Tour privato: Alla scoperta del fascino asiatico con possibili estensioni - Nepal - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Esplorare i maestosi panorami con un tour privato in Nepal, guidato da esperti locali che vi condurranno attraverso le città più iconiche
  • Scoprire la ricca cultura e spiritualità del Paese e poter aggiungere le visite e le attività in opzione per un'esperienza di immersione ancora più reale
  • Poter scegliere tra le varie opzioni prolungando il tour principale con delle estensioni in località affascinanti

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Esplorate l'incantevole Nepal in un avventuroso tour che vi condurrà attraverso le sue gemme culturali e storiche. Inizierete il viaggio a Kathmandu, la vibrante capitale del Nepal, dove visiterete antichi templi induisti e buddisti, passeggerete tra le strette vie dei mercati tradizionali e ammirerete l'architettura iconica della città. Successivamente, vi immergerete nella storia epica di Gorkha, il luogo di nascita del leggendario re Prithvi Narayan Shah, fondatore del moderno Nepal. Potrete ammirare le sue imponenti mura e scoprirete la ricca storia del regno locale. Attraverso questo viaggio, avrete l'opportunità di vivere un'esperienza autentica nel cuore della cultura nepalese e di creare ricordi duraturi lungo il cammino.

Potrete optare per il prolungamento di 2 notti a Chitwan e aggiungere ulteriormente anche 2 notti a Pokhara.

 

I vostri itinerari:

-Tour di 6 notti

Giorno 1: Arrivo a Kathmandu

Giorno 2: Kathmandu

Giorno 3: Kathmandu

Giorno 4: Kathmandu - Gorkha

Giorno 5: Gorkha

Giorno 6: Gorkha - Kathmandu

Giorno 7: Partenza

 

-Tour di 8 notti

Giorno 1: Arrivo a Kathmandu

Giorno 2: Kathmandu

Giorno 3: Kathmandu

Giorno 4: Kathmandu - Gorkha

Giorno 5: Gorkha

Giorno 6: Gorkha - Chitwan

Giorno 7: Chitwan

Giorno 8: Chitwan - Kathmandu

Giorno 9: Partenza

 

-Tour di 10 notti

Giorno 1: Arrivo a Kathmandu

Giorno 2: Kathmandu

Giorno 3: Kathmandu

Giorno 4: Kathmandu - Gorkha

Giorno 5: Gorkha

Giorno 6: Gorkha - Chitwan

Giorno 7: Chitwan

Giorno 8: Chitwan - Pokhara

Giorno 9: Pokhara

Giorno 10: Pokhara - Kathmandu

Giorno 11: Partenza

 

L'ordine delle tappe potrà essere modificato senza alterare l'interesse del programma.

 

 

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Tour di 6 notti

Giorno 1: Arrivo a Kathmandu

Arrivo all'aeroporto internazionale Tribhuvan.

All'arrivo a Kathmandu: dopo aver superato l'immigrazione, ritirato i bagagli e passato la dogana, dirigetevi verso l'uscita dell'edificio del terminal dove vedrete un gruppo di persone che vi aspettano.

Il tempo libero sarà a disposizione.

Pernottamento in hotel a Kathmandu.

 

Giorno 2: Kathmandu

Prima colazione in hotel.

Visita di Swyambhunath e della città di Kathmandu.

Swoyambhunath (Patrimonio mondiale dell'UNESCO) - Swayambhunath significa letteralmente "Uno che esiste da solo". Si ritiene che Swoyambhunath sia stato fondato più di 2.500 anni fa. Un'iscrizione datata 460 d.C. afferma che la costruzione fu realizzata dal re Manadeva. Nel XIII secolo Swoyambhunath era diventato un importante luogo di apprendimento buddista. È anche conosciuto come il Tempio delle Scimmie, poiché in alcune parti del tempio, a nord-ovest, vivono delle scimmie sacre. Swayambhunath occupa una posizione centrale ed è probabilmente il più sacro tra i siti di pellegrinaggio buddisti.

Kathmandu Durbar Square si trova nel cuore della città vecchia di Kathmandu. Nelle sue vicinanze si trovano circa 50 templi. In questo tour, visitiamo il complesso Durbar del XVII secolo, Hanuman Dhoka, il tempio Paravati, la grande Campana e il Tamburo, il Bhairav e il Tempio Taleju. Intorno allo splendore dei monumenti storici c'è il trambusto del mercato. Venditori di verdure, alberi di flauti, venditori con la loro merce esposta, venditori ambulanti di souvenir, negozi di prodotti importati e, nascosto in un angolo tranquillo, lo scintillante mercato delle collane di perline personalizzate.

Tempo libero a disposizione.

Pernottamento in hotel a Kathmandu.

 

Giorno 3: Kathmandu

Prima colazione in hotel. 

L'intera giornata sarà a disposizione per riposare in hotel o per esplorare la città per conto proprio.

Facoltativo: escursione a Telkot da Changunarayan e visita alla piazza Durbar di Bhaktapur.

Pernottamento in hotel a Kathmandu.

 

Giorno 4: Kathmandu - Gorkha

Prima colazione in hotel.

Dopo la colazione partenza per Gorkha [circa 165 km, 5 ore].

 

Facoltativo: visita a Manakamana durante il tragitto.

Gorkha Gaun è una nuova destinazione per tutti coloro che cercano di sperimentare la semplice beatitudine di rilassarsi nel contesto naturale del villaggio nepalese.
Nel tardo pomeriggio, il personale del resort ci porterà a casa loro per preparare le foglie di sal dall'albero di sal e per cucinare i piatti di sel roti e altri spuntini, per poi tornare al resort.

Il resto della giornata è libero per attività indipendenti.
Pernottamento presso il resort di Gorkha.

 

Giorno 5: Gorkha

RISVEGLIO DEL SOLE SULL'Himalaya, in particolare sulla parete nord del Manaslu, che domina le altre montagne e si può vedere da vicino.

Prima colazione in albergo.

Il percorso si snoda per lo più attraverso un sentiero polveroso, appena aperto, tra i campi dove si possono vedere le persone che lavorano nei loro campi e le coltivazioni di stagione.

Il sentiero è per lo più in salita e un po' in discesa, una volta raggiunto il villaggio gli abitanti vi daranno il benvenuto e potrete esplorare e interagire con i locali, vi forniranno birra Acholi locale (birra d'orzo) e visiterete il posto di soccorso e la scuola (il sabato e le festività governative la scuola sarà chiusa).

In tarda serata torneremo a piedi all'hotel Refresh.
Rilassatevi e sdraiatevi in giardino per ammirare il sole che tramonta sull'Himalaya.

Pernottamento presso il Resort di Gorkha.

 

Giorno 6: Gorkha - Kathmandu

Prima colazione in hotel.

Dopo la colazione rientro a Kathmandu (165 km, 5 ore).

Opzionale: Visita a Chandragiri.

Arrivo e check-in in hotel. 

Resto della giornata libero per conto proprio. 

Pernottamento in hotel a Kathmandu.

 

Giorno 7: Partenza

Prima colazione in hotel.

Trasferimento all'aeroporto internazionale per la partenza.

Leggi di più

Tour di 8 notti

 

L'itinerario dei giorni 1-5 è lo stesso del tour di 6 notti.

 

Giorno 6: Gorkha - Chitwan

Prima colazione in hotel.
Trasferimento a Chitwan [circa 85 km, 3 ore].

Chitwan e raggiungere il famoso Jungle lodge del Parco Nazionale di Chitwan. Il Parco Nazionale Reale di Chitwan è oggi una testimonianza di successo della conservazione della natura nell'Asia meridionale. È il primo parco nazionale del Nepal, istituito nel 1973 per preservare un ecosistema unico e di grande valore per il mondo intero. Il parco, che copre un'area incontaminata di 932 kmq, è situato nelle pianure subtropicali del Terai interno, nella parte centro-meridionale del Nepal. Nel parco sono presenti più di 43 specie di mammiferi. Il parco è particolarmente rinomato per la protezione del rinoceronte unicorno in pericolo, della tigre, del coccodrillo gaviale e di molte altre specie comuni di animali selvatici. La popolazione stimata di specie animali in pericolo come il gaur, l'elefante selvatico, l'antilope a quattro corni, il pangolino, il varano e il pitone, il chital, il cervo porcospino, il cervo abbaiante, il bradipo, lo zibetto delle palme, il cane selvatico, il lanur, la scimmia rhesus, ecc.

Check-in in hotel e pranzo.

Nel pomeriggio: Visita al vicino villaggio Tharu, per scoprire lo stile di vita di queste tribù che sono conosciute come le popolazioni che non sono colpite dalla malaria e che, per questo motivo, sono state in grado di sostenere questa parte del mondo prima che la malaria fosse debellata negli anni '60.

Sera: Presentazione di diapositive. Uno dei nostri esportatori di giungla introdurrà i dati di base e la storia del Parco Nazionale Reale di Chitwan, oltre ad alcuni altri argomenti relativi alla fauna selvatica. Le vostre domande saranno ben accette.

Nota bene: il programma vero e proprio sarà presentato all'arrivo al Lodge. Le attività sono adattate alla durata del soggiorno, alla stagione e alle condizioni meteorologiche attuali. Durante il safari nella giungla sarete accompagnati dai nostri esperti naturalisti che vi consiglieranno.

Cena e pernottamento al Resort di Chitwan.

 

Giorno 7: Chitwan

Osservazione degli uccelli: sveglia seguita da tè o caffè e proseguimento dell'osservazione degli uccelli. Su 519 specie di uccelli, abbiamo registrato 276 specie nella nostra zona. Le nostre guide vi aiuteranno a identificare alcune specie di questi uccelli.

La prima colazione è in hotel.

Dopo la colazione si procede con le attività nella giungla.

Godetevi un safari in jeep, un programma insolito, che inizia con un safari in jeep con un autista esperto al volante e un naturalista esperto che vi condurrà in profondità nelle foreste su percorsi a motore, esplorando il mistero e la magia della giungla dalla comodità del vostro sedile. Questa emozionante attività dura dalle 3 alle 4 ore, alla ricerca di animali selvatici come diversi tipi di cervi (cervo maculato, cervo che abbaia, cervo che abbraccia), scimmie, cinghiali, orsi bradipi, leopardi e, se fortunati, la tigre reale del Bengala. Oltre agli animali selvatici, visiteremo le profondità del parco nazionale dove il naturista vi informerà sulla foresta e le sue tipologie, sugli alberi e le loro specie, sulle diverse specie di uccelli ecc.

(Nota: il safari in jeep è vietato dalle autorità del parco durante la stagione dei monsoni, da giugno a settembre, e in alcune stagioni può prolungarsi fino a ottobre).

Ritorno all'hotel per il pranzo.

Dopo pranzo continuate la vostra avventura con una gita in canoa sul fiume Rapti; avrete l'opportunità di ammirare una serie di splendidi scenari fluviali, tra cui diversi tipi di uccelli, due tipi di coccodrilli e altre creature acquatiche, mentre i Boata locali (che dipendono dalla pesca) vi racconteranno le loro storie.

Ritorno all'hotel per un tè/caffè con i Tharu (gruppo etnico locale di Chitwan).

Danza del bastone Tharu: Gli agricoltori dei villaggi vicini mostreranno alcune delle loro abilità e danze tradizionali.

Cena e pernottamento presso il resort di Chitwan.

 

 

Giorno 8: Chitwan - Kathmandu

Prima colazione in struttura.

Ritorno a Kathmandu [circa 175 km, 5/6 ore].

 

Giorno 9: Partenza

Prima colazione in hotel.

Trasferimento all'aeroporto internazionale per la partenza.

Leggi di più

Tour di 10 notti

L'itinerario dei giorni 1-7 è lo stesso del tour di 8 notti.

 

Giorno 8: Chitwan - Pokhara

Prima colazione in hotel.

Partenza per Pokhara [circa 105 km, 5 ore].

Pokhara è un luogo di notevole bellezza naturale. Situata a un'altitudine di 900 metri dal livello del mare e a 200 km a ovest della valle di Kathmandu, la città è nota come centro di avventura. L'incantevole città possiede numerosi laghi e offre splendide viste panoramiche sulle cime dell'Himalaya. La serenità dei laghi e la magnificenza dell'Himalaya che si erge alle loro spalle creano un'atmosfera di pace e magia.

Arrivo a Pokhara e check-in in hotel.

Il tempo libero sarà a disposizione o per girare da soli sulle rive del lago.

Pernottamento in hotel a Pokhara.

 

Giorno 9: Pokhara

La prima colazione è in hotel.

Dopo la colazione, ci dirigeremo verso il World Peace Stupa.

Lo Stupa della Pace nel Mondo (santuario Shanti Stupa) è stato costruito come simbolo di pace. Situato a 1100 metri di altezza sulla collina di Anadu, Nichidatsu Fujii pose la prima pietra insieme alle reliquie del Buddha il 12 settembre 1973. Dallo stupa si gode di un'affascinante vista sul lago Fewa, sulla catena montuosa e sulla valle di Pokhara.

Dopo aver esplorato lo stupa, si scende al lago Phewa per circa 45 minuti attraverso la foresta.

Dopo aver raggiunto il lago, si prende una barca di legno e si sperimenta una tranquilla gita in barca sul bellissimo lago Phewa.

Resto della giornata libero o attività facoltative come parapendio, bungy jumping, ecc.

Pernottamento in hotel a Pokhara.

 

Giorno 10: Pokhara - Kathmandu

Prima colazione in struttura.

Ritorno a Kathmandu.

 

Giorno 11: Partenza

Prima colazione in hotel.

Trasferimento all'aeroporto internazionale per la partenza.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per garantirvi un riposo ideale abbiamo selezionato per voi delle camere Standard presso le seguenti strutture: 

 

KathmanduHoliday Inn Express (o simile)

GorkhaGorkha Gaun (o simile)

Chitwan: Green Mansion Resort (o simile)

Pokhara: Aabas Hotel  (o simile)

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione per il tour di 6 notti, di pensione completa (bevande escluse) per i prolungamenti a Chitwan e Pokhara.

Le vostre opzioni incluse

Guida di lingua italiana a Kathmandu

Le vostre opzioni incluse

Con questa opzione avrete una guida di lingua italiana per comprendere meglio la cultura locale e per godere al meglio del vostro viaggio. 

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Parapendio a Pokhara

Aggiungete un

Avete anche la possibilità di praticare il parapendio. Il parapendio è uno sport di volo ricreativo e competitivo. Il parapendio è un velivolo a volo libero con decollo a piedi. Il pilota siede in un'imbracatura sospesa sotto un'ala di tessuto, la cui forma è formata dalle linee di sospensione e dalla pressione dell'aria che entra dalle prese d'aria nella parte anteriore dell'ala. Il parapendio è una forma di aviazione semplice che non richiede alcuna meccanica, ma solo la forza del sollevamento termico. 

Zipline a Pokhara

Aggiungete un

Dopo aver assistito al magnifico sorgere del sole, avrete la possibilità di provare un'emozionante discesa lungo la Zipline più ripida e lunga del mondo - ZipFlyer Nepal. Sentite l'impeto del vento e una scarica di adrenalina estrema mentre volate a oltre 100 km orari verso la nostra zona di atterraggio a quasi 2 chilometri di distanza.

Bungee Jumping a Pokhara

Aggiungete un

Provate la prima e unica torre di bungee in Nepal nell'incantevole città di Pokhara. Il sito di bungee jumping si trova a Hemja, a soli 25 minuti da Lakeside, Pokhara. Offre un salto verticale di 75 metri con 3 secondi di caduta libera da cui si gode di una vista incantevole sulla valle di Pokhara. Questa straordinaria avventura è conforme agli elevati standard di sicurezza ed è gestita da jumpmaster internazionali certificati. Inoltre, l'età minima per lanciarsi dalla torre è di 13 anni e il peso consentito è compreso tra 35 e 125 kg per motivi di sicurezza.

Escursione a Telkot da Changunarayan e visita della piazza Durbar di Bhaktapur

Aggiungete un

Il Tempio di Changu Narayan si trova a 19 miglia di auto da Kathmandu e a 6,25 miglia di auto da Bhaktapur. Il tempio più antico della valle è il Tempio Changu Narayan, situato a 22 km da Kathmandu e a 25 minuti di auto dalla città di Bhaktapur.

Il tempio originale fu costruito nel IV secolo all'epoca dei sovrani Lichhavi ed è arroccato su una collina che domina la città vicina. Gran parte di esso è stato ricostruito nel XVIII secolo.

Questo tempio è noto per la sua bellezza, la sua posizione e la sua età. È un tempio di Vishnu. Qui si trova anche una delle più antiche iscrizioni in pietra del periodo Lichhavi. Un'immagine di Vishnu con dieci teste e dieci braccia è un altro bell'esempio di scultura in pietra del V secolo. I pilastri del tempio a due piani raffigurano le dieci incarnazioni in cui Narayan ha distrutto i malfattori. Una statua in pietra del VI secolo mostra la forma cosmica di Vishnu, mentre un'altra ricorda l'incarnazione nanica in cui schiacciò il malvagio re Bali. Garuda, il destriero di Vishnu, si inginocchia davanti al tempio. La statua di Vishnu a cavallo del suo destriero è una delle preferite.

Più tardi, godetevi un'escursione da Changunarayan a Telkot. La passeggiata segue la sella di un crinale con una splendida vista sulla valle sul lato destro e sull'Himalaya sul lato sinistro [2-3 ore di cammino].

Dopo l'escursione si torna a Bhaktapur.


La piazza Durbar di Bhaktapur, dove i re della dinastia Malla vissero fino al 1769, ha lasciato alcuni dei più bei esempi di eccellenza architettonica. Letteralmente conosciuta come la "Città dei devoti", è rinomata per la sua arte elegante, la favolosa cultura, i festival colorati, le danze tradizionali e il tipico stile di vita Newari. Esplorate il Palazzo Reale, la Porta d'Oro e l'ingresso del Palazzo delle 55 Finestre, noto come l'opera d'arte più significativa del Nepal. Visitate poi il tempio più alto dell'intera Valle di Kathmandu, il Tempio Nyatapola.

Passeggiando per la piazza si possono trovare le secolari costruzioni in stile pagoda come il Nyatapolo e il Datta-Traya Temples Sight.

Leggi di più

Visita a Manakamana

Aggiungete un

Salite a bordo del veicolo per raggiungere il piano interrato della funivia di Manakamana e salite a bordo della cabinovia.

Arrivati al piano interrato, camminate per 10 minuti fino al Tempio di Manakamana (Tempio della Dea dei desideri) e salite a bordo del veicolo per raggiungere Gorkha, situata in una posizione ideale tra le verdi colline di Gorkha, di fronte al monte Manaslu a nord.

Durante il tragitto sosta alla funivia di Manakamana per visitare il tempio di Manakamana, uno dei templi più venerati e antichi del Nepal, venerato fin dal XVII secolo. Ospita una dea che si ritiene esaudisca i desideri di tutti coloro che si recano in pellegrinaggio al suo santuario.

Trasferimento di ritorno in funivia e salita a bordo del veicolo per raggiungere il Gorkha Gaun Resort - 52 km 1 ora di viaggio Check-in al Gorkha Gaun Resort e pranzo tardivo.

Leggi di più

Visita di Chandragiri

Aggiungete un

Chandragiri è una famosa stazione collinare nei dintorni di Kathmandu, facilmente raggiungibile con la funivia. L'altitudine è di circa 2550 metri sul livello del mare. Durante il periodo di unificazione della nazione, il re Prithivi Narayan Shah vide la bellissima valle di Kathmandu. Decise di conquistare la terra per annetterla al suo regno.

Le colline di Chandragiri sono naturalmente bellissime e una delle migliori destinazioni per vedere la valle di Kathmandu circondata da Chandragiri. Inoltre, è possibile vedere le principali montagne come il Ganesh Himal, il Monte Manaslu, il Langtang Lirung ecc. Anche se il tempo è sereno e si dispone di un binocolo personale, è possibile esplorare l'Annapurna a ovest e l'Everest a est.

Leggi di più

In viaggio verso Kathmandu

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

La vostra destinazione

Alla scoperta del Nepal

Vuoi scoprire una destinazione mitica? Fate rotta per il Nepal! Ricco di mistero e di sorprese, questo paese, dominato dal monte Everest nell'Himalaya, vi abbaglierà con i suoi paesaggi irreali, scolpiti dalle montagne himalayane. Il tuo viaggio sarà all'insegna dell'avventura: potrai camminare sulle orme di Sir Edmon Hillary e Tensing Norgay, o fare un trekking per incontrare la popolazione locale. Sui sentieri, bandiere di preghiera colorate fluttuano nell'aria...

Se vuoi vivere un'immersione totale nel cuore della natura osservando la fauna locale, allora vai nel sud del paese... Una cosa è certa: tornerai soddisfatto!

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Informazioni:

- Il cliente può ricevere il visto all'aeroporto internazionale Tribhuwan presso il banco dell'immigrazione.

- Il modulo è disponibile allo sportello e il cliente deve compilare il modulo con 2 copie di foto formato tessera 3,5 cm x 4 cm o 4 cm x 4 cm.

- È necessario pagare $30,00 netti a persona per un visto di 15 giorni.

 

VISTO
Tutti i visitatori devono essere in possesso del passaporto e di un visto valido. Il visto può essere ottenuto all'arrivo all'aeroporto di Kathmandu. I bambini al di sotto dei 10 anni non devono pagare alcuna tassa per il visto. Le persone che desiderano ottenere il visto d'ingresso all'aeroporto o in qualsiasi punto d'ingresso terrestre devono compilare un modulo per il visto con fotografia del passaporto. Quindi, scaricate il modulo dal link http://www.immi.gov.np/download/app1.pdf e preparatevi a passare attraverso il punto di immigrazione.

 

IMPORTANTE:

- Il check-in è previsto per le ore 14.00 e il check-out per le ore 12.00.
- Tutti i trasferimenti e le visite turistiche saranno effettuati con veicoli climatizzati e accompagnati da una guida.

I lavori di ampliamento della strada sono in corso per la maggior parte dell'autostrada per Kathmandu/Pokhara, Chitwan/Pokhara, in particolare per 80 km di strada dal luogo chiamato Aabu Khaireni a Pokhara.


Quando la guida incontra gli ospiti e fornisce il briefing sull'intero viaggio, consideriamo i seguenti punti come l'argomento principale del briefing, in modo che siano ben preparati sulle condizioni della strada e sull'ora di guida.


Superfici sconnesse e irregolari: Le zone di costruzione hanno spesso superfici stradali irregolari, buche e ghiaia, che possono rendere la guida scomoda.


Ritardi nel traffico: Le attività di costruzione richiedono periodicamente la chiusura di corsie e deviazioni, causando congestione del traffico e ritardi. Possono formarsi lunghe code di veicoli che allungano i tempi di percorrenza.


Limiti di velocità ridotti: Per motivi di sicurezza, in alcuni tratti delle zone di cantiere vengono applicati limiti di velocità ridotti. Questo può allungare i tempi di percorrenza.

Il prezzo non include:

-Tariffe aeree internazionali
-Biglietto aereo nazionale
-Servizio di guida diverso da quello per le visite turistiche
-Spese di natura personale come mance, lavanderia, telefono/fax, bevande alcoliche, costo della macchina fotografica/videocamera in tutti i monumenti, spese mediche, tasse aeroportuali di partenza, ecc.
-Pasti diversi dalla prima colazione in hotel
-Vigilia di Natale e Capodanno (60 USD a persona per vigilia) soggetto all'hotel
-Eventuali assicurazioni

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato: Alla scoperta del fascino asiatico con possibili estensioni