Combinato The Garland 4* e The Platinum Hotel 4* - Los Angeles - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Lasciare le valigie vicino alle Hollywood Hills in un hotel di design nel cuore dei quartieri più famosi di Los Angeles per sentirvi come una star di Hollywood
  • Passeggiare lungo le spiagge di Santa Monica per godervi lo stile di vita californiano e provate la vasta gamma di ristoranti della città
  • Raggiungere Las Vegas, la città che non dorme mai e le sue luminarie in mezzo al deserto, soggiornando in un hotel confortevole e centrale

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Scoprite 2 città simbolo degli Stati Uniti durante questa combinazione pensata appositamente per rifarvi gli occhi! Non esitate ad andare a vedere i Grand Canyon durante il vostro soggiorno a Las Vegas: emozioni garantite!

Annalisa
Travel Expert

Verso il sogno americano

Città essenziale che rende grandi e belli gli Stati Uniti, proprio come New York, Los Angeles è soprattutto un sogno dietro lo schermo. Scenario di molte produzioni cinematografiche americane, la Città degli Angeli è la meta ideale per una vacanza degna di un grande film.

Con i suoi edifici scintillanti, i casinò storici e gli spettacoli di fama mondiale, Las Vegas è una città interamente dedicata al tempo libero e al benessere. Questa città in mezzo al deserto rivelerà anche alcuni segreti insospettabili.



Lasciamo a voi la scelta della durata del vostro soggiorno:

-7 notti: 4 notti a Los Angeles + 3 notti a Las Vegas
-8 notti: 4 notti a Los Angeles + 4 notti a Las Vegas
-9 notti: 5 notti a Los Angeles + 4 notti a Las Vegas
-10 notti: 5 notti a Los Angeles + 5 notti a Las Vegas
-12 notti: 7 notti a Los Angeles + 5 notti a Las Vegas
-14 notti: 7 notti a Los Angeles + 7 notti a Las Vegas

The Garland 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Tasse dell'hotel del 16,25% per camera per notte e tasse ambientali di $1,75 per camera per notte incluse

Scoprite questo iconico hotel di Hollywood nel cuore di Los Angeles. Nel 1970, la leggendaria attrice hollywoodiana Beverly Garland e suo marito Fillmore Crank scoprirono questa proprietà bucolica e decisero di farne un rifugio tranquillo. È uno degli hotel più imponenti di North Hollywood e allo stesso tempo una vera e propria oasi nella frenetica Los Angeles.

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sistemazione gratuita per i bambini fino a 17 anni in camera con due adulti paganti

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe.

Camera Deluxe

Immergetevi nell'atmosfera degli anni '70 in questa camera Deluxe dal design colorato! Spaziosa e confortevole, sarà l'ideale per vivere un piccolo sogno hollywoodiano!

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

Il Front Yard è un luogo di incontro che mette in mostra la diversità della cultura alimentare di Los Angeles in un ambiente informale e accogliente, completo di servizio da asporto.

Che siate alla ricerca di un drink rinfrescante o di un delizioso cocktail a bordo piscina, il Lobby Bar e il suo concetto innovativo vi delizieranno.

 

Attività e Tempo Libero

Iniziate la giornata con un tuffo rinfrescante nella piscina dell'hotel con vasca idromassaggio, partecipate a una sessione di yoga mattutina a Beverly Park o allenatevi nel centro fitness all'avanguardia.


Adiacente alla Lobby e all'edificio El Dorado, il Cortile è un luogo ideale per rilassarsi. Prendete un gioco da tavolo Lobby, sfidate un amico a una partita a biliardino o semplicemente sedetevi in una cabina ombreggiata a leggere un buon libro.

The Platinum Hotel 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Tassa dell'hotel del 13,38% per camera per notte inclusa

Scoprite lo stile, la raffinatezza, il comfort e il fascino del Platinum Hotel. Con una posizione invidiabile a un isolato dalla Strip di Las Vegas e vicino ad alcune delle principali attrazioni della città, il Platinum Hotel offre servizi di qualità e suite spaziose con balcone privato.

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sistemazione gratuita per i bambini fino a 17 anni in camera con due adulti paganti

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Suite Solitaire.

Suite Solitaire

Le Suite Solitaire dispongono di una camera da letto e di un soggiorno separati, di un balcone con vista sulla Striscia o sulle montagne, di una cucina completamente attrezzata con frigorifero, forno, microonde e lavastoviglie e di un ampio bagno privato con doppio lavabo e vasca profonda.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento pevisto è di solo pernottamento.

Gustate cibi gustosi, cocktail e un'ampia selezione di vini e birre allo Stir Lounge. Prima di recarsi sulla Strip di Las Vegas, fermatevi al bar della hall per un cocktail e un boccone, un dessert o una bottiglia di Chardonnay per festeggiare la fine della serata.

Attività e Tempo Libero

Rilassatevi nelle piscine interne ed esterne, riscaldate tutto l'anno e aperte tutti i giorni, dopo esservi tenuti in forma nella sala fitness dell'hotel: il modo perfetto per iniziare la vostra vacanza!

 

Volo in elicottero sulla Strip di notte (12 minuti)

Camere

Godetevi una vista incredibile della "Capitale mondiale del divertimento" dal cielo.

 

Volate sopra la famosa striscia di Las Vegas dove vedrai punti di riferimento iconici come Bellagio, Caesars Palace, la Torre Eiffel, MGM Grand, Luxor, The Strat, T-Mobile Arena e altro ancora. Questo favoloso tour in elicottero di Las Vegas vi impressionerà. Questo volo di Las Vegas è il modo migliore per ottenere una vista panoramica globale della Strip:

- Tour disponibile ogni giorno

- 12 minuti di volo

- Capacità: 6 passeggeri massimo per elicottero; se siete di più, sarete in due elicotteri diversi

- Le persone sotto i 16 anni devono essere accompagnate da un adulto

- Si accettano bambini da 0 a 2 anni

 

IMPORTANTE: I trasferimenti non sono inclusi né la quota d'iscrizione di 39,50 € a persona*, da pagare sul sito del nostro partner al momento della prenotazione il giorno del volo.

*Prezzo dato a titolo indicativo, soggetto a variazioni da parte del nostro partner.

Leggi di più

In viaggio verso Los Angeles

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Il trasferimento tra gli hotel è incluso.

Gli Stati Uniti

Alla scoperta di Los Angeles

Partite per la Città degli Angeli, Los Angeles. Situata sulla West Coast, è conosciuta in tutto il mondo per le celebrità che ne hanno fatto la loro casa, così come per i quartieri famosi di Beverly Hills e Hollywood. Questa location iconica della California vi lascerà l'impressione di vivere in un film.

Potrete iniziare da una piacevole passeggiata a Venice Beach, dove artisti, body builders, skateboarder e un'umanità variegata di riuniscono per godere del sole e della brezza dell'Oceano. La Hollywood Walk of Fame è un'altra attrazione da non perdere così come il Getty Museo e Rodeo Drive. Vi sentirete come dei veri e propri divi del cinema.

Leggi di più

Alla scoperta di Las Vegas

Se state sognando un viaggio in una città dove tutto è possibile, perfino un matrimonio inconsueto, Las Vegas, la città dei peccati e delle follie, è pronta ad accogliervi. Una città fuori dalle righe che sorprende tutti i visitatori. L'eccesso qui è la regola e non l'eccezione, è la patria dello spettacolo, del gioco d'azzardo e degli estremi. Non a caso è stata soprannominata “Sin City”.

Percorrendo la Strip sarà come fare un vero e proprio viaggio intorno al mondo. Vi troverete circondati da piramidi egizie, luci, hotel giganteschi, monumenti iconici di città quali Parigi o Venezia ed edifici medievali. Costruita nel deserto di Mojave, Las Vegas vi aprirà la strada a parchi naturali strabilianti come lo Zion National Park, la Death Valley e il Red Rock Canyon, situati proprio nei dintorni.

Leggi di più

I dettagli

The Garland

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Servizio bagagli
  • Reception

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Vasca idromassaggio
  • Animazione per adulti
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Platinum Hotel and Spa

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa del resort di $32 per camera per notte è da pagare in loco.

IMPORTANTE: per effettuare una prenotazione presso l'hotel, almeno una persona deve avere almeno 21 anni (maggiore età negli Stati Uniti) con un documento d'identità valido e una carta di credito.

I minori di 21 anni non potranno effettuare il check-in.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio bagagli
  • WiFi
  • Reception

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Vasca
  • TV
  • Cucina
  • Frigorifero
  • Lavastoviglie
  • Microonde

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina interna
  • Piscina esterna
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato The Garland 4* e The Platinum Hotel 4*