Alexander Hotel and Utopia Spa 5* - East Grinstead - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'elegante hotel di design a 5*
  • La sistemazione nella raffinata Luxury Room
  • La splendida e pluripremiata Utopia Spa Alexander House

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Nella zona meridionale dell'Inghilterra vi aspetta la storica contea del Sussex incastonata tra il Surrey a nord, il Kent ad est, il canale della Manica a sud e l'Hampshire a ovest. Soggiornerete in un design hotel e avrete la possibilità di immergervi nell'affascinante campagna inglese.

Hotel

Circondato da 120 ettari di campagna del Sussex, Alexander House & Utopia Spa è una casa padronale di lusso che offre bellissimi panorami. Una storia affascinante, un design elegante e un servizio eccellente vi attendono.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 38
Check in dalle ore: 15:00
Check out entro le ore: 11:00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.

A vostra disposizione:
- Giardino
- Palestra
- Spa & centro benessere
- Ristorante
- Bar
- Reception 24/24
- Deposito bagagli
- Servizio lavanderia

Camere

Durante la vostra vacanza soggiornerete in una elegante e confortevole Luxury Room. Le camere combinano stile moderno al calore e comfort tradizionale. Molti bagni includono una vasca vittoriana Bateau stile e doccia separata.

Aspettatevi un sereno riposo notturno in letti oversize dotati della più bella biancheria in cotone egiziano e cuscini su misura.

Massima occupazione camera: 2 adulti + 1 bambino (0-12 anni non compiuti)

Tutte le camere sono dotate di:
- TV a schermo piatto
- Docking station per iPod
- Wi-fi gratuito
- Libri e riviste
- Frigo bar
- Ferro e asse da stiro
- Asciugacapelli
- Cassaforte
- Courtesy kit Temple Spa
- Accappatoio e pantofole in spugna

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.
Il ristorante con 3 rosette AG propone una cucina raffinata, mentre il Reflections Restaurant si affaccia sul cortile, dispone di un proprio champagne bar e propone menù sofisticati a pranzo e a cena. Avrete inoltre a disposizione lussuose lounge in cui sorseggiare il tipico tè delle 5.

Solo per voi: 70£ a coppia da utilizzare per cena (solo per il cibo)

Attività e Benessere

L'Utopia Spa Alexander House offre un mondo di coccole.
Gli interni sono stati progettati per portare gli ospiti in un viaggio all'insegna del benessere per alleviare lo stress quotidiano e le tensioni. Potrete rilassarvi in piscina, utilizzare le docce monsoniche o immergervi nella piscina per l'idroterapia.
Soggiornando in questo boutique hotel avrete a disposizione 25 sale per trattamenti, palestra, corsi di ginnastica quotidiana come lo yoga o Body Blitz, potrete praticare sport e attività all'aperto tra cui tennis e trekking.

Solo per voi: Accesso alla SPA dalle 15.00 del giorno di arrivo fino alle 11.00 del giorno di partenza; Uso gratuito di accappatoio, ciabattine, WiFi, parcheggio; Skin Care Class con un terapista esperto (da prenotare in anticipo)

N.B. Per prenotare l'accesso alla SPA e la Skin Care Class gli ospiti devono telefonare al numero 01342 714 914 o scrivere un email all’indirizzo: AHSpa@alexanderhotels.com

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

Questo hotel a 5 stelle si trova ai confini del Sussex e Surrey, ma offre un facile accesso all'aeroporto di Gatwick. Situato vicino allo svincolo 6 della M25 e all'uscita 10 della M23, dista solo 55 minuti da Londra.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

Scoprire i dintorni

Durante il vostro soggiorno potrete visitare l'Amberley Working Museum, museo all'area aperta di Amberly che esibisce reperti del ricco passato industriale del sud-est dell'Inghilterra. Da non perdere anche l'Arundel Castle, castello edificato a partire dal regno di Edoardo il Confessore e la Goodwood House, residenza di campagna del duca di Richmond. Gli amanti della natura potranno scegliere la Riserva naturale di Arundel e Selsey bill splendido promontorio a picco sulla costa.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Alexander Hotel and Utopia Spa 5*