
Approvato dai nostri esperti —
- Il lussuoso Boutique Hotel nel cuore di Mayfair, frequentato da celebrities del cinema e della musica
- La premiata cucina del ristorante stellato Seven Park Place
- Le eleganti Camere Deluxe in stile boutique con lampadari di Murano

Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.
Lo scenario —
Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.
Attrazioni più vicine
- a 2 minuti a piedi dalla Royal Academy of Arts
- a 3 minuti a piedi dalla London Library
- a 5 minuti a piedi da Buckingham Palace
- a 10 minuti a piedi da Trafalgar Square
I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.
L'hotel —
Seguite le orme di attori, celebritaà e diplomatici e scegliete il lussuoso St James’s Hotel and Club. Molto apprezzato dalle celebrità, il St James ha potuto ospitare in passato personalità del calibro di Cher, Elton John, Liza Minelli e Sean Connery nel suo maestoso edificio d'epoca, decorato con arredi sontuosi in tutti i locali.
Esplorate la zona attorno all’hotel, assaporate la cucina e rilassatevi in una delle meravigliose sistemazioni.
L’hotel si trova in una posizione privilegiata in centro a Londra: alla fine di una tranquilla strada chiusa a pochi minuti da Mayfair, Buckingham Palace e St James’s Palace e a due passi dalle lussuose boutique di Bond Street e Jermyn Street. Anche la Royal Academy of Arts, i teatri e gli spettacoli musical della West End sono raggiungilbili a piedi.
Le camere
Le camere Superior dispongono ampi spazi e di arredamenti eleganti e lussuosi, oltre ad una ricca dotazione tecnologica.
Le spaziose Camere Deluxe.
Hanno una media di 25 metri quadrati e presentano un lussuoso letto Hypnos.
Le camere in stile boutique, sono decorate con carta da parati in seta lavorata a mano e hanno lampadari di Murano.


Ristorazione

Grazie all’arrivo dello chef inglese William Drabble, l’offerta culinaria dell'hotel ha raggiunto una nuova dimensione. Il ristorante Seven Park Place è stato premiato con una stella Michelin grazie ai suoi menu, tutti prodotti con i migliori ingredienti stagionali inglesi. Oltre a Seven Park Place, Chef William dirige le cucine di William’s Bar and Bistro, il ristorante più informale dell’albergo, del servizio in camera, del banqueting e prepara ogni giorno i dolci per l’afternoon tea.
I dintorni —
Londra di sera
Volete concedervi un buon aperitivo? Siete pronti per un locale sofisticato e mondano o preferite l’atmosfera familiare di un pub caratteristico? Forse desiderate godere di una bella serata a teatro o al cinema? Qualsiasi cosa deciderete, Londra aprirà le porte della sua variegata notte e vi accoglierà! Per essere sempre aggiornati e non rimanere paralizzati dall’enorme varietà di scelta, andate in edicola e acquistate Time Out che vi dirà tutti gli eventi notturni della city.