Tour dei 3 laghi e Verona in 7 notti - Lago Maggiore - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Scoprire in totale libertà tre dei laghi più belli d'Italia: il Lago Maggiore, il Lago di Como e il Lago di Garda, con tappa finale a Verona
  • Gli hotel 4* accuratamente selezionati per voi con tutti i servizi per una vacanza bordo lago al massimo del comfort
  • Le 3 cene in ristoranti locali e il giro in barca sul Lago Maggiore e di Como inclusi nell'offerta

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Un'anteprima del vostro viaggio

Scoprite tutta la bellezza del Lago Maggiore, del Lago di Como e del Lago di Garda con questo tour indimenticabile, che terminerà con una visita in giornata alla bella Verona. Sarà un vero proprio viaggio tra natura e gastronomia, con escursioni in barca e cene in ristoranti locali, alla scoperta di queste perle del Nord Italia! 

 

La vostra offerta:

7 notti / 8 giorni: 2 notti sul Lago Maggiore + 2 notti sul Lago di Como + 3 notti sul Lago di Garda

Le tappe del vostro viaggio

Giorno 1: Arrivo a Baveno

Arrivo a Baveno e sistemazione presso Hotel Rosa 4*. Suggeriamo, lungo questo percorso, di visitare Arona e Vercelli, nota per la coltivazione del riso.

 

Pernottamento presso l'Hotel Rosa 4*.

 

GIORNO 2: LAGO MAGGIORE

Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per visitare il Lago Maggiore. Qui il bel tempo, durante tutto l'anno, favorisce uno sfondo tipicamente mediterraneo. Prendete il servizio barca a Baveno (incluso nell'offerta) e raggiungete le"Isole Borromee (Isola Madre e Isola Bella), bellissimi esempi di giardino all'italiana. È possibile fermarsi su ogni isola per visitarla. Lungo il lago, in direzione Pallanza, vicino a Punta Castagnola, troverete "Villa Taranto" famosa per il suo bellissimo parco. 

Approfitte di una cena (bevande escluse) a Baveno in hotel (o ristorante locale).

 

Pernottamento presso l'Hotel Rosa 4*.

Giorno 3: Arrivo a Cernobbio

Partenza dopo la colazione e arrivo all'Hotel Centrale 4*. Assegnazione dell'hotel e delle camere. Consigliamo una visita a Villa Carlotta.

Attraversando l'antico borgo di Tremezzo si raggiunge Villa Carlotta. La villa si affaccia sul Lago di Como in una posizione particolarmente privilegiata. È nota per la sua incantevole posizione geografica, ma anche per il suo giardino botanico. L'edificio risale al 1600 e fu costruito da Giorgio Clerici. Potrete vedere incredibili sculture del Canova che si trovano ancora all'interno della villa e nei giardini all'italiana che circondano la casa. All'interno del giardino botanico si possono vedere ben 150 specie diverse di azalee.

 

Ritorno in hotel e pernottamento presso l'Hotel Centrale 4*. 

 

GIORNO 4: LAGO DI COMO

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla traversata in battello del Lago di Como. Partenza da Cadenabbia e arrivo a Bellagio. Arrivati a Bellagio si possono visitare le sue famose ville, Villa Serbelloni con il convento dei Capuccini, Villa Melzi e la Basilica di San Giovanni merita una visita.

Approfittate di una cena (bevande escluse) a Como al ristorante "Il solito posto" (o similare).

 

Pernottamento presso l'Hotel Centrale 4*. 

Giorno 5: Arrivo a Moniga del Garda

Dopo colazione, partenza per Moniga del Garda all'Hotel Villa Paradiso Suite 4*. Tempo libero.

 

Pernottamento presso l'Hotel Villa Paradiso Suite 4*. 

 

GIORNO 6: LAGO DI GARDA E ROCCA DI MANERBA

Dopo colazione vi suggeriamo di visitare la Rocca di Manerba del Garda.
"...Camminando raggiunsero un fitto bosco di lecci e roverelle; profumati tappeti di fiori si piegavano sotto i piedi mentre piccoli uccelli multicolori cinguettavano tra i folti rami. Da un lato c'era una montagna dalla forma strana, dall'altro un grande lago la cui superficie era leggermente rotta da onde lucenti..."
Non si tratta della descrizione di un paesaggio fiabesco, ma di un luogo reale dove la frenesia e il rumore della vita quotidiana vengono messi da parte ed è possibile assaporare la natura in tutte le sue forme e aspetti sorprendenti: questa è la Riserva Naturale di Manerba del Garda. Come in uno scrigno, quest'area relativamente limitata custodisce una varietà di vegetazione unica: piante di zone climatiche diverse che crescono insieme, favorite dalla rassicurante presenza del lago.
Passeggiare nel Parco, seguire i sentieri segnalati da chiare indicazioni, vivere i profumi e i colori in un ambiente che si rinnova costantemente con il cambiare di ogni stagione, è un'esperienza indimenticabile, quasi una favola.

Approfittate di una cena (bevande escluse) in un ristorante locale sul Lago di Garda. 

 

Pernottamento presso l'Hotel Villa Paradiso Suite 4*. 

Giorno 7: Verona

Colazione e giornata intera per visitare Verona.

Verona, città caratterizzata da più di duemila anni di storia, è oggi il secondo centro del Veneto. Se amate qualcuno portatelo a Verona... perché Verona è la città dell'amore! Già Shakespeare aveva ambientato qui il suo dramma Romeo e Giulietta, la storia d'amore più famosa e amata di tutti i tempi. I luoghi degli innamorati - la casa di Giulietta con il famoso balcone, la tomba di Giulietta e la casa di Romeo.

Più avanti troverete la vivace e trafficata piazza Bra con l'imponente Arena. Da Via Cappello si raggiunge l'affascinante Piazza delle Erbe, cuore della città fin dall'epoca romana.

 

Pernottamento presso l'Hotel Villa Paradiso Suite 4*. 

 

GIORNO 8: FINE DELL'ITINERARIO

Prima colazione in hotel e fine dei servizi.

Hotel previsti durante il tour o similari

Hotel 4*

Massima occupazione:

Per questa offerta abbiamo riservato le camere Standard nei seguenti hotel 4*:

- Sul Lago Maggiore: Hotel Rosa 4* a Baveno

- Sul Lago di Como: Hotel Centrale 4* a Cernobbio

- Sul Lago di Garda: Hotel Villa Paradiso Suite 4* a Moniga del Garda

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. 

Abbiamo inoltre negoziato per voi 3 cene (bevande escluse) nei luoghi in cui pernotterete, nei seguenti ristoranti (o similari)i:

- Sul Lago Maggiore: in hotel (o ristorante locale) a Baveno

- Sul Lago di Como: al ristorante "Il solito posto" (o similare) a Como

- Sul Lago di Garda: in un ristorante locale sul Lago di Garda

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le tue escursioni incluse

Un giro in barca con traversata andata/ritorno sul Lago di Como - Giorno 4

Le tue escursioni incluse

Imbarcatevi per un giro sul Lago di Como, con traversata andata e ritorno, inclusa nella vostra offerta!

Si prega di notare che la traversata consiste nella partenza da Cadenabbia e nell'arrivo a Bellagio e ritorno.

Un giro in barca con traversata andata/ritorno sul Lago Maggiore - Giorno 2

Le tue escursioni incluse

Imbarcatevi per un giro sul Lago Maggiore, le Isolee Borromee e Villa Taranto, grazie alla traversata andata e ritorno inclusa nella vostra offerta!

Con partenza da Baveno, raggiungete le Isole Borromee (Isola Madre e Isola Bella), bellissimi esempi di giardino all'italiana. Potrete fermarvi su ogni isola per visitarla. Lungo il lago, in direzione Pallanza, vicino a Punta Castagnola, troverete Villa Taranto famosa per il suo bellissimo parco.

Leggi di più

In viaggio verso Milano

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

I tre laghi

Alla scoperta del Lago Maggiore

Diviso tra Lombardia, Piemonte e Svizzera, il Lago Maggiore è il secondo lago d'Italia. La famosa e prestigiosa famiglia Borromeo investì negli incantevoli villaggi intorno al Lago Maggiore e costruì chiese, ville e fantastici giardini.

 

Oggi, è possibile visitare tutte queste ricchezze mentre si godono le belle viste sul lago e intorno ad esso. Non dimenticate di visitare l'Isola Bella, il monastero di Santa Caterina del Sasso, l'Isola dei Pescatori o l'Isola Madre. Sarà la destinazione perfetta per combinare scoperte culturali e naturali!

Alla scoperta del Lago di Como

La parte settentrionale del Lago di Como, conosciuta con il nome di Alto Lario, è un'area ricca di Monti dalle bellezze paesaggistiche incontaminate, che danno alla zona una precisa identità distinguendola dalle altre terre comasche. Terra di antiche usanze ha saputo sfruttare al meglio la vicinanza con la Svizzera e con i paesi del Nord Europa diventando meta di turisti amanti tanto degli scenari acquatici che montani. L'Alto Lario offre occasioni di svago e di arricchimento per tutti i gusti e tutte le esigenze.

Alla scoperta del Lago di Garda

L'atmosfera serena è l'ingrediente principale per una vacanza all'insegna del relax e della natura. Passeggiando tra i porti ed i vicoli delle cittadine, o addentrandosi nei vicoli situati tra i muraglioni delle limonaie, potrete respirare l'atmosfera di questi paesini mantenuti intatti negli anni e adagiati sulle sponde del Lago di Garda.

Alla scoperta di Verona

Da sempre conosciuta come la città dell’amore, Verona vive attorno al mito romantico di Romeo e Giulietta ma non solo. Coi suoi affascinanti vicoli, l’imponente figura romana dell’Arena e gli stupendi scorci sull’Adige, questa rinomata località del Veneto si presta per trascorrere lunghe giornate passeggiando senza meta per il centro storico, respirando l’atmosfera medievale che la avvolge e andando alla scoperta delle sue meraviglie culturali ed enogastronomiche.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il tour include: 

- Sistemazione in camera Standard in hotel 4* come da programma

- Trattamento di prima colazione

- Una cena (bevande escluse) a Baveno in hotel (o ristorante locale)

- Una cena (bevande escluse) a Como al ristorante "Il solito posto" (o similare)

- Una cena (bevande escluse) in un ristorante locale sul Lago di Garda

- Un giro in barca con traversata andata/ritorno sul Lago Maggiore

- Un giro in barca con traversata andata/ritorno sul Lago di Como

 

Il tour non include: 

- Tassa di soggiorno da pagare in loco

- Bevande, ingressi a ville, musei, chiese ecc. se non indicati nel programma

- Tutto quanto non espressamente indicato in "il tour include"

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour dei 3 laghi e Verona in 7 notti