Tour privato: Dai vulcani maestosi ai segreti tropicali - Indonesia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Visitare il magnifico tempio buddista di Borobudur, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO
  • Salire sui possenti vulcani Bromo e Kawah Ijen e restare senza fiato di fronte alla spettacolare vista dei crateri
  • Entrare in contatto con la gente del posto e scoprire il loro modo di vivere e di abitare durante una visita a una casa tradizionale
  • Godersi il sole in spiaggia nella paradisiaca località di Nusa Dua e, la sera, immergersi nella vivace vita notturna della zona

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Unitevi a noi per un incredibile viaggio di 14 notti con guida di lingua italiana in due delle isole più famose dell'Indonesia: Giava e Bali. Lungo il percorso, imparerete a conoscere l'impressionante cultura e spiritualità delle isole, incontrerete la gente del posto e ammirerete la rigogliosa natura che contraddistingue l'Indonesia.

 

Il vostro itinerario:

Giorno 1: Arrivo a Yogyakarta

Giorni 2-3: Yogyakarta

Giorno 4: Yogyakarta - Mojokerto - Bromo

Giorno 5: Bromo - Ijen

Giorno 6: Ijen - Ketapang - Gilimanuk - Pemuteran

Giorno 7: Pemuteran - Lovina

Giorno 8: Lovina - Ubud

Giorni 9-10: Ubud

Giorno 11: Ubud - Rendang

Giorno 12: Rendang - Nusa Dua

Giorni 13-14: Nusa Dua

Giorno 15: Ritorno

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma. 

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Giorni 1 - 3

GIORNO 1: ARRIVO A YOGYAKARTA


All'arrivo in aeroporto, sarete accolti dalla vostra guida che vi accompagnerà in hotel a Yogyakarta, dove potrete riposare dopo il volo prima di iniziare il tour di Giava. Pasto libero e pernottamento in hotel.

 

GIORNO 2: YOGYAKARTA


Prima colazione in hotel. Partenza con la guida per una visita al villaggio di Candirejo, per scoprire la vita quotidiana giavanese, dove avrete l'opportunità di godere di una rapida introduzione all'orchestra giavanese "gamelan". Pranzo libero.

 

Nel pomeriggio, partenza per la visita di Borobudur, costruito nel IX secolo e classificato come Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, è il più grande monumento buddista del mondo. Dopo la visita, trasferimento in hotel e check-in. Cena libera. Notte a Yogyakarta.

 

GIORNO 3: YOGYAKARTA 


Prima colazione in hotel. La mattinata sarà dedicata alla visita della città di Yogyakarta: il Keraton (palazzo del Sultano), l'antica torre dell'acqua Tamansari e il quartiere di Kotagede. Pranzo libero.

 

Nel pomeriggio, partenza per la visita del complesso di templi indù Prambanan, costruito nel IX secolo (inserito dall'UNESCO nella lista dei Patrimoni dell'Umanità) e situato a 20 minuti da Yogyakarta. Scoprite il sito, i cui 3 templi principali sono dedicati a Brahma, il creatore, Shiva il distruttore e Vishnu, il protettore. Cena e pernottamento a Yogyakarta.

Giorni 4 - 6

GIORNO 4: YOGYAKARTA - MOJOKERTO - BROMO 


Prima colazione in hotel. Trasferimento alla stazione di Yogyakarta per prendere il treno Sancaka Pagi per Mojokerto. Un modo originale per scoprire questa grande isola in tutta comodità, attraverso le piantagioni di canna da zucchero e tabacco, eredità dell'epoca coloniale olandese. Pranzo libero.

 

Arrivo alla stazione di Mojokerto, partenza in direzione del maestoso Bromo. Sosta al villaggio di pescatori di Pasuruan. Check-in in hotel. Cena e pernottamento a Bromo.

 

GIORNO 5: BROMO - IJEN 


Di buon mattino, partenza per il vulcano Bromo, sacro ai giavanesi, attraversando il deserto di sabbia che costeggia il pavimento della caldera di Tengger. Dopo aver ammirato l'alba dalla cima del Pananjakan, si attraversa il mare di sabbia e si salgono i circa 500 gradini costruiti sul fianco del Bromo per ammirare il cratere fumante. Rientro in hotel per la colazione.

In seguito, si raggiunge l'Ijen, un altro magnifico vulcano dell'isola di Giava (circa 6 ore di viaggio). Pranzo libero. Arrivo in hotel nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento a Ijen.

 

GIORNO 6: IJEN - KETAPANG - GILIMANUK - PEMUTERAN 


La mattina presto partirete per scalare il superbo Kawah Ijen, un vulcano famoso per il suo lago sulfureo, il suo zolfo e i suoi coraggiosi portatori. Trasferimento al campo base del Kawah Ijen attraverso superbi paesaggi di piantagioni di caffè, alberi di chiodi di garofano e giungla. Prima colazione a sacco.

 

Partenza a piedi per una salita di 1h30-2h00 (a seconda delle condizioni fisiche) attraverso la foresta. Incontrerete i famosi portatori di zolfo di Ijen, che trasportano carichi fino a 100 kg sulle loro spalle più volte al giorno. Arrivati sul bordo del cratere di Ijen, scoprirete un panorama mozzafiato del lago turchese e delle sue fumarole di zolfo. Pranzo libero. Proseguimento per Ketapang, dove si prenderà il traghetto pubblico per Gilimanuk prima di trasferirsi a Pemuteran. Cena libera e pernottamento a Pemuteran.

Leggi di più

Giorni 7 - 9

GIORNO 7: PEMUTERAN - LOVINA


Prima colazione in hotel. Partenza per il porto di Labuan Lalang e imbarco per la traversata verso l'isola di Menjangan per nuotare ed esplorare le magnifiche acque che la circondano, sede di vibranti barriere coralline e di numerosi pesci colorati. Lo snorkeling in queste acque sarà una giornata indimenticabile. Il pranzo sarà servito a sacco.

 

Ritorno a Pemuteran nel pomeriggio prima di rientrare a Lovina. Durante il tragitto visita al villaggio di Banjar per un bagno rilassante nelle sorgenti termali del villaggio. Check-in in hotel. Cena e pernottamento a Lovina.

 

GIORNO 8: LOVINA - UBUD 


Opzionale: sveglia presto per un'escursione in canoa outrigger per incontrare i delfini intorno alle 6 del mattino prima dell'alba, dove avrete l'opportunità di osservarli nel loro habitat naturale.
Prima colazione in hotel. In mattinata, partenza per la regione montuosa di Bedugul. Lungo il percorso, visita alla cascata di Gitgit. Proseguimento per Bedugul via Asah Gobleg per ammirare lo splendido scenario dei laghi Tamblingan e Buyan

Pranzo libero. Nel pomeriggio, visita all'affascinante tempio Ulun Danu Bratan, che sembra galleggiare sull'acqua, quindi al villaggio di Jatiluwih per ammirare le sue terrazze di riso, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Trasferimento a Ubud. Check-in in hotel. Cena e pernottamento a Ubud.

 

GIORNO 9: UBUD 


Prima colazione in hotel. Partenza mattutina per Kintamani, da cui si può ammirare lo splendido scenario del Monte Batur e dell'omonimo lago vulcanico. Durante il tragitto si visitano le sorgenti sacre di Tirta Empul, le cui acque sono ritenute miracolose, e le nove tombe reali di Gunung Kawi del re Wungsu e dei suoi discendenti. Si visita poi il tipico villaggio di Bayung Gede e i suoi cimiteri sospesi. Pranzo libero. Nel pomeriggio, ritorno a Ubud e visita al villaggio di Tegallalang per ammirare le sue spettacolari terrazze di riso. Cena libera e pernottamento a Ubud.

Leggi di più

Giorni 10 - 12

GIORNO 10: UBUD 


Prima colazione in hotel. Partenza per il villaggio di Batubulan per assistere alla presentazione della danza Barong che racconta l'eterna battaglia tra il Bene e il Male dove, secondo le credenze balinesi, non c'è un vincitore. Dopo la danza, visita a una casa tradizionale balinese nel villaggio di Batuan per conoscere l'architettura di una casa tipica e lo stile di vita dei suoi abitanti. In seguito, visita alla grotta degli elefanti di Goa Gajah. Pranzo libero.

 

Pomeriggio libero per usufruire delle strutture dell'hotel o per esplorare la città artistica di Ubud, con le sue gallerie d'arte e il suo mercato tradizionale. Cena e pernottamento a Ubud.

 

GIORNO 11: UBUD - RENDANG 


Prima colazione in hotel. In mattinata, partenza per una visita al colorato mercato di Gianyar prima di dirigersi verso Bangli per visitare il tipico villaggio di Penglipuran e il tempio di Kehen con i suoi banyan secolari. Pranzo libero.

Nel pomeriggio visita al tempio di Besakih, situato alle pendici del Monte Agung, il più importante, il più grande e il più sacro dei nove templi direzionali di Bali. Trasferimento a Rendang. Check-in in hotel. Cena e pernottamento a Rendang.

 

GIORNO 12: RENDANG - NUSA DUA 


Prima colazione in hotel. Partenza verso il sud dell'isola passando per Sidemen per ammirare le sue terrazze di riso. In seguito, visita al villaggio di Kusamba per conoscere la sua cultura del sale e alla grotta dei pipistrelli di Goa Lawah, prima di proseguire per Klungkung per una visita all'antico tribunale di Kertagosa, dove le frasi perdute del colpevole sono dipinte sulle pareti. Pranzo libero.

 

Nel pomeriggio visita alla statua gigante di Vishnu al Parco Culturale GWK e al tempio di Uluwatu prima del trasferimento in hotel a Nusa Dua. Check-in in hotel. Cena inclusa in hotel e pernottamento a Nusa Dua.

Leggi di più

Giorni 13 - 15

GIORNI 13 - 14: NUSA DUA 
Prima colazione in hotel. Giornata libera per approfittare delle strutture dell'hotel o per esplorare in libertà i dintorni. Pasti e notti libere a Nusa Dua. Non sono disponibili né auto né guida.

 

GIORNO 15: NUSA DUA - PARTENZA DA BALI 
Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno. N. B.: Le camere devono essere lasciate entro mezzogiorno.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il vostro tour, soggiornerete nei seguenti hotel appositamente selezionati per voi (o simili):

 

- Yogyakarta: Loman Park Hotel

- Bromo: Lava View Lodge 

- Ijen: Ketapang Indah Hotel 

- Pemuteran: Mimpi Resort Menjangan 

- Lovina: New Sunari Resort 

- Ubud: Rama Phala Resort 

- Rendang: Tapa Agung View Hotel

- Nusa Dua: Merusaka Hotel 

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Le vostre escursioni incluse

Guida di lingua italiana

Le vostre escursioni incluse

In viaggio verso Yogyakarta

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

La vostra destinazione

Indonesia

L'Indonesia è terra di grandi suggestioni e contraddizioni. Paese di stupefacente bellezza, dove convivono tra i suoi confini vulcani attivi e tribù antiche, risorse naturali e straordinarie diversità storiche, artistiche e culturali. I vostri occhi resteranno ipnotizzati da spiagge dorate, dal cielo blu che al tramonto diventa rosso fuoco e dal blu dell'oceano. Se poi si parte all'avventura, si scoprono foreste di mangrovie e templi preziosi. Questa terra attende solo viaggiatori curiosi e disposti a scoprirla!

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

Il prezzo non include:

- Voli internazionali e nazionali
- Pasti non menzionati nell'itinerario
- Bevande durante i pasti
- Equitazione a Bromo
- Spese personali
- Mance per guide e autisti
- Spese di facchinaggio in aeroporto e in hotel.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato: Dai vulcani maestosi ai segreti tropicali