Hotel Kinsterna 5* - Monemvasias - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un 5* circondato da uliveti e vigneti e che offre alloggi di lusso in un palazzo ristrutturato dell'XI secolo direttamente sul mare
  • La sistemazione in Junior Suite, in Residence Premium o in  Suite Bizantina con una deliziosa colazione al mattino
  • Scoprite la penisola del Peloponneso, una splendida area che ospita spiagge, città medievali, splendide foreste e altro ancora

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta del Peloponneso

Alla scoperta del Peloponneso
La penisola del Peloponneso è una zona rinomata per la sua storia archeologica e la sua pittoresca bellezza naturale. La penisola è straordinariamente incontaminata, offrendo uno scrigno di fascino tradizionale e carattere autentico. Il suo suggestivo paesaggio montuoso e  i chilometri di spiagge di sabbia bianca lo rendono il rifugio ideale per le vacanze. Lo fama del Peloponneso risale al suo ruolo di sito dell'antica Olimpia e dei primi giochi olimpici. La sua bellissima campagna è costellata di antichi templi, tra cui quello di Apollo Epikouros, nonché vivaci villaggi e le tranquille sorgenti minerali di Kaiafa.
Circondato da vigneti, uliveti e alberi di agrumi, l'Hotel Kinsterna 5 * si affaccia sullo splendido mare Mediterraneo dalla sua posizione privilegiata tra i boschi lussureggianti. Splendidi scenari della campagna e del mare vi avvolgeranno mentre scivolate via dal trambusto della vita quotidiana per visitare questa località idilliaca. Vi trovate a breve distanza in auto da Monemvasia, una città medievale cinta da mura, famosa per la sua fortezza bizantina, le sue spiagge, le grotte e l'atmosfera romantica. Assicuratevi di utilizzare la nostra opzione di noleggio auto per esplorare i siti e il paesaggio di questa splendida regione!

Hotel Kinsterna 5*

Il  Kinsterna è un hotel boutique di lusso diverso dagli altri. Situato in un edificio restaurato dell'XI secolo, fa viaggiare indietro nel tempo con mobili antichi, splendide opere d'arte greche e vecchi libri che impreziosiscono gli ambienti. Con archi bizantini e mosaici ottomani, la ricca storia greca e la sua cultura trasudano dalle mura dell'edificio. Sperimenterete la gastronomia come in nessun altro luogo, in un hotel in cui l'80% del cibo e delle bevande sono prodotti all'interno della proprietà. Concedetevi i deliziosi piatti con feta locale, pollo, rosmarino aromatico, vino della vigna di Kinsterna e prodotti dall’orto.
Potete testare le proprietà magiche di queste specialità locali anche in altri modi: il centro benessere utilizza i semi dell'uva del vigneto per esfoliare, nonché estratti degli alberi di agrumi per scrub profumati per il corpo.
Inoltre, potete scegliere tra le due piscine: rilassatevi nella tranquillità scegliendo la piscina per adulti o crogiolatevi al sole accanto alle acque cristalline della piscina per famiglie. Ci sono anche molte altre fantastiche attività sul posto, come il ciclismo e la cucina, per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. 
Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia di vino di Kinsterna in camera all'arrivo

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Junior Suite, Premium Residence, Suite Bizantina a vostra scelta.

Junior Suite

Con vista sul meraviglioso Mediterraneo, le Junior Suite sono tutte decorate individualmente e sono ricche di carattere. Conservano il fascino medievale e lo stile tradizionale dell'edificio, offrendo allo stesso tempo tutti i lussi moderni necessari per un soggiorno confortevole. Godetevi la televisione a schermo piatto, l'aria condizionata, un letto queen-size, un menù di cuscini, un telefono, la connessione wifi gratuita, un minibar, una cassaforte e un bagno piastrellato in marmo.

Premium Residence

Rilassatevi con un comfort ancora maggiore nell'ampio Residence Premium, con vista sui giardini fioriti dell'hotel o sulle acque blu zaffiro del Mar Egeo. I servizi includono una televisione 3D Smart, aria condizionata, un letto king-size, un menù di cuscini, un telefono, la connessione wifi gratuita, un minibar, un set per la preparazione di tè e caffè e un bagno piastrellato in marmo.

Massima occupazione Junior Suite e Premium Residence:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Suite Bizantina

La Suite bizantina è una bellissima camera in cui si vive il fascino e l'atmosfera d'altri tempi. Illuminata da una splendida luce naturale e dalle pareti di un fresco bianco, la Suite bizantina dispone di aria condizionata, menù di cuscini, cassaforte, minibar, bagno piastrellato in marmo, asciugacapelli e terrazza con giardino per godere di tutte le viste spettacolari dell'hotel.

Massima occupazione Suite bizantina:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Durante la vostra pausa nel sud-est del Peloponneso, avrete la possibilità di imbattervi nei sapori locali della regione e non potete ottenerne di più locali e freschi, se pensate che l'80% dei cibi e delle bevande disponibili provengono proprio dalla proprietà dell'hotel, garantendo solo gli ingredienti di qualità.

Vi consigliamo di cenare in uno degli spazi più autenticamente greci in loco: la Taverna Linos. Qui, potete gustare un pasto tradizionale e assaggiare il famoso tzatziki o il formaggio tyrokafteri locale. Sarete attratti dal profumo del pane appena sfornato dal forno a legna (si applicano gli orari di apertura stagionali).

Sulla terrazza del Belvedere, godetevi uno spuntino o un cocktail mentre ammirate lo splendido mare blu del Mediterraneo. Altrimenti, recatevi al bar della piscina per qualcosa di piacevole da sorseggiare mentre vi rilassi al sole.

Le attività

Usando il vostro sconto per la Spa, prenotate un massaggio, un trattamento viso, uno scrub corpo o altro per il massimo lusso. Molti dei prodotti spa utilizzano ingredienti della zona locale e dei terreni dell'hotel, il che significa che potete sentirvi tutt'uno con questo posto meraviglioso. Le strutture benessere includono un hammam e vasche idromassaggio interne ed esterne.
Approfittate del vostro noleggio gratuito di biciclette ed esplorate i percorsi labirintici di questa splendida area.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 30% di sconto sule terapie e i trattamenti della Spa
  • Noleggio biciclette gratuito

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Solo per offerte con volo: per scoprire fino in fondo le bellezze della Grecia e muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto con chilometraggio illimitato. L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto di arrivo.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Giro in barca della Monemvasia

Aggiungi un
Partite per un delizioso tour in barca della Monemvasia ospitati da uno skipper nel comune di Laconia, in Grecia. La città si trova su una piccola isola al largo della costa orientale del Peleponneso. Sedetevi e ammirate viste mozzafiato.
Informazioni importanti:
Partenza dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 18 dopo aver verificato la disponibilità e le condizioni meteorologiche

Equitazione (giro breve di 30 minuti)

Aggiungi un
Esplorate gli splendidi dintorni optando per un giro a cavallo con un istruttore, per 30 minuti. Provate qualcosa di nuovo in Peloponneso e fatene un ricordo indimenticabile!
Informazioni importanti:
Partenza dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 16
Gruppo richiesto e partecipanti di minimo 4 anni

Equitazione (1 ora)

Aggiungi un
Per un'ora, esplorate i vostri splendidi dintorni optando per un giro a cavallo con un istruttore. Provate qualcosa di nuovo in Peloponneso e fatene un ricordo indimenticabile!
Informazioni importanti:
Partenza dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 16
Gruppo richiesto e partecipanti di minimo 4 anni

Degustazione vini (1 ora)

Aggiungi un
Assaggiate alcuni dei migliori vini di questa regione della Grecia per 1 ora. Fate scorta per la cantina del vino di casa vostra ed espandete la vostra conoscenza enologica. Assaggiate 4 etichette di vini e il vino Kinsterna Estate, seguito da un assaggio di formaggio e un piatto di frutta.
Informazioni importanti:
Partenza dal lunedì alla domenica dalle 17:00 alle 19:00
Gruppo richiesto e partecipanti di minimo 17 anni

Degustazione vini (1 ora e 30 minuti)

Aggiungi un
Assaggiate alcuni dei migliori vini di questa regione della Grecia per 1 ora e mezzo. Fate scorta per la cantina del vino di casa vostra ed espandete la vostra conoscenza enologica. Assaggiate 4 etichette di vini e il vino Kinsterna Estate, seguito da un assaggio di formaggio e un piatto di frutta.
Informazioni importanti:
Partenza dal lunedì alla domenica dalle 17:00 alle 19:00
Gruppo richiesto e partecipanti di minimo 17 anni

Lezione di cucina

Aggiungi un
Scoprite come cucinare autentici piatti greci optando per questa lezione di cucina. Sarete attivamente coinvolti nella preparazione di ricette locali in modo da poterne rimane incantati! La lezione sarà completata da un pasto in cui servirete i piatti che avete preparato.
Informazioni importanti:
Dal lunedì alla domenica dalle 13:00 alle 16:00
Gruppo richiesto e partecipanti di minimo di 8 anni
Bevande escluse

Come raggiungere la struttura

L’Hotel Kinsterna 5* si trova a Agios Stefanos, 23070 Monemvasia,  Peloponnese, Grecia.

L’aeroporto di Atene dista circa 336 km.
L’aeroporto di Kalamata dista circa 185 km.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Banco accettazione
  • Servizio di portineria
  • Deposito bagagli
  • Wi-Fi

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 4 / notte / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Letto matrimoniale
  • Menù cuscini
  • Bagno
  • Asciugacapelli
  • Bollitore

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Mouries
  • Ristorante Sterna (si applicano gli orari di apertura stagionali)
  • Taverna Linos (si applicano gli orari di apertura stagionali)
  • Terrazza del Belvedere
  • Bar della piscina

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina per soli adulti
  • Piscina per famiglie
  • Spa

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.
Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Accesso al monte Athos
In base ad una normativa del 1998, i turisti stranieri di sesso maschile interessati a visitare il Monte Athos possono rivolgersi direttamente per la prenotazione all’Ufficio della Sacra Sovrintendenza (“Iera Epistasia”) per i “Pellegrinaggi alla Sacra Montagna” (“Office of Pilgrimage to the Holy Mountain”) al seguente indirizzo: Odos Egnatia, 109 Salonicco (tel: 0030.2310.252578, fax: 0030.2310.222424). L'Ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00, mentre il sabato è aperto dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Il permesso di soggiorno vero e proprio (“Diamonitirion”) verrà poi rilasciato presso l’Ufficio “Diamonitiria” della Sacra Sovrintendenza del Monte Athos, sito ad Ouranopoli, in Calcidica, al momento dell’ingresso nel territorio del Monte Athos. Il costo per i visitatori stranieri è di 30 euro, mentre per gli studenti stranieri muniti di apposita dichiarazione di studio il costo è di 10 euro.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Kinsterna 5*