Generator Miami - Miami - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un hotel situato in posizione ideale su Collins Avenue, nel cuore di South Beach
  • Ricaricare le batterie in splendide camere nuove e moderne, perfettamente attrezzate per un soggiorno confortevole
  • Vivere un'esperienza unica ed esclusiva partecipando a due escursioni da non perdere per scoprire Miami da una nuova prospettiva

Scoprite il lusso e l'esuberanza di Miami con tutte le migliori escursioni incluse! Lasciate i bagagli al Generator Miami, un elegante boutique hotel nel cuore di South Beach. Nessuna visita a Miami è completa senza una visita alle selvagge e naturali Everglades. Ma forse la parte migliore è stata la nostra crociera sulla Millionaire's Row, dove abbiamo potuto ammirare l'architettura, conoscere la storia e dare un'occhiata allo stile di vita sfarzoso dei ricchi e famosi.

Alexandria
Travel Expert

Discover Miami

All'estremità sud-ovest degli Stati Uniti, Miami, con le sue splendide spiagge, la sua incessante animazione, le sue attrazioni e i suoi monumenti dalla singolare bellezza, costituisce una destinazione da sogno per godere di exquisite vacanze al sole.

Con un'escursione nel Parco Nazionale delle Everglades e un giro in barca nella baia di Biscayne, vi aspetta un'esperienza unica per rendere il vostro soggiorno a Miami un momento indimenticabile.

Informazioni pratiche:

Tour disponibili in inglese o in spagnolo

Punto di incontro: Bayside MarketPlace, 401 Biscayne Blvd., Downtown Miami

Trasferimenti di andata e ritorno per le escursioni inclusi

I bambini di 8 mesi non sono ammessi

Entrambe le attività si svolgono nella stessa giornata e non possono essere prenotate separatamente.

Leggi di più

Escursione alle Everglades

Viaggiate in una natura selvaggia segretamente preservata di quasi 1,2 milioni di ettari. Il capitano (e guida) esperto saprà catturare la vostra attenzione durante questa avventura unica e selvaggia!

In questo ecosistema straordinario, scoprite viste panoramiche mozzafiato e una vegetazione lussureggiante. Vedrete alligatori, una flora e una fauna endemiche, oltre ad altri animali selvatici esotici nel loro habitat naturale.

Dopo il giro in airboat, esplorate il sentiero escursionistico per osservare i rettili da un altro punto di vista.

Escursione in barca nella baia di Biscayne

Scoprite Miami dalle acque tropicali della baia di Biscayne e la sua vista indimenticabile. Durante questa crociera, ammirate i grattacieli di Miami, Fisher Island, Miami Beach e i quartieri delle navi da crociera e delle merci del porto di Miami. Esplorate anche le case delle star e delle celebrità, tra cui Gloria Estefan, Shaquille O'Neal, P Diddy, Rosie O'Donnell e molti altri.

Tutte le imbarcazioni dispongono di numerosi posti a sedere sia all'interno che all'esterno. I saloni inferiori sono chiusi e climatizzati. I ponti superiori sono all'aperto con parziali coperture. Sono disponibili bevande analcoliche, birra, vino, cocktail e snack in acquisto a bordo.

Generator Miami

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto sul prezzo della Resort Fee (vedere dettagli)

Il Generator Miami, aperto nel 2018, si trova sulla Collins Avenue, nel pieno centro di South Beach, cuore pulsante di Miami. Che siate alla ricerca di svago presso le celebri spiagge di South Beach o che preferiate dedicarvi allo shopping sfrenato nel lussuoso Design District, o ancora che vogliate immergervi in una nuova esperienza di vita notturna, questo hotel ha quello che fa per voi! L'area di tendenza Art Deco ospita la più grande collezione di design e stile al mondo e si trova proprio a un passo dalla struttura.

 

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sistemazione gratuita per una persona fino a 18 anni non compiuti in camera con almeno 1 adulto pagante (senza l'aggiunta di nessun letto supplementare)

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe King o camere Deluxe Twin, a vostra scelta.

Camera Deluxe King (24 m²)

Vi sentirete bene nella vostra camera Deluxe King con bagno privato, grazie al suo spazio accogliente, luminoso e decorato con gusto. Tra un caldo pavimento in parquet, mobili in stile industriale e alcuni accenni di colore, l'atmosfera è decisamente pop e artistica.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Camera Deluxe Twin (25 m²)

Con due letti singoli, questa camera Deluxe Twin con bagno privato è leggermente più spaziosa e offre una dose maggiore di comfort.  

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

Per dolci peccati di gola e per dissertarvi in maniera cool, il bar e il caffé del ristorante sono a vostra disposizione tutto il giorno. Gustatevi una ricca prima colazione continentale all'americana ogni mattina, l'ideale per un pieno di energie prima di partire nella frizzante vita di Miami. 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Pacchetto "Discover Miami"

Che siate in cerca di relax o divertimento, la piscina dell'hotel è la location che fa al caso vostro. Uno splendido rifugio intimo e rilassante nascosto tra palme e siepi tropicali che vi farà ritrovare voi stessi. Ordinate un cocktail presso il bar e sdraiatevi sui lettini per godere appieno dell'atmosfera edonistica di Miami.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Miami Pass (+ Orlando & Fort Lauderdale) - valido 2 o 3 giorni

Aggiungete un

Tour in autobus, crociera a piedi, tour in aliscafo nelle Everglades, ingresso a Jungle Island... Con il Miami Pass (+ Orlando & Fort Lauderdale) valido per 2 o 3 giorni, potrete godere delle migliori attrazioni della città. Questo pass vi darà accesso a più di 25 attrazioni. 

In viaggio verso Miami

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

Alla scoperta di Miami

Chiamata calorosamente "Magic City", grazie alla sua costante innovazione ed evoluzione, Miami è una vivace metropoli sulla costa sudorientale della Florida. Da sempre meta turistica per eccellenza, promette ai suoi ospiti un'immersione unica in uno spettacolare ambiente da città balneare, dove le influenze cubane sono visibili nella cucina, nei drink e nella vivace vita notturna.

 

Per quanto riguarda le attrazioni, Miami è ricca di luoghi emozionanti. Famosa in tutto il mondo, South Beach è uno dei quartieri più celebri della città, caratterizzato da numerosi ristoranti in cui poter assaporare i piatti locali e negozi di differenti brand.

 

Miami è anche sempre più popolare tra gli amanti della cultura: è possibile visitare luoghi come il Vizcaya Museum e il Gardens, ma anche il quartiere Art Déco, per scoprire lati nascosti della città. Una menzione a parte merita l'amato Museo d'Arte Contemporanea (MOCA), dalle mostre provocatorie e innovative.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 103

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Resort fee a prezzo ridotto da pagare in loco ($17,10 per camera a notte invece di $31,92).

Le tasse del resort includono:

- Biciclette dell'hotel (fino a 2 ore di utilizzo in base alla disponibilità)
- Asciugamani e lettini presso la piscina dell'hotel
- Wi-Fi
- Chiamate locali e interurbane (non internazionali)

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Reception

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante
  • Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Noleggio biciclette
  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Generator Miami