Autotour di 7 notti in Florida - Florida - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Godervi un viaggio come non l'avete mai sognato, con diverse destinazioni che avreste sempre voluto visitare nella stessa vacanza
  • Visitre la Florida da soli in 7 splendide notti e divertirvi come non mai
  • Riposare negli hotel che abbiamo scelto per voi, per ricaricarvi ogni notte
  • Godervi l'auto a noleggio inclusa nell'offerta e non preoccuparvi di nient'altro

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Vi offriamo il viaggio che avete sempre sognato di fare. Un viaggio con la vostra auto a noleggio attraverso OrlandoSarasota e Miami Beach vi aspetta per vivere incredibili avventure in questa parte degli Stati Uniti.

 

Il vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Orlando

Giorni 2 e 3: Orlando

Giorno 4: Orlando - Isola di Anna Maria- Sarasota

Giorno 5: Sarasota

Giorno 6: Sarasota - Fort Myers - Parco nazionale delle Everglades - Miami Beach

Giorno 7: Miami Beach

Giorno 8: Miami Beach - Ritorno

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: arrivo a Orlando

Arrivate all'aeroporto internazionale di Orlando e raggiungete il vostro hotel.

Benvenuti nella capitale mondiale dei parchi a tema! Godetevi un pomeriggio a Disney Springs: con oltre 170 negozi, ristoranti e luoghi di intrattenimento, tutti troveranno qualcosa di divertente da fare.

 

Avrete due notti per godervi la magia di Orlando.

 

Pernottamento in hotel.

 

 

GIORNO 2: ORLANDO

Benvenuti nella capitale mondiale dei parchi a tema! Nei due giorni successivi potrete creare il vostro itinerario personale tra le numerose attrazioni che questa città ha da offrire.


I biglietti NON sono inclusi nel programma e possono essere acquistati direttamente nei parchi.

 


Parco Magic Kingdom

Incontrate Topolino e i suoi amici al Magic Kingdom® Park, dove le fantasie di Walt Disney diventano realtà con attrazioni per i giovani e per i meno giovani. Ammirate il Castello di Cenerentola in cima a Main Street, USA, che mostra l'America come era quasi 100 anni fa. Visitate Adventureland, Frontierland, Liberty Square e Tomorrowland. Visitate la Haunted Mansion e provate l'emozione di salire sulla Space Mountain. Non dimenticate di visitare la Fiera di Topolino a Cartoonia, IL luogo dove incontrare Topolino e la sua banda di persona.


Godetevi lo spettacolo pirotecnico notturno con i personaggi Disney preferiti e un'impressionante esibizione di musica e luci.

 

GIORNO 3: ORLANDO

Universal Studios® Florida

Sei la star degli Universal Studios, dove puoi girare i film. Scoprite il Mondo Magico di Harry Potter® e visitate la Gringotts e la Valle di Diagon®, oppure salite sull'Hogwarts Express. Unitevi agli agenti di Men in Black Alien Attack e abbattete gli alieni mentre li inseguite per le strade di New York.

 

Tuffatevi nell'oscurità in Revenge of the Mummy®, una corsa psicologica da brivido che combina effetti speciali e velocità. Guardate Shrek 4-D, un film originale in 3-D con una dimensione aggiuntiva che vi permetterà di vedere, sentire e percepire l'azione dalla vostra poltrona. Volate con E.T. su una moto stellare e aiutatelo a salvare il suo pianeta natale: troverete qualcosa di interessante per i bambini di tutte le età nel luogo in cui diventerete parte del film!

 


Isole dell'Avventura® della Universal

Viaggio attraverso cinque isole straordinarie dove tutti i vostri miti, leggende, fumetti ed eroi dei cartoni animati
fumetti e gli eroi dei cartoni animati prendono vita. Entrate in una città da fumetto in Amazing Adventures of Spider-Man®, un'emozionante attrazione in 3-D dove combatterete il male e vivrete l'avventura. Passeggiate sul vostro divano tra le pagine del famoso libro per bambini "Il gatto nel cappello!" a Seuss Island.

 

Esplorate il Continente Perduto®, dove troverete Dueling Dragons®, le prime montagne russe invertite al mondo. Portate la paura a nuove altezze con la Fearfall® del Dottor Destino a Marvel Super Hero Island®.

 

Lanciatevi a 150 metri di altezza e tornate giù più velocemente della forza di gravità! Scoprite un'altra parte del Mondo Magico di Harry Potter® e sorvolate la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts® o visitate Hogsmeade®. Cercate di non farvi mangiare durante la Jurassic Park River Adventure®.

 

Scoprite tutte le attrazioni e le storie all'avanguardia che prendono vita all'Universal's Islands of Adventure.

 


SeaWorld® Orlando

SeaWorld Orlando è un parco di avventure marine di livello mondiale. Il museo offre giostre da brivido e spettacoli straordinari in cui gli animali sono i protagonisti. I vostri piedi penzoleranno su Kraken, l'unica montagna russa senza pavimento di Orlando. Incontrate Shamu, la famosa orca assassina, nel sensazionale spettacolo One Ocean e imparate di più su questi straordinari mammiferi marini durante la presentazione educativa di 30 minuti Ocean Discovery. Ammirate gli orsi polari e le balene beluga nell'attrazione Wild Arctic.

 

Preparatevi all'avventura definitiva in Viaggio ad Atlantide: viaggiate sull'acqua e su rotaie ad alta velocità attraverso effetti speciali e un salto di 18 metri! Assistete allo spettacolo vero e proprio al Sea Lion and Otter Stadium, dove Clyde e Seamore combineranno qualche marachella. Non dimenticate di fare una sosta alla nursery dei delfini, dove potrete vedere le madri dei delfini e i loro vitelli.

 

Scoprite la magia della vita marina e lo splendore di ciò che si trova oltre la porta dell'oceano.

 

Pernottamento in hotel.


Epcot® Disney

Visitate i due divertenti mondi di Epcot® (Prototipo sperimentale del futuro). Il parco è una vetrina delle conquiste dell'uomo, un tributo all'innovazione e all'immaginazione e una confluenza di cultura internazionale. È composto dal Future World e dal World Showcase. Il Mondo Futuro presenta attrazioni come la Spaceship Earth, dove potrete vivere un viaggio dall'inizio dei tempi all'era elettronica. Il Test Track, un thriller ad alta velocità che riproduce le condizioni reali di collaudo dei veicoli, facendoti vivere colpi di scena mozzafiato. Esplorate l'intero Mondo Futuro, dove innovazione e invenzione si divertono. Il World Showcase presenta le culture di undici nazioni. L'architettura e il paesaggio cambiano man mano che ci si sposta da un Paese all'altro. Assaggiate la cucina, fate shopping e lasciatevi intrattenere da tradizioni molto diverse. Concludete la serata con Illuminations, un caleidoscopio notturno di musica e luci.

 


Il Regno Animale di Disney

Partite per un safari africano per incontrare elefanti, leoni e branchi di zebre e giraffe. Viaggiate indietro nel tempo di milioni di anni per salvare un dinosauro dall'estinzione. Unitevi ai personaggi de Il Re Leone per celebrare l'infinito cerchio della vita. Che siano reali, immaginari o estinti, gli animali che governano questo dominio danno vita a una giornata di avventure.

 

Pernottamento in hotel.

 

Leggi di più

Giorno 4 - Orlando - Isola Anna Maria - Sarasota

Godetevi la mattinata nell'area di Orlando prima di dirigervi a ovest verso l'area di Sarasota. Attraverserete il Sunshine Skyway Bridge per percorrere l'itinerario costiero attraverso la splendida Isola Anna Maria e Longboat Key fino a Sarasota. Godetevi un soggiorno di due notti nel Golfo del Messico, nell'area di Sarasota.

 

Pernottamento in hotel.

 

 

5° GIORNO: SARASOTA

Sarasota ospita alcuni dei più spettacolari tramonti e spiagge sabbiose della Costa del Golfo. Pur mantenendo il fascino di una città balneare rilassata, è anche rinomata come centro culturale.

 

Dopo tutte le emozioni dei giorni precedenti, è il momento perfetto per rilassarsi, oziare in piscina o fare un tuffo nelle calde acque del Golfo del Messico. Oppure si può optare per una breve escursione a Historic Spanish Point, un affascinante museo storico, archeologico e ambientale di 30 acri. Affacciato sulla splendida Little Sarasota Bay, l'Historic Spanish Point è stato il primo sito della Contea di Sarasota a essere inserito nel Registro Nazionale dei Luoghi Storici.

 

Vivete la preistoria entrando in "Una finestra sul passato", una mostra archeologica sui primi coloni della regione della Costa del Golfo. Fermatevi a St. Armands Circle per fare shopping nelle boutique di design e pranzare in uno dei tanti ristoranti eclettici. Per una dose di natura, visitate il Selby Botanical Gardens, che vanta più di 6.000 orchidee e altre piante vive. L'acquario marino Mote offre la possibilità di osservare da vicino la vita marina autoctona.

 

Pernottamento in hotel.

Giorno 6 - Sarasota - Fort Myers - Parco nazionale delle Everglades - Miami Beach

Lasciatevi alle spalle Sarasota per raggiungere Miami Beach passando per la zona di Ft. Myers.

 

Fort Myers è famosa per ospitare le storiche tenute invernali di Thomas Edison e Henry Ford.

 

Esplorate venti acri di giardini tropicali, il laboratorio di Edison, il museo, le invenzioni e le mostre.

 

Dopo aver lasciato Ft. Myers, visitate il lato naturale della Florida, le Everglades. Viene spesso chiamato "fiume d'erba" per il lento movimento delle acque e per l'abbondanza di erba sega. Le Everglades ospitano piante uniche e una fauna incredibile, tra cui il famoso alligatore. Visitate la Shark Valley e fate un giro in airboat per osservare la fauna selvatica come alligatori, cervi dalla coda bianca, lontre di fiume e circa 200 specie diverse di uccelli.

 

Proseguite per Miami Beach, sede delle famose spiagge di sabbia bianca e delle acque blu tropicali. Godetevi una giornata pigra sorseggiando una bevanda rinfrescante e rilassandovi all'aperto in riva all'oceano o in uno dei tanti caffè sul marciapiede. Nel pomeriggio, fate un breve giro in auto fino a Lincoln Road a South Beach, questo centro commerciale pedonale all'aperto ospita più di 175 negozi specializzati, caffè all'aperto, ristoranti e gallerie.

 

Pernottamento in hotel.

 

 

7° GIORNO: MIAMI BEACH

Le calde brezze, le palme ondeggianti e il suono delle onde che lambiscono la riva fanno da sfondo agli edifici Art Deco dai colori pastello che rendono South Beach di Miami un luogo mozzafiato e spesso dalla bellezza inebriante. I viaggiatori più esperti l'hanno definita la Riviera americana, ma questa città ha molto di più della sabbia bianca e delle acque turchesi.

 

South Beach, famosa in tutto il mondo, è sede di negozi e ristoranti favolosi, di servizi di moda e di riprese di programmi televisivi e film. Per saperne di più sull'architettura Art Déco, partecipate a un tour a piedi di questo celebre quartiere. Passeggiate lungo Ocean Drive e gustate ogni tipo di cucina immaginabile. Di notte, South Beach diventa davvero decadente, con decine di locali notturni che soddisfano sia la clientela più avventurosa che quella più rilassata.

 


Tour a piedi autoguidato dell'Art Déco: per saperne di più sull'architettura Art Déco, partecipate a un tour a piedi di questo quartiere storico. Ammirate gli ornamenti esterni di queste strutture iconiche ed esplorate gli altrettanto impressionanti interni, al vostro ritmo, seguendo descrizioni dettagliate e imparando un po' di storia.

 

Pernottamento in hotel.

 

 

8° GIORNO: MIAMI BEACH - RITORNO

Ritorno a casa.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Riposate negli hotel che abbiamo selezionato per voi:

 

Orlando (3 notti): Clarion Inn Lake Buena Vista o Buena Vista Suite (o similare)

Sarasota (2 notti): Bridgewalk o Zota Beach Resort (o similare)

Miami Beach (2 notti): Hotel Dorchester o Hotel Marseilles (o similare)

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Universal Studios: biglietto standard 1 giorno / 2 parchi

Aggiungete un

Entrate negli Universal Studios Florida dove sarete trasportati nel mondo di Harry Potter, incontrerete i Minions, ammirerete le prodezze dei Transformers e rimarrete sbalorditi dall'attrazione Fast & Furious! All'Universal's Island of Adventure potrete provare il brivido di una corsa sulle montagne russe, esplorare la famosa Hogsmeade del mondo di Harry Potter, cercare di sfuggire a King Kong e aiutare Spiderman o l'Incredibile Hulk nella loro lotta contro il male mentre cercate di sfuggire ai dinosauri di Jurassic Park!

Universal Studios: biglietto standard 2 giorni / 2 parchi

Aggiungete un

Avrete accesso agli Universal Studios Florida per 2 giorni, dove scoprirete il mondo di Harry Potter, incontrerete i Minions, ammirerete le prodezze dei Transformers e rimarrete sbalorditi dall'attrazione Fast & Furious, e all'Universal's Island of Adventure con le sue montagne russe, la famosa Hogsmeade del mondo di Harry Potter, l'impressionante King Kong e i coraggiosi Spiderman e Hulk, senza dimenticare i dinosauri di Jurassic Park!

La seconda visita deve essere effettuata entro 6 giorni dalla prima.

Universal Studios: biglietto standard 2 giorni / 3 parchi

Aggiungete un

Avrete accesso per 2 giorni agli Universal Studios Florida, tra il mondo di Harry Potter, i Minions, i Transformers e l'attrazione Fast & Furious, all'Universal's Island of Adventure con le sue montagne russe, alla famosa Hogsmeade del mondo di Harry Potter, all'impressionante King Kong e ai coraggiosi Spiderman e Hulk, senza dimenticare i dinosauri di Jurassic Park, nonché l'Universal's Volcano Bay con il suo parco acquatico!

La seconda visita deve essere effettuata entro 6 giorni dalla prima.

Biglietto WonderWorks Orlando - Parco per bambini con oltre 100 esposizioni interattive

Aggiungete un

Esplorate WonderWorks Orlando, un parco per bambini che può piacere anche agli adulti, con oltre 100 esposizioni interattive ideali per l'apprendimento, la scoperta e il divertimento! Provate l'emozione di un terremoto, un uragano e molto altro.

Explorer Pass Orlando - 3 attrazioni a scelta (Go City)

Aggiungete un

Con il pass Orlando, scegliete 3 attività tra le attrazioni più popolari della città! Visitate Madame Tussauds, l'acquario Sealife, un giro in Airboat nelle paludi, uno spettacolo di magia o anche l'accesso al parco a tema Fun Spot America, vi farà tornare a casa con meravigliosi ricordi!

In viaggio verso Orlando

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per un autotour in tuttà libertà, godrete del noleggio auto incluso.

La vostra destinazione

Florida

Vi offriamo il viaggio che avete sempre sognato di fare.
Il viaggio tutto americano ha un posto nella lista dei desideri di qualsiasi globetrotter - e questo vi farà scoprire al 100% il Paese della bandiera a stelle e strisce. Mettete qualche adesivo vintage per il bagaglio su una custodia di pelle consumata e sfrecciate attraverso la soleggiata Florida con i finestrini abbassati e il sistema audio alzato. Miami, Key West, Naples e Orlando vi aspettano per trascorrere avventure incredibili in questa parte degli Stati Uniti.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

Il prezzo comprende:

Sistemazione come da programma

trattamento di solo pernottamento

Auto a noleggio di categoria A

Libro di viaggio

 

Il prezzo non comprende:

Pasti e bevande non menzionati

Tariffe di parcheggio

Spese personali

Mance

Benzina

Biglietti d'ingresso ai parchi nazionali

Ingresso alle attrazioni non prenotate in anticipo

Qualsiasi servizio non menzionato nella sezione "il prezzo comprende"

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour di 7 notti in Florida