Buca Beach Resort 5* - Messinia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione direttamente sulla spiaggia con area attrezzata ed i paesaggi selvaggi del Peloponneso
  • Il comfort moderno delle spaziose camere di questo hotel 5* nuovissimo
  • Il 20% di sconto sui trattamenti SPA

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo Scenario

Osservandola dall'alto, appare come un dinosauro accanto alla terra ferma. Il Peloponneso, vasta e suggestiva penisola della Grecia, è uno dei luoghi più tipici e suggestivi dell'intera nazione. Tra i suoi scorci, si trovano panorami blu e storie antiche, ma anche scenari molto diversi da quelli a cui si associa normalmente la Grecia.

L'hotel

Il Buca Beach Resort, un 5* lusso Kalamata Hotel si trova a poca distanza dalla graziosa città di Kalamata, in uno dei luoghi più incontaminati del Peloponneso, il Golfo di Messenia;  dove vi attendono terre verdi e spiaggia sabbiosa. Un luogo incontaminato dove rilassarsi.
Un hotel moderno, un luogo dove ogni dettaglio è curato con attenzione come ogni richiesta del cliente, un lussuoso resort 5* dove concedersi una vacanza con gastronomia e servizi di alto livello in un ambiente cosmopolita.

Le camere

Vi accoglieranno delle superbe e spaziose Camere Superior Vista Piscina con il loro design contemporaneo.
Potrete rilassarvi nel comfort eccezionale di queste camere che offrono
ai viaggiatori un ambiente lussuoso e servizi di prima classe.

E' possibile acquistare il supplemento di 18€ per notte per le eleganti Camera Vista mare contattando il nostro Call Center al numero che trovate in fondo alla pagina.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
+
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima colazione.

In un ambiente semplice e senza pretese, il Buca Beach Resort vi offre solo il meglio quando si tratta di mangiare e rilassarsi.
Un ristorante e due bar, in cui potrete cenare o gustare un drink rinfrescante durante l'intera giornata.

Cibi e bevande deliziose, in combinazione con spazi interni ed esterni unici che trasformeranno la vostra cena o un cocktail in un'esperienza unica.

Lobby bar
Il Bar vi delizierà con cocktail classici e creazioni di classe, insieme a una selezione di vini.

Buca Café
Al "Buca Café" le persone si riuniscono per fare uno spuntino, gustare un drink o intrattenersi con diversi giochi da tavolo, ping pong, biliardo e molte altre attività che sono disponibili.

Ristorante "Olive"
Questo ristorante si trova al 1 ° piano di un edificio separato, idealmente situato in posizione centrale presso il complesso offrendo così una vista incontaminata sul Golfo di Messenia. Occupa una superficie di 500m2 e può accogliere fino a 150 ospiti nelle sue superfici interni spaziosi, mentre più di 450 ospiti possono essere seduti all'aperto.

Leggi di più

Le attività

Nuotate e prendete il sole presso la piscina olimpionica e distendetevi sotto il raggiante sole greco.
La piscina si trova accanto all'edificio principale, completa di tutto il necessario, comprese le docce, lettini e asciugamani.
Bevete un cocktail nel bar della hall, proprio accanto alla piscina, e godere della vista incomparabile di tutta Monte
Taigeto e il Golfo di Messenia.

In spiaggia troverete attività in acqua organizzate, nella zona del lungomare.
Le acque del Golfo sono tradizionalmente calme fino a mezzogiorno, quando sono previste sessioni di sci e wakeboard.
Tuttavia ogni pomeriggio è sempre ventoso e questo è il momento perfetto per afferrare l'attrezzatura che più vi piace per solcare il mare come un Hobie Cat.
Ancora una volta, gli istruttori e bagnini qualificati assicureranno che ci sia un ambiente sicuro per imparare ed sperimentare.
È possibile prenotare l'equipaggiamento preferito con i fornitori esterni tramite la reception.
Potrete inoltre divertirvi con gli amici giocando a tennis o a calcio.

Concedetevi uno dei numerosi trattamenti proposti dalla Spa.
Ri-energizzate la mente, corpo e anima in un ambiente con una bella vasca idromassaggio, una sauna e un bagno di vapore che sono disponibili in qualsiasi momento.

 
Una palestra completamente attrezzata vi aspetta per mantenervi in forma, garantendo un otitmo allenamento .
Prenotate il vostro posto agli eventi speciali di yoga e godete di un viaggio di ricerca interiore e tranquillità! Il programma comprende tutti i giorni sedute di yoga, meditazione e rilassamento, l'uso di strutture e la partecipazione a lezioni di fitness funzionale termale. Pezzo forte è la sessione di yoga presso le rovine dell'antica città di Messini, un luogo magico e vibrante!

Mantenete la forma fisica ad un altro livello grazie ad una vasta gamma di corsi di ginnastica di gruppo e programmi di fitness che sono a disposizione per gli ospiti dell'hotel.

Situato tra i giardini del resort, l'idromassaggio all'aperto offre un'altra opportunità per rilassarsi e riflettere, mentre il personale dedicato vi coccolerà con snack, cocktail e frullati.
Il bellissimo ambiente, in combinazione con il suo design unico e la  spettacolare vista sul mare vi offriranno un luogo per rilassarvi in assoluta privacy.

Per i piccoli ospiti e i loro genitori è presente una Kids zone di 40m2 dove i bambini potranno divertirsi senza disturbare nessuno e senza essere disturbati! C'è molto spazio per giocare con diversi giocattoli e giochi, leggere un libro, disegnare, guardare film o semplicemente rilassarsi e fare nuovi amici al parco giochi!

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento di Mezza Pensione e Pensione Completa

E' possibile aggiungere il Supplemento di Mezza Pensione e Pensione Completa nella seconda fase del processo di acquisto.

I dintorni

Kalamata si trova nel sud della Grecia, nel Peloponneso. E' stato costruito nel cuore del golfo di Messenia nei pressi dell'antica città di Farai, menzionata da Omero. Oggi, Kalamata si caratterizza per le esportazioni di prodotti locali, come uva passa, olive e olio d'oliva. Ci sono numerosi siti storici e culturali da visitare, come il castello di Ville-Hardouin, il Ipapandis, la chiesa bizantina, la Chiesa di S. Apostoli, il Monastero Kalograion con il famoso laboratorio di tessitura della seta e il parco ferroviario comunale. Vale anche la pena di vedere le collezioni d'arte ospitate presso la Galleria Comunale, il Museo Archeologico Benaki e il Museo di Arte Popolare.

Come raggiungere la struttura

Il Resort dista 2 km dal centro di Analipsi, 17 km da Kalamata e 12 km dal suo aeroporto.

Per rendere più confortevole il vostro viaggio, i trasferimenti dall'aeroporto di Kalamata all'hotel e ritorno, sono inclusi per soggiorni di almeno 7 notti.

Previsioni Meteo

Gen
min : 10°C max : 14°C
Feb
min : 10°C max : 14°C
Mar
min : 11°C max : 15°C
Apr
min : 12°C max : 17°C
Mag
min : 16°C max : 21°C
Giu
min : 16°C max : 26°C
Lug
min : 23°C max : 29°C
Ago
min : 24°C max : 29°C
Set
min : 21°C max : 26°C
Ott
min : 18°C max : 22°C
Nov
min : 14°C max : 18°C
Dic
min : 11°C max : 15°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Connessione wifi
  • Servizio in camera
  • Deposito bagagli
  • Servizio lavanderia
  • Aria condizionata

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 53 
Orario di check in:  14.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV LCD a schermo piatto
  • Linea telefonica diretta
  • Mini bar
  • Aria condizionata
  • Wifi gratuito
  • Letto King size con lenzuola di Cotone Lino & Selezione dei cuscini in piuma
  • Accappatoi, pantofole
  • Asciugacapelli
  • Cassetta di sicurezza
  • Kit per tè e caffè

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Lobby bar
  • Buca Café
  • Olive Restaurant

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Campo da tennis
  • Campo da calcio
  • Kids club
  • Spa
  • Palestra
  • Idromassaggio esterno
  • Sport acquatici
  • Beach volley
  • Terrazza solarium

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Scuba
  • Trekking
  • Passeggiate a cavallo
  • Passeggiate in bicicletta
  • Attività sul fiume

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Buca Beach Resort 5*