Tour alla scoperta della Florida con noleggio auto - Miami - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire le bellezze e la vera atmosfera della Florida in piena libertà, grazie al noleggio auto incluso nell’offerta
  • Approfittare degli ingressi inclusi al Miami Seaquarium e nel Parco Everglades in airboat per divertirvi con gli amici
  • Il soggiorno in hotel attentamente selezionati per voi dove potervi rilassare e visitare comodamente le zone più interessanti delle diverse città

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Spiagge, parchi, sole e relax. Questa è Florida. Avrete otto giorni a disposizione per fare il pieno di vitamine nel cuore del "Sunshine State". Sete di scoperta o bisogno di evasione? Sarete deliziati da questo viaggio dall'atmosfera festosa e clima tropicale. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti necessari per soccombere al fascino di questo Stato del sud bagnato dalle limpide acque del Golfo del Messico e illuminato dalle spiagge di sabbia bianca. Se state cercando un mix di emozioni e adrenalina, sarà sufficiente recarsi a Orlando e i suoi parchi d’attrazione elettrizzanti. Ma la Florida è anche Miami, una città moderna e affascinante con il suo quartiere Art Deco dalle facciate multicolore, i negozi alla moda e la vivace vita notturna. Che siate in coppia, con amici o in famiglia, venite a fare il pieno di emozioni e magia.

Tour

Per il vostro viaggio in Florida, Voyage Privé ha pensato per voi un'offerta di 7 notti con noleggio auto incluso, sistemazione in camere Standard e trattamento come da programma.

Il vostro itinerario:

1° giorno: Miami
2° giorno: Miami
3° giorno: Key Largo
4° giorno: Naples
5° giorno: Orlando
6° giorno: Orlando
7° giorno: Orlando - Miami
8° giorno: Miami / Francia

Itinerario

1° e 2° giorno: Miami
Al vostro arrivo in aeroporto, recupererete la vostra auto a noleggio per raggiungere l’hotel a Miami. La città è un posto alla moda, un must, per chi voglia fare le ore piccole o trovarsi davanti alle celebrità del momento. Miami mantiene l'immagine di un'America glamour , specialmente sul lato della South Beach, con i suoi edifici Art Deco, le sue ville stellari e la sua lunga spiaggia messa in risalto dalle acque turchesi dell'Atlantico. Sede degli esuli del regime cubano, dagli anni '60 ha mostrato un volto multiculturale dall’accento latino, elemento distintivo della Miami di oggi. Qui potrete beneficiare dell'ingresso al Seaquarium nel corso del giorno. L'acquario si trova sull'isola di Virginia Key, in Florida. Vedrete animali di ogni sorta delfini, orche, pesci, squali, tartarughe marine, uccelli e rettili.
Pernottamento al Red South Beach Hotel 4* o similiare

3° giorno: Key Largo
Il Marina Del Mar Resort vi dà il benvenuto nel cuore di Key Largo, in Florida, a pochi passi da un porto turistico, negozi e ristoranti. L'hotel si trova a 40 minuti in auto dall’autodromo Homestead International Speedway
Pernottamento al Marina Del Mar Resort 3* o similare

4° giorno: Naples
Nel tragitto tra Key Largo a Naples, scoprirete il Parco Nazionale delle Everglades e farete un giro a bordo di un airboat. Goditi un emozionante tour a bordo di questa imbarcazione molto usata nelle zone paludose come nel caso di quest’area a sud della Florida. Il Parco Nazionale delle paludi Everglades fa parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Esso ospita un ecosistema unico al mondo e nell’itinerario che vi proponiamo può essere una validissima visita di mezza giornata. Scoprite la riserva immersa in una vegetazione lussureggiante tra cipressi, mangrovie, palme oppure la ricca fauna selvatica puma, procioni, fenicotteri, pellicani, aquile, lamantini, alligatori e oltre 300 specie di uccelli.
Notte al Ramada Inn 3* o similare
Dal 5° a 7° giorno: Orlando
Dirigetevi a nord per raggiungere Orlando, a circa 3 ore di strada. Arrivati a destinazione, sarete ufficialmente nella capitale mondiale dei parchi a tema, un enorme complesso con la più grande concentrazione di attrazioni e intrattenimento per adulti e bambini, da Disney World agli Universal Studios. A questo si aggiunge la magica atmosfera e il clima semi-tropicale che fanno di questo luogo una vera isola che non c’è! Situato a 1,3 km da Walt Disney World, il vostro hotel offre un servizio navetta per i parchi a tema di Orlando. 
Pernottamento all'Holiday Inn Lake Buena Vista 3* o similare

7° giorno: Miami 
Approfittate del vostro ultimo giorno a Miami per visitare, ad esempio, Little Havana, il quartiere cubano che gorgoglia di autenticità. Nel pomeriggio, è possibile fare un tour al Metrozoo, e conoscere gli animali esotici della Parrot Jungle Island, che ospita più di 1.000 uccelli colorati, o del Monkey Jungle Park dove è possibile osservare le scimmie allo stato selvatico. Al calar della sera, la Lincoln Road è il luogo ideale per cenare e passeggiare col tramonto all’orizzonte. 
Pernottamento all'hotel Red South Beach 4* o similare

8° giorno: Miami - Italia
Dopo la colazione, consegnerete la vostra auto all’autonoleggio. Dopo il disbrigo delle formalità di volo farete rientro in Italia.

 


Alberghi previsti durante il tour o similari

Miami: Hotel Red South Beach 4* o similare
Key Largo: Marina Del Mar Key Largo 3* o similare
Naples: Ramada Inn of Naples 3* o similare
Orlando: Holiday Inn Resort Lake Buena Vista 3* o similare

Il trattamento previsto è di come da programma.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Alcuni consigli per voi

Alcuni consigli per voi Alcuni consigli per voi
Per gli amanti dell’acqua
Procuratevi pinne, maschera e boccaglio per osservare i fondali marini della regione Keys. Da non perdere il "John Pennekamp Coral Reef State Park", il 3° parco sottomarino più grande al mondo sul Key Largo. Sulla Key West, potrete inoltre salire in barca e andare in mare aperto per vedere la straordinaria barriera corallina

Per vivere appieno la magia di Disney
Fate la vostra “To Do List” per risparmiare tempo: preparate il vostro picnic, portate un berretto, una crema solare e una bottiglia d'acqua. Si consiglia di arrivare al parco 30 minuti prima dell’apertura delle porte. Per ottimizzare i tempi scaricate l’applicazione del parco, vi permetterà di controllare i tempi di attesa delle attrazioni.

Previsioni Meteo

Gen
min : 11°C max : 21°C
Feb
min : 12°C max : 22°C
Mar
min : 14°C max : 24°C
Apr
min : 17°C max : 27°C
Mag
min : 20°C max : 30°C
Giu
min : 22°C max : 32°C
Lug
min : 23°C max : 32°C
Ago
min : 23°C max : 32°C
Set
min : 22°C max : 31°C
Ott
min : 19°C max : 28°C
Nov
min : 14°C max : 24°C
Dic
min : 12°C max : 22°C

In dettaglio...

Informazioni pratiche sul vostro viaggio
- L'autotour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta o neonati
- Gli animali non sono ammessi

Il viaggio include:  
- 7 notti in camere standard e in hotel di categoria standard o simili come indicato nel programma, solo pernottamento
- Noleggio auto con rimborso franchigia CDW + copertura EP aggiuntiva + chilometraggio illimitato + tasse (noleggio di categoria A fino a 2 persone, noleggio di categoria B fino a 3 persone, noleggio di categoria C fino a 4 persone) 
- ingressi ai parchi menzionati nell'itinerario 

Il viaggio non include
- tasse aeree 
- Pasti, bevande e mance 
- Escursioni, visite e ingressi ai parchi non menzionati nel programma
- Tasse di soggiorno qualora applicabili 
- Spese di parcheggio negli hotel 
- Assicurazione 
- Spese personali 
- Tutto ciò che non è menzionato nel programma 

Tariffe e orari possono essere soggette a modifiche.

Noleggio auto incluso

Noleggio di un'Auto di CAT A, B o C in base al numero di persone. Le indicazioni specifiche per il noleggio auto presso le compagnie partner saranno inviate successivamente insieme al voucher.

Condizioni per il noleggio:
La presa in carico e la restituzione avverranno all'aeroporto di Miami.
Il prezzo comprende:
- Noleggio auto categoria A per 2 persone
- Noleggio auto categoria B per 3 persone
- Noleggio auto categoria C per 4 persone
- Noleggio a kilometraggio illimitato
- Oneri e tasse aeroportuali
- Assicurazione LDW - LIS Liability fino a $ 1,000,000
- Abandonment fee: 49 €

Il prezzo non comprende:
- GPS 60$ da pagare in loco
- Eventuali costi per guidatore aggiuntivo
- Tutto ciò che non è espressamente menzionato alla voce "la quota comprende"
- Eventuali multe e benzina, per il quale sarà richiesto un deposito da pagare con carta di credito al momento dell'arrivo.

Requisiti necessari:
- il conducente autorizzato deve avere età minima 25 anni con patente tipo "B" da almeno 2 anni
- possesso di una carta di credito a garanzia (non sono accettate le prepagate ricaricabili)

Condizioni del servizio:
La riconsegna del veicolo dovrà essere effettuata alla stessa ora del ritiro, ogni ritardo superiore a 59 minuti comporterà un supplemento da pagare sul posto.
Se la categoria di auto specificata non fosse disponibile, un'altra categoria con le stesse caratteristiche sarà fornita.
In caso di mancato o parziale utilizzo del noleggio non é previsto alcun rimborso.
A garanzia del noleggio sarà necessaria una carta di credito intestata obbligatoriamente a uno dei conducenti (non sono accettate Visa Electron, Maestro e carte prepagate).

Leggi di più

Operativo voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Il trasporto aereo verrà fornito da compagnie di linea secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino a 24 ore prima della partenza.
Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati.
I documenti di viaggio ti verranno inviati entro 24 ore dall'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per l'ingresso nel paese

Passaporto: Negli Stati Uniti è necessario viaggiare con un passaporto elettronico di nuova generazione, ovvero con chip inserito nella copertina. Tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2016 sono di questa tipologia e quindi accettati negli USA. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo.

Visto: Per viaggiare negli Stati Uniti è necessaria un’autorizzazione di tipo ESTA, non inclusa in questa offerta (consulta le nostre formalità amministrative). Invitiamo tutti i partecipanti al viaggio a visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour alla scoperta della Florida con noleggio auto