Tour di gruppo: Le meraviglie esotiche del Mare delle Andamane con possibile estensione - Thailandia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Approfittare dei vantaggi di un tour nella Thailandia meridionale organizzato fin nei minimi dettagli, con guida di lingua italiana
  • Lasciarsi coinvolgere dall'atmosfera vivace di Phuket e approfittare delle sue spiagge esotiche
  • Concedersi una pausa insulare all'insegna del relax assoluto sull'isola di Koh Yao Yai
  • Approfittare della guida di lingua italiana durante le escursione per scoprire a fondo questo meraviglioso Paese

La valutazione dei nostri clienti

Questo tour è stato appositamente studiato per offrirvi una visione panoramica del Sud della Thailandia. Scoprirete paesaggi sontuosi: città e villaggi locali, spiagge incontaminate e imponenti scogliere... Ma, soprattutto, vivrete esperienze eccezionali.

Giovanni
Travel Expert

Le meraviglie della Thailandia

Volate in questo splendido Paese che sa regalare ai viaggiatori la sensazione di aver passato la migliore vacanza delle loro vite! Partite per un tour indimenticabile di 7 notti e visitate Phuket, l'isola di Koh Yao Yai e Krabi per un'immersione esotica dal fascino irresistibile, durante la quale potrete approfittare della guida in lingua italiana.

 

Se desiderate prolungare il relax, potrete optare per l'estensione a Krabi (senza guida).

 

Potete scegliere tra le seguenti offerte:

Offerta 1: Tour di 7 notti

Offerta 2: Tour di 7 notti + estensione a Krabi

Scegliendo l'opzione 2, potrete scegliere tra le seguenti durate:

10 notti: Tour di 7 notti + estensione di 3 notti a Krabi
12 notti: Tour di 7 notti + estensione di 5 notti a Krabi
14 notti: Tour di 7 notti + estensione di 7 notti a Krabi

Leggi di più

L'anteprima del vostro viaggio

Godetevi un tour di 7 notti con guida di lingua italiana che vi porterà attraverso paesaggi da sogno e i panorami più magnifici. Inizierete da Phuket, molto amata dai viaggiatori, poi prenderete una barca per l'isola di Koh Yao Yai, dove scoprirete l'autentica vita isolana tailandese, prima di terminare a Krabi.

 

Durante il tragitto, avrete molto tempo libero a disposizione per rilassarvi in spiaggia e conoscere al vostro ritmo la cultura del luogo.

 

Itinerario:

Giorno 1: arrivo a Phuket

Giorno 2: Phuket (visita della città)

Giorno 3: Phuket (giornata libera)

Giorno 4: Phuket - Isola di Koh Yao Yai

Giorno 5: Isola di Koh Yao Yai (giornata libera)

Giorno 6: Isola di Koh Yao Yai - Krabi

Giorno 7: Krabi

Giorno 8: Krabi - partenza o estensione a Krabi

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma. 

Le tappe del vostro itinerario

Giorni 1-3

Giorno 1: arrivo a Phuket

All'arrivo all'aeroporto di Phuket, un membro del personale verrà a prendervi e vi accompagnerà in hotel.

Cena (bevande escluse) e pernottamento a Phuket.

 

Giorno 2: Phuket (visita della città)

Colazione in hotel. Oggi una guida vi porterà a visitare i punti panoramici di Kata e Cape Prompthep, l'antico tempio di Wat Chalong, una fabbrica di anacardi e una di perlePranzo con piatti locali (bevande escluse).

 

Il resto della giornata è a disposizione per rilassarsi o esplorare Phuket a proprio piacimento.

Cena (bevande escluse) e pernottamento con prima colazione a Phuket.

 

Giorno 3: Phuket (giornata libera)

Colazione inclusa. Godetevi un po' di tempo libero a Phuket, una città idilliaca conosciuta anche come la "Perla del Sud". Oltre alle spiagge mozzafiato, il centro storico di Phuket vi riserva molte sorprese. Inoltre, è un vero e proprio paradiso per gli amanti delle immersioni.

Cena (bevande escluse) e pernottamento con prima colazione a Phuket.

Giorni 4-5

Giorno 4: Phuket - Isola di Koh Yao Yai

Colazione inclusa. Dall'hotel sarete accompagnati al molo dove prenderete il motoscafo per Koh Yao Yai, un'isola tranquilla nella baia di Phang Nga in Thailandia, nota per le sue splendide spiagge e i paesaggi lussureggianti della giungla, dove potrete sperimentare la tradizionale vita isolana tailandese.

 

Trascorrerete la giornata osservando le scimmie che raccolgono noci di cocco e imparerete a conoscere l'estrazione della gomma e la coltivazione del riso. Probabilmente vedrete anche il bufalo d'acqua, un simbolo culturale della Thailandia. Preparate il vostro dessert per il pranzo (banana tailandese con latte di cocco).

Cena (senza bevande) e pernottamento sull'isola di Koh Yao Yai.

 

Giorno 5: Isola di Koh Yao Yai

Colazione inclusa. Giornata libera.

Cena (bevande escluse) e pernottamento con prima colazione sull'isola di Koh Yao Yai.

Giorni 6-8

Giorno 6: Isola di Koh Yao Yai - Krabi

Colazione inclusa. Si parte alla scoperta delle rovine del Wat Tha Sai, che si distingue per la sua architettura in teak in stile tradizionale thailandese, dominata da intagli in filigrana, in particolare sui vetri delle finestre. Si prosegue verso il tempio rupestre di Suwankuha, noto anche come "tempio delle scimmie", che ospita la statua del Buddha reclinato.


Pranzo (bevande escluse) in un ristorante locale.


Dopo pranzo, sosta al Wat Bang Riang, un imponente tempio di montagna arroccato sulle montagne della provincia di Phang Nga.


Cena (bevande escluse) e pernottamento a Krabi.

 


Giorno 7: Krabi

Colazione inclusa. Il programma di oggi prevede un giro turistico delle famose 4 isole della baia di Phang Nga. Saltando da un'isola all'altra, visiterete la grotta di Phra Nang e le isole di Tup, Chicken e Poda. Potrete nuotare, fare snorkeling e prendere il sole.


Pranzo al sacco a base di riso, pollo e verdure saltate sulla spiaggia. Scoprirete un mare ricco di coralli e pesci, acque cristalline e spiagge di sabbia bianca orlate di palme da cocco.
Cena (senza bevande) e pernottamento a Krabi.

 


Giorno 8: Krabi - Ritorno o estensione

Dopo un'ultima colazione, è il momento di tornare a casa o di prolungare il soggiorno a Krabi.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il tour, soggiornerete nei seguenti hotel appositamente selezionati per voi:

 

- A Phuket: Diamond Cottage Resort & Spa 4* (o simile)

- A Isola di Koh Yao Yai: Baan Taranya Koh Yao Yai Resort 4* (o simile)

- A Krabi: Deevana Plaza Krabi Aonang 4* (o simile)

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma.

Deevana Plaza Krabi Aonang 4*

Il Deevana Plaza Krabi Aonang 4* offre sistemazioni eleganti in edifici moderni, a pochi passi dalla spiaggia di Aonang. Ogni camera ha il proprio balcone. Il resort dispone anche di un eccezionale ristorante, tre grandi piscine all'aperto, una piscina per bambini e una rinfrescante Spa.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe.

Camera Deluxe (33 m²)

Rilassatevi nella vostra confortevole camera Deluxe: arredata con colori tenui e dotata di tutto il necessario per un soggiorno riposante, renderà ancora più dolce la vostra parentesi thailandese.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Il Kingfisher, il ristorante simbolo del resort, offre un luogo dove cenare con stile. Qui gli ospiti possono scoprire sapori e tradizioni culinarie di tutto il mondo. Vi attende una deliziosa colazione a buffet con specialità asiatiche e internazionali, servita ogni giorno all'interno o all'aperto sulla terrazza. Anche i gustosi menù per il pranzo e la cena offrono un'invitante selezione di specialità thailandesi e internazionali! 

 

Il Sun Bird Pool Bar serve rinfreschi e deliziosi pasti leggeri durante tutto il giorno. Quando cala la notte, potete concludere le vostre serate in hotel con la bella musica dello Starling Lobby Lounge!

Attività e Tempo Libero

Nel cuore del Deevana Plaza Krabi Aonang, i vostri momenti di relax sono preziosi.
Ci sono grandi piscine in stile laguna con vasche idromassaggio. Con grandi ombrelloni e comodi lettini a bordo piscina, è il luogo perfetto per rinfrescarsi e rilassarsi durante il giorno e la sera.

Elegante e lussuosa, l'Orientala Spa invita gli ospiti a scoprire i piaceri sublimi dei massaggi tradizionali thailandesi, dell'aromaterapia e dei trattamenti alle erbe. Luogo ideale per trovare sollievo, l'Orientala Spa dispone di una vasca idromassaggio e di una sala vapore, di sale per trattamenti privati e di un'area appositamente progettata per la riflessologia plantare e per le sessioni di autentico massaggio tailandese.

Leggi di più

In viaggio verso la Thailandia

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Le vostre destinazioni

Alla scoperta di Phuket

Phuket, la "Perla del Sud" della Thailandia, vi invita a fuggire tra spiagge da sogno, numerose attività e atmosfere rilassanti. Approfittate della sua posizione strategica per esplorare la famosa baia di Phang Nga, le isole Phi Phi o Koh Lanta, per poi passeggiare nei mercati notturni e scoprire gli splendidi templi.

Alla scoperta di Krabi

Krabi è una delle province più affascinanti del sud della Thailandia nonché punto di partenza ideale per raggiungere le incantevoli isole Phi Phi o Tham Phra Nang. Conosciuta soprattutto per le sue spiagge incontaminate di sabbia bianca, tra cui le spettacolari Ao Nang Beach e Railay Beach, raggiungibile solo via mare, Krabi è molto apprezzata per la rara e variegata bellezza naturale del suo paesaggio. Tutta la costa è, infatti, caratterizzata dalla presenza di affascinanti scogliere e faraglioni di origine carsica che creano giochi di luci ed ombre unici e che hanno reso la provincia una delle località turistiche d’eccellenza per gli amanti del mare, degli sport acquatici e delle bellezze paesaggistiche.

I dettagli

The Exotic Wonders of the Andaman Sea

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Le eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

Cosa portare con voi:

Scarpe antiscivolo, un cambio di calzature, vestiti di ricambio, costume da bagno, asciugamano, protezione solare, occhiali da sole, cappello o berretto o impermeabile (il tempo può essere variabile), una torcia,
Bevande/alcolici e oggetti di personali non sono inclusi.

 

Si prega di notare che il tour non è adatto a donne in stato di gravidanza.

Il prezzo non include :

- Pasti e bevande non menzionati

- Visite e ingressi non menzionati

- Escursioni facoltative

- Spese personali e mance

- Spese per il visto

- Assicurazione (facoltativa)

- Tutti gli altri servizi non menzionati

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Deevana Plaza Krabi Aonang 4*

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Reception
  • WiFi
  • Navetta aeroportuale

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Doccia
  • Minibar
  • TV
  • Cassaforte
  • Balcone

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Kingfisher
  • Pool Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Centro fitness
  • Mini Club
  • Vasca idromassaggio
  • Biblioteca

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di gruppo: Le meraviglie esotiche del Mare delle Andamane con possibile estensione