Approvato dai nostri esperti —
- La posizione strategica dell'Oriana Homèl Verona, situato un palazzo d'epoca recentemente ristrutturato a soli 100 metri dall'Arena
- La possibilità di soggiornare in appartamenti confortevoli ed eleganti, completi di ogni servizio per garantirvi spazio e libertà
- L'atmosfera romantica della città di Verona, legata al mito immortale di Romeo e Giulietta
La valutazione dei nostri clienti —
Oriana Homèl Verona —
Nell'incantevole cornice di Verona, a 100 metri dall'Arena, l'Oriana Homèl Verona apre le sue porte ai visitatori. Si tratta di una dimora unica nel suo genere, con suite di lusso, un arredamento sofisticato e curato fin nei minimi dettagli.
Situata in un palazzo d'epoca recentemente ristrutturato, la struttura possiede un affaccio privilegiato su via Oberdan, nel cuore pulsante della città; il punto di partenza perfetto per raggiungere a piedi ogni sito, dalle vicinissime Piazza Brà e Piazza delle Erbe fino all'affascinante Teatro Romano.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi monolocali Standard o Suite Superior, a vostra scelta.
Monolocale Standard (45 m²)
Il monolocale Standard dispone di un open space con un accogliente salotto, angolo cottura, zona notte e bagno. Compatto ma elegante, questo studio è il luogo perfetto per riposare dopo un'intensa giornata di visite turistiche.
Massima occupazione:
Suite Superior (49 m²)
Per un maggiore spazio, scegliete la Suite Superior, che vanta una cucina abitabile e un'elegante zona giorno completa di divano e tavolo da pranzo.
Massima occupazione:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
Organizzate i vostri pasti in piena autonomia e libertà nella cucina abitabile del vostro appartamento o sperimentate qualche piatto regionale dopo aver fatto una passeggiata in città. Grazie alla posizione strategica dell'Oriana Homèl Verona, troverete a breve distanza dalla vostra sistemazione moltissimi caffè e ristoranti pittoreschi.
Attività e Tempo Libero
Conosciuta per l'immortale opera letteraria di Shakespeare, Verona attrae nelle sue graziose piazze e nei suoi vicoli una miriade di turisti alla ricerca dei luoghi-simbolo di Romeo e Giulietta.
Il cuore della città è dominato da un mastodontico anfiteatro del I secolo, straordinariamente ben conservato, secondo per dimensioni solo al Colosseo.
Esplorate innumerevoli chiese, camminate sui suggestivi ponti che attraversano l'Adige e gustate il vino e il buon cibo della regione.
In viaggio verso Verona —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Scoprite fino in fondo le bellezze del paese e muovetevi con la massima comodità grazie al noleggio auto in opzione con supplemento.
Alla scoperta di Verona —
Da sempre conosciuta come la città dell’amore, Verona vive attorno al mito romantico di Romeo e Giulietta ma non solo. Coi suoi affascinanti vicoli, l’imponente figura romana dell’Arena e gli stupendi scorci sull’Adige, questa rinomata località del Veneto si presta per trascorrere lunghe giornate passeggiando senza meta per il centro storico, respirando l’atmosfera medievale che la avvolge e andando alla scoperta delle sue meraviglie culturali ed enogastronomiche.