Approvato dai nostri esperti —
- Un viaggio unico che vi farà scoprire gli angoli più famosi degli Stati Uniti d'America in totale libertà grazie al noleggio auto incluso nell'offerta
- Las Vegas con le sue luci sfavillanti e la sua stravaganza
- La possibilità di scegliere un soggiorno a New York dopo il magnifico il tour dell'Ovest
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Alla scoperta dell'Ovest e di Las Vegas —

New York
A vostra scelta —
Voyage Privé vi porta negli Stati Uniti con due offerte imperdibili per scoprire Il Grande Ovest in tour libero, oppure aggiungere un soggiorno esclusivo nella grande Mela, concludendo il vostro viaggio da New York
Le offerte nel dettaglio:
- 8 notti in tour in hotel selezionati e noleggio auto incluso
oppure
- 12 notti: 4 notti a New York presso JPark Central Hotel New York 4* + 8 notti in tour in hotel selezionati e noleggio auto incluso
Il programma del tour
1° giorno: arrivo a Las Vegas
2° giorno: Las Vegas/Grand Canyon
3° giorno: Grand Canyon/Monument Valley
4° giorno: Monument Valley/Lake Powell
5° giorno: Lake Powell/Bryce Canyon National Park
6° giorno: Bryce Canyon National Park/ Zion National Park
7° giorno: Zion National Park/Las Vegas
8° giorno: Las Vegas
9° giorno: Las Vegas/Rientro in Italia
L'itinerario del tour tra Las Vegas e i Canyons —
Arrivo all'aeroporto di Las Vegas. Dirigetevi al noleggio auto per ritirare la vostra auto e dare inzio al vostro tour. Las Vegas, città di lusso, sfarzo e gioco d'azzardo. Scoprite le strutture più iconiche del mondo in miniatura quando camminate lungo la Strip, dalle Piramidi d'Egitto a Luxor o alla Statua della Libertà a New York; alla bellissima Torre Eiffel a Parigi e ai romantici canali veneziani - potrete esplorare il mondo in un paio d'ore.
Pernottamento al Luxor Hotel & Casinò 3* o similare.
Grazie al noleggio auto incluso potrete iniziare il vostro viaggio alla soperta del Gran Canyon in totale libertà.
Scoprite la fomasa diga di Hoover non distate da Las Vegas per poi raggiungere una parte dell'antica Route 66 Una visita al Grand Canyon è un'esperienza indimenticabile. Le famose gole, lunghe 450 km e larghe fino a 30 km, sono una delle meraviglie naturali più importanti che attirano circa 4 milioni di visitatori da tutto il mondo ogni anno. Un viaggio attraverso i cactus dell'Arizona e le vecchie stazioni di servizio fino a raggiungere l'entrata del parco.
Pernottamento al Best Western Premier Grand Canyon Squire Inn 3* o similare
Questa mattina vi consigliamo di iniziare la giornata con un'esperienza unica un giro del Grand Canyon in elicottero all'alba, per vivere un'emozione unica ed indimenticabile. Guiderete all'interno del Grand Canyon per circa 100 km per scoprire punti di vista diversi che il fiume Colorado ha creato. Guiderete attraverso la terra dei Navajos fino a raggiungere la Monument Valley.
Pernottamento al Desert Rose Resort & Cabins 3* o similare
La mattina di buon ora partenza per Lake Powell. Il Lago Powell, visivamente spettacolare, si estende attraverso l'Arizona settentrionale e lo Utah meridionale. Fa parte del fiume Colorado e si trova all'interno del Glen Canyon National Recreation Area. Con quasi 2.000 miglia di costa, sole tutto l'anno e alcuni dei paesaggi più spettacolari degli Stati Uniti occidentali, il Lago Powell è una fuga di vacanza ideale. Ufficialmente il secondo serbatoio artificiale più grande negli Stati Uniti, è visitato da circa 2 milioni di turisti ogni anno, che viaggiano con le speranze di andare in barca, pescare, sci nautico e jet-ski. Vi consigliamo una visita all'Antelope Canyon con una guida Navajo, una delle escursioni più belle del West.
Pernottamento al Courtyard By Marriot Page 3* o similare.
Partenza per il Bryce Canyon questo meraviglioso paesaggio di rocce rosse. In inverno la neve copre le cime e aggiunge fascino a questo luogo meraviglioso. Ammirate questo parco unico uno dei più belli.
Pernottamento al Best Western Plus Ruby's Inn 3* o similare.
Forse uno dei parchi meno conosciuto ma molto spettacolare, questo parco dello Utah vi sorprenderà. Completato da una storia che si estende per centinaia di milioni di anni, al Parco nazionale di Zion, sarete in grado di percorrere il sentiero degli antichi indigeni e dei pionieri. Una delle tappe più verdi del vostro viaggio, qui avrete l'opportunità di vedere numerose specie di piante, oltre a 289 specie di uccelli, 75 di mammiferi e 32 di rettili. Ammirate le maestose scogliere di arenaria che si ergono in un cielo blu brillante, e sperimentate la vera natura selvaggia americana dai canyon. Gli incantesimi unici di Zion vi toglieranno il fiato mentre assorbite la ricca storia del passato e sentirete l'eccitazione delle avventure di oggi.
Pernottamento al Majestic View Lodge 3* o similare.
Giorni 7: Zion National Park / Las Vegas - 270km
Il vostro viaggio nel cuore dei parchi dell'ovest è quasi giunto al termine, attraverserete il deserto del Nevada per raggiungere Las Vegas il suo cuore pulsante di luci. Durante il tragitto potrete scoprire diverse città fantasma e città mormone per poi essere ammaliati dalle luci di Las Vegas.
Pernottamento al Luxor Hotel & Casinò 3* o similare
Giorno 8 e 9: Las Vegas / Italia
Una passeggiata sulla strip, alla scoperta della città. Per poi entrare nei vari casinò o assistere ad un emozionante spettacolo. Pernottamento al Luxor Hotel & Casinò 3* o similare
L'ultimo giorno riconsegnerete l'auto e partirete per il volo di ritorno in Italia o per New York nel caso in cui abbiate scelto l'opzione New York.
L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.
Hotel previsti durante il tour o similari —
Las Vegas: 3 notti al Luxor Hotel & Casino o simialre
Grand Canyon: 1 notte al Best Western Premer Grand Canyon Squire Inn o similare
Monument Valley: 1 notte al Desert Rose Resort & Cabins o similare
Lake Powell: 1 notte al Courtyard By Marriot Page o similare
Bryce Canyon National Park: 1 notte al Best Western Plus Ruby's Inn o similare
Zion National Park: 1 notte al Majestic View Lodge o similare
Massima occupazione camera come da programma:


Ristorazione
Il trattamento previsto è come da programma.
Durante il tour in tutti gli hotel il trattamento è di solo pernottamento
New York - Park Central Hotel New York 4* —
Le camere
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic King (25 mq)
Massima occupazione camera Classic King:


Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione Grab&Go (1 dolce, 1 bevanda calda e 1 frutto per persona)
Al Park Central Hotel troverete spazi accoglienti, lussuosi e moderni per godervi tranquilli momenti di relax con un drink o acquistare tanti prodotti freschi da gustare durante l'esplorazione della città.
Colazione Grab&Go una colazione d'asporto che comprende una bevanda calda e un muffin o croissant per iniziare la giornata velocemente alla scoperta della città.
Il Park Lounge dispone di una lounge accogliente, dotata di grandi tavoli comuni e un'elegante sala da pranzo. Realizzato dallo studio Jeffrey Beers International, questo spazio rappresenta la quintessenza di un luogo in cui i sapori della tradizione incontrano la modernità.
Il Central Market è un bar con prodotti alimentari di qualità, cibi freschi come le North Fork Chips, i succhi Red Jacket Orchard e i cioccolatini di Jacques Torres. Gusterete deliziosi dolci per colazione, sandwich, insalate e spuntini ideali da accompagnare alle vostre giornate in giro per la città.
Le attività
Per chi vuole tenersi in forma, è presente un centro fitness all'avanguardia al terzo piano dell'hotel: la sala è fornita dei migliori macchinari cardiotonici, tapis roulant e cyclett, e della zona pesi. Gli ospiti possono accedere alla palestra 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e richiedere consulenze mediche private
In viaggio verso l'hotel —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Milano, Roma, Napoli, Bologna, Venezia a Las Vegas o New York.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra New York e Las Vegas è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel non sono compresi nell'offerta.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà —
Per rendere più confortevole il vostro soggiorno abbiamo aggiunto alla vostra prenotazione il noleggio auto durante il tour.