Semifinali e Finali Atp London Masters e Hilton London Olympia - Londra - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • L'avvincente Semifinale e Finale degli ATP World Tour Finals
  • La sistemazione in un elegante albergo 4*
  • Londra e il suo fascino cosmopolita tutto da scoprire

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Atp London Masters

Alla scoperta di Atp London Masters
L'ATP World Tour Finals, la più grande competizione di tennis coperto al mondo, ha luogo alla O2 Arena di Londra ogni anno a novembre ed è un torneo annuale da non perdere per i fan di tutto il mondo.
Qui otto dei migliori giocatori al mondo di tennis singolo e doppio si sfidano per conseguire il titolo di campione, oltre a un premio in denaro di quasi $2 milioni di dollari, mentre la folla li acclama, celebra e commisera, assieme alle star preferite. Prenota in anticipo i tuoi posti a bordo campo e goditi l'azione durante gli otto giorni di eccitanti incontri.

Adesso non ci sono più dubbi: Matteo Berrettini, dopo un anno iniziato al numero 54 del mondo, due tornei vinti, un ottavo e una semifinale Slam, è nel pieno della corsa per le ATP Finals di Londra. L’ultimo dei suoi grandi risultati, il maggiore, la semifinale a Flushing Meadows, lo ha portato al 13° posto nel ranking classico, ma soprattutto al 9° nella Race to London, che vale l’accesso al torneo di fine anno.
Questa nona posizione, oltretutto, non è di quelle per cui c’è già la certezza dell’ingresso come riserva. E’ vero il contrario: la lotta per l’ottavo posto, l’ultimo utile per la O2 Arena (salvo infortuni che liberano posti) è lì, ad appena 20 punti: davanti a Berrettini c’è il giapponese Kei Nishikori, che è a quota 2180 contro il 2160 scritto alla destra del romano. Un distacco estremamente risicato, che si aggiunge anche alla poca distanza dal settimo posto dello spagnolo Roberto Bautista Agut: 190 punti.
Assodata l’irraggiungibilità di tutti i primi sei (con Rafael Nadal, Novak Djokovic, Roger Federer e Daniil Medvedev già qualificati, in questo ordine), la lotta si accende dunque quando si tratta di scendere dalla settima posizione in giù.
E c’è un nome, quello di Alexander Zverev, che ancora deve faticare per staccare il pass: si trova infatti in decima posizione a 2120 punti, quaranta in meno di Berrettini ed altrettanti più del belga David Goffin e del francese Gael Monfils, entrambi a quota 2080.
Questo senza escludere, in termini matematici, un exploit di Fabio Fognini, che è a quota 1965 ed ancora in lizza, ma sul ligure pesa l’incertezza sulla reale condizione nel finale di stagione, che potrebbe anche terminare dopo gli US Open visti i suoi problemi a un piede, se dovesse seguire il consiglio che gli ha dato Nadal dopo i quarti di Montreal.
Ancora più lontano, a quota 1850 punti, l’argentino Diego Schwartzman, che ha raggiunto i quarti a Flushing Meadows, ma al momento è l’ultimo della lista di maggiormente papabili per lottare fino alla fine.

Biglietti disponibili

  • Biglietto primo livello lato lungo Semifinale diurna settori 101/102/103/110/111/112
  • Biglietto primo livello lato lungo Semifinale serale settori 101/102/103/110/111/112
  • Biglietto primo livello lato lungo Finale settori 101/102/103/110/111/112
  • Biglietto primo livello lato lungo Semifinale serale + biglietto Finale settori 101/102/103/110/111/112

Il biglietto è un Mobile tickets per cui sarà necessario scaricare l’App per l’evento in questione sul proprio telefono.

Hotel Hilton Olympia 4*o similare

L'hotel Hilton London Olympia è un albergo a quattro stelle situato nel quartiere alla moda di Kensington High Street. L'albergo dispone di ottime camere e di suite, tutte moderne e dotate di ottimi comfort per rendere il vostro soggiorno a Londra perfetto. L'hotel ha un centro fitness a disposizione degli ospiti.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.

Arredate con cura e confortevoli ideali per vostro relax e il vostro riposo. Tutte le camere sono dotate di scrivania o divano, balcone, riviste e offrono una vista su parte della città.

Massima occupazione camera Standard:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

L'hotel ospita il Plum Grill and Bar. Il ristorante Plum Grill offre cucina internazionale e vi accoglierà con la sua atmosfera elegante.
Il plum bar è ambiente moderno dove potrete rilassarvi con innovativi cocktail, vini, birre e liquori e piatti più semplici.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova al 380 Kensington High St, Kensington, London W14 8NL, Regno Unito.

Kensington Olympia è la stazione più vicina, dista solo tre minuti a piedi.
L'O2 Arena dista circa 45 minuti in metropolitana.

L'aeroporto di Heathrow, che dista solo 16 km

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Lavaggio a secco (a pagamento)
  • Servizio lavanderia (a pagamento)
  • Servizio concierge
  • Sportello bancomat

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Bollitore tè / macchina caffè
  • Minibar
  • Doccia
  • Aria condizionata
  • Cassaforte

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi (fino al respingimento in frontiera) le carte d’identità in formato cartaceo, specie se rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza. È opportuno verificare inoltre prima della partenza che il documento d’identità non presenti danneggiamento alcuno: il pur minimo deterioramento potrebbe comportare respingimenti. In caso di documento rinnovato con timbro o deteriorato, si consiglia di viaggiare anche con passaporto in corso di validità, onde evitare difficoltà con le autorità di frontiera inglesi.

Visto d’ingresso: No
Non necessario per i cittadini italiani e dei Paesi UE. E’ invece necessario per la maggior parte dei cittadini non-UE, anche se regolarmente residenti in Italia, dato che il Regno Unito non aderisce all’area di libera circolazione Schengen.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Il Governo ha attuato una revisione delle leggi sull'introduzione degli animali domestici in Gran Bretagna (Pet Travel Scheme - PETS). In base a queste disposizioni è ora possibile evitare la quarantena agli animali domestici introdotti nel Paese, seguendo alcune particolari procedure. Si prega di contattare l’Ambasciata Britannica a Roma per informazioni al riguardo.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%. Pertanto prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli. Per un viaggio a prova di imprevisti e per garantirti condizioni di annullamento più vantaggiose, durante il processo d'acquisto potrai comunque aggiungere un'assicurazione opzionale, fornita dal nostro partner Europ Assistance.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Semifinali e Finali Atp London Masters e Hilton London Olympia