The Montague on the Gardens 4* - Londra - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Questo hotel è stato votato come uno dei 25 migliori hotel nel Regno Unito per tre anni consecutivi. A pochi passi da luoghi d'interesse quali l'iconico British Museum, l'hotel si trova nella posizione ideale per esplorare le attrazioni culturali di Londra.
  • Questo elegante hotel è ospitato all'interno di un edificio classificato di Grado II, la cui storia risale al 1800.
  • Con caratteristiche quali il bar tropicale sulla spiaggia e l'accogliente baita, questo raffinato hotel vi delizierà durante tutto l'anno!

La Collezione Permanente

La Collezione Permanente è una selezione delle migliori proprietà d’alta gamma: hotel esclusivi, eleganti boutique hotel e ville signorili... disponibili tutto l'anno su Voyage Privé. Scegliendo di prenotare un hotel della Collezione Permanente, riceverete un buono pari al 5% dell'importo totale, da utilizzare per la vostra prossima prenotazione con Voyage Privé. I prezzi della Collezione Permanente sono in linea con le tariffe più basse sul mercato. Vengono continuamente aggiornati così che non ne troverete di più convenienti altrove. E per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole, vi abbiamo riservato due esclusivi vantaggi.

Nota bene: i prodotti della Collezione Permanente non possono subire modifiche e non sono rimborsabili.

Trip advisorIl Meglio per le tue Vacanze: Questa struttura ha vinto il Travellers' Choice Award, il più alto riconoscimento attribuito dal sito leader mondiale delle recensioni. Questo premio annuale riflette il "meglio del meglio" per il servizio, la qualità e la soddisfazione dei clienti tra tutti gli hotel e sistemazioni.

Lo scenario

Venite a visitare una parte storica di Londra, dove grandiosi edifici antichi si trovano uno accanto all'altro, mentre il resto di Londra è a due passi di distanza. Quest'area è caratterizzata da regali case georgiane che si intrecciano con grandi spiazzi d'erba adornati da statue famose. È la patria di quelli che sono probabilmente i più noti letterari del Regno Unito, T.S. Elliot e Virginia Woolfe. Una passeggiata lungo le sue strade ordinate vi porterà alla scoperta di innumerevoli placche blu dell'English Heritage.

Questa zona verde di Londra ospita alcune delle attrazioni più popolari della città. Il fiore all'occhiello di quest'area è il British Museum, amato da londinesi e turisti; la sua collezione è davvero vasta e sarete tentati di visitarlo più volte. I negozi di antiquariato dalle tariffe di nicchia vi inviteranno ad entrare.

La famosa cultura del pub londinese è decisamente viva in quest'area: caffè chic e caratteristici pub pullulano di una fiorente comunità di studenti, docenti universitari, turisti e professionisti, mentre gli eleganti ristoranti servono un'ampissima varietà di cucine. Preparatevi ad esplorare!

L'hotel

L'hotel è ospitato in un signorile edificio georgiano nell'elegante quartiere di Bloomsbury ed è un superbo esempio di hotel londinese: fascino all'antica, raffinatezza e posizione eccezionale si combinano per creare questo accogliente hotel. Il tutto accompagnato da stuzzicanti piatti nel bistrot dell'hotel e dalle specialità dei bar, che hanno reso questo hotel un punto fermo per i turisti e per la gente del posto.

Le camere

Solo per voi: un piatto di frutta in camera all'arrivo

Fini e casual o audaci ed eleganti, queste camere sono una delizia per gli occhi e per il corpo. Ogni stanza è stata singolarmente ed elegantemente progettata per creare uno spazio accogliente in cui rilassarsi dopo aver esplorato le affollate strade di Londra.

- Camera Singola Classic (12 m² / max. 1 persona): Entrando in questa stanza troverete la stessa rassicurante eleganza che caratterizza l'intero hotel, mitigata da un'atmosfera accogliente, data ad esempio dal soffice accappatoio e dall'acqua minerale.

- Camera Doppia Classic (15 m² / max. 2 persone): Queste camere, dai soffitti alti e dai tessuti lussuosi, rispecchiano l'eleganza senza tempo di Bloomsbury e il suo patrimonio letterario. Ogni camera è individualmente decorata ed arredata con mobili fatti a mano, tra cui originali testiere e specchi.

- Camera Classic King (18 m² / max. 2 persone): Se siete alla ricerca di più spazio e dei sontuosi tessuti e arredi del Montague, scegliete la bellissima Camera Classic King.

- Junior Suite (31 m² / max. 3 persone o 2 adulti): Ciascuna camera è decorata individualmente. Oltre ai sontuosi tessuti e arredi, queste spaziose suite includono couverture serale, base per iPod e consegna serale di tartine fresche.

Ristorazione

Per ogni stato d'animo e per ogni momento della giornata, The Montague on the Gardens offre una scelta di ambienti per pranzare, bere o rilassarsi.

Solo per voi: un bicchiere di prosecco all'arrivo

The Blue Door Bistro
 - Questo ristorante offre cucina raffinata nel cuore di Bloomsbury. I pannelli in mogano, lo stile contemporaneo e i grandi specchi in vetro creano un ambiente sofisticato dove gustare un superbo menù a la carte.

The Leopard Lounge - Nessun grande hotel è completo senza un bar di prima classe, che in questo caso è il Leopard Lounge. La perfetta combinazione di tradizionale eleganza britannica e arredi in stile sudafricano coloniale crea un ambiente accogliente in cui gustare eccellenti cocktail.

The Cigar Terrace - Con comodi posti a sedere, ampio sistema di riscaldamento e regolari degustazioni di sigaro, questa terrazza all'aperto è il luogo perfetto per apprezzare le cose belle della vita mentre si ammira l'appartato giardino privato delle Tenute Bedford.

Tè Pomeridiano -  Non esiste posto migliore del Montague per assaporare un delizioso tè pomeridiano, con vista sui tranquilli giardini nel cuore di Londra.

Garden Grill - Tranquilla e appartata, questa terrazza ristorante si affaccia sui giardini della Tenuta di Bedford e offre specialità da leccarsi i baffi durante i mesi estivi.

The Beach Bar - Completo di sabbia vera, un tetto di paglia in stile capanna da spiaggia, cocktail di cocco e ananas, palme e altro ancora - quando il tempo è bello, vi sembrerà di essere alle Bahamas, anziché nel cuore di Londra.

Montague Ski Lodge - Aperto da metà novembre a metà gennaio, questo bar è un angolo di fascino alpino nel cuore di Londra. Per combattere il freddo e il nevischio, gli ospiti possono gustare il nostro delizioso pecan candito, vin brulè, Pimm's Winter, sidro speziato caldo e tazze di cioccolata fumante. Grazie ai grandi tappeti lanosi, starete comodi durante le lunghe notti invernali.

Come raggiungere la struttura

Con i mezzi pubblici:
Il vostro hotel è situato a circa 5 minuti / 0.5 Km da Gloucester Road Station, che si trova sulla linea della metropolitana Piccadilly o a 8 minuti / 0.8 Km da Holborn Station, che si trova sulle linee Piccadill e Central. Da queste stazioni avrete accesso diretto alla Cattedrale di Saint Paul, a Oxfort Street e a Notting Hill (tramite la Central Line) e a Covent Garden, Trafalgar Square e Harrods (tramite la Piccadilly Line).

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Check-in 24/24
  • Wi-Fi gratuito
  • Parcheggio disponibile
  • Lounge
  • Bar
  • Ristorante
  • Palestra
  • Terrazza
  • Giardino

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (salvo disponibilità)
Numero di camere nella struttura: 99
Orario di check in: 14.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata e riscaldamento autonomi
  • Wi-Fi gratuito
  • Film on demand
  • Lussuosi articoli da toeletta
  • Morbidi accappatoi e pantofole
  • Servizio in camera 24/24
  • Acqua minerale in bottiglia gratuita

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. The Montague on the Gardens 4*