Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La struttura che sorge direttamente sul mare e unisce i servizi tipici di un 5* con lo stile tipico vietnamita
  • Il trattamento di All Inclusive compreso nell'offerta per una vacanza senza pensieri dalla colazione alla cena
  • Le numerose attività che potrete svolgere, tra sport e animazione, ma anche relax sulla spiaggia privata o in piscina

Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Un'anteprima del vostro viaggio

Alla scoperta di Phu Quoc

Alla scoperta di Phu Quoc
Questa bellissima isola, ancora incontaminata e a misura di ogni tipo di viaggiatore, è di dimensioni sufficientemente ridotte da non risultare dispersiva, ma abbastanza grande da contenere tutto ciò che può servire. Ne apprezzerete le bellissime spiagge, l’atmosfera rilassata e i momenti di vita quotidiana, nonché i luoghi più significativi dell’isola: la “Prigione dell’albero del cocco”, simbolo e testimonianza delle guerre che hanno afflitto il paese, oppure produzioni e coltivazioni fondamentali quali quella del pepe e delle ostriche e, infine, il variopinto mercato centrale dove perdersi tra i colori e i profumi, immergendosi nella cultura popolare autentica.

Il Ciao Club Sol Beach House Phu Quoc 5*

Un’isola ancora autentica affacciata sulle coste del Vietnam e della Cambogia, la candida e finissima spiaggia di Truong, una ricca vegetazione tropicale con alte palme e verdi cespugli rigogliosi: questi sono gli ingredienti di un soggiorno presso il Ciao Club Sol Beach House Phu Quoc 5*. Qui potrete rilassarvi facendo un bagno nella suggestiva piscina infinity, prendendo il sole sulla spiaggia privata o semplicemente godendovi lo spettacolo del tramonto sorseggiando un cocktail. Il Sol Beach House dispone inoltre di numerosi servizi, tra cui una spa che offre massaggi e trattamenti estetici, e diverse tipologie di sport, dallo yoga al più dinamico ciclismo. Per i più piccini invece è previsto un servizio di intrattenimento che prevede giochi e attività ricreative e divertenti, con personale specializzato e non invadente.
Le strutture Ciao Club di Eden Viaggi
Strutture in prima linea sul mare, in varie località in Italia e nel mondo e quasi sempre in esclusiva per il mercato italiano. Nei Ciao Club sono garantiti standard elevati ad un costo competitivo, grazie alla bellezza delle mete ed alla qualità dei servizi. Ad essere presente anche un team Eden, in collaborazione con gli staff locali: un assistente italiano, un’offerta culinaria di ottimo livello e l’animazione in lingua italiana permettono di godere di un soggiorno in location meravigliose dalla vocazione internazionale, potendo contare sul personale Eden Viaggi. Nella maggior parte dei casi sarà presente anche il mini club per l’intrattenimento dei più piccoli.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Beach House.

Le ampie camere, arredate in stile moderno e con colori tenui, dispongono di ogni comfort per garantire un soggiorno all’insegna del relax. Sono tutte dotate di aria condizionata, TV sat, telefono (a pagamento), WiFi gratuito, minifrigo (rifornito su richiesta e a pagamento), bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, accappatoio e ciabattine, asciugacapelli, balcone o terrazza. Su richiesta: ferro da stiro.

Massima occupazione camera Beach House:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Ristorante principale “The Kitchen”
Cucina internazionale e cuoco italiano, aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, possibilità di menu à la carte e angolo show cooking

Ristorante sulla spiaggia “Shack”
Aperto per pranzo per pizza, snack, street food e pranzi veloci

Ristorante à la carte “Ola Beach Club”
Specialità di pesce e mediterranee (a pagamento)

Completano l'offerta due bar, tra cui un pool bar e un lobby bar.

Le attività

La spiaggia di finissima sabbia chiara, attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card). La struttura dispone di due piscine, di cui una con area per bambini e una piscina infinity, attrezzate con ombrelloni, letti balinesi, amache, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card); palestra, beach volley, campo da calcetto, yoga, tai chi, jogging, ciclismo, sport acquatici non motorizzati come kayak, area giochi per bambini, biliardo. A pagamento: spa con massaggi, sauna, idromassaggio e trattamenti di bellezza, lezioni di nuoto, lezioni di cucina. Programma di animazione internazionale coadiuvato da animatori Ciao Club con attività giornaliere e intrattenimenti serali; musica dal vivo e DJ set presso il ristorante “Ola Beach Club”; miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti durante il giorno.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Milano Malpensa a Phu Quoc.

I vostri orari di volo:
Andata: Milano Malpensa 18:30 - Phu Quoc 12:00+1
Ritorno: Phu Quoc 13:00 - Milano Malpensa 20:00

Viaggerete con le seguenti compagnie aeree:
Neos da Milano Malpensa

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta.

Come raggiungere la struttura

La struttura si trova in Zone 1, Duc Viet Tourist Area, Bai Truong Complex, Duong To.

La struttura dista circa 6 km dall'aeroporto di Phu Quoc.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Animazione italiana
  • Animazione internazionale
  • Servizio al tavolo
  • Assistente residente
  • Accesso a internet
  • Lavanderia
  • Noleggio bici
  • Spiaggia privata
  • Parcheggio coperto

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 284
Gli animali non sono ammessi in struttura.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV sat
  • Telefono (a pagamento)
  • WiFi gratuito
  • Minifrigo (rifornito su richiesta e a pagamento)
  • Bollitore per tè e caffè
  • Cassetta di sicurezza
  • Accappatoio e ciabattine
  • Asciugacapelli
  • Balcone o terrazza
  • Ferro da stiro (su richiesta)

Il trattamento di All Inclusive comprende:

  • Prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale “The Kitchen” con servizio all inclusive attivo 24h
  • Possibilità di pranzare e cenare presso il ristorante sulla spiaggia “Shack”
  • Cocktail di benvenuto
  • Acqua, tè, caffè, soft drink, birra, vino e alcolici locali al bicchiere inclusi ai pasti e durante la giornata presso i punti bar

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Per l’ingresso in Vietnam è necessario disporre di un passaporto con validità residua di almeno 6 mesi. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata vietnamita a Roma o il Consolato Onorario vietnamita a Torino (competente solo per la Regione Piemonte) o presso il proprio agente di viaggio.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non necessario per soggiorni fino a 15 giorni e ingresso singolo, fino al 30 giugno 2021. Il 17 maggio 2018, infatti, è stato esteso il provvedimento governativo, già in vigore dal 1 luglio 2015 e rinnovato nel 2016 e nel 2017, che prevede l’esenzione unilaterale dall’obbligo del visto d’ingresso in Vietnam, senza distinzione per tipologia di passaporto o motivo della visita, limitatamente alla fattispecie di un ingresso singolo della durata massima di 15 giorni.
Il visitatore che, a seguito di questo primo ingresso, volesse tornare in Vietnam, potrà farlo:
- solo dopo che siano decorsi almeno 30 giorni, per un secondo ingresso alle stesse condizioni (ingresso singolo della durata massima di 15 giorni), senza obbligo di chiedere il visto.
- con l’obbligo di acquisire il visto, nel caso in cui il visitatore intenda far rientro in Vietnam prima che siano decorsi i 30 giorni dal precedente ingresso in esenzione.
L’acquisizione del visto d’ingresso rimane necessaria per soggiorni con ingresso singolo superiore ai 15 giorni o per soggiorni con ingresso multiplo. Il visto può essere richiesto:
1) presso l’Ambasciata del Vietnam in Italia;
2) collegandosi al sito https://immigration.gov.vn ed espletando la procedura di emissione del visto online, in base ad una nuova sperimentazione entrata in vigore il 1 febbraio 2017 valida per soggiorni compresi fra 16 e 30 giorni (per soggiorni superiori ai 30 giorni e’ possibile ricorrere solo alle procedure di cui al punto 1 o al punto 3);
3) all’arrivo in aeroporto (c.d. “visa on arrival”), con un costo aggiuntivo per il servizio, esclusivamente a condizione che: nel Paese di provenienza non vi sia una Ambasciata vietnamita; per ingressi di emergenza, dovuti a ragioni umanitarie e missioni tecniche; il visto sia richiesto da un’Agenzia di viaggio vietnamita accreditata presso le Autorità locali, con una speciale procedura (a pagamento) che puo’ richiedere un paio di giorni.
Nel caso del visa on arrival il visitatore dovrà presentarsi all’apposito sportello presso gli aeroporti internazionali munito di fotografie formato tessera e di copia dell’autorizzazione alla concessione del visto rilasciata dal Dipartimento Immigrazione del Ministero della Pubblica Sicurezza del Vietnam. Tale documento dovrà essere inoltrato via fax o via e-mail ai visitatori dall’agenzia turistica di appoggio vietnamita prima della data di partenza. In assenza di tale documentazione la compagnia aerea prescelta potrebbe rifiutare l’imbarco.
Si segnala, inoltre, che all’arrivo nel Paese al visitatore (indipendentemente dalla tipologia di visto e di passaporto) potrebbe essere richiesto di compilare un formulario doganale (Arrival/Departure Card) ed uno sanitario, da esibire alle Autorità di polizia al momento dell’ingresso in Vietnam, da conservare durante il soggiorno e da presentare al momento della partenza dal Vietnam.
Se si prevede di rimanere per un ulteriore periodo rispetto alla scadenza del visto, occorrerà richiedere, mediante agenzia e con adeguato anticipo, l’estensione del visto stesso. Non sarà altrimenti possibile uscire dal Paese e si sarà soggetti al pagamento di una sanzione amministrativa.
Si attira anche l’attenzione su una fattispecie sempre piu’ frequente che puo’ causare spiacevoli inconvenienti, cioe’ quella di connazionali che, dopo aver trascorso alcuni giorni in Vietnam in esenzione di visto, si recano per brevi soggiorni in Laos o Cambogia e intendono poi entrare nuovamente in Vietnam senza visto per prendere il volo di rientro in Italia. A tale proposito e’ quindi utile ribadire che l’esenzione dal visto per soggiorni massimi di 15 giorni e’ valida per un ingresso singolo e che non e’ consentito uscire dal Paese e rientrare senza visto a meno che non siano trascorsi 30 giorni. Altrimenti, i connazionali che intendano seguire tali itinerari dovranno necessariamente munirsi di visto per il secondo ingresso in Vietnam.
Si segnala, infine, che, ai sensi della vigente normativa vietnamita, l’isola di Phu Quoc gode di un particolare status di autonomia amministrativa ed ha facolta’ di applicare un regime di visti in parte differente da quello nazionale. Per questo motivo, ad ogni cittadino straniero che giunga dall’estero direttamente sull’isola le Autorita’ di immigrazione apporranno un timbro che consente la permanenza sull’isola fino a 30 giorni senza necessita’ di visto. Tale tipologia di trattamento inibisce tuttavia la possibilita’ per i cittadini italiani di recarsi da Phu Quoc in altre parti del Vietnam continentale usufruendo dell’esenzione dal visto per i 15 giorni. In questa circostanza, infatti, diviene obbligatorio richiedere formalmente un visto di ingresso nel Vietnam continentale.
Pertanto, coloro che giungono dall’estero direttamente a Phu Quoc e intendono poi visitare altre parti del Paese pur rimanendo all’interno dei 15 giorni di permanenza massima senza obbligo di visto, sono invitati – su disposizione delle Autorita’ vietnamite – a chiarire la durata del soggiorno alle Autorita’ di immigrazione dell’Aeroporto di Phu Quoc (se necessario, esibendo successive prenotazioni aeree o alberghiere) affinche’ queste ultime appongano un apposito timbro sul passaporto.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Obbligatoria la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori di età superiore a un anno, se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese nel caso avessimo l'opportunità di offrire più date.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.