Club Il Borgo 4* - Cala Gonone - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La struttura situata direttamente sul mare, immersa in numerosi ettari di macchia mediterranea
  • La sistemazioni in confortevoli camere Standard, ideali per un soggiorno di relax a Cala Gonone
  • Il trattamento di pensione completa (bevande incluse) per gustare tutta l'offerta culinaria dei ristoranti dell'hotel
  • La possibilità di raggiungere l'hotel con volo o con traghetto, a seconda delle vostre esigenze

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta della Sardegna

Alla scoperta della Sardegna
Situato sulla costa orientale sarda, il Golfo di Orosei fa parte di una delle oasi naturalistiche più intatte d'Europa dove i colori del mare sono una tavolozza di sfumature e contrasti e i profumi della macchia mediterranea avvolgono ogni cosa. Una larga insenatura abbraccia la vivace e gradevole località di Cala Gonone: dal suo porto turistico barche e gommoni raggiungono cale, spiagge e grotte marine che si aprono sul mare color smeraldo.

Club Il Borgo 4*

Situato sulla costa orientale del Golfo di Orosei, in posizione panoramica e direttamente sul mare, la struttura è immersa in 12 ettari di macchia mediterranea, all'interno del più ampio Palmasera Village Resort, di cui fruisce di tutti i servizi. Dista 800 m dal centro di Cala Gonone, rinomata località marina del Golfo di Orosei. La zona, particolarmente pittoresca, è caratterizzata da un mare coloratissimo, dai riflessi verde smeraldo e azzurro, specchio dei fondali ricchi di flora e fauna marine, ideale per gli amanti delle immersioni.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.

Camere spaziose in villette a schiera su 2 piani, ubicate intorno alla piscina riservata, tutte dotate di zona giorno con divano letto, aria condizionata, tv, minifrigo, telefono, cassetta di sicurezza, servizi con doccia e asciugacapelli, terrazza se al primo piano, veranda se al piano terra.

Massima occupazione camera Standard:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Bambini/Neonati (0-3 anni non compiuti): gratuiti, pasti esclusi da regolare in loco.
Culla su richiesta da pagare in loco: 8€ a notte.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa con bevande.

Godrete dei vostri pasti a buffet presso il ristorante "I Ginepri", con sala climatizzata e acqua, vino e soft drink inclusi ai pasti. Una volta a settimana si terrà una serata tipica sarda con menu regionale. Presso il ristorante "l'Oleandro", all'interno del corpo centrale del Resort, troverete una zona riservata per il pranzo dei bambini con il miniclub e sala pappe con piano cottura, frigo, microonde, frullatore, pentole a disposizione (prodotti alimentari non forniti, pulizia a cura della Direzione 2 volte al giorno).
Inoltre avrete a disposizione un bar a bordo piscina e un wine bar “Centrale” vicino alla reception (aperto solo in caso di maltempo).

Le attività

A 400 m dal Borgo scoprirete la spiaggia, di sabbia e graniglia, raggiungibile tramite 2 scalinate digradanti verso il mare o con servizio navetta incluso nella Tessera Club. Ombrelloni e sdraio in spiaggia inclusi nella Tessera Club (da posizionare in zona stabilita, ad esaurimento).
Inoltre, avrete a disposizione una piscina con acqua di mare attrezzata con lettini ed ombrelloni (ad esaurimento). All'interno del resort anche un'area sportiva con 2 campi da tennis, campo da bocce, basket, beach volley, ping-pong, giochi per bambini, area dedicata per ginnastica e aerobica. Bazar con artigianato, giornali e boutique (aperti da metà giugno), sala meeting con megaschermo, discoteca all'aperto, anfiteatro per spettacoli all'aperto, parcheggi gratuiti non custoditi.

Tessera Club (dall’8/6 al 14/9) obbligatoria da pagare in loco, € 40 per persona a settimana, bambini 0/4 anni esenti
Include animazione diurna e serale con attività sportive e ricreative, giornate con giochi ed intrattenimenti ludico-sportivi, Mini e Junior Club 4/12 anni con attività specifiche secondo l'età in aree dedicate, uso gratuito delle attrezzature sportive, tennis, ginnastica e acqua fusion, tornei sportivi e sedentari.

Traghetto Grimaldi Lines

Questa offerta include, per chi lo desidera, anche il trasporto su un traghetto Grimaldi Lines.
Grimaldi Lines è una compagnia leader nel trasporto di persone sul Mediterraneo, dotata di imbarcazioni di nuova generazione, veloci e confortevoli. Queste navi, oltre ad essere dotate di comode cabine, includono sempre aree per il vostro divertimento e ristoranti sorprendenti.
Salite a bordo, le vacanze vi aspettano!

ORARI PREVISTI (durata del viaggio 7 ore e 15 minuti):

Andata (Civitavecchia – Porto Torres)
Lunedì, partenza alle 22
Martedì, partenza alle 22:30
Giovedì, partenza alle 23
Venerdì, partenza alle 23:45
Sabato, partenza alle 23:59

Ritorno (Porto Torres – Civitavecchia)
Martedì, partenza alle 11:15
Mercoledì, partenza alle 12
Venerdì, partenza alle 12:30
Sabato, partenza alle 13:15
Domenica, partenza alle 14

Leggi di più

La durata è puramente indicativa, potrà variare in base alle condizioni meteo. I giorni di partenza qui descritti valgono per la maggior parte della stagione estiva, in alcuni periodi dell’anno sono programmate meno partenze: le combinazioni effettivamente disponibili saranno quelle che troverete durante il processo di prenotazione su Voyage Privé.

La vostra cabina

Traghetto Grimaldi Lines
Durante la prenotazione potrete scegliere tra le diverse tipologie di cabine disponibili per questa offerta. Su alcune offerte oltre alle cabine potrebbe essere disponibile il passaggio ponte, che non include una camera ma solo la possibilità di riposare presso le aree comuni della nave: data la lunga durata del tragitto, Voyage Privé consiglia sempre e comunque di preferire una camera al passaggio ponte, se disponibile.
Qualunque sia il tipo di soggiorno selezionato (camera o passaggio ponte) l’offerta include il trasporto di un mezzo proprio: nei giorni successivi alla vostra prenotazione riceverete una mail con le istruzioni necessarie a comunicarci i dati del vostro veicolo, se vorrete portarlo.

La nave non dispone di culle per bambini, consigliamo quindi di portarle con voi se necessarie.

Cosa include il trasporto in traghetto

Il trasporto in traghetto include alcuni vantaggi di cui tenere conto nella creazione del vostro viaggio su misura, tra cui:

  • L’opportunità di portare gratuitamente un mezzo di trasporto
  • La possibilità di fare un viaggio più divertente e inusuale, approfittando dei tanti servizi a bordo della nave, oltre che delle tante aree di ristoro
  • Il vantaggio di poter arrivare a destinazione già più rilassati, viaggiando su una nave grande e con cabine comode e ampie
  • Il non dover più far conto con i limiti di peso sui bagagli: dato che porterete la vostra auto, sarà semplice portare in Sardegna tutto quel che vi servirà da casa, e riportare dalle vacanze tutti i souvenir che avrete acquistato facendo shopping nelle meravigliose boutique sarde

In viaggio verso l'hotel

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Bergamo a Olbia.

I vostri orari di volo indicativi, soggetti a riconferma:

Da Bergamo
Compagnia aerea: Albastar
Andata: Bergamo 06:45 - Olbia 07:55
Ritorno: Olbia 08:40 - Bergamo 09:55

Da Milano Malpensa
Compagnia aerea: Meridiana
Andata: Milano 07:10 - Olbia 08:25
Ritorno: Olbia 21:15 - Milano 22:25

Da Verona
Compagnia aerea: Meridiana
Andata: Verona 15:05 - Olbia 16:15
Ritorno: Olbia 13:05 - Verona 14:15

Viaggerete con le seguenti compagnie aeree

Alba Star da Bergamo

Meridiana da Milano e Verona

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I traghetti

Questa offerta è disponibile anche con viaggio in traghetto incluso. I viaggi sono da considerarsi comprensivi di trasporto auto. Se non diversamente specificato, eventuali servizi di trasferimento dal porto all'hotel non sono inclusi nell'offerta.

I trasferimenti

I trasferimenti  di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nelle sole offerte comprensive di volo da Bergamo e Verona.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Noleggio auto SIXT per tutta la durata del soggiorno

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto (in base alla disponibilità). Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di SIXT al volante della vostra auto preferita!

Previsioni meteo

Gen
min : 7°C max : 14°C
Feb
min : 7°C max : 15°C
Mar
min : 9°C max : 17°C
Apr
min : 11°C max : 19°C
Mag
min : 14°C max : 23°C
Giu
min : 18°C max : 27°C
Lug
min : 21°C max : 30°C
Ago
min : 21°C max : 30°C
Set
min : 19°C max : 27°C
Ott
min : 15°C max : 23°C
Nov
min : 11°C max : 19°C
Dic
min : 9°C max : 16°C

Come raggiungere la struttura

Il Club Il Borgo 4* si trova in Viale Bue Marino, snc, 08020 Cala Gonone NU.

La struttura dista dall'aeroporto di Olbia 105 km, circa 1 ora e 20 minuti di viaggio in auto.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • 12 ettari di macchia mediterranea
  • Parcheggi gratuiti non custoditi
  • Sala meeting con megaschermo
  • Wi-fi presso il ricevimento

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Gli animali di piccola taglia sono i benvenuti in struttura (escluso aree comuni): per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente il nostro team di servizio clienti, che gestirà la prenotazione in tempo reale verificando la disponibilità. Sarà richiesto un piccolo supplemento di € 12 a notte.
Culla su richiesta da pagare in loco: 8€ a notte.

Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Zona giorno con divano letto
  • Aria condizionata
  • Tv
  • Minifrigo
  • Telefono
  • Cassetta di sicurezza
  • Servizi con doccia e asciugacapelli
  • Terrazza se al primo piano, veranda se al piano terra

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • "I Ginepri"
  • l"'Oleandro"
  • Bar a bordo piscina
  • Wine bar “Centrale”

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina con acqua di mare attrezzata con lettini ed ombrelloni
  • Area sportiva con 2 campi da tennis, campo da bocce, basket, beach volley
  • Ping-pong, giochi per bambini, area dedicata per ginnastica e aerobica
  • Bazar con artigianato, giornali e boutique
  • Discoteca all'aperto & anfiteatro per spettacoli all'aperto

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso delle offerte con traghetto implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Club Il Borgo 4*