Neptune Paradise Beach Resort & Spa 4* con Safari - Ukunda - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il soggiorno in un confortevole resort 4* sulle bianche spiagge keniote e gli avventurosi safari tra i parchi e le riserve più belle della nazione
  • Il trattamento All Inclusive durante il soggiorno in hotel e la sistemazione in camere Superior con accesso diretto al giardino
  • I siti selezionati per i safari e la possibilità di ammirare da vicino la ricca fauna e flora locale all'interno del loro habitat naturale

La valutazione dei nostri clienti

Lo scenario

Partite per il Kenya, una destinazione unica con una cultura e una tradizione piena di contrasti. Il suo fascino sta proprio nella sua essenza e naturalezza, nel suo essere un luogo pieno di parchi nazionali, fauna selvatica e impressionanti savane. Un intero museo vivente che cambierà la vostra percezione del mondo.
 

Se sognate avventure esotiche, se siete sia amanti delle spiagge di sabbia bianca e delle grandi aree popolate da animali selvatici, questo soggiorno in Kenya è l'ideale per voi!

Mescolate l'ozio e il relax ai confini delle sublimi spiagge di Diani con magici safari che vi faranno scoprire i paesaggi della savana tra giraffe, leoni, leopardi, zebre e gnu, rimarrete stupiti da tante bellezze.

A vostra scelta

Abbiamo creato appositamente per voi diverse tipologie di pacchetti per permettervi di scoprire il fascino del Kenya a 360°.

Potrete scegliere tra offerte di 7, 9, 12 o 14 notti composte da:
- un soggiorno a Diani Beach presso il Neptune Paradise Beach Resort & Spa 4* in camera Superior con accesso diretto al giardino e trattamento di All Inclusive (per 6, 7, 9 o 11 notti)
- un safari in aree naturalistiche keniote (in base alla durata scelta) con sistemazione in lodge e trattamento di pensione completa (per 1, 2 o 3 notti)

Neptune Paradise Beach Resort & Spa 4*

Immerso in uno splendido giardino tropicale sulla costa meridionale di Diani Beach, il Neptune Paradise Beach Resort & Spa è stato completamente rinnovato nel 2016. Le 92 camere del resort sono dei caratteristici bungalow con tetto in makuti, pronte a garantirvi un soggiorno rilassante e tranquillo.
I ristoranti e bar formano un connubio perfetto tra hotel e natura offrendo ai propri ospiti una vera e propria atmosfera africana. Il Neptune Paradise Beach Resort & Spa dista circa 40 km dalla città di Mombasa e 54 km dall'Aeroporto Internazionale di Moi.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior con accesso diretto al giardino disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
Accomodatevi nelle vostre camere Superior con accesso diretto al giardino di circa 27 mq e godetevi tutti i comfort offerti da questa accogliente sistemazione, tra cui l'accesso diretto al giardino dalla terrazza, tv satellitare e aria condizionata. Tutte le camere sono in bungalow makuti secondo la tradizione tipica del posto.

Ristorazione

Neptune Paradise Beach Resort & Spa 4*
Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Il ristorante principale 'Peponi' serve la colazione dalle 7:00 alle 9:30, eccezionalmente e su richiesta fino alle 12.00, mentre il pranzo viene servito dalle 12.00 alle 15.00 e la cena dalle 19.00 alle 22.00, passando attraverso diversi temi e sapori, spaziando da una cucina tipica locale a piatti internazionali. Durante i pasti si servono bevande analcoliche come succhi di frutta, acqua, vino della casa, birra locale, tè e caffè.

 Il ristorante à la carte Olive Kitchen situato a bordo piscina è un moderno grill bar che serve spuntini per pranzo e un menù à la carte per la sera, offrendo una vasta proposta di specialità di pesce fresco, aragoste e gamberi.  

Affacciato sulla spiaggia di sabbia bianca dell'Oceano Indiano, il The Deck serve caffè e tè per tutto il giorno.

Il Jungle Restaurant a bordo piscina serve panini per tutto il giorno e un menù a prezzo fisso la sera. Tè e caffè sono serviti per tutto il giorno.

Il Neptune Paradise Beach dispone anche di due bar a bordo piscina, dove vengono servite una varietà di bevande alcoliche locali, succhi di frutta freschi, cocktail, birra e bevande analcoliche
dalle 10:00 a mezzanotte. Bevande alcoliche sono disponibili a un costo aggiuntivo.

Le attività

Neptune Paradise Beach Resort & Spa 4*
Durante la vostra vacanza potrete dedicarvi a varie attività di svago e relax: al Neptune Paradise Beach Resort troverete strutture adatte alle vostre esigenze, per godervi ogni momento in questo angolo di paradiso. Lasciatevi tentare da una gita al mare recandovi presso il centro nautico o partecipate a una partita di tennis o di beach volley. Il Neptune Paradise Beach Resort dispone anche di una piscina di acqua dolce e di un biliardo.
Ma non dimenticate di fare una sosta presso la Sea Spa 5 Senses: entrate in questa oasi di pace e benessere, scacciate via lo stress della vita quotidiana e dedicatevi al meritato relax con un massaggio rigenerante o un trattamento di benessere. Oppure, immergetevi in una delle 2 vasche idromassaggio e fate una sauna rinvigorente.

Gli ospiti dovranno effettuare il check out in hotel quando partiranno per il safari. Tuttavia, sarà possibile lasciare gli effetti personali alla reception dell'hotel.

Safari

A seconda dell'offerta scelta, potrete vivere l'esperienza di un magnifico safari in diversi parchi naturali del Kenya, uno più emozionante dell'altro. Durante il safari potrete riposare in confortevoli lodge e godere del trattamento di pensione completa (bevande escluse).

Incluso nei safari:
- una bottiglia d'acqua minerale a persona al giorno
- accoglienza e assistenza
- trasferimenti collettivi in minibus con una guida bilingue inglese / francese
- un posto vicino al finestrino durante il safari
- tasse di ingresso e tasse governative

Safari a Tsavo East - 1 notte

Safari
Il Parco Nazionale di Tsavo è il più grande del Kenya di cui visiterete la parte Est. In questa riserva potrete ammirare splendidi Baobab, sciacalli, babbuini, ghepardi, zebre, mentre potreste incontrare alcuni abitanti della regione, i Wakamba.

1° giorno: Diani - Tsavo East

Il Parco Nazionale di Tsavo East si trova a 245 km da Mombasa. Arriverete ai vostri lodge in mattinata con un primo safari lungo la strada per l'albergo. Check e pranzo in hotel. Nel pomeriggio secondo safari fino al tramonto. 

2° giorno: Tsavo East - Diani
Uscita safari di prima mattina, rientro in hotel e colazione. Partenza per Mombasa.

Safari a Shimba Hills / Ngutumi / Saltlick - 3 giorni / 2 notti

Safari
Situato a soli 33 km da Mombasa, la Riserva Nazionale delle Colline di Shimba è composta da savane e fitte foreste tropicali, tutte con una straordinaria vista sull'Oceano Indiano. Shimba Hills è un vero paradiso naturale e pacifico, facilmente accessibile dalla costa di Mombasa. Taita Hills è una catena montuosa impressionante situata nel cuore del Parco Tsavo, un must per gli amanti della natura e della fauna selvatica.

1° giorno: Diani - Shimba Hills National Reserve (60 km / 1h)
Dopo la prima colazione, partenza per la Shimba Hills National Reserve, situata a 45 km da Diani Beach. La riserva ospita una grande popolazione di elefanti e le sue fitte foreste ospitano una serie di specie rare. All'arrivo inizierete visitando il tradizionale villaggio di Shifoga e poi scoprirete le Sheldrick Falls. A seguire un safari con pranzo tardivo al Green Safari Lodge. Il pomeriggio è dedicato al relax al lodge. Cena (bevande escluse) e pernottamento al Green Safari Lodge.

2° giorno: Shimba Hills - Ngutuni / Taita Hills (245 km / 4h)
Dopo la colazione, partenza per il santuario Ngutuni. All'arrivo a Ngutini, farete un safari prima di pranzare al Ngutuni Lodge. Dopo la pausa, vi dirigerete verso le colline di Taita dove alloggerete al Sarova Saltlick Lodge immerso nel cuore di un santuario naturale adiacente al parco nazionale dello Tsavo. Costruito su piattaforme sopraelevate, con comfort moderni, offre un'immersione totale e una vista unica sulla natura circostante. Cena (bevande escluse) e pernottamento al Sarova Saltlick Lodge.

3° giorno: Taita Hills - Diani Beach (290 km / 5h)
Dopo un safari mattutino, colazione al lodge. Si parte per un safari di metà mattinata seguito da un pranzo al Taita Hills Lodge. Dopo la pausa pranzo, ritorno a Diani con arrivo previsto in​ serata.

Leggi di più

Safari a Tsavo Est / Amboseli / Saltlick - 4 giorni / 3 notti

Safari
Il Parco Nazionale Amboseli nel territorio Masai è uno dei parchi più antichi del Kenya e copre 392 kmq. La sua principale caratteristica è quella di trovarsi ai piedi del Monte Kilimanjaro, la vetta più alta in Africa.

1° giorno: Mombasa / Tsavo Est (245 km / 4h)
Colazione mattutina in hotel, partenza anticipata per lo Tsavo East National Park, il più grande parco del Kenya diviso in 2 parti (est e ovest - 12000 kmq). Arrivati ​​al parco, safari in minibus con tetto apribile. Quindi pranzerete nel vostro lodge, all'Ashnil Aruba Lodge, dove potrete rilassarvi prima di ripartire per un safari pomeridiano con ritorno al tramonto. Cena e pernottamento all'Ashnil Aruba Lodge o similare.

2° giorno: Tsavo Est / Amboseli (315 km / 5h)
Dopo la colazione, partenza per raggiungere Amboseli, sullo sfondo del sontuoso Kilimanjaro. Pranzo all'Amboseli Sentrim Camp e dopo un pò di relax nel lodge o un tuffo in piscina, partirete per un safari prima di tornare al campo per il tramonto. Cena e pernottamento all'Amboseli Sentrim Camp o similare.

3° giorno: Amboseli / Taita Hills Game Sanctuary (250 km / 4h)
Safari fotografico al mattino. Colazione e partenza per Taita Hills. Arrivo, sistemazione e pranzo al Sarova Taita Hills Lodge. Nel pomeriggio, safari fotografico nel rifugio privato di Taita. Ritorno al lodge al tramonto. Dopo cena, safari notturno per vedere la fauna notturna nel suo habitat naturale. Pernottamento al Sarova Saltlick Lodge o similare.

4° giorno: Taita Hills / Diani Beach (290 km / 5h)
Partenza dopo la prima colazione per un safari a Taita Hills, seguito da pranzo al lodge, per poi tornare a Diani a fine giornata.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio
Escursione isola di Funzi
Escursione di un'intera giornata in un villaggio incontaminato sull'isola di Funzi.
Un'avventura nell'Oceano Indiano con un dhow motorizzato (tipo di barca a vela), una gita in canoa nel fiume Ramisi per osservare gli uccelli marini e possibilmente i coccodrilli. Barbecue su un'isola privata romantica prima di tornare sulla terraferma.
Wasini Sea Safari
Un safari marino sull'isola di Wasini in cui potrete ammirare i magnifici fondali del Kenya e l'emozionante fauna locale.

Come raggiungere la struttura

Il Neptune Paradise Beach Resort & Spa si trova a Diani Beach, 80100 Galu, Kenya, a 1 ora d'auto circa da Mombasa e 54 km dall'Aeroporto Internazionale di Moi.

Trasferimenti da/per aeroporto

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo aggiunto alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto di Mombasa all'hotel e ritorno.

Previsioni meteo

Gen
min : 23°C max : 32°C
Feb
min : 24°C max : 32°C
Mar
min : 24°C max : 33°C
Apr
min : 24°C max : 31°C
Mag
min : 23°C max : 29°C
Giu
min : 21°C max : 29°C
Lug
min : 20°C max : 28°C
Ago
min : 20°C max : 28°C
Set
min : 21°C max : 29°C
Ott
min : 22°C max : 30°C
Nov
min : 23°C max : 31°C
Dic
min : 23°C max : 32°C

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Formalità governative anti Covid-19
Tutti i viaggiatori dovranno presentare i risultati di un test Covid19 negativo eseguito non più di 96 ore dall'arrivo. I test Covid19 dovranno essere autenticati e verificati per essere accettati nell'ambito di una Trusted Travel Initiative (TT) dell'Unione africana https://africacdc.org/trusted-travel/.
Non sarà possibile entrare o uscire dal Kenya senza un "TT code".

Passaporto: Sì

Necessario con validità residua di almeno sei mesi al momento della richiesta del visto. Occorre altresì essere in possesso di un biglietto aereo di andata e ritorno. All'ingresso nel Paese, viene apposto un timbro sul passaporto, dal quale risulta la durata del soggiorno. Si consiglia al turista di dichiarare il periodo effettivo del soggiorno in Kenya e di controllare il timbro apposto sul passaporto; la proroga del soggiorno può essere ottenuto solo presso gli uffici competenti per l'immigrazione. Per entrare in Kenya il passaporto deve avere almeno un’intera pagina bianca, al fine di poter apporre il visto d’ingresso. 

Visto d'ingresso: Sì
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".

Le categorie di visto sono le seguenti: 
• visto di transito (transit visa) con una validita’ di massimo 72 ore. Richiesta visto disponibile anche al sito http://evisa.go.ke/evisa.html 
• visto turistico (tourist visa) valido per un mese, tre mesi e rinnovabile fino a sei mesi; richiesta visto disponibile anche al sito http://evisa.go.ke/evisa.html 
• visto multiplo (multiple visa) per business. Valido da un mese a un anno. La richiesta deve essere presentata all’Ambasciata del Kenya a Roma. Tra la documentazione richiesta, si deve presentare la lettera di invito dell’azienza locale.
• visto valevole per un unico viaggio (single journey visa)  
• East African Tourist Visa: valido per 90 giorni (Multiple entry visa USD 100), permette di viaggiare in Kenya, Rwanda e Uganda. Si presenta la richiesta nel primo paese di arrivo.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Vaccinazioni obbligatorie
Il certificato di vaccinazione contro la febbre gialla è obbligatorio per i viaggiatori provenienti dai Paesi a rischio di trasmissione della malattia. Esso è richiesto indistintamente anche ai viaggiatori in solo transito aeroportuale presso tali Paesi (es. transito all’aeroporto di Addis Abeba). In alcuni casi le Autorità aeroportuali hanno permesso la vaccinazione all’arrivo direttamente in aeroporto.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Neptune Paradise Beach Resort & Spa 4* con Safari