Approvato dai nostri esperti —
- Accomodarsi in una struttura ispirata all'Art Déco, situata in una posizione ideale a Lower Manhattan
- Riposare ogni giorno in alloggi spaziosi e moderni, dove poter dormire tranquillamente
- Viziare le proprie papille gustative al ristorante dell'hotel, premiato con una stella Michelin
- Immergersi nella vivacità di New York e scoprire i suoi grattacieli iconici, i quartieri vivaci e i musei di fama mondiale
La valutazione dei nostri clienti —
Vi innamorerete di questa nuova struttura, arredata con gusto e in linea con i codici dell'edificio art déco che la ospita. Gli appartamenti sono spaziosi e ben attrezzati. L'hotel, situato a Lower Manhattan, è la base ideale per visitare Chinatown, Brooklyn e Dumbo... a soli dieci minuti di mezzi pubblici da Times Square!
Mint House at 70 Pine 4* —
Negoziato per voi:
- Tasse della città e dello Stato incluse (esclusa la Resort fee - vedi dettagli)
Godetevi un soggiorno di ispirazione Art Decò al Mint House at 70 Pine 4*, nella città che non dorme mai. Ospitato in un edificio che un tempo era il più alto di Lower Manhattan, questo hotel unico offre una pletora di servizi per un'esperienza indimenticabile e sistemazioni confortevoli.
Situato nel Financial District, da qua avrete facile accesso alle attrazioni turistiche più importanti di New York, come il South St. Seaport e il ponte di Brooklyn. È inoltre circondato dai famosi quartieri di Soho e Tribeca. Il Mint House at 70 Pine 4* è il luogo ideale per un'indimenticabile vacanza a New York!
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic Queen o Monolocali Deluxe, a vostra scelta.
Camera Classic Queen (23 m²)
Nella camera Classic Queen apprezzerete le decorazioni moderne e gli arredi eleganti che ne impreziosiscono gli spazi.



Monolocale Deluxe (65 m²)
Aprite la porta del Monolocale Deluxe e scoprite una sistemazione spaziosa, ideale per un soggiorno in famiglia o con gli amici. Dotato di un letto king-size e di un divano letto, questo monolocale sarà la vostra oasi di tranquillità.







Ristorazione
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
Scoprite i numerosi ristoranti e caffè disponibili in loco. Situato nella hall dell'hotel, il Crown Shy è un ristorante di ispirazione europea premiato con una stella Michelin. Il Black Fox propone caffè tostato e il Blue Park Kitchen un piatto veloce e deliziosamente sano.
Sopraelevato di 64 piani, Overstory è un bar sul tetto che offre una vista eccezionale su Lower Manhattan. Potete anche rifornire il vostro frigorifero di prodotti essenziali grazie a Stock Your Stay, un servizio che vi consegna la spesa prima del vostro arrivo.
Attività e Tempo Libero
Non vi annoierete mai nell'hotel, che dispone di sala fitness, pista da bowling, sala proiezioni e simulatore di golf. Se volete lavorare, lo spazio di co-working fa al caso vostro.
Situato vicino al Financial District, l'elenco dei siti da visitare è davvero infinito.
In viaggio verso New York —
I voli
Al momento della prenotazione potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo. Questo volo può includere uno o più scali. Lo scalo può essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
L'aeroporto di arrivo può essere diverso da quello di partenza. Queste informazioni sono riportate nella sezione “Dettagli” al momento della selezione.
I bagagli e i servizi a bordo
Il bagaglio, i pasti e altri servizi a bordo di alcuni voli possono essere a pagamento. La tariffa aerea include o meno il bagaglio al momento della scelta della compagnia aerea e dell'orario. Se la tariffa non è comprensiva di bagaglio, prima della partenza, con il riferimento alla vostra pratica di viaggio, consultate il sito web della compagnia aerea per conoscere la tariffa esatta e acquistare il vostro bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia aerea low-cost, potrete aggiungere il vostro bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, le compagnie aeree non offrono sempre la possibilità di prenotare il bagaglio, quindi dovrete pagarlo allo sportello dell'aeroporto.
Dopo aver effettuato la prenotazione, riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei vostri voli.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!
Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).
Alla scoperta di New York —
Conosciuta anche come "la città che non dorme mai", New York è una metropoli emozionante e dinamica composta da cinque distretti, tra cui l'iconica Manhattan, il vero cuore della città, e Brooklyn, un quartiere sempre più alla moda tra recupero urbano, vernissage e design.
Se venite per la prima volta nella Grande Mela non potete non lasciarvi abbagliare dalle luci della città a Times Square, assistere a uno spettacolo a Broadway, salire sul rooftop mozzafiato dell'Empire State Building, fermarvi davanti al World Trade Center o passeggiare a Central Park.
Attraversate poi il Ponte di Brooklyn e ammirate lo skyline della città da Brooklyn Bridge Park, lo spettacolo è assicurato!
New York non è solo musei e grattacieli: recatevi a Coney Island per una giornata piena di divertimento in spiaggia o, dal porto di New York, prendete un traghetto per la Statua della Libertà e ammirate da vicino il simbolo per eccellenza degli Stati Uniti. Ritornate poi a Manhattan per un giro a Soho o nel West Village e non perdetevi, ovviamente, una capatina a Little Italy.
Musei da vedere:
- Il MoMA, il Museum of Modern Art, il principale museo d’arte moderna al mondo
- Il Guggenheim Museum, museo di arte moderna e contemporanea
- Il Metropolitan Museum of Art (The Met), con più di 5.000 anni di arte da tutto il mondo, a est di Central Park
- The 9/11 Memorial Museum, in ricordo dell’attentato delle Torri Gemelle
- Ellis Island, un isolotto artificiale che dal 1892 al 1954 fu un centro di smistamento degli immigrati
Piatti tipici:
- Hot Dog
- Hamburger
- Clam Chowder, una zuppa di vongole con panna
- Uova alla benedict, uova in camicia con bacon e salsa olandese
- Bagel, panino a forma di ciambella
- Donuts, ciambelle dolci glassate
- Cookies