Ocean Vagabond Guest House - Essaouira - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione ideale, sulla spiaggia di Essaouira, a 2 minuti dall'antica medina
  • L'ambiente elegante e raffinato
  • Le colazioni gourmet e le specialità marocchine e mediterranee a pranzo e cena

La Collezione Permanente

La Collezione Permanente è una selezione delle migliori proprietà d’alta gamma: hotel esclusivi, eleganti boutique hotel e ville signorili... disponibili tutto l'anno su Voyage Privé. Scegliendo di prenotare un hotel della Collezione Permanente, riceverete un buono pari al 5% dell'importo totale, da utilizzare per la vostra prossima prenotazione con Voyage Privé. I prezzi della Collezione Permanente sono in linea con le tariffe più basse sul mercato. Vengono continuamente aggiornati così che non ne troverete di più convenienti altrove. E per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole, vi abbiamo riservato due esclusivi vantaggi.

Nota bene: i prodotti della Collezione Permanente non possono subire modifiche e non sono rimborsabili.

Lo scenario

Sin dalla sua fondazione, Essaouira, una città cosmopolita, non HA assomigliato a nessun altra città del Regno. Un' incredibile miscela di stili architettonici coesiste dietro queste grandi mura battute dalle onde durante l'alta marea. A questo si aggiungono calette indisturbate, una cucina regionale deliziosa e, il generoso sole reso gradevole dalla brezza marina è un artigianato rinomato in tutto il Marocco. Essaouira vi dà il benvenuto con grande sincerità e ospitalità.

L'hotel

Benvenuti all' Ocean Vagabond Guest House! Questo affascinante riad tradizionale dista 100 metri dalla spiaggia e dalla Medina; in questa oasi verde calma e rilassante scoprirete un bellissimo edificio dall'incredibile fascino. Per accogliervi nel migliore dei modi possibili, all'arrivo vi sarà offerto un tè di benvenuto e dei dolci tipici marocchini (a persona per soggiorno).

Le camere

Ciascuna delle camere e suite dell'hotel ha una personalità unica; accoglienti e invitanti, sono decorate con tocchi tipici marocchini visibili nell'architettura e negli arredi, e si aprono su terrazze private affacciate sul mare o sulla Medina.

- Camera Unik (23 m²/massimo 3 persone): queste camere piacevoli e confortevoli e sono decorate nei colori vivaci dell'America Latina.

- Camera Unik Prestige (25 m²/massimo 2 persone)
: queste quattro camere sono leggermente più ampie e hanno tutti una vista sulla medina. Le camere Geisha e Samurai, d'ispirazione giapponese sono un po' più grandi e dotate di balcone privato, mentre le camere d'ispirazione marocchina hanno muri in in gesso lucidato e tradizionali arredi in legno scuro.

- Camera Unik Palais (30 m²/massimo 4 persone): decorate in maniera splendida secondo diversi stili etnici, queste camere vantano diverse prospettive. Le camere Borneo e vBali si affacciano sulla Medina, mentre le altre le camere hanno balconi privati con vista mare parziale o totale.

- Suite Unik (32 m²/massimo 3 persone): le spaziosissime Unik Suite sono dotate di terrazza privata o di balcone con una magnifica vista sui giardini e il mare. Le suite Ocean, decorate in toni del turchese, sono distribuite su due livelli e vantano camera da letto, è la caratteristica zona salotto e un letto extra.

Ristorazione

Il caratteristico ristorante dell'hotel si affaccia sui giardini circostanti e qui potrete gustare una deliziosa cucina mediterranea preparata con prodotti locali di stagione,  di una freschezza e qualità incredibili.

Le attività

In un ambiente perfetto per il relax e per dimenticare la quotidianità, le estetiste vi riceveranno ogni giorno in un luogo in cui la potrete apprezzare appieno i benefici rilassanti dei massaggi e dei rituali orientali. Un rinfrescante tuffo nella piscina dell'hotel, seguito da una sessione di abbronzatura sarà la delizia di chi diventa pigro quando e in vacanza!

Come raggiungere la struttura

In aereo
-
L'aeroporto di Essaouira Mogador dista all'incirca17 km.
- L'aeroporto di  Marrakech dista all'incirca 177 km.

Previsioni Meteo

Gen
min : 12°C max : 19°C
Feb
min : 13°C max : 19°C
Mar
min : 14°C max : 21°C
Apr
min : 13°C max : 19°C
Mag
min : 15°C max : 20°C
Giu
min : 17°C max : 21°C
Lug
min : 17°C max : 21°C
Ago
min : 17°C max : 21°C
Set
min : 17°C max : 22°C
Ott
min : 16°C max : 22°C
Nov
min : 14°C max : 20°C
Dic
min : 12°C max : 19°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Wi-Fi gratuito
  • Servizio di babysitting (su richiesta, con supplemento)
  • Transport per l'aeroporto
  • Servizio lavanderia
  • SPA
  • Piscina aperta a discrezione dell'hotel

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 14
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.

Tassa di soggiorno di ,450 € a persona a notte da pagare in loco. L'importo è indicativo e potrebbe essere soggetto a modifiche.

Nota bene: in Marocco, le coppie non sposate di nazionalitá marocchina non possono pernottare nella stessa stanza.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Wi-Fi gratuito
  • Vasca
  • TV via cavo/satellitare
  • Cassaforte
  • Riscaldamento
  • Minibar
  • Asciugacapelli

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

Documentazione necessaria per il viaggio

Documento di identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Passaporto: Richiesto il passaporto in corso di validità. Per ulteriori informazioni sulla documentazione necessaria per l’ingresso nel Paese contattare l’Ambasciata del Regno del Marocco in Italia (Tel: (+39) 06.85508001/02/03/04; e-mail: ambmaroccoroma@maec.gov.ma e/o l’Ufficio del Turismo marocchino a Milano (02 58303633 – mail: info@turismomarocco.it.)

Visto d’ingresso: NON necessario per soggiorni turistici di una durata massima di tre mesi.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Avvertenze:
- Se si entra in Marocco con un’autovettura, questa sarà registrata nel sistema informatico delle Dogane e risulterà sui computer di tutti i posti di frontiera marocchini. Il turista che tenta di lasciare in Marocco senza la macchina con cui è arrivato nel Paese sarà trattenuto dalla Polizia di frontiera. È quindi impossibile, salvo complessa procedura doganale, entrare in macchina e ripartire senza di essa.

- In caso di incidente che renda l’autovettura intrasportabile o inutilizzabile bisogna rivolgersi alle Autorità di Polizia per ottenere un’attestazione indispensabile per poter passare la dogana senza l’auto. È inoltre assolutamente vietato vendere o regalare la propria macchina in Marocco senza avere completato una lunga e costosa procedura di sdoganamento.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Ocean Vagabond Guest House