Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8,8/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 14 recensioni)
Eccellente
6
Ottimo
6
Medio
2
Mediocre
0
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
9
Arredamento / Ambiente
8,6
Servizio / personale
8,8
Camera
9,2
Pulizia
8,2
Dotazione della camera
8,8
Rapporto qualità / prezzo
8,8
14 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Personale gentile, cibo buono, vicinanza al mare, vicinanza al centro città, mezzi di trasporto nelle vicinanze
Cosa non ho apprezzato
La pulizia delle stanze non fatta con la sabbia e un bambino piccolo non è l'ideale
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Personale incredibile, gentile, attento, adorabile con i bambini
Cosa non ho apprezzato
La pulizia della camera potrebbe essere migliorata…
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Colazione VIP
Cosa non ho apprezzato
Tutto... pasti mediocri e poco vari, posti a sedere imposti al ristorante, accessi alle camere, ascensori saturati, gruppi di clienti chiassosi accasciati su poltrone, sdraio e tavoli sporchi in piscina. Zero animazioni. Molto deluso senza stare in piedi. Vista dalla stanza sulla cupola.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
la palestra, la lounge, i 3 ristoranti
Cosa non ho apprezzato
Il rumore e il cibo nel ristorante principale, la mancanza di professionalità di alcuni camerieri La mancanza di informazioni fornite dagli addetti alla reception Non c'è piscina senza musica e mancanza di relax Invecchiamento esterno, alcuni lavori da fare con urgenza Il "All inclusive" pagando in alcuni bar anche un caffè o una tisana 3 ascensori per 700 stanze....
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
- Vicinanza all'aeroporto - Vicinanza alla spiaggia (di fronte all'hotel) - Camera ben attrezzata, biancheria da letto confortevole, arredamento pulito - Menù bevande (tutto compreso) molto ben fornito (in seguito la qualità del cocktail dipende da chi te lo serve) - Personale sorridente e simpatico - Possibilità di accedere al ristorante à la carte una volta (qualità nulla a che vedere con il ristorante all inclusive) - Parla francese - Colazione (completa e di buona qualità)
Cosa non ho apprezzato
- Ristorazione all-inclusive (cibo insapore e unto. E non contare sui dolci! Preferisci le insalate da comporre) - Spreco alimentare (mi dispiace che nessuna misura sia stata messa in atto dall'hotel su questo argomento. Ok è "tutto compreso" ma dovremmo dissuadere le persone dallo spreco) - La prenotazione delle escursioni è una vera via crucis (prenotare prima della partenza è meglio) - Gli ascensori.. (passiamo molto tempo ad aspettarli.. inferno).
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
hotel piacevole ben posizionato a 4 km da rodi può essere fatto a piedi fornire acqua personale molto gentile irina parla francese camerieri al necoute soprattutto walter camera molto bella passeggiate guidate in cima con una guida francese
Cosa non ho apprezzato
quando esci dall'ascensore chi entra non ha la pazienza di aspettare... per niente cortese.... un costume da bagno perizoma si fa per la piscina e non per andare a bere o mangiare.... cena ci vogliono i pantaloni ma lo spago con qualcosa di trasparente non è corretto .. spreco di cibo se non abbiamo fame ne usiamo MENO!!!! detto questo abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole siamo pochissimi francesi dai francesi all'hotel , puoi contarli sulle dita della tua mano.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Tutto ! Grande + sul catering e sull'eccellente sala VIP!
Cosa non ho apprezzato
Richiesta letto matrimoniale ma camera con due letti separati.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Vicinanza (6 km) alla città di Rodi e più in particolare al centro storico dove è possibile passeggiare lungo la costa. Presenza di numerose calette di ciottoli fini molto piacevoli lungo un sentiero costiero. All'arrivo e alla partenza dall'aeroporto, supporto individuale da parte di una persona di lingua francese.
Cosa non ho apprezzato
Nessuna informazione dall'hotel in merito ai servizi offerti in all inclusive. Bisogna infatti andare a pescare informazioni e talvolta pretendere di beneficiare dei vantaggi VIP offerti da "Voyage Privé" come cene à la carte, accesso al centro fitness e al Lounge Bar. Nessun interlocutore francese ha l'accoglienza e la pratica di un inglese perfettibile dallo staff.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
L'hotel in generale e la cordialità dei dipendenti in sala da pranzo. La città vecchia di Rodi è bella di giorno come di notte 15 minuti di autobus a 2,50€ solo andata e 1,80€ andata e ritorno
Cosa non ho apprezzato
Soggiorno di 10 notti, le lenzuola ovviamente erano pulite all'arrivo ma non cambiate una volta durante il nostro soggiorno, credo per un 5*, potrebbero cambiarle ogni 3/4 giorni. L'ottima colazione, tuttavia, il pranzo e la cena in hotel non erano molto adatti a noi. Per fortuna c'erano sempre patatine e pasta perché essendo vegetariani, era ancora molto limitato. La quantità c'è ma la qualità è bla. Gli unici dessert che ci andavano bene erano la frutta e quando c'era il gelato alla vaniglia o al cioccolato. La sera se siete con adolescenti, dopo cena c'è sonno perché gli unici negozi che lasciano l'hotel sono piccoli supermercati/alimentari per comprare cibo e bevande, articoli da spiaggia e souvenir kitsch. Fermata dell'autobus in fondo all'hotel per Rodi che è magnifica. Siamo andati lì durante il giorno e la sera diverse volte per visitare, fare acquisti e mangiare lì.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Soggiorni Grecia
Soggiorni Mar Mediterraneo
Le nostre offerte a Ixia