Lindian Village 5* - Rodi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Una struttura esclusiva situata sulla splendida spiaggia di Lardos
  • Il comfort moderno ed elegante delle Camere Mediterraneo con vista giardini
  • 5 ristoranti gastronomici ed il centro wellness per una vacanza totale

Lo scenario

Il sole illumina i reperti di un passato grandioso che osservano il mare blu e trasparente. Tra le acque cristalline del Mar Egeo, affiora un gioiello dalla bellezza gloriosa e imponente: Rodi. Un'isola dalle meravigliose spiagge, acque limpide, luoghi storici e antiche rovine, ma anche divertimento fino all'alba, che stupisce ogni giorno i visitatori con i suoi contrasti e i suoi paesaggi mozzafiato.

Hotel

Immerso tra lussureggianti giardini mediterranei che portano ad acque mozzafiato e spiagge bianche, Lindian Village è un affascinante hotel di lusso nel cuore della Grecia.
La struttura si sviluppa su 60 ettari sulla splendida isola di Rodi; è un meraviglioso rifugio per coloro che cercano una vacanza davvero romantica.
I suoi giardini verdeggianti e i giochi d'acqua rendono questo hotel un gioiello chic ed elegante, il perfetto hotel a 5 stelle in Grecia per un relax totale.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 125
Check in dalle ore 14.00
Check out entro le ore 12.00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.

A vostra disposizione:
-
Piscina esterna
- Ristoranti
- WiFi gratuito
- Reception 24 ore su 24
- Servizio in camera
- Servizio bagagli
- Cassetta di sicurezza

Camere

Le Junior Suite sono decorate con tonalità lavanda e dispongono di ampi balconi privati ​​con jacuzzi all'aperto e vedute panoramiche.

Massima occupazione camera: 3 Adulti

Tutte le Junior Suite sono dotate di:
- Jacuzzi esterna
- Servizio in camera 24 ore
- Servizio lavanderia
- Aria condizionata
- Tv satellitare e radio
- Mini bar
- Bagno con doccia e vasca

Le confortevoli Camera Mediterraneo con vista giardini sono spaziose sistemazioni dotate di balcone e arredate in stile moderno.

Massima occupazione camera: 2 Adulti

Tutte le camere sono dotate di:
- Servizio in camera 24h
- Aria condizionata
- Tv satellitare e radio
- Cassaforte
- Connessione internet
- Mini Bar
- Asciugacapelli
- Balcone privato

Camere Singole: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contattata i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Ristorazione

Solo per voi: Il trattamento previsto è di Mezza Pensione.
Come ci si aspetterebbe da un hotel 5 stelle in Grecia, il cibo è una parte estremamente importante dell'esperienza al Lindian Village.
Sono presenti cinque ristoranti che offrono i migliori piatti di Rodi che variano dal Mediterraneo al Thai, i sapori locali e internazionali, la musica e l'atmosfera.

Attività e Benessere

L'Asian Spa & Ayurvedic Retreat al Lindian Village è un ingrediente chiave nel contribuire a rendere questo hotel un paradiso per il relax e ringiovanimento. Situato vicino alla spiaggia, il centro benessere asiatico dispone di quattro sale trattamenti per massaggi, trattamenti per il corpo e per il viso, oltre a un padiglione all'aperto per massaggi con vista sul mare.

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.       

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

Rodi è ottimamente collegata alla Grecia e all'Europa tramite numerosi voli.
Voli giornalieri collegano Rodi ad Atene e Salonicco.
L'isola si può raggiungere anche con traghetti e catamarani giornalieri.
L'Hotel si trova a circa 40 Km dall'aeroporto di Rodi.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili

Scoprire i dintorni

L'isola di Rodi è a forma di punta di lancia, 79,7 km di lunghezza e 38 km di larghezza, con una superficie totale di circa 1.400 chilometri quadrati e una costa di circa 220 km. In tempi antichi, Rodi fu sede di una delle Sette Meraviglie del Mondo-il Colosso di Rodi. Questa gigantesca statua in bronzo che una volta si trovava nel porto è stata completata nel 280 aC, ma fu distrutta da un terremoto nel 224 aC. Oggi non rimane nessuna traccia della statua. Nel 1309, l'epoca bizantina ebbe fine quando l'isola fu occupata dall'Ordine dei Cavalieri. Sotto il dominio dei Cavalieri di Rodi, la città fu ricostruita seguendo il modello medievale ideale. Molti dei monumenti più famosi della città, tra cui il Palazzo del Gran Maestro, sono stati costruiti in questo periodo.
Siti storici da non perdere: Acropoli di Lindos, Acropoli di Rodi, Tempio di Apollo, antiche Ialysos, Kamiros, il Palazzo del Governatore, Città Vecchia di Rodi, il Palazzo dei Grandi Maestri, Kahal Shalom Sinagoga nel quartiere ebraico, il Museo Archeologico, le rovine del castello di Monolithos, il castello di Kritinia e Ospizio di Santa Caterina.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Lindian Village 5*