Recensioni - Hotel Rodos Palace 5* - Rodi | Voyage Privé
Gestisci le preferenze sui cookie

Cliccando sul pulsante "Accetta", acconsenti all'uso di cookie analitici che consentono la misurazione delle prestazioni del sito e del marketing per la personalizzazione dei contenuti e della pubblicità. Cliccando qui puoi gestire le tue impostazioni e ottenere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo.

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

1/13
Guardate tutte le foto
Hotel Rodos Palace 5*
Questa offerta, al momento, è terminata

Rodi /Grecia

Hotel Rodos Palace 5*

Recensioni dei Soci

Punteggio medio
8,8/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:

• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Valutazione (basata su 14 recensioni)
Eccellente
6
Ottimo
6
Medio
2
Mediocre
0
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
9
Arredamento / Ambiente
8,6
Servizio / personale
8,8
Camera
9,2
Pulizia
8,2
Dotazione della camera
8,8
Rapporto qualità / prezzo
8,8
14 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
luca d
, ha viaggiato con bambini piccoli il
16 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 26/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La pulizia delle stanze non fatta con la sabbia e un bambino piccolo non è l'ideale
jessica a
, ha viaggiato con bambini piccoli il
26 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 09/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La pulizia della camera potrebbe essere migliorata…
kevin g
, ha viaggiato con bambini piccoli il
26 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 04/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Tutto... pasti mediocri e poco vari, posti a sedere imposti al ristorante, accessi alle camere, ascensori saturati, gruppi di clienti chiassosi accasciati su poltrone, sdraio e tavoli sporchi in piscina. Zero animazioni. Molto deluso senza stare in piedi. Vista dalla stanza sulla cupola.
alain d
, ha viaggiato in coppia il
13 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 26/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
gladys m
, ha viaggiato in coppia il
06 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 23/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
melanie v
, ha viaggiato in coppia il
03 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 16/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il rumore e il cibo nel ristorante principale, la mancanza di professionalità di alcuni camerieri La mancanza di informazioni fornite dagli addetti alla reception Non c'è piscina senza musica e mancanza di relax Invecchiamento esterno, alcuni lavori da fare con urgenza Il "All inclusive" pagando in alcuni bar anche un caffè o una tisana 3 ascensori per 700 stanze....
philippe g
, ha viaggiato in coppia il
02 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 17/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
- Ristorazione all-inclusive (cibo insapore e unto. E non contare sui dolci! Preferisci le insalate da comporre) - Spreco alimentare (mi dispiace che nessuna misura sia stata messa in atto dall'hotel su questo argomento. Ok è "tutto compreso" ma dovremmo dissuadere le persone dallo spreco) - La prenotazione delle escursioni è una vera via crucis (prenotare prima della partenza è meglio) - Gli ascensori.. (passiamo molto tempo ad aspettarli.. inferno).
alexandre c
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
01 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 14/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
quando esci dall'ascensore chi entra non ha la pazienza di aspettare... per niente cortese.... un costume da bagno perizoma si fa per la piscina e non per andare a bere o mangiare.... cena ci vogliono i pantaloni ma lo spago con qualcosa di trasparente non è corretto .. spreco di cibo se non abbiamo fame ne usiamo MENO!!!! detto questo abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole siamo pochissimi francesi dai francesi all'hotel , puoi contarli sulle dita della tua mano.
brigitte m
, ha viaggiato in coppia il
01 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 14/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
theo g
, ha viaggiato in coppia il
28 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 07/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Richiesta letto matrimoniale ma camera con due letti separati.
nicolas l
, ha viaggiato in coppia il
28 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 08/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Nessuna informazione dall'hotel in merito ai servizi offerti in all inclusive. Bisogna infatti andare a pescare informazioni e talvolta pretendere di beneficiare dei vantaggi VIP offerti da "Voyage Privé" come cene à la carte, accesso al centro fitness e al Lounge Bar. Nessun interlocutore francese ha l'accoglienza e la pratica di un inglese perfettibile dallo staff.
patrick l
, ha viaggiato in coppia il
23 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 04/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Soggiorno di 10 notti, le lenzuola ovviamente erano pulite all'arrivo ma non cambiate una volta durante il nostro soggiorno, credo per un 5*, potrebbero cambiarle ogni 3/4 giorni. L'ottima colazione, tuttavia, il pranzo e la cena in hotel non erano molto adatti a noi. Per fortuna c'erano sempre patatine e pasta perché essendo vegetariani, era ancora molto limitato. La quantità c'è ma la qualità è bla. Gli unici dessert che ci andavano bene erano la frutta e quando c'era il gelato alla vaniglia o al cioccolato. La sera se siete con adolescenti, dopo cena c'è sonno perché gli unici negozi che lasciano l'hotel sono piccoli supermercati/alimentari per comprare cibo e bevande, articoli da spiaggia e souvenir kitsch. Fermata dell'autobus in fondo all'hotel per Rodi che è magnifica. Siamo andati lì durante il giorno e la sera diverse volte per visitare, fare acquisti e mangiare lì.
corinne a
, ha viaggiato con la famiglia il
21 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 03/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
sophie b
, ha viaggiato in coppia il
20 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 06/09/2022
Vedi originale in Francese

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Rodos Palace 5*