Tour esclusivo di Ischia in 5 o 7 notti - Isola d'Ischia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Questo tour esclusivo di 5 o 7 notti alla scoperta della favolosa isola di Ischia
  • Le numerose escursioni incluse tra cui un giro in barca, un'intera giornata alle terme e una degustazione di vini e prodotti tipici
  • La sistemazione in comodi hotel 4* e il trattamento di mezza pensione incluso
  • Le escursioni opzionali a Procida e Capri per completare il vostro tour sotto il sole campano

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Partite per un tour esclusivo di Ischia di 5 o 7 notti, grazie alle numerose escursioni incluse e opzionali. Godetevi un giro dell'isola in auto privata, un'esperienza enogastronomica con degustazione di vini, una giornata al centro termale Poseidon e una giornata in barca con pranzo incluso.



Il vostro itinerario:

Giorno 1: Arrivo a Ischia 

Giorno 2: Giro dell'isola di Ischia VIP - mezza giornata

Giorno 3: Esperienza di vino e sapori a Ischia

Giorno 4: Parco Termale Poseidon

Giorno 5: Giro dell'isola di Ischia in barca**

Giorno 6: Partenza (o giornata libera a Ischia per il tour di 7 notti)

- Solo per il tour di 7 notti:

Giorni 6 e 7: giornate libere a Ischia

Giorno 8: Partenza

 

 

NOTA: L’itinerario riportato nel programma potrà subire variazioni per ragioni operative o cause di forza maggiore (in particolare meteo-marine). Verrà comunque mantenuto il numero, la qualità delle visite e delle escursioni. Le eventuali variazioni non daranno diritto ad alcun rimborso. In alcuni casi è prevista la guida multilingua.

** Giro dell’isola in barca, potrà essere sostituito (in particolare nei mesi meno caldi), per cause meteorologiche, con una gita alternativa (escluso il pranzo).

Il vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Ischia

Giorno 1: Arrivo a Ischia

Arrivo a Ischia e sistemazione in hotel, dove riceverete una lettera di benvenuto con i dettagli del tour. Assegnazione delle camere, cena e pernottamento.

 

Giorno 2: Giro dell'isola VIP (mezza giornata)

Il giro dell’isola VIP è un’escursione esclusiva da non perdere per conoscere le bellezze dell’intero territorio ischitano a bordo di un’auto privata (max 8 posti). Il giro inizia con prelevamento in hotel nel primo pomeriggio e prevede soste più o meno brevi negli angoli più panoramici e suggestivi, in particolare con una sosta un po’ più lunga (circa 1 h) nel pittoresco borgo di Sant’Angelo, antica dimora di pescatori, oggi piccola perla d’elite con la piazzetta che dà sul porticciolo, circondata da localini e lussuose boutique. A giro terminato si viene rilasciati nuovamente in hotel, probabilmente con nuovi spunti per andare alla scoperta dell’isola nel migliore dei modi, con il ricordo di scenari indimenticabili!


Giorno 3: Wine & Food Experience (previsto Mercoledì, Sabato e Domenica)

Prelevamento in hotel per andare alla scoperta di un tenuta ischitana, di Sette ettari e mezzo di vigneto e una cantina di 600 metri quadri, da cui è possibile ammirare un panorama senza fiato. Ambiente ideale per poter vivere un’esperienza unica tra vino e sapori d'Ischia.

Nota: il tour della tenuta ha una durata di 1h15m circa con degustazioni di vini e prodotti tipici inclusi.

Giorno 4: Parco Termale Poseidon (intera giornata)

Giorno 4: Parco Termale Poseidon (intera giornata)

Prima colazione in hotel. Trasferimento ai giardini Poseidon. Complesso di piscine termali a varie temperature con idromassaggi, piscine kneipp, sauna naturale e centro benessere, immerso nel verde fiorito, il cui prolungamento naturale è la splendida spiaggia, in un contesto unico, quale la Baia Di Citara (Comune di Forio). Rientro in hotel, cena e pernottamento.

 

Giorno 5: Giro dell'isola di Ischia in barca - con pranzo incluso (intera giornata)

Prima colazione e prelevamento in hotel. Trasferimento al molo, per poi salpare in barca alla scoperta delle stupende bellezze dell’Isola Verde. Gita affascinante, suggestiva e ricca di meravigliose sensazioni. Sono previste soste nelle baie e nelle insenature più belle della costa (scelte dal Capitano in base alle condizioni meteo-marine) anche in zone raggiungibili solo in barca. Il pranzo prevede “sfiziosi” piatti a base di pesce e l’immancabile vinello ischitano. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

 

Giorno 6: Partenza 

Prima colazione in hotel e fine dei nostri servizi.

 

Per il tour di 7 notti, trascorrerete 2 notti aggiuntive sull'isola e avrete a disposizione 2 intere giornate libere per esplorare Ischia. Potrete anche aggiungere un'escursione facoltativa a Procida o a Capri.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante la vostra vacanza a Ischia soggiornerete in comode camere Standard in esclusivi hotel 4* accuratamente selezionati per voi.

Esempi di hotel in cui potrete soggiornare (o simili):

Hotel Bellevue 4*
Hotel Parco dei Principi 4* 
Hotel San Valentino 4*
Hotel Villa Svizzera 4*
Hotel Gran Paradiso 4*
Hotel Mediterraneo 4*
Hotel Royal Palm 4*
Hotel Carlo Magno 4*


Il nome dell’hotel sarà comunicato 3 giorni prima della partenza.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Escursione a Procida

Aggiungete un

Tranquilla, misteriosa, con i suoi ritmi lenti, lontana dalla mondanità e dall’accesa attività delle isole vicine, Procida è la meta degli amanti della semplicità, della tradizione, della quiete.

Nel primo pomeriggio è previsto prelevamento in hotel e passaggio marittimo per raggiungere la più piccola delle isole dell’arcipelago campano, considerata da molti “l’isola dei Limoni”. Una volta sbarcati inizia il tour dell’isola in taxi/microtaxi che vi porterà alla scoperta di visioni suggestive e paesaggi incantevoli tra un susseguirsi di casette colorate e antichi palazzi, storia e cultura con la splendida Abbazia di San Michele, sede di un’antica biblioteca, vigneti e agrumeti, ma anche spiagge sabbiose e coste ripide e frastagliate, sentieri, stradine e mare blu cobalto in un tripudio di forme, colori e profumi che difficilmente dimenticherete. Nel tardo pomeriggio è previsto rientro in hotel a Ischia con passaggio marittimo e trasferimento.

Leggi di più

Escursione a Capri

Aggiungete un

L'isola di Capri è fra i luoghi più pittoreschi e più visitati della Campania. La sua bellezza e la sua fama sono note da tempi lontani, quando gli antichi l'avevano legata ai miti di Ulisse e delle Sirene e ancora oggi attrae numerosissimi visitatori da tutto il mondo, che fanno dei suoi panorami mozzafiato la meta più ambita.

Questa escursione vi porterà a conoscere ogni aspetto dell’isola, dalla vivace Capri alla panoramicissima Anacapri, in tutta la sua meravigliosa espressione naturalistica, storica e mondana. Previsto in mattinata prelevamento in hotel e imbarco per Capri. Giro dell’isola in minibus con visita all’incantevole Villa San Michele, un luogo magico da non perdere; per qualcuno un vero e proprio paradiso terrestre, altri la definiscono la perla dell’isola, un luogo dove, per un momento, puoi sentirti fuori dal mondo. Una singolare casa tra le nuvole che custodisce una ricca collezione di tesori tra sculture risalenti a duemila anni fa, copie di antichi capolavori d’arte, tombe di età romana, con arredi del 18° secolo, tutto disposto in maniera fantasiosa in stanze e logge dove la luce del sole crea sui pavimenti in marmo un gioco policromo. All’esterno un romantico giardino con cipressi, mirti e fiori esotici, pieno di dolci profumi e uccelli canterini. La vista mozzafiato da questo luogo incantato crea la sensazione che il tempo si sia fermato. Da un panorama all’altro, il giro in bus prevede una sosta anche presso i Giardini di Augusto, sospesi tra terra e mare, con una meravigliosa vista sui Faraglioni, la caratteristica via Krupp e Marina Piccola. Durante l’escursione sono previsti una sosta per il pranzo libero e del tempo a disposizione da poter dedicare alle attività preferite quali shopping, una passeggiata in centro o un caffè nella famosa Piazzetta. Al termine della gita, previsto ritrovo dei partecipanti all’imbarco e trasferimento di rientro in hotel a Ischia.

Leggi di più

In viaggio verso Napoli

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

L'Isola Verde

Alla scoperta di Ischia

Tra le incantevoli isole che chiudono a cerchio il golfo di Napoli, a un’ora di mare dal capoluogo campano, Ischia non è soltanto la più grande ma è anche la più varia: sorgenti termali, spiagge ampie e assolate si alternano a riposanti pinete mentre la campagna e le verdi colline, le balze rocciose del dominante monte Epomeo creano una varietà infinita di paesaggi da godere e offrono molteplici possibilità di ritempranti passeggiate e attraenti escursioni.

A darvi il benvenuto sull’isola, è il Castello Aragonese , una fortezza su un promontorio a 50 a strampiombo sul mare, con posizione strategica di dominio sulla costa e collegato a Ischia Ponte con un ponte lungo 220 m.

 

Se amate i soggiorni di mare e sole, avrete l’imbarazzo della scelta: le spiagge Chiaia e Cava dell’isola a Forio d’Ischia, Baia di San Montano, Maronti (da raggiungere in barca da Sant’Angelo) e Cavascura. Scendete 250 gradini (con vista) ed arrivate alla baia di Sorgeto, un parco termale gratuito a cielo aperto. La fonte delle Ninfe Nitrodi, a sud ovest dell’isola (Barano d’Ischia) ha acque miracolose (e potabili!) con proprietà termali, curative ed estetiche, in una Spa immersa nel verde. Un’altra alternativa di relax sono i Giardini termali Poseidon e il parco termale del Negombo, con giardini di piante rare, piscine a tutte le temperature per un mix perfetto di natura e benessere.

 

Spostandovi verso la costa occidentale, due tesori sono da scoprire: la Chiesa del Soccorso a Forio d’Ischia e la sua caratteristica facciata bianca, a picco sul promontorio del Soccorso, e l’imperdibile Borgo di Sant’Angelo, antico borgo di pescatori tra vie e case tipicamente mediterranee e un must per il turismo d’élite.

 

Musei da vedere:
-Il Museo Archeologico Castro, nel Castello Aragonese
-Il Museo Archeologico di Pithecusae, che ripercorre la storia dell’isola dalla preistoria all’età romana
-Il Torrione di Forio
-Il Museo La Mortella, negli omonimi giardini

 

Piatti tipici:
- Gli spaghetti con le vongole
-
Il coniglio all’ischitana
-
Il pollo alla fumarola
-
La pizza di scarola, calzone fritto ripieno di scarola, capperi, acciughe
- La zingara ischitana, crostone di pane con prosciutto crudo, fior di latte, pomodoro e insalata
-
Il cornetto di Calise, sfogliatelle, babà, zeppole e pastiera
- Rucolino e limoncello, liquori locali

Leggi di più

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Sistemazione in hotel 4 stelle in camera standard
    • Trattamento di mezza pensione dalla cena del 1° giorno alla prima colazione del 6° o 8° giorno
    • Escursioni descritte nel programma comprensive di trasferimenti A/R:
    - Giro dell’isola VIP per conoscere le bellezze di Ischia
    - Degustazione di vini e prodotti tipici in una tenuta ischitana con trasferimenti inclusi
    - Ingresso al Parco Termale Poseidon con trasferimenti inclusi
    - Giro dell’isola in barca con pranzo a bordo con trasferimenti da/per il porto
    • Pranzo durante il giro dell’isola Ischia in barca
    • Assistenza Nitrodi Viaggi
    • Assicurazione a tutela del turista/viaggiatore (Centrale Operativa Ima Italia Assistance S.p.A. in funzione 24 ore su 24, prestazioni di assistenza, spese mediche)

LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • Trasferimenti di inizio-fine tour
    • Le bevande durante i pasti
    • Gli extra di natura personale
    • Le mance
    • I servizi a pagamento forniti dal centro benessere del parco termale
    • Tassa di soggiorno ove prevista (da pagare in loco)
    • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour esclusivo di Ischia in 5 o 7 notti