Approvato dai nostri esperti —
- Gli arredi di grande fascino della splendida Villa
- La visita guidata alla cinquecentesca Villa Zonca inclusa nelle offerte per i soggiorni con durata di almeno 3 notti
- Il parco secolare e il giardino all'italiana che circondano l'hotel
Lo Scenario —
Potrete scoprire le innumerevoli bellezze custodite in questa regione ricca di storia, arte e cultura.
Godetevi la buona cucina del trevigiano e non perdete la possibilità di visitare veri e propri tesori nelle città di Verona, Vicenza e Venezia.
L'hotel —
I principi dell'antico vivere aristocratico si fondono al suo interno con i preziosi dettagli curati da famosi arredatori italiani, legni antichi e boiseries di pregio, per garantire agli ospiti quell'atmosfera estetica in cui il fascino della storia si coniuga con il lusso del vivere moderno.
I colori rilassanti delle stanze creano un mix stilistico emozionante e confortevole per trascorrere momenti unici dopo la visita a un'antica cantina o una passeggiata nel parco.
Il personale altamente qualificato è pronto a seguire ogni momento del vostro soggiorno per garantirvi una qualità senza pari dove non sarete clienti, ma ospiti, di un'antica dimora come nei secoli sono stati musicisti, pittori e scrittori di gran fama che qui si rifugiavano per trovare ispirazione e pace.
Iniziate la vostra vacanza con un ottimo drink di benvenuto all'arrivo e per i soggiorni dalle 3 notti potrete effettuare una visita guidata alla cinquecentesca Villa Zonca.
Le camere
Per il vostro soggiorno a Treviso vi abbiamo riservato una camera vista giardino. I colori rilassanti delle stanze creano un mix stilistico emozionante e confortevole per trascorrere momenti unici.
Massima occupazione camera:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione. Al mattino vi aspetta una colazione continentale che potrete consumare all'aperto o nella hall, dove troverete anche un bar con servizio self-service.
Le attività
La Villa della Zonca sorge in una vasta area di oltre 100.00 mq, dei quali una grande parte sono coltivati a vigneto ed il restante a parco con piante secolari, un laghetto e piccoli corsi artificiali. Da non dimenticare il meraviglioso giardino all’italiana contornato da numerose statue in pietra di Vicenza e in pietra d'Istria che arredano il giardino e il muro di cinta del parco.
I dintorni —