Blend Hotel Athens 4* + Hotel Symphony Suites Santorini - Thira - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio incredibile che vi porterà alla scoperta della culla della storia, Atene, e della perla delle Cicladi, l'isola di Santorini
  • Soggiornare nel cuore del triangolo commerciale di Atene, in un hotel che unisce tradizione e design contemporaneo, ideale per raggiungere le principali attrazioni della città
  • Approfittare di una splendida vista sul mare e sulla scogliera da cui potrete ammirare i magnifici tramonti di Santorini dal vostro hotel e rilassarvi nella vasca idromassaggio della vostra camera, per momenti unici

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Atene e Santorini

Atene

La Grecia ha giocato un ruolo di fondamentale importanza nella storia dell'umanità. Molte sono le testimonianze di quel tempo glorioso e Atene è praticamente un enorme museo a cielo aperto, tutto da scoprire e visitare. Come moderni Teseo, districatevi nel dedalo di vicoli disposti come se fossero un piccolo labirinto, ma non perdete di vista il vostro personalissimo filo di Arianna! Respirate l'aria del mito che diventa realtà nella città dove sono nate filosofia e democrazia.

Santorini

Vi sposterete poi in una destinazione classica dall'alba dei tempi per le coppie innamorate, amanti della natura e delle lunghe passeggiate immerse nel silenzio e nel verde. L'isola di Santorini è all'altezza del suo mito e affascina i viaggiatori con i suoi spettacolari tramonti, i panorami mozzafiato sul mare e i paesaggi meravigliosi. Questa miscela irresistibile è completata dalle cupole e dai tetti blu cobalto delle chiese che si distinguono dai gruppi di case cubiche bianche costruite sul bordo delle scogliere frastagliate.

A vostra scelta

6 notti: 2 notti ad Atene + 4 notti a Santorini
7 notti: 3 notti ad Atene + 4 notti a Santorini
8 notti: 3 notti ad Atene + 5 notti a Santorini
9 notti: 3 notti ad Atene + 6 notti a Santorini

L'itinerario

GIORNO 1 - ARRIVO AD ATENE
Incontro all'aeroporto di Atene con il vostro rappresentante e trasferimento privato in hotel. Pernottamento al Blend Hotel Athens 4* o simile.

GIORNO 2 - ATENE (colazione) - oppure giorni 2 e 3
Prima colazione in hotel. Dopo colazione, la giornata è a vostra completa disposizione per visitare ed esplorare la città. Atene è una città meravigliosa da scoprire con i suoi numerosi musei, parchi e le aree commerciali di Kolonaki, Hermou, Voukourestiou Street, Monastiraki e Plaka. Atene è la capitale storica dell'Europa, con una lunga storia, risalente al primo insediamento in età neolitica. Nel V secolo a.C. ("L'età d'oro di Pericle") - il culmine della lunga e affascinante storia di Atene - i valori e la civiltà della città acquisirono un significato universale. Pernottamento al Blend Hotel Athens 4* o simile.
GIORNO 3 - ATENE / SANTORINI (colazione) - oppure giorno 4
Alle 6:00 un trasferimento privato vi verrà a prendere all'hotel e vi porterà al porto del Pireo di Atene, dove prenderete una barca per l'isola di Santorini. Il motoscafo parte alle 7:00 e arriva a Santorini alle 12:30. Incontro al porto di Santorini con il vostro rappresentante e trasferimento privato in hotel. Pernottamento all'Hotel Symphony Suites o simile.

GIORNI DA 4 A 6 - SANTORINI (colazione) - oppure giorni da 5 a 7 o giorni da 5 a 8 o giorni da 5 a 9
Prima colazione in hotel e giornata a vostro piacimento sulla splendida isola di Santorini. Santorini (o Thíra) ha una forma di mezzaluna, la gemma preziosa dell'Egeo, ed è in realtà un gruppo di isole costituite da Thíra, Thirassiá, Asproníssi, Palea e Nea Kaméni, nella parte più meridionale delle Cicladi. L'intero complesso delle isole di Santorini è ancora un vulcano attivo (lo stesso di Méthana, Mílos e Nísiros) e probabilmente l'unico vulcano al mondo il cui cratere si trova nel mare. Ne vale la pena esplorarlo, soprattutto se state cercando una vacanza romantica in Grecia, dal momento che non ci sono molti posti al mondo in cui potrete godere di acque cristalline mentre sarete arroccati sul bordo di un enorme vulcano attivo in mezzo al mare. Pernottamento all'Hotel Symphony Suites o simile.

GIORNO 7 - SANTORINI / ITALIA (colazione) - oppure giorno 8 o giorno 9 o giorno 10
Prima colazione in hotel. Due ore e 20 minuti prima dell'orario del volo di partenza un trasferimento privato vi verrà a prendere in hotel e vi accompagnerà all'aeroporto di Santorini, dove prenderete il volo di rientro per l'Italia.

Atene - Blend Hotel Athens 4*

Originariamente costruito a metà del 1800, il Blend Hotel Athens 4* unisce alla perfezione elementi tradizionali con un design più contemporaneo, visibile perfettamente nei suoi interni. Questo legame tra il passato e il presente è evidente in ogni aspetto, soprattutto nell'atmosfera retrò che respirerete già dal vostro arrivo. Vi troverete nel cuore del vivace "triangolo commerciale" del centro di Atene e le attrazioni principali come piazza Syntagma, l'Acropoli e il Partenone saranno comodamente raggiungibili a piedi.
Just for you
Negoziato per voi:
Drink di benvenuto all'arrivo

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Comfy Superior (18 mq).

Caratterizzate da elementi e oggetti di design contemporaneo minimalista, le camere Comfy Superior vi offriranno un soggiorno esteticamente piacevole e confortevole. Le camere si affacciano sulle strade della città o sulle vicine piazze.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il ristorante Folk vi conquisterà con il suo fascino contemporaneo, composto da una serie di piante ed elementi naturali che vi rilasseranno. Respireret un'atmosfera di tranquillità e allo stesso tempo familiare mentre gusterete i piatti della cucina greca preparati per voi.

Santorini - Hotel Symphony Suites Santorini

Situato a Pyrgos, il Symphony Suites è un hotel boutique con architettura e linee tipiche del posto.
Affacciato sul mare e situato di fronte ad un panorama eccezionale, vi garantirà momenti di relax. Le linee regolari e il candido bianco la fanno da patroni e uniti a moderni comfort vi regaleranno una piacevole vacanza.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Serenity Suite.

Per momenti di lusso esclusivo, scegliete una Serenity Suite. Toni del bianco e atmosfera fatata vi accoglieranno. Per il massimo relax, godetevi un bagno nella vostra jacuzzi!

Massima occupazione Suite:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato
Just for you
Negoziato per voi:
  • Bottiglia di vino e cesto di frutta in camera all'arrivo
  • Accappatoi e pantofole in camera

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Dopo un’ottima dormita, gustate una deliziosa colazione prima di andare alla scoperta di Santorini. Durante la vacanza nell'isola, fermatevi nei ristoranti locali per gustare specialità locali come mezzes, insalata greca o la salsa tzatzki.

Le attività

Vivete momenti di serenità nella vostra vasca idromassaggio. Per perfezionare l'abbronzatura, approfittate delle sedie a sdraio. Santorini ha così tanto da farvi scoprire, passeggiate per le labirintiche stradine di Pyrgos o guardate un tramonto dalle bianche abitazioni di Oia. E per vivere bellissime avventure, imbarcatevi in una crociera in catamarano.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Sono inclusi i seguenti trasferimenti:
- Trasferimento dall'aeroporto di Atene all'hotel e dall'hotel al porto del Pireo
- Trasferimento in traghetto dal Porto del Pireo di Atene al porto di Santorini (con biglietti in classe Economy inclusi)
- Trasferimento dal porto di Santorini all'hotel e dall'hotel all'aeroporto di Santorini

Previsioni meteo

Gen
min : 9°C max : 13°C
Feb
min : 9°C max : 14°C
Mar
min : 9°C max : 15°C
Apr
min : 12°C max : 19°C
Mag
min : 15°C max : 22°C
Giu
min : 20°C max : 26°C
Lug
min : 22°C max : 27°C
Ago
min : 22°C max : 27°C
Set
min : 20°C max : 25°C
Ott
min : 17°C max : 22°C
Nov
min : 14°C max : 18°C
Dic
min : 11°C max : 15°C

Come raggiungere il Blend Hotel Athens 4*

Il Blend Hotel Athens 4* si trova in 2 Vissis Street, Atene.

La fermata della metropolitana più vicina al Blend Hotel Athens 4* è Panepistimio (linea 2).

L'Aeroporto di Atene dista circa 36 km dal Blend Hotel Athens 4*.

Come raggiungere l'Hotel Symphony Suites Santorini

L'Hotel Symphony Suites Santorini si trova a Pyrgos Kallistis 847 00, Grecia.

L'aeroporto di Thira dista circa 3,4 km dall'Hotel Symphony Suites Santorini.

I dettagli del Blend Hotel Athens 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge 24 ore su 24
  • Servizio in camera
  • Servizio lavanderia e stireria (su richiesta)
  • Servizio sveglia

Tutte le informazioni pratiche sul Blend Hotel Athens 4*
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere dell'hotel: 24
Orario di check in: 14.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 3 / notte / camera.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Wi-Fi
  • Smart TV
  • Minibar

I dettagli dell'Hotel Symphony Suites Santorini

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Internet
  • Reception
  • Parcheggio

Tutte le informazioni pratiche sull'Hotel Symphony Suites Santorini
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 14.00
Orario di check out: 11.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 0.50 / notte / camera.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Wi-fi
  • Pantofole
  • Accappatoio

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.
Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Accesso al monte Athos
In base ad una normativa del 1998, i turisti stranieri di sesso maschile interessati a visitare il Monte Athos possono rivolgersi direttamente per la prenotazione all’Ufficio della Sacra Sovrintendenza (“Iera Epistasia”) per i “Pellegrinaggi alla Sacra Montagna” (“Office of Pilgrimage to the Holy Mountain”) al seguente indirizzo: Odos Egnatia, 109 Salonicco (tel: 0030.2310.252578, fax: 0030.2310.222424). L'Ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00, mentre il sabato è aperto dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Il permesso di soggiorno vero e proprio (“Diamonitirion”) verrà poi rilasciato presso l’Ufficio “Diamonitiria” della Sacra Sovrintendenza del Monte Athos, sito ad Ouranopoli, in Calcidica, al momento dell’ingresso nel territorio del Monte Athos. Il costo per i visitatori stranieri è di 30 euro, mentre per gli studenti stranieri muniti di apposita dichiarazione di studio il costo è di 10 euro.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Blend Hotel Athens 4* + Hotel Symphony Suites Santorini