Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 22 recensioni)
Eccellente
7
Ottimo
8
Medio
6
Mediocre
1
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
9
Arredamento / Ambiente
7,8
Servizio / personale
8,2
Camera
7,4
Pulizia
8,8
Dotazione della camera
7,4
Rapporto qualità / prezzo
7,2
22 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Soggiorno eccellente
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Buona posizione, personale attento
Cosa non ho apprezzato
L'hotel era in costruzione all'esterno, completamente coperto (triste). Sono tre volte che l'hotel dove prenoto tramite Voyage Privé è in costruzione! (Una tecnica per avere prezzi bassi? Avrei voluto essere informata, questo soggiorno è stato un regalo a sorpresa, la sorpresa non è stata dove se l'aspettava mia moglie!!! Il riscaldamento in camera era rotto (13 gradi) impossibile ripararlo entro 3 giorni, lo staff se ne è occupato subito e ci ha portato un riscaldatore di riserva. Il loro tentativo di riparare la TV è fallito! Niente più televisione per 2 giorni! Ci sarebbe piaciuto poter avere uova con pancetta a colazione, anche se questo significava pagare un supplemento
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Posizione eccellente. Edificio incantevole, purtroppo coperto da impalcature quando abbiamo visitato. Sebbene fosse disponibile solo la colazione continentale, c'era una scelta ragionevole. Personale cordiale e disponibile.
Cosa non ho apprezzato
La camera era di buone dimensioni, ma situata nel seminterrato. Rumore regolare del treno sotterraneo. Anche se pulito, l'arredamento della camera sembrava un po' stanco.
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Servizio bagagli pulizia
Cosa non ho apprezzato
colazione semplice Camera da letto e bagno troppo piccoli Scarso isolamento delle finestre (passaggio dell'aria)
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Mi è piaciuta la posizione, ideale per un fine settimana.
Cosa non ho apprezzato
Buon soggiorno ma i servizi finali non sono quelli che ci si aspetta da un 4*. Ci aspettiamo di più per il prezzo pagato (in termini di finiture e pulizia in bagno, attenzione prestata e livello di restauro)
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
L'albergo, circondato da impalcature, sta bene anche se la conigliera dei corridoi rendeva la stanza inaccessibile e, essendo nel seminterrato, siamo stati disturbati dal rombo della vicina metropolitana. La posizione è poco attraente ma OK. Era adeguato per quello che volevamo e poco costoso per Londra, quindi non eravamo scontenti.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Ho inviato una mail di reclamo Sto aspettando per la tua risposta
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
L'hotel è idealmente situato in una zona residenziale di Londra. La vicinanza alle zone turistiche è piacevole. L'accessibilità con i mezzi pubblici è molto agevole. Le camere sono piacevoli e funzionali. Apprezziamo la cura nella decorazione. Il personale è stato molto utile con noi. Abbiamo trascorso un soggiorno memorabile a Londra in questo hotel.
Cosa non ho apprezzato
L'unico punto di miglioramento, a nostro avviso, sarebbe la colazione. Sebbene decente e di buona qualità, sarebbe apprezzata una maggiore diversità.
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Macchina da caffè Nespresso in camera
Cosa non ho apprezzato
Colazione molto insoddisfacente. Camera molto piccola. Niente doppi vetri. Rumore della metropolitana. Rapporto qualità prezzo deludente.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Bella suite rilassante
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Buona posizione geografica Colazione decente
Cosa non ho apprezzato
Camera al 3° piano con vista su grandi macchine per l'aria condizionata in tutto l'edificio, stanza sempre così rumorosa, sgradevole di notte. Personale gentile ma nessuno parla francese, per un 4 stelle è deludente.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
La posizione era eccellente. 2 stazioni della metropolitana a 200 metri Hyde Park 2 minuti a piedi. A 40 minuti dall'aeroporto della città. Prenotato Junior Suite
Cosa non ho apprezzato
Prenotato Junior Suite. Come da foto, la camera così stretta doveva camminare lateralmente su ciascun lato oltre il divano e il letto. Bagno molto piccolo. Tuttavia, a controbilanciare, camera dotata anche di frigo e lavello.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il vantaggio di questa struttura è il personale: molto gentile e premuroso. Menzione speciale per Hassan dalla reception e dal team della colazione. Posizione ideale: vicino a Hyde Park + metro
Cosa non ho apprezzato
Lavori esterni dell'hotel
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Personale cordiale, posizione
Cosa non ho apprezzato
Chambre pas très propre, vraiment très très petite et étouffante pour un surclassement, pas de sèche-cheveux et le petit déjeuner c'était la catastrophe j'ai jamais vue un petit déjeuner comme ça nous n'avons rien mangé et sommes même pas revenu l'indomani.
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
La camera era spaziosa, pulita e moderna. L'hotel è a meno di 5 minuti dalla stazione della metropolitana più vicina e dai giardini di Kensington.
Cosa non ho apprezzato
La colazione era la peggiore che abbia mai avuto in un hotel. Faceva freddo, sgradevole e l'area per la colazione delude davvero l'hotel. Inoltre al momento non hanno bar o altri servizi. Il che significava che dovevamo andare in un supermercato locale per alcune aggiunte di base per la stanza. Ci hanno anche detto che la colazione era inclusa ma era solo continentale. Abbiamo dovuto pagare un supplemento per la colazione all'inglese, cosa che vorrei non fare perché era terribile
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Posizione dell'hotel, a 50 metri dalla stazione della metropolitana di Bayswater, che serve a sua volta tutte le aree di Londra! Negozi e fast food in strada proprio accanto all'hotel… anche farmacia!
Cosa non ho apprezzato
Vibrazioni e lievi rumori legati alla vicina stazione della metropolitana. Non ti impedisce di dormire, neanche le pareti tremano, te lo assicuro! Nella suite, l'unica finestra era... sul soffitto nella zona soggiorno. All'inizio è sorprendente. Ma allo stesso tempo, il giorno in cui non sarai nella stanza d'albergo così bene... Penso che soggiornerò di nuovo in questo hotel.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Servizio e dimensioni della camera, vicino alla metropolitana
Cosa non ho apprezzato
Il problema di Amish con la prenotazione era che il viaggio privato non ci informava che sarebbero stati in corso lavori di costruzione esterni. Tuttavia l'hotel è stato d'aiuto quando è stato contattato
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
L'hotel è stato rinnovato di recente, molto attraente, ottime camere, ben attrezzate, bagni molto belli e molto puliti
Cosa non ho apprezzato
Purtroppo l'hotel è un po' costruito, nonostante l'ascensore ci sono dei gradini da salire... noi eravamo al primo piano e abbiamo dovuto Padroneggia 2 passi poi altri 9 passi con valigie pesanti... Purtroppo l'area esterna non è aperta, qui probabilmente la facciata è in fase di ristrutturazione.. ma non vedo nessun artigiano da 5 giorni.. Di conseguenza, non c'è bar e nessun ristorante... è stato venduto qui, ma dopo richiesta fatto con il lavoro esterno... peccato...
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
La cosa positiva è che è vicino a 2 stazioni della metropolitana e Hyde Park. La biancheria da letto era comoda, l'unica cosa che ricorda un 4 stelle.
Cosa non ho apprezzato
Presumibilmente spostata in una camera superior, è la più piccola che abbiamo avuto da quando abbiamo usato Voyage Privé! Solo un piccolo passaggio su ogni lato del letto, niente sedia perché non c'è spazio. La colazione continentale molto molto semplice e soprattutto nessun cambiamento per 4 giorni di seguito. L'accoglienza del personale molto variabile, molto gentile con chi ti ignora. Durante il nostro soggiorno un solo ascensore in funzione e nessun terrazzo perchè ristrutturazione e ponteggio in corso. Presumibilmente un 4 stelle, più come un 2.
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Posizione ottima, arredamento molto carino
Cosa non ho apprezzato
Costruisci completamente rivestito di impalcature di cui non siamo stati informati al momento della prenotazione, è stato un ostacolo. In bagno non c'era presa né nella vasca né nel lavandino e nonostante una richiesta non si vedeva mai. Ovviamente questo era un problema usando la vasca
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Lo spazio della camera
Cosa non ho apprezzato
Anche se avevo la colazione inclusa, ho dovuto pagare un extra per pranzo a persona per cose come £ 5 per le uova strapazzate.
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Interni eleganti
Cosa non ho apprezzato
Nessun bar, nessun caffè, nient'altro che la stanza per rilassarsi. Ho una figlia con bisogni speciali, il che rende le scadenze complicate: eravamo pronti per le 11:10 (il check-out è alle 11). Tuttavia stavano bussando alla nostra porta dalle 10.50, il che ha stressato molto mia figlia autistica. Allo stesso modo, mentre stavamo controllando, stava arrivando una famiglia che era chiaramente esausta per aver volato per tutta la notte. La reception non mostrava empatia dicendo che il check-in era alle 15:00. Servizio clienti scadente a mia scelta, avrebbero potuto almeno prendere un numero di cellulare e dire che li avrebbero contattati non appena fossero disponibili due camere, soprattutto perché non c'era un'area lounge
Regno Unito
Soggiorni Regno Unito
Soggiorni Europa
Le nostre offerte a Londra