Circuito in Vietnam con possibile estensione a Mai Chau e Ninh Binh - Vietnam - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Volare in un paese dalla natura mozzafiato e dalla ricca cultura
  • Avere la possibilità di scegliere la categoria dell'hotel per comporre il proprio soggiorno in base ai propri desideri
  • Navigare nella splendida Baia di Ha Long con una crociera notturna
  • Optare per un'estensione a Mai Chau e Ninh Binh scegliendo l'offerta 2 per prolungare la magia

La valutazione dei nostri clienti

Un'anteprima del vostro viaggio

Durante questo tour privato di 10 notti, ammirate i tesori del Vietnam. Da sud a nord, una moltitudine di paesaggi mozzafiato passerà davanti ai vostri occhi. Ad ogni tappa, soggiornate in hotel confortevoli e lasciatevi andare di città in città e di sorpresa in sorpresa. Volete concludere la vostra vacanza in bellezza? Scegliete un'estensione di 3 notti a Mai Chau e Ninh Binh e rilassatevi in un ambiente sontuoso.

Vi diamo la possibilità di scegliere la durata del vostro soggiorno:

- Offerta 1: Vietnam Autrement tour privato di 10 notti in hotel 4* o 5* con o senza voli
- Offerta 2 : Tour privato Vietnam Autrement di 10 notti con estensione di 3 notti a Mai Chau e Ninh Binh in hotel 4* o 5* con o senza voli


Siete pronti a volare con noi?

IL VOSTRO ITINERARIO



Tour in 11 notti:

Giorno 1: Arrivo a Saigon
Giorno 2: Visita di Saigon
Giorno 3: Saigon - Cai Thia - Tien Giang - Can Tho
Giorno 4: Can Tho - Da Nang - Hoi An
Giorno 5: Hoi An - campagna di Hoi An in moto
Giorno 6: visite di Hoi An - Hue
Giorno 7: Hue - Hanoi
Giorno 8: visita ad Hanoi
Giorno 9: Hanoi - Baia di Ha Long
Giorno 10: Baia di Ha Long - Hanoi
Giorno: Hanoi - Partenza


Estensione a Mai Chau e Ninh Binh:
12° giorno: Hanoi - Villaggio di Pa Co - Valle di Mai Chau
13° giorno: Valle di Mai Chau - Ninh Binh
14° giorno: Ninh Binh visita la "Baia di Ha Long a terra" - Hanoi
15° giorno: Hanoi - Partenza

Leggi di più

Le tappe del vostro viaggio

Giorno 1: Arrivo a Saigon

All'arrivo, il vostro autista vi incontrerà e vi accompagnerà al vostro hotel nel centro di Saigon.
(Nota: il check-in si effettua a partire dalle ore 14:00). Tempo libero e pernottamento a Sai Gon

 

GIORNO 2: VISITA DI SAIGON

Situata non lontano dal centro di Ho Chi Minh City, Cho Lon è una città cinese storica e culturale. I punti salienti di questo tour includono una passeggiata attraverso il colorato mercato tessile di Soi Kinh Lam, la visita alla chiesa cattolica dove il presidente Ngo Dinh Diem pregò la sua ultima mattina, prima di arrendersi alle forze golpiste. Esplorate un vicolo tranquillo per conoscere la vita quotidiana della comunità cinese di Ho Chi Minh City. L'ultima tappa è l'indimenticabile Pagoda dell'Imperatore di Giada (Tempio di Thien Hau), dove si può scegliere di esprimere un desiderio, scrivendolo su un bigliettino e attaccandolo a una delle bobine di incenso secondo le usanze locali.

Pranzo in un ristorante

Tornate al Distretto 1 ed esplorate i luoghi più storici di Ho Chi Minh City: la Cattedrale di Notre Dame de Saigon, un edificio in mattoni rossi con guglie gemelle basato sulla costruzione originale di Parigi. Attraversate poi la piazza per raggiungere l'Ufficio Postale Centrale, progettato dall'architetto francese Gustave Eiffel, prima che diventasse famoso per la Torre Eiffel.

Visitate un mercato di strada per vedere come le persone commerciano verdure fresche, frutti di mare e altri alimenti locali. Cogliete l'occasione per ammirare i fiori colorati e interagire con i venditori. Fermatevi presso alcuni venditori per assaggiare gli snack e i dolci preferiti dagli abitanti di Saigon, come i pan di Spagna e le zuppe dolci. In seguito, rilassatevi in un caffè storico che un tempo era un luogo nascosto dove i Viet Cong conservavano denaro, oro e persino armi durante la guerra del Vietnam. Fate un giro della casa e partecipate a una conversazione informativa con il rappresentante per avere un'idea di un Paese con un passato difficile ma notevole.

Pernottamento a Ho Chi Minh City.

 

GIORNO 3: SAIGON - CAI THIA - TIEN GIANG - CAN THO

Questa mattina, a 2,5 ore di auto dal centro di Ho Chi Minh City, si raggiunge Cai Thia, situata nella provincia di Tien Giang, una delle più grandi aree di coltivazione di frutta nel Delta del Mekong.

 

Leggi di più

Giorno 4: Can Tho - Mercato galleggiante di Cai Rang - Volo per Da Nang - Hoi An

Prima colazione in hotel. Partenza dall'hotel alle 7 del mattino per il mercato galleggiante di Cai Rang. Navigate in barca a motore lungo i piccoli e pittoreschi affluenti, passando per il mercato galleggiante di Cai Rang. Questo è uno dei mercati galleggianti più vivaci del Delta del Mekong. Vedrete paesaggi meravigliosi, le attività quotidiane della gente del posto e tanti frutti colorati!

Trasferimento in aeroporto per il volo per Da Nang. All'arrivo, l'autista verrà a prendervi e vi accompagnerà in hotel. Tempo libero e pernottamento a Hoi An.

 

GIORNO 5: VISITA DI HOI AN - CAMPAGNA DI HOI AN IN MOTO

Dopo la colazione in hotel, il vostro autista in moto verrà a prendervi in albergo verso le 8.30 e vi condurrà attraverso il ponte fino all'isola di Cam Kim, una zona rurale di Hoi An. Per prima cosa, si visita la casa ancestrale del signor Huynh Ri, risalente a 100 anni fa, e un cantiere di costruzione di barche tradizionali. Passeggiata a zig-zag attraverso villaggi tranquilli, risaie, campi coltivati e bellissimi villaggi. Ci si ferma presso le famiglie locali e si discute con loro della loro vita quotidiana, come l'agricoltura, la tessitura di tappeti e la produzione di biscotti di riso.

Infine, ci si ferma al ponte Cua Dai, che offre una spettacolare vista panoramica di Hoi An. Si continua a guidare fino al villaggio di Cam Thanh, costeggiato da alberi di cocco d'acqua. Godetevi un giro in barca con cesto di bambù sul fiume di cocco d'acqua.

Pranzo: sistematevi in un ristorante locale per assaggiare le specialità di Hoi An: i noodles Cao Lau, i ravioli alla rosa bianca e i Banh Xeo - frittelle croccanti vietnamite.

 

Il pomeriggio è dedicato alla scoperta di Hoi An, città che fu il principale porto commerciale di Annam durante il XVII e il XVIII secolo e che oggi è patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. In programma, un tour a piedi della città e del suo meraviglioso porto. Si percorrono le strette strade fiancheggiate da case dall'architettura cinese, giapponese, francese ed europea. Visiterete i numerosi siti turistici: il ponte giapponese, risalente a 400 anni fa, la sala riunioni di Phuc Kien, il mercato del pesce locale... In giro per la città si possono vedere le gallerie d'arte e le numerose sartorie, perché non prendersi il tempo di confezionare qualche abito su misura!

Notte a Hoi An

 

GIORNO 6: HOI AN - TOUR DI HUE

Dopo la colazione, sarete accompagnati a Hue. Sulla strada per Hue, attraverserete il passo di Hai Van, che dalla sua sommità offre un superbo panorama della costa. Sosta al villaggio dei pescatori per assistere alla vita dei pescatori, alla laguna di Lang Co e infine alla "città fantasma", dove centinaia di imponenti mausolei colorati di ogni forma si ergono in un semplice e tranquillo villaggio di campagna.

Pranzo in un ristorante.

Nel pomeriggio, visiterete la Cittadella Imperiale (Patrimonio Culturale dell'Umanità), la Torre della Bandiera, la Porta Ngo Mon, il Palazzo Thai Hoa e infine la Pagoda Thien Mu.

Ritorno all'alloggio.

Pernottamento a Hue

 

GIORNO 7: HUE - VOLO PER HANOI

Dopo la colazione, tempo libero.

Trasferimento con l'autista all'aeroporto di Hue per il volo per Hanoi. All'arrivo, la guida e l'autista verranno a prendervi e vi condurranno in hotel.

Tempo libero e pernottamento ad Hanoi.

 

 

GIORNO 8: VISITA DI HANOI E RIUNIONI

Dopo la colazione in hotel, alle 08:00 la guida e l'autista verranno a prendervi.

Iniziamo la nostra esplorazione seguendo le strade più famose nel cuore del quartiere vecchio, scoprendo vicoli bui e minuscoli la cui larghezza si adatta perfettamente a un vietnamita medio. Ci si ferma a casa di una famiglia che vive nel vecchio quartiere da oltre 50 anni e si parla con loro della loro vita quotidiana. Potrete conoscere meglio le tradizioni, la cultura e lo stile di vita di Hanoian.

Si prosegue verso il mercato di Dong Xuan, il più grande mercato al dettaglio del quartiere vecchio. Potrete fare acquisti incredibili ed economici, dalle erbe esotiche alla frutta e verdura fresca, dai fiori profumati all'artigianato e alle decorazioni in legno. Durante il tragitto sono previste 2 soste per assaggiare cibi e bevande tipiche del luogo.

La passeggiata termina alla Porta O Quan Chuong, risalente alla fine del XVIII secolo. È l'unico ingresso delle 5 porte che circondano la cittadella di Thang Long.

Pranzo in un ristorante locale.

Nel pomeriggio, visiterete il Tempio della Letteratura (la prima università del Vietnam) e la cittadella di Thang Long.

Pernottamento ad Hanoi

GIORNO 9: HANOI - BAIA DI HA LONG

 

Dopo la prima colazione in hotel, vi recherete in auto alla Baia di Ha Long, patrimonio dell'umanità di straordinaria bellezza naturale. Salirete a bordo di una splendida imbarcazione per gustare un pranzo di benvenuto e iniziare la vostra crociera nella Baia di Ha Long. Godetevi i dintorni tranquilli e osservate le numerose isole di rocce carsiche.

Cena a bordo. La sera, il servizio di pesca notturna è disponibile su richiesta.

Pernottamento a bordo della barca.

Nota: l'itinerario è soggetto a variazioni in base alle condizioni meteorologiche:

L'itinerario è soggetto a modifiche a causa delle condizioni meteorologiche, della disponibilità delle imbarcazioni o di emergenze senza preavviso.
Trasferimenti in autobus in gruppo per Hanoi - Halong - Hanoi
La guida locale di lingua inglese è disponibile a bordo, la guida privata di lingua inglese non è disponibile durante il viaggio Hanoi - Halong - Hanoi e a bordo della barca.

GIORNO 10: BAIA DI HA LONG - HANOI

Al mattino navigherete attraverso la baia di Bai Tu long mentre fate colazione. Passerete accanto a diversi scogli e isolotti, alla grotta di Bo Nau e a villaggi di pescatori. Sbarco intorno alle 11:00.

Trasferimento ad Hanoi. Tempo libero e pernottamento ad Hanoi

 

GIORNO 11: HANOI / PARTENZA

Prima colazione in hotel. Tempo libero per attività personali. Dopo l'orario di check-out (12:00), è possibile lasciare i bagagli alla reception dell'hotel fino al trasferimento in albergo per il volo di partenza.

 

 

Leggi di più

La vostra estensione

GIORNO 11: HANOI - VILLAGGIO PA CO - VALLE DI MAI CHAU (4 ore di viaggio)

Prima colazione in hotel, la guida e l'autista verranno a prendervi in albergo e vi condurranno a Mai Chau. Arriverete a Mai Chau dopo circa 4 ore di viaggio.

All'arrivo, pranzo in una casa locale nel tranquillo villaggio Pa Co degli H'mong Blu. Godetevi l'esperienza di discutere delle tradizioni locali con i vostri simpatici e accoglienti padroni di casa.

Nel pomeriggio, passeggiate nel villaggio e visitate il laboratorio tessile artigianale di una famiglia locale. Potrete conoscere meglio le tradizioni dell'etnia H'mong, tramandate da generazioni. Poiché gli H'mong non hanno una lingua scritta, il loro unico modo di comunicare è attraverso l'uso di simboli speciali che tessono su un tessuto fatto di materiali naturali. Partecipate a un'esperienza pratica con la tessitura passo dopo passo, il disegno batik e poi la tintura del tessuto con la guida di un artigiano locale.

Breve viaggio in auto fino alla vostra sistemazione a Mai Chau per il pernottamento.

 

GIORNO 12: VALLE DI MAI CHAU - NINH BINH / HA LONG BAY

Questa mattina sarete svegliati dal suono della natura. Trasferimento al remoto villaggio di Mai Hich, abitato da thailandesi bianchi, dove lo stile di vita e i costumi tradizionali si sono conservati nonostante il rapido sviluppo della società moderna esterna.

Godetevi la fresca brezza di montagna durante una piacevole passeggiata attraverso lussureggianti campi di mais e riso, con l'opportunità di fermarsi a osservare le attività quotidiane dei contadini. Osservate il paesaggio in continua evoluzione mentre camminate verso molti luoghi incantevoli.

Pranzo in una casa locale.

Nel pomeriggio, si prende la strada per Ninh Binh. Si arriva a Ninh Binh dopo circa 4 ore di guida. Pernottamento a Ninh Binh

 

GIORNO 13: VISITA DELLA REGIONE DI NINH BINH "HA LONG BAY" - HANOI

Prima colazione in hotel,

Si fa un giro in bicicletta su una bella strada di campagna in mezzo a risaie e picchi rocciosi fino a un piccolo molo del sito di Nham, ancora poco conosciuto dai turisti. Tradizionale giro in barca nei poetici paesaggi di Thung Nham tra picchi calcarei e visita della suggestiva But Cave.

Pranzo in un ristorante

Si visita poi la Grotta di Mua, il luogo più bello da vedere a Ninh Binh, dove si può ammirare il panorama delle risaie e delle montagne calcaree lungo il lato meridionale del Vietnam. Trasferimento ad Hanoi. Pernottamento ad Hanoi

 

GIORNO 14: HANOI / PARTENZA

Prima colazione in hotel

Tempo libero fino al trasferimento senza guida all'aeroporto per il volo di ritorno (l'orario di check-out è alle 12:00).

Leggi di più

Hotel previsti durante il tour o similari

Massima occupazione:

Per ogni tappa, soggiornerete in confortevoli camere Standard, in hotel di categoria 4* o 5*, scelti al momento della prenotazione, accuratamente selezionati per voi.

Gli hotel di categoria superiore (4* o 4*+) durante il tour* :
- Saigon: hotel Eden Star (o similare)
- Can Tho: hotel TTC Premium Can Tho (o similare)
- Hoi An: hotel Hoi An Silk Marina (o similare)
- Hue: hotel Eldora (o simile)
- Hanoi: hotel Tirant (o simile)
- Ha Long: Crociera della Peonia 4* (o similare)


I vostri hotel di categoria superiore (4* o 4*+) durante l'estensione*:
- Mai Chau: Mai Chau Hideaway Lake Resort 4* (o similare)
- Ninh Binh: hotel Hidden Charm (o similare)
- Hanoi: hotel Tirant (o simile)


I vostri hotel Deluxe (4*+ o 5*) durante il tour* :
- Saigon: Nikko Hotel 5* (o similare)
- Can Tho: Victoria Can Tho Resort 4* (o similare)
- Hoi An: Little Riverside Hoi An 5* (o similare)
- Hue: Pilgrimage Village Resort 5* (o similare)
- Hanoi: Hotel de L'Opera 5* (o similare)
- Ha Long: Crociera Indochine 5* (o similare)

 

I vostri hotel Deluxe (4*+ o 5*) durante l'estensione*:
- Mai Chau: Mai Chau Ecolodge 4* (o similare)
- Ninh Binh: Emeralda Ninh Binh Resort 4* (o similare)
- Hanoi: Hotel de L'Opera 5* (o similare)

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni
Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
Si prega di notare: Le misure sanitarie possono cambiare in base alle raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influire sull'accesso a determinate strutture.

Leggi di più

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma.

Per l'estensione a Mai Chau e Ninh Binh, sono previste 4 colazioni e 3 pranzi (bevande escluse).

Le vostre opzioni incluse

Guida in inglese

Le vostre opzioni incluse

Approfittate della guida parlante inglese per vivere un viaggio emozionante!

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Guida italiana nel circuito senza estensione

Aggiungete un

Aggiungete in opzione la guida parlante italiano!

Guida italiana in opzione circuito + estensione

Aggiungete un

Aggiungete in opzione la guida parlante italiana per il Circuito e l'estensione!

In viaggio verso Ho Chi Minh

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Sognate ad occhi aperti...

Alla scoperta del Vietnam

Il Vietnam saprà sorprendervi con le sue numerose sfaccettature. I trekking in montagna, le spiagge paradisiache, le risaie verdeggianti, le città in espansione, gli abitanti calorosi con i loro cappelli conici, vi lasceranno senza parole. Da nord a sud, scoprirete un paese sorprendente: 4000 anni di storia, dalle affollate stradine di Hanoi alle colorate pagode di Hoi An fino alla bellezza eterna della baia di Halong, la campagna rigogliosa e il delta del Mekong, e il mare di Ho Tram.


L'estensione comprende :

- Sistemazione in camera standard in hotel 4* o 5* in base all'offerta prescelta
- La formula secondo il programma che comprende 4 colazioni e 3 pranzi (bevande escluse)
- Visite e ingressi come indicato nel programma

 

Il tour non include :

-Bevande e altri pasti non indicati nel programma
- Assicurazione di viaggio
- Pasti e bevande non menzionati nel programma bevande
- Spese personali e mance
- Biglietti d'ingresso, trasferimenti e servizi di guida durante il tempo libero
- Tutti i servizi non menzionati nel programma
- Visto all'arrivo in Vietnam (i cittadini francesi possono soggiornare in Vietnam per 15 giorni senza visto. Se prenotate l'opzione di 16 giorni, dovrete richiedere un visto per il Vietnam)
- Tutto ciò che non è menzionato nel programma

Leggi di più

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

Il tour include:

- Sistemazione in camere standard in hotel 4* o 5* in base all'offerta prescelta
- La formula secondo il programma
- Trasporto in veicolo privato e confortevole durante il tour, ad eccezione del viaggio Hanoi/Halong (autobus)
- Visite e ingressi come indicato nel programma
- Guida privata parlante inglese durante le escursioni come indicato nel programma e guida condivisa parlante inglese durante la crociera nella Baia di Ha Long
- Barca da condividere sulla baia di Ha Long
- Voli interni in classe economica Can Tho / Da Nang e Hue / Hanoi con 20 kg di bagaglio in stiva e 7 kg di bagaglio a mano.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Circuito in Vietnam con possibile estensione a Mai Chau e Ninh Binh