Cala Sinzias Resort 4* - Castiadas - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un incredibile resort di recente costruzione, la cui architettura è ispirata alla struttura tipica dei villaggi etruschi, integrandosi interamente con la natura
  • Rilassarsi nel comfort di camere sofisticate, dotate di servizi moderni, di patio e di giardino privato per il massimo dell'intimità
  • Approfittare della formula di mezza pensione per un soggiorno di gusto e qualità
  • Scoprire i meravigliosi paesaggi intorno all'hotel e sdraiarvi al sole sulla vicina spiaggia di Cala Sinzias

La valutazione dei nostri clienti

Cala Sinzias Resort 4*

Il Cala Sinzias Resort 4* nasce nel 2021 a pochi passi dal mare, costruito seguendo la struttura tipica dei villaggi etruschi. Un progetto dell’architetto Vito Sonzogni, pensato per essere a misura d’uomo, dove la natura è parte integrante della struttura. Appena arrivati si percepisce l’armonia tra le case in granito sardo e il parco che le circonda.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camera Superior o camera Executive, a vostra scelta.

Camera Superior (14 m²)

La confortevole camera Superior è dotata di un patio arredato con un tavolino e due sedie. Il suo design è leggero, semplice e funzionale, ma al contempo saprà offrirvi tutti i comfort necessari per un soggiorno di relax. 

Massima occupazione:

Camera Executive (16 m²)

In linea con lo stile del resort e delle altre camere, il design della camera Executive si presenta fresco e di un'eleganza funzionale. Al suo interno potrete godere di tutti i comfort necessari e avrete la possibilità di approfittare del suo patio dotato di tavolo e sedie. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una cena (bevande escluse) con show cooking a persona per soggiorno

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse) al ristorante Ulivo.

Dalla colazione alla cena, ogni giorno ricette con ingredienti di stagione. La cucina privilegiata è quella mediterranea con attenzione alle specialità locali. Oltre alla varietà dei piatti preparati ogni giorno, almeno 3 volte alla settimana sono serviti dei menu a tema per scoprire le eccellenze della cucina e dei vini italiani. I cocktail dei bar partono dai classici con rivisitazioni e cocktail signature preparati con frutti, spezie ed erbe autoctone.

 

Durante il vostro soggiorno assaporerete colazione e cena nel Ristorante Ulivo, in cui ogni giorno è allestito un buffet con cucina a vista. 


Per un light lunch o una serata speciale, è possibile mangiare presso il Ristorante S’Ollastinu,  un raffinato ristorante gourmet con servizio à la carte dove si possono assaporare i piatti della cucina sarda e mediterranea accompagnati da vini selezionati con cura per voi (a pagamento, previa prenotazione entro le ore 12.00).



Il Bar Luna, situato nell’area della nostra piscina, è il posto ideale dove bere un drink rinfrescante, mangiare un panino, un toast, frutta o un gelato mentre si prende il sole a bordo piscina.



Il Cocktail Bar S’Ollastinu è il luogo ideale dove bere un drink all’ora di pranzo o rilassarsi dopo cena ascoltando musica dal vivo seduti ad un tavolo in giardino a sorseggiare un rinfrescante cocktail preparato dai nostri barman.



Il bar in spiaggia Chiringuito offre snack, gelati e bibite rinfrescanti per affrontare al meglio nuotate, racchettoni e lunghe permanenze sul lettino.


L’apertura e la chiusura di Ristoranti e Bar, in alcuni periodi, sono a discrezione della Direzione e delle condizioni meteo; inoltre alcuni dei ristoranti potrebbero subire delle variazioni sulle modalità del servizio.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso alla spiaggia con un ombrellone e due lettini dalla terza fila per camera

La spiaggia di Cala Sinzias si trova a 200 metri dal resort e si raggiunge percorrendo un viale interno circondato dalla vegetazione. Oltre al servizio di assistenza bagnanti, in spiaggia o alla reception possono essere affittati gommoni, canoe e organizzate escursioni di diving.

La piscina, composta da una vasca semisferica di oltre 200 mq, è un'oasi di pace dove potrete prendere il sole e rinfrescarvi, attrezzata con lettini e ombrelloni, circondata dal verde e a pochi passi dalla vostra camera.

Trascorrerete momenti in totale relax, leggendo un libro o sorseggiando gli esclusivi cocktail del bar Luna. Negli orari di apertura in piscina è disponibile servizio di assistenza bagnanti. Anche i più piccoli possono rinfrescarsi in un’area dal fondale basso.

Gli amanti del benessere troveranno anche un Beauty Center con cabina massaggi e una palestra con recentissime attrezzature Technogym.

Leggi di più

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Escursione in gommone di mezza giornata nel Golfo di Cagliari

Aggiungete un

Scoprite il Golfo di Cagliari con un'escursione in gommone di 3 ore che unisce relax e divertimento. In programma: passaggio dalle spiagge più belle, bagni in acque cristalline e snorkeling per esplorare i fondali...

Escursione giornaliera in 4x4 da Cagliari a Villasimius tra spiagge e montagne

Aggiungete un

Scoprite le meraviglie della selvaggia regione di Villasimis, nel sud della Sardegna, a bordo di un comodo 4x4.

Corso di cucina "Culurgiones" a Cagliari

Aggiungete un

Immergetevi nell'atmosfera del sud della Sardegna, nel bellissimo capoluogo dell'isola, Cagliari, per scoprire l'antica ricetta delle deliziose paste culurgiones,
con il talentuoso Damiano e sua sorella.

In viaggio verso Cagliari

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per darvi la libertà di muovervi a vostro piacimento, vi proponiamo il noleggio auto al momento della prenotazione. Grazie a Voyage Privé, potrete usufruire di condizioni speciali al Tinoleggio per i vostri viaggi in Italia, al volante della vostra auto preferita!

Opzione con supplemento sulle nostre offerte con solo trasporto. A condizione che la filiale locale sia aperta al momento del vostro arrivo. Potrete consultare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.

Alla scoperta di Castiadas

La costa orientale della Sardegna, con i suoi variegati paesaggi multicolori, caratterizzati da coste digradanti verso il mare turchese, con le sue piccole e grandi insenature incorniciate dalla profumata macchia mediterranea, vi affascinerà per la sua naturale bellezza.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 95

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Le eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • WiFi
  • Servizio di babysitting
  • Lavanderia
  • Parcheggio esterno

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • Accappatoi
  • Macchina del caffè
  • Doccia
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante “Ulivo” Prima Colazione:
  • Ristorante “S’Ollastinu”
  • Pool Bar “Luna”
  • Cocktail Bar “S’Ollastinu”
  • Beach Bar “Chiringuito"

Ristorante “Ulivo”

Prima Colazione: 07.30 - 10.30 (Ultimo accesso 10:15)

Cena: 19.30 - 21.30 (Ultimo accesso 21:15)

Il supplemento della cena non inclusa in prenotazione è di € 50,00 per persona. Le bevande ai pasti non sono incluse. Servizio cena previa prenotazione entro le ore 12.00.

Ristorante “S’Ollastinu”

 Pranzo: 12.30 - 14.30

Cena: 19.30 - 22.00

A pagamento, previa prenotazione entro le ore 12.00.

Pool Bar “Luna”

Aperto dalle ore 10.30 alle ore 18.00.

Cocktail Bar “S’Ollastinu”

Aperto dalle ore 12.00 alle ore 15.00 e dalle ore 18.00 alle ore 24.00

Beach Bar “Chiringuito” 

Aperto dalle ore 10.30 alle ore 19.00,

 

L’apertura e la chiusura di Ristoranti e Bar, in alcuni periodi, sono a discrezione della Direzione e delle condizioni meteo; inoltre alcuni dei ristoranti potrebbero subire delle variazioni sulle modalità del servizio.

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Centro fitness
  • Negozio
  • Spiaggia privata
  • Noleggio biciclette

Piscina

Il servizio di assistenza bagnanti è attivo dalle ore 9.00 alle ore 19.30: il Resort non si assume responsabilità nel caso la piscina venga utilizzata al di fuori degli orari di sorveglianza. I lettini e gli ombrelloni sono a disposizione degli ospiti gratuitamente fino ad esaurimento. Gli ospiti sono pregati di attenersi al regolamento esposto. Inoltre che non è consentito riservare o tenere occupati i lettini con oggetti personali, che il personale di servizio è autorizzato a prendere in consegna. Per assicurare a tutti gli ospiti una piacevole e rilassante permanenza nell’area piscina non è consentito fare tuffi o usare palloni e gonfiabili.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Cala Sinzias Resort 4*