Tour "I gioielli del Golfo di Napoli" - Napoli - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il paesaggio meraviglioso dell'isola d'Ischia, tra paesi pittoreschi e panorami mozzafiato
  • Il trattamento di mezza pensione (bevande escluse), la degustazione tipica a Procida e la visita a incantevoli località della regione
  • La possibiltà di aggiungere escursioni in opzione con supplemento per scoprire località imperdibili come Pompei, Positano o Amalfi

La valutazione dei nostri clienti

Lasciatevi incantare dalle meravigliose isole del Mar Mediterraneo, la lussureggiante e termale Ischia, scrigno di autentiche bellezze e lunghe spiagge sabbiose, la colorata e pittoresca Procida, eletta Capitale della Cultura 2022, e la prestigiosa ed esclusiva Capri, patria della "Dolce Vita" e scenario di ispirazione per artisti e poeti di tutto il mondo! 

Larissa
Travel Expert

L'anteprima del vostro viaggio

Con il suo cibo delizioso, la sua storia affascinante e il suo incredibile scenario, il Golfo di Napoli è una destinazione da sogno. Iniziare il vostro tour di 7 notti con un giro in barca alla ricerca delle spiagge più belle d'Ischia, nota per le sue terme e i suoi graziosi giardini paesaggistici. Poi c'è una gita libera alla sfarzosa Capri, dove ripide scogliere si ergono da un mare blu profondo, coronate da eleganti ville. Terminate il vostro viaggio con una giornata a Procida, l'isola più piccola nella baia di Napoli, con strade acciottolate, edifici sbiaditi dal sole e affascinanti villaggi antichi.

 

IL VOSTRO ITINERARIO

 
Giorno 1:
Da Napoli a Ischia

Giorno 2: Tour di Ischia in barca

Giorno 3: Isola di Capri (visita libera, non guidata)

Giorno 4: Isola d'Ischia (o visita a Pompei opzionale con supplemento)

Giorno 5: Terme di Nitrodi

Giorno 6: Mini crociera di Positano e Amalfi (opzionale con supplemento)

Giorno 7: Procida, Isola dei Colori - Capitale della Cultura 2022

Giorno 8: Da Ischia a Napoli

 

L'ordine delle escursioni può subire variazioni pur mantenendo inalterato il contenuto del programma (questa informazione vi verrà consegnata all'arrivo)

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: da Napoli a Ischia

Arrivo all'aeroporto di Napoli e trasferimento a Ischia, la più grande isola del Golfo di Napoli. Ischia è nota per le sue sorgenti naturali di acqua calda ed è stata sede di un centro termale fin dai tempi antichi. Sistemazione in hotel e cena.

 

Giorno 2: Tour di Ischia in barca

Prima colazione in hotel. Ammirate l'isola da una prospettiva completamente diversa durante il vostro tour in barca. Scoprite le più belle spiagge di sabbia, i villaggi pittoreschi e i paesaggi mozzafiato lungo la costa di Ischia.

Trasferimenti di andata e ritorno da/per l'hotel inclusi.

Cena e pernottamento.

 

Importante: Il giro dell'isola in barca è disponibile dal 15 aprile al 15 ottobre circa, per altre date e in caso di condizioni del mare sfavorevoli sarà sostituito da un giro dell'isola in autobus privato con trasferimenti inclusi e con soste nei punti più belli e caratteristici.

Giorno 3: Isola di Capri (visita libera, non guidata)

Prima colazione in hotel.

Questa giornata sarà dedicata alla scoperta dell'isola Vip per eccellenza, lo scenario della "Dolce Vita" italiana. Partenza in motoscafo alle 09:20 circa.
Dopo circa un'ora raggiungerete Capri, e più precisamente il porto di Marina Grande. Potete visitare l'area a piedi e vi consigliamo di visitare la "Villa San Michele", costruita dal medico e scrittore Axel Munthe, dove un tempo c'era un'antica cappella dedicata a San Michele. Durante gli scavi, le rovine del periodo augusteo, finemente decorate, che provano l'esistenza di una sontuosa residenza romana, sono state portate alla luce. Oggi la villa è un edificio maestoso, circondato da un grande e grazioso giardino. Se preferite, potete prendere la seggiovia e raggiungere il Monte Solaro, a 589 metri sul livello del mare, per ammirare una vista mozzafiato su tutta l'isola, il lato anteriore del Vesuvio, il Golfo di Napoli e la penisola sorrentina.

Potrete fare un tour a piedi con la vostra guida della famosa "Piazzetta" e dei Giardini di Augusto (ingresso non incluso), donati da Friedrich Alfred Krupp (figlio del fondatore delle grandi acciaierie tedesche) alla città di Capri e poi rinominati in omaggio all'imperatore romano. I giardini offrono una bellissima vista sui Faraglioni, la Via Krupp, Marina Piccola e la Certosa di San Giacomo. 
Tornando alla Piazzetta e dopo un po' di tempo libero per lo shopping o un caffè, si raggiunge il porto di Marina Grande. Qui si può avere la possibilità di fare un giro in barca alla Grotta Azzurra o ad altre grotte passando sotto l'Arco Naturale e i Faraglioni.
Alle 16:30/17:00 circa partirete per rientrare ad Ischia (trasferimenti di andata e ritorno in hotel inclusi).
Cena e pernottamento. 

 

Giorno 4: Isola d'Ischia (o VISITA A POMPEI, opzionale con supplemento)

Colazione in hotel e partenza per la mitica Pompei.
Oggi potrete accedere ad uno dei siti archeologici più significativi del mondo. Visitarlo sarà un'esperienza unica ed emozionante. Il tour a piedi di Pompei inizia dal vostro hotel. Grazie al servizio di salta coda, la guida turistica comprerà i biglietti d'ingresso al sito archeologico (pagamento sul posto, non incluso nel prezzo dell'escursione). Riceverete le nozioni di base più interessanti su Pompei e la guida turistica vi mostrerà i luoghi più importanti come le terme, gli affreschi del bordello Lupanare, il Macellum con le sue "tabernae", le famose botteghe situate nelle strade commerciali, la Basilica e la Casa del Fauno. Avrete la possibilità di prendere diverse foto durante le brevi soste. Passeggiata attraverso le sue strade lastricate più di duemila anni fa che sono disposte come sarebbero state prima dell'eruzione del Vesuvio nel 79 d.C. Ritorno all'hotel, cena e pernottamento.

Leggi di più

Giorno 5: Sorgenti e terme di Nitrodi

Prima colazione in hotel. Viaggio in navetta verso le famose sorgenti naturali di Nitrodi, dove avrete l'opportunità di trascorrere qualche ora di puro relax, approfittando delle acque curative delle sorgenti. Una delle più antiche terme al mondo, la sorgente è conosciuta fin dai tempi antichi ed è dedicata ad Apollo e alle ninfe Nitrodi.

L'area è dotata di molti servizi tra cui docce, fontane, spogliatoi e terrazze solarium. Avrete l'opportunità di provare una maschera di fango per il viso e sperimentate le proprietà terapeutiche dell'ora di Ischia. Dopo circa 2 ore, il servizio navetta vi riporterà al vostro hotel. Cena e pernottamento.

 

Giorno 6: MINI CROCIERA POSITANO & AMALFI (opzionale con supplemento)

Prima colazione in hotel. Suggeriamo di aggiungere al vostro viaggio questa incredibile esperienza!
Pick up in hotel e trasferimento al porto di Ischia. Partenza da Ischia alle 09:20 per Positano - via Capri - e arrivo dopo due ore. Tour del caratteristico borgo di Positano, con le sue case dipinte di bianco e i negozi di terracotta e souvenir. Il paese sembra un piccolo presepe arroccato su una collina che domina il mare. Vi rilasserete gustando un caffè sulla spiaggia o potrete esplorare i negozi nei vicoli per trovare sandali e vestiti. Potrete passare momenti di puro relax su una terrazza soleggiata, gustando una tipica "delizia al limone", un pan di spagna con crema al limone, e ammirando la spiaggia più lunga della costa. La vostra sosta a Positano durerà circa 2 ore. Dopo il ritorno al porto, come concordato con l'equipaggio di bordo, la vostra barca raggiungerà Amalfi, un tempo sede della potente repubblica marinara con lo stesso nome e uno dei più antichi centri di produzione della carta in Europa. Dal mare ammirerete le belle ville situate sul ripido pendio che domina il porto sottostante. Una volta sbarcati, potrete fare una passeggiata nella piazza centrale e fermarvi a gustare un bicchiere del tradizionale limoncello amalfitano. Poi raggiungerete la città alta, fino alla Cattedrale di Sant'Andrea, in stile arabo-normanno. La vostra sosta ad Amalfi durerà circa 2 ore. Poi tornerete al porto, come concordato con l'equipaggio di bordo, per rientrare ad Ischia in prima serata.

Trasferimento in albergo. Cena e pernottamento.

Leggi di più

Giorno 7: PROCIDA, L'ISOLA DEI COLORI eletta "CAPITALE DELLA CULTURA 2022"

Mezza pensione in hotel. Trascorrete una giornata esplorando autonomamente la tranquilla e misteriosa isola di Procida, con i suoi edifici colorati che risplendono al sole. Viaggiate in aliscafo dal porto di Ischia (porto di Casamicciola) e scoprite tutto ciò che l'isola ha da offrire. Passeggiate tra i limoneti e i vicoli acciottolati, immergendovi nell'atmosfera rilassante. Visitate Terra Murata, il più antico villaggio dell'isola, e vedete il suo castello e la sua prigione. Fermatevi al porto turistico di Corricella, o passeggiate attraverso il porto di Marina Grande a Sent'cò. Poi, ritorno a Ischia nel pomeriggio. Cena e pernottamento.

 

Giorno 8: Ischia & Napoli

Colazione in hotel e trasferimento all'aeroporto di Napoli.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il tour soggiornerete in camere Standard in uno dei seguenti a Ischia, a scelta tra tre opzioni:

1. Hotel Park Imperial o simile (offerta casuale)

2. Hotel Grazia alla Scannella 4*

3. Hotel Punta Imperatore 4*

 

Se scegliete l'offerta casuale (prima opzione), il nome definitivo dell'hotel sarà disponibile a partire da sette giorni prima della partenza e l'hotel sarà un 3* o 4*.

Se scegliete Grazia alla Scannella (seconda opzione) o l'hotel Punta Imperatore (terza opzione), questi vi saranno garantiti.

 

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

 

 Il trattamento di mezza pensione può essere effettuato anche presso ristoranti convenzionati a breve distanza dall'hotel.

Italian tradition is to have a big night of Gala at Ferragosto.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

POMPEII - (Pompeii entrance fee not included and payable on spot) - Optional - All Offers

Aggiungete un
Pompeii is one of the most significant archaeological sites in the world. Walking through the cobbled streets of over two thousand years ago, accompanied by an archaeological guide will be a unique and exciting experience, see shops, temples, theaters and luxurious villas of the patricians and wealthy merchants who made their fortune in the prosperous city leaving incredible testimonies of civilization, architecture and art. The ancient Roman city was buried by the ashes of the Vesuvius eruption in 79 AD. Guests can visit the Forum, the theater area, the Casa del Fauno, the Casa del Poeta Tragico and the brothel. The walk in the archaeological excavations takes about 2 hours. Itinerary - Pick-up at the hotel (time to be communicated according to the Hotel where you are staying) - Boarding with hydrofoil 7.10am - 08:00 Arrival in Naples and appointment at the picnic bar with assistant - 09:00 Arrival in Pompeii - 09.15pm Walking tour inside the ruins - 11:15 Free time for shopping - 11:30 Departure from Pompeii - 12: 30-13: 00 Arrival in Naples and return - 14:00-14:30 Arrival in Ischia and transfer to your accommodation DETAILS DURATION: 7-8 hours approx LOCATION: Pompei - from Ischia LANGUAGES: Italian, English, Spanish START TIME: 06:15 am END TIME: 03:30 pm approximately AVAILABILITY: every day DIFFICULTY: Low MEETING PLACE: at your hotel in Ischia INCLUDED IN THE PRICE: - Pickup & drop off at your hotel in Ischia - Roundtrip transfer from Pompeii - Tickets hydrofoils - Live guide or audioguides * - Bottled water * During the low season (from November to March), the live guide inside the ruins will be replaced by an audio guide for groups of less than six NOT INCLUDED IN THE PRICE: - Pompeii entrance fee - Lunch - Personal expenses/- Gratuities

POSITANO & AMALFI MINI CRUISE - Optional - All offers from 16/04/2022 to 29/10/22

Aggiungete un
DURATION: 9 to 10 hours approximately LOCATIONS: Amalfi and Positano from Ischia LANGUAGES: English START TIME: 08:15 / 08:50 END TIME: 16:30 / 17:00 approximately AVAILABILITY: Thursdays and Sundays from 16/04/2022 to 29/10/22 MEETING PLACE: your hotel or another meeting place THE PRICE INCLUDES: - Transfer from your hotel to the port of Ischia and vice versa - Transfer by motorboat to Positano and Amalfi - 2 hour stop in Positano and Amalfi THE PRICE DOES NOT INCLUDE: - Entrance fees - Meals and beverages - Optional tours proposed by the on-board staf

NAPLES WALKING TOUR + UNDERGROUND RUINS FROM ISCHIA OPTIONAL ALL OFFERSNAPLES WALKING TOUR + UNDERGROUND RUINS FROM ISCHIA OPTIONAL ALL OFFERS

Aggiungete un
Duration: 10 hours approximately Location: Naples Languages: English,Spanish, Italian Start time: 05:45 End time: 17:00 Availability: All year round, every day. Difficulty: easy Meeting place: At your hotel in Ischia

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

COOKING CLASS IN ISCHIA! - min 2 pax - optional - all offers

Aggiungete un
Let yourself be captivated in the culinary tradition of the green island! Through the story of a chef born and raised in the countryside and the sea of Ischia, you will discover all the secrets of the wonderful local cuisine that has its roots in the Campania tradition of Naples, Amalfi coast and all of southern Italy! It will be a fun experience that will allow you to learn many nice tricks to replicate at home with your friends! DURATION: 2 hours LOCATION: Restaurant in Ischia LANGUAGES: English and Italian AVAILABILITY: from Monday to Thursday (the available day will be communicated directly to the hotel) START TIME: 12:00 END TIME: aprox 14:00 DIFFICULTY: low MEETING PLACE: At your hotel INCLUDED IN THE PRICE: - Roundtrip transfers from the hotel and return - 3 course menu from the traditional Neapolitan Cuisine with the assistance of an expert chef. -Tasting of the prepared dishes at the table, accompanied by a glass of local wine. -Storytelling of the dishes prepared with references to the connected history, tradition and culture of the same. NOT INCLUDED IN THE PRICE: -Pick up and drop off service. - extra meals and beverage USEFUL INFORMATION: -Any food intolerance must be reported immediately. -This Tour is availabile with a minumum of 2 perso

In viaggio verso Napoli

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

I trasferimenti saranno effettuati in traghetto il primo e l'ultimo giorno (tra l'aeroporto di Napoli e l'hotel) per tutte le offerte. 

Per raggiungere l'isola di Ischia, l'arrivo dei voli all'aeroporto di Napoli sarà dalle 05:00 alle 20:00.

Per raggiungere l'aeroporto di Napoli da Ischia, i voli partiranno alle 10:00.
In caso di arrivo ritardato o di partenza anticipata, dormirete una notte in un hotel a Napoli con prima colazione (non cena) ma con trasferimento aggiuntivo incluso. 

 

Per gli arrivi in aereo: 

Un servizio di trasferimento vi porterà dall'aeroporto di Napoli al porto di Napoli o viceversa.
Il trasferimento include anche il biglietto del traghetto. Il traghetto impiega 2 ore dal porto di Napoli a Ischia.
Dal porto di Napoli il personale Imperatours consegnerà al cliente il biglietto del traghetto per l'isola di Ischia.


Gli orari dei traghetti sono sempre soggetti alla riconferma della compagnia navale.

Indicativamente sono questi:


Da Napoli a Ischia sono: 08:35 | 10:05 | 14:10 | 19:00 | 21:55
Da Ischia a Napoli sono: 06:25 | 10:35 | 14:20 | 16:45 | 

 

Informazioni importanti sui pacchetti non di volo:

Per organizzare i trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, vi preghiamo di comunicarci l'orario del vostro volo entro 48 ore dalla prenotazione, compilando il modulo dedicato nel vostro conto membro. Senza queste informazioni, i vostri trasferimenti non potranno essere eseguiti.
ATTENZIONE: I trasferimenti sono disponibili solo tra l'aeroporto di Napoli / hotel di Ischia / aeroporto di Napoli.

Leggi di più

Il Golfo di Napoli

Alla scoperta di Ischia

Tra le incantevoli isole che chiudono a cerchio il golfo di Napoli, a un’ora di mare dal capoluogo campano, Ischia non è soltanto la più grande ma è anche la più varia: sorgenti termali, spiagge ampie e assolate si alternano a riposanti pinete mentre la campagna e le verdi colline, le balze rocciose del dominante monte Epomeo creano una varietà infinita di paesaggi da godere e offrono molteplici possibilità di ritempranti passeggiate e attraenti escursioni.

A darvi il benvenuto sull’isola, è il Castello Aragonese , una fortezza su un promontorio a 50 a strampiombo sul mare, con posizione strategica di dominio sulla costa e collegato a Ischia Ponte con un ponte lungo 220 m.

 

Se amate i soggiorni di mare e sole, avrete l’imbarazzo della scelta: le spiagge Chiaia e Cava dell’isola a Forio d’Ischia, Baia di San Montano, Maronti (da raggiungere in barca da Sant’Angelo) e Cavascura. Scendete 250 gradini (con vista) ed arrivate alla baia di Sorgeto, un parco termale gratuito a cielo aperto. La fonte delle Ninfe Nitrodi, a sud ovest dell’isola (Barano d’Ischia) ha acque miracolose (e potabili!) con proprietà termali, curative ed estetiche, in una Spa immersa nel verde. Un’altra alternativa di relax sono i Giardini termali Poseidon e il parco termale del Negombo, con giardini di piante rare, piscine a tutte le temperature per un mix perfetto di natura e benessere.

 

Spostandovi verso la costa occidentale, due tesori sono da scoprire: la Chiesa del Soccorso a Forio d’Ischia e la sua caratteristica facciata bianca, a picco sul promontorio del Soccorso, e l’imperdibile Borgo di Sant’Angelo, antico borgo di pescatori tra vie e case tipicamente mediterranee e un must per il turismo d’élite.

 

Musei da vedere:
-Il Museo Archeologico Castro, nel Castello Aragonese
-Il Museo Archeologico di Pithecusae, che ripercorre la storia dell’isola dalla preistoria all’età romana
-Il Torrione di Forio
-Il Museo La Mortella, negli omonimi giardini

 

Piatti tipici:
- Gli spaghetti con le vongole
-
Il coniglio all’ischitana
-
Il pollo alla fumarola
-
La pizza di scarola, calzone fritto ripieno di scarola, capperi, acciughe
- La zingara ischitana, crostone di pane con prosciutto crudo, fior di latte, pomodoro e insalata
-
Il cornetto di Calise, sfogliatelle, babà, zeppole e pastiera
- Rucolino e limoncello, liquori locali

Leggi di più

Alla scoperta di Capri

Capri è famosa per il suo paesaggio aspro combinato con hotel di lusso e negozi di design, quest'affascinante isola nel golfo di Napoli ha molto da offrire ai visitatori. La cima del Monte Solaro offre panorami infiniti sull'isola, fino alla Costiera Amalfitana e al Golfo di Napoli. Le spiagge di Capri vantano acque cristalline e coste di ciottoli.

Alla scoperta di Procida

Procida è una delle isole Flegree ed è meno turistica di Ischia e Capri. Questa affascinante isola è stata presentata in molti film tra cui il classico "Il Postino" e "Il talento di Mr Ripley". Punti di interesse includono Terra Murata, una splendida posizione collinare con vista idilliaca, e il Porto di Corricella, un incantevole porto di pescatori.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

 NOTA IMPORTANTE:

- Se scegliete l'offerta "Hotel Park Imperial o simile", il nome definitivo dell'hotel sarà disponibile a partire da sette giorni prima della partenza.

- L'ordine delle escursioni può subire variazioni pur mantenendo inalterato il contenuto del programma (questa informazione verrà consegnata al cliente al suo arrivo)

- All'arrivo in hotel il cliente troverà tutti i voucher delle rispettive escursioni con tutte le informazioni necessarie IN INGLESE

- Il trattamento di mezza pensione può essere effettuato anche presso ristoranti convenzionati a breve distanza dall'hotel.

- Per raggiungere l'isola di Ischia, l'arrivo dei voli all'aeroporto di Napoli sarà dalle 05:00 alle 20:00.

- Per raggiungere l'aeroporto di Napoli da Ischia, i voli partiranno alle 10:00.
In caso di arrivo ritardato o di partenza anticipata, dormirete una notte in un hotel a Napoli con prima colazione (non cena) ma con trasferimento aggiuntivo incluso.

 

Importante: Il giro dell'isola di Ischia in barca è disponibile dal 15 aprile al 15 ottobre circa, per altre date e in caso di condizioni del mare sfavorevoli sarà sostituito da un giro dell'isola in autobus privato con trasferimenti inclusi e con soste nei punti più belli e caratteristici.

Il prezzo non include:

Pranzo e bevande

Ingressi a monumenti, musei, gallerie e siti archeologici e privati, dove richiesto. Per i siti statali si applica il decreto ministeriale in vigore

Mance ed extra

Eventuali tasse di soggiorno

Tutto ciò che non è specificatamente menzionato nella sezione "negoziato per voi"

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour "I gioielli del Golfo di Napoli"