la calma dei dintorni. Le spiagge dell'isola di Phu Quoc vi piaceranno per l'ozio e/o le escursioni e per i magnifici tramonti.

Marie

L’anteprima del vostro viaggio

La bellezza e particolarità di questo pacchetto artigianale è quello di portare i nostri stimati ospiti negli angoli più remoti del Vietnam.
Il Vietnam di oggi è una nazione giovane formata dal desiderio di modernizzazione e commercializzazione mentre protegge la sua cultura tradizionale. Dal momento che il Vietnam vanta paesaggi incredibilmente vari; dalle montagne scoscese alle foreste inesplorate, dalle risaie terrazzate color smeraldo alle spiagge deserte e incontaminate, è ovviamente una destinazione da non perdere quando si viaggia nel sud-est asiatico.

 

Il vostro programma:

 

Giorno 1: Arrivo ad Hanoi
Giorno 2: Hanoi
Giorno 3: Hanoi - Ritiro naturale di Pu Luong


Giorno 4: Pu Luong - Ninh Binh
Giorno 5: Ninh Binh - Crociera nella baia di Halong
Giorno 6: Baia di Halong - Hanoi
Giorno 7: Hanoi - Phu Quoc
Giorno 8: Phu Quoc
Giorno 9: Phu Quoc
Giorno 10: Phu Quoc - Ho Chi Minh City
Giorno 11: Ho Chi Minh City
Giorno 12: Partenza per l'aeroporto di Ho Chi Minh City

Per rendere ancora più speciale la vostra vacanza vi consigliamo di aggiungere al vostro itinerario anche le escursioni opzionali per scoprire il delta del Mekong, i tunnel di Cu Chi e lo Snorkeling con cena barbecue, le potete aggiungere nella seconda schermata di prenotazione.

Pronti per un'avventura indimenticabile?

 

 

Leggi di più

Le tappe del vostro viaggio

Giorno 1 - 2: Hanoi

La capitale Ha Noi è la seconda città più popolosa del paese. Nonostante il recente e rapido sviluppo, la città ha mantenuto molte delle sue tradizioni culturali. La città è tradizionale e raffinata, con i suoi edifici coloniali color ocra, i viali alberati e i laghi panoramici. Ha Noi ha una vibrante "cultura di strada" dove le attività quotidiane si svolgono su marciapiedi angusti.
All'arrivo, sarete accolti dalla nostra guida locale e trasferiti al vostro hotel.
Pernottamento nella città di Ha Noi

GIORNO 2: HA NOI 
La capitale del Vietnam, Ha Noi ha più di 1000 anni di storia, sperimentando sia la prosperità che le turbolenze, rendendo i paesaggi variegati della città e l'abbondante cultura e storia.

Passiamo questa mezza giornata esplorando le tracce della storia e della cultura. Incontrate la vostra guida e dirigetevi allo storico lago Huu Tiep nel villaggio di Ngoc Ha, dove fu abbattuto un aereo B52. Date un'occhiata al relitto, comprese le ruote dentate, e incontrate uno dei testimoni per avere un assaggio della storia e della sua esperienza unica nel vedere l'aereo schiantarsi nel lago.

Visitate il complesso dedicato a Ho Chi Minh, il fondatore della nazione e affettuosamente conosciuto dai vietnamiti come "Zio Ho". Fai la prima sosta allo storico Mausoleo di Ho Chi Minh, un imponente monumento costruito per servire come luogo di riposo finale dello zio Ho. Continuate a camminare attraverso il bellissimo giardino botanico del Palazzo Presidenziale per visitare l'umile casa dello zio Ho, costruita sulla base di una palafitta rurale vietnamita con un design semplice in un ambiente tranquillo, che riflette il suo stile di vita semplice, puro e nobile. Visita la Pagoda a un pilastro, costruita nel 1049 in legno su un unico pilastro di pietra, progettato per assomigliare a un fiore di loto, un simbolo di purezza.

Continuate verso la pagoda Tran Quoc, la più antica pagoda di Hanoi, situata su una piccola isola del Lago dell'Ovest.
Nel pomeriggio, visitate il Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam. Costruito nell'XI secolo, questo tempio stupefacente costituisce un raro esempio di architettura tradizionale vietnamita ben conservata ed è presente sul retro della banconota da 100.000 dong vietnamiti.

Il Vecchio Quartiere, noto per le sue '36 strade di 36 merci', aveva dal 15° secolo, le 36 strade strette del Vecchio Quartiere portano nomi che riflettono il business che vi si svolgeva: via della seta, via del riso, via della carta, via della lacca e via dei gioielli. A piedi, esploriamo l'affascinante labirinto di strade secondarie, scopriamo il nostro potere di contrattazione e veniamo via con oggetti insoliti che vi ricorderanno sempre questo pomeriggio memorabile.

Terminate il vostro viaggio girovagando per lo scenografico Lago Hoan Kiem "Lago della Spada Restituita", che prende il nome da una spada magica usata una volta dagli eroi più venerati per sconfiggere la dinastia cinese Ming e poi restituita al Dio Tartaruga Dorata del lago.
Pernottamento ad Hanoi

Leggi di più

Giorno 3 - 4: Pu Luong e Ninh Binh

Partite la mattina presto dal centro di Hanoi e guidate per 4 ore a nord-ovest del Vietnam fino alla Riserva Naturale di Pu Luong. Con magnifiche catene montuose, splendidi campi di riso a terrazza, fiumi e cascate panoramiche, passi di montagna mozzafiato e remoti villaggi tradizionali, Pu Luong è veramente un microcosmo del Vietnam del Nord
Arrivo a Pu Luong a mezzogiorno. Pranzo con specialità locali in un ristorante.

Il pomeriggio, partenza per un'escursione al villaggio di Dong Dieng. Gli scenari sono sempre diversi, da eccezionali campi terrazzati a splendide montagne e questo sarà certamente il momento perfetto per scattare foto sensazionali.

Camminate attraverso il paesaggio pittoresco, passeggiate attraverso il villaggio circondato da montagne, campi, giardini, scegliete di fermarvi presso una famiglia locale e fate una chiacchierata con i membri della famiglia per avere un'idea del loro stile di vita e della loro cultura.
Questa sera, il vostro alloggio è Pu Luong Retreat. Offre una sistemazione tranquilla in mezzo alla natura e alla vegetazione lussureggiante. Dispone di una piscina a sfioro all'aperto, bungalow accoglienti con balcone privato con vista sulla valle, le risaie e la montagna
Nota:
Grado dell'escursione: facile, 5 km (in salita e in discesa)

GIORNO 4: PU LUONG - NINH BINH
Questa mattina, vi sveglierete presto per godervi la meravigliosa vista dal balcone della vostra camera o fare una passeggiata di piacere ai villaggi vicini.

A metà mattina, continuiamo 3 ore di guida panoramica verso la provincia di Ninh Binh, casa di valli verdi, montagne carsiche sporgenti dal fiume. Fate il check-in nel vostro hotel e poi prendete un breve riposo.
Questo pomeriggio, esplorate Tam Coc, conosciuta come "Halong Bay on Land", dove un abile vogatore locale vi porterà in un lento viaggio in barca sui fiumi tortuosi. Osservate la vista delle montagne che si estendono e i bei corsi d'acqua delle risaie lungo il fiume.
Esplorate il tempio Thai Vi per ammirare le caratteristiche speciali dell'arte unica nello stile dell'architettura del tempio, costruito da un glorioso regno feudale.

Continuando per strada fino a Bich Dong, che è stato conferito da un re come "la seconda grotta più bella del Vietnam". Salite sul Ngu Nhac Son (la Montagna delle Palme di Buddha) per essere incantati dal meraviglioso scenario offerto dalle montagne, dai fiumi e dalle pagode. Torna al tuo hotel dopo l'esplorazione e saluta la guida turistica.
Pernottamento a Ninh Binh

Leggi di più

Giorno 5 - 6: Ninh Binh - Crociera nella baia di Halong

Dopo la prima colazione in hotel, partenza da Ninh Binh per 3 ore di macchina (solo autista, nessuna guida turistica) verso la baia di Halong, una meraviglia mondiale della natura.

All'arrivo, benvenuto a bordo di una comoda crociera notturna. Godetevi un drink di benvenuto e l'equipaggio vi darà una breve informazione sull'itinerario e sulla barca.

Godetevi il pranzo nella sala da pranzo e godetevi la vista e la formazione di rocce che passano dalla finestra.
Dopo pranzo, unitevi alle attività collaterali: gita in barca di bambù e nuoto.
Ritorno alla barca per rilassarsi, godersi la vista e partecipare alla dimostrazione di cucina sul ponte del sole.
La cena sarà servita sulla barca.
Pernottamento in barca nella baia di Halong

GIORNO 6: BAIA DI HALONG - HA NOI (Brunch/uso della guida in barca)
Svegliarsi presto per l'alba dal mare (se il tempo lo permette) e partecipare alla sessione di Tai Chi sul ponte del sole e godere di una vista mozzafiato della baia, mentre la barca naviga tranquillamente attraverso la baia di Halong.
Dopo la colazione, godetevi un'escursione in grotta. Poi tornate alla vostra cabina per rinfrescarvi e lasciare la vostra stanza. Godetevi il brunch a bordo mentre navigate verso il molo per sbarcare intorno a mezzogiorno. Prendete un'auto per tornare alla città di Hanoi.
Pernottamento nella città di Ha Noi

Giorno 7 - 9: Phu Quoc

Prenderete un volo in tarda mattinata da Ha Noi all'isola di Phu Quoc. Phu Quoc è chiamata l'isola delle perle per la ricchezza donatale dalla natura. È un paradiso per gli amanti della natura e del mare che cercano un posto per rilassarsi. L'isola è considerata "fuori dai sentieri battuti" perché rimane notevolmente non sviluppata. Le foreste di Phu Quoc e le spiagge incontaminate di sabbia bianca la rendono un luogo ideale per il trekking, le immersioni e lo snorkeling.

All'arrivo in aeroporto, il bus navetta del resort vi trasferirà al resort
Pernottamento sull'isola di Phu Quoc

GIORNO 8 e GIORNO 9: PHU QUOC
Godetevi 2 giorni di tempo libero per rilassarvi, prendere il sole, leggere un libro e sorseggiare un cocktail fresco. Pernottamento sull'isola di Phu Quoc.

Giorno 10 - 12: Ho Chin Minh City

Dopo la colazione, la navetta del resort vi trasferisce all'aeroporto. Prendiamo un volo mattutino da Quoc a Ho Chi Minh City (o così chiamata Saigon). Situata sul fiume Saigon, Ho Chi Minh City, o Saigon come viene ancora chiamata da tutti, è il porto principale del Vietnam e la città più grande, e sopravvive ancora in ampi viali del centro fiancheggiati da coloniali incontaminate e fascino nascosto.

 

All'arrivo all'aeroporto Tan Son Nhat di Ho Chi Minh City, la guida locale vi saluta e vi trasferisce all'hotel nel centro della città.

 

Partite con la vostra guida per un'escursione di mezza giornata per visitare alcuni dei siti importanti della città. Visitate il Museo dei resti di guerra che presenta una visione parziale ma vivida della guerra americana attraverso gli occhi dei vietnamiti, poiché contiene affascinanti resti e fotografie del passato, tra cui veicoli corazzati americani, pezzi di artiglieria, bombe e armi di fanteria. (Si prega di notare che alcune delle esposizioni sono molto grafiche e sensibili).

 

A breve distanza in auto o a piedi si trova uno dei punti di riferimento più storici di Saigon, la Cattedrale di Notre Dame, un edificio di mattoni rossi con due guglie gemelle, basato sulla costruzione originale di Parigi. Poi attraversate la piazza per raggiungere l'Ufficio Postale Centrale, progettato dall'architetto francese Gustav Eiffel, prima che diventasse famoso per la Torre Eiffel.

 

Scegliete di passeggiare tra i molti negozi stuzzicanti di Dong Khoi Street, una volta conosciuta come Rue Catinat, il viale dove l'alta società si affollava e faceva shopping in epoca coloniale. Concludete la vostra visita al vivace mercato di Ben Thanh per godervi lo shopping e scoprire il vostro potere di contrattazione e venite via con oggetti insoliti che vi ricorderanno sempre questa giornata emozionante.

Pernottamento a Ho Chi Minh.

 

GIORNO 11: HO CHI MINH CITY - GIORNO LIBERO

Avrete un'intera giornata libera oggi o scegliete la nostra escursione opzionale di crociera sul Mekong. Pernottamento a Ho Chi Minh City

GIORNO 12: PARTENZA

Tempo libero per lo shopping dell'ultimo minuto o prendete la nostra escursione mattutina ai tunnel di Cu Chi prima del trasferimento all'aeroporto internazionale per il volo di partenza nel tardo pomeriggio o in serata

Leggi di più

Hotel previsti durante il tour o similari

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante questo tour in Vietnam, avete la scelta di soggiornare in comodi hotel 4* (elencati o equivalenti) o in hotel 5* deluxe (elencati o equivalenti). Gli hotel sono stati accuratamente selezionati per offrirvi un soggiorno confortevole.

 

I vostri hotel selezionati:

 

Hanoi

- Hotel 4* Deluxe: Camera Cozy Le Jardin hôtel 4* or similaire  
- Hotel 5* Deluxe: Camera Deluxe in Hotel de l'Opera Hanoi - MGallery 5* (o equivalente)

Pu Luong

- Camera Deluxe New Wing in Pu Luong Retreat (o equivalente)
- Camera Spacius Deluxe in Pu Luong Resort (o equivalente)


Ninh Binh

- Confortevole hotel 4*: Camera Superior in Ninh Binh Hidden Charm 4* (o equivalente)
- Hotel 5* deluxe: camera superiore in Emeralda Ninh Binh Resort 5* (o equivalente)

Baia di Halong

- Hotel confortevole 4*: Cabina Junior Suite a La Casta Cruise 5* (o equivalente)
- Hotel 5* deluxe: Cabina Junior Suite in Indochine Cruise 5* (o equivalente)

Phu Quoc

- Hotel 4* confortevole: Camera Superior al Novotel Phu Quoc Resort 5* (o equivalente)
- Hotel 5* Deluxe: Camera Deluxe vista giardino al Laveranda Resort 5* (o equivalente)

Ho Chi Minh City

- Confortevole hotel 4*: camera superiore in Nikko Hotel Saigon 5* (o equivalente)
- Hotel 5* Deluxe: Camera Deluxe in Mai House Hotel Saigon 5* (o equivalente)

 

Leggi di più

Ristorazione

Durante il vostro tour, potrete gustare i pasti come da programma. 

 

Si prega di notare che, a causa dell'attuale situazione sanitaria, alcuni ristoranti potrebbero essere chiusi, i posti a sedere potrebbero essere limitati e il formato del buffet potrebbe essere deviato. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima del vostro arrivo per ulteriori informazioni.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Guida locale italianofona

Aggiungete un

Selezionate la guida di lingua italiana per scoprire in profondità questo magico territorio!

Il fascino rustico del delta del Mekong con guida italofona

Aggiungete un

Il delta del Mekong, la "ciotola del riso" del Vietnam, è costellato di risaie, mercati galleggianti, fiumi e canali che si incrociano. fiumi e canali. Ben Tre, conosciuta come la terra delle noci di cocco, attrae i visitatori per il suo ambiente fresco e ambiente fresco di grandi fattorie verdi di cocco e frutta. Unitevi a noi, sperimentate il ritmo lento della vita del delta, incontrate locali molto amichevoli, sentite la generosa ospitalità e allontanate lo stress della vita moderna.

 

Escursione mattutina ai tunnel di Cu Chi con guida italofona

Aggiungete un

I tunnel di Cu Chi furono scavati nel 1948 per consentire ai guerriglieri di nascondersi dai controlli aerei e terrestri francesi. Si tratta di una immensa rete di 220 km di gallerie sotterranee divise in 3 livelli a 6 metri, 8 metri e 10 metri di profondità occupando più di 10.000 persone. Questo tunnel a zig-zag serviva da collegamento tra diversi villaggi. Visitate i villaggi sotterranei per capire meglio la storia dei tunnel, la vita nei tunnel e la resistenza dei vietnamiti durante i combattimenti.

Snorkeling e cena barbecue al calore del sole dell'isola (senza guida, tour di gruppo)

Aggiungete un

Godetevi la brezza fresca e rilassatevi mentre siete in barca. Esplorate la colorata e diversificata vita marina con una varietà di coralli e pesci mentre si nuota e si fa snorkeling, bevete un cocktail rinfrescante al bar della spiaggia. Prima di tornare al porto e trasferirvi in hotel, vi verrà servita una cena barbecue sull'isolotto

In viaggio verso il Vietnam

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto o la stazione ferroviaria e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Alcuni luoghi che visiterete

Alla scoperta del Vietnam

Il Vietnam saprà sorprendervi con le sue numerose sfaccettature. I trekking in montagna, le spiagge paradisiache, le risaie verdeggianti, le città in espansione, gli abitanti calorosi con i loro cappelli conici, vi lasceranno senza parole. Da nord a sud, scoprirete un paese sorprendente: 4000 anni di storia, dalle affollate stradine di Hanoi alle colorate pagode di Hoi An fino alla bellezza eterna della baia di Halong, la campagna rigogliosa e il delta del Mekong, e il mare di Ho Tram.


- Pasti: 3 pranzi + 1 cena, prestabiliti in ristoranti/sulla barca della baia di Halong, solo cibo
- Tasse governative e oneri di servizio
- Biglietti aerei interni in classe economica: 01 confezione fino a 10kg di bagaglio a mano e 01 confezione fino a 23kg di bagaglio registrato
- Acqua fresca durante il viaggio in pullman, durante il trasferimento (due bottiglie/persona/giorno)

Il prezzo del tour non include: (per il pacchetto viaggio via terra):
- Biglietto aereo e tasse sui voli internazionali
- Escursioni facoltative
- Visto per il Vietnam (i cittadini francesi, tedeschi, italiani, spagnoli e britannici sono esonerati dal visto per il Vietnam per un viaggio di 15 giorni fino al 14 marzo 2025)
- Assicurazione di viaggio
- Mance
- Bevande e supplemento per richiesta speciale su cibi e pasti
- Supplemento per i giorni festivi (se presenti)
- Tutti gli altri servizi non indicati nel programma

Leggi di più

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

Informazioni importanti sul tour e sulle visite:

Gli alberghi, che soddisfano gli standard locali, sono indicati a titolo indicativo e possono essere sostituiti in loco da alberghi di categoria simile. Il programma del tour può essere modificato per motivi impellenti come ritardi dei voli, condizioni meteorologiche o altri casi di forza maggiore. Anche l'ordine delle visite può essere modificato.

 

Il prezzo del tour include: (per il pacchetto viaggio via terra)

- 10 notti in hotel con colazione giornaliera come menzionato hotel o simili
- 1 notte programma di crociera nella baia di Halong, barca condivisa
- Servizi di trasferimento in veicolo con aria condizionata
- Tasse d'ingresso dove applicabile
- Barca con campana a remi a Ninh Binh
- Guida locale di lingua inglese in ogni città (eccetto su Halong Boat, sull'isola di Phu Quoc e nei giorni liberi)

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di 11 notti alla scoperta della natura e delle spiagge del Vietnam