
Approvato dai nostri esperti —
- La tradizionale imbarcazione che vi accoglierà a bordo
- Il trattamento di mezza pensione grazie al quale assaporerete i piatti della tradizione in mezzo al mare
- L'esperienza unica che vi porterà a spasso tra le più belle isole e spiagge della Grecia
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
L'itinerario —
Dalle spiagge deserte alle lagune nascoste passando per l'immersione nella cultura greca, vieni ad ammirare da vicino i gioielli del Mar Ionio! Ti imbarcherai per 8 giorni di felicità, scoperta e relax a bordo di un caicco, una barca tradizionale adornata di legno e vele, un tempo dedicata alla pesca o al trasporto marittimo. Questa fuga sarà segnata anche dalla scoperta di villaggi colorati e soste per il bagno in acque cristalline.
Tutto quello che devi fare è salire a bordo!
IL TUO ITINERARIO
Giorno 1: Corfù - Kasiopi
Giorno 2: Sivota Mourtos
Giorno 3: Parga
Giorno 4: Antipaxos
Giorno 5: Gaios - Paxos
Giorno 6: Lakka - Paxos
Giorno 7: Corfù
La vostra crociera —
Giorno 1: Corfu - Kassiopi
Arrivo a Corfù.
Iniziate la vostra avventura a Corfù alla marina NAOK o al Porto Vecchio (soggetto a disponibilità) ricco di taverne e mercati. Questo è il primo di molti segni che vedrete del patrimonio coloniale di Corfù. La città vecchia di Kerkyra, iscritta nella lista dell'UNESCO, è un fascino assoluto e perfetta da esplorare prima del vostro viaggio, con strade tortuose e acciottolate, antiche mura di pietra e persiane di finestre color pastello. Mettetevi comodi mentre navigate verso Kassiopi e cenate in mare aperto. A causa di arrivi tardivi si potrebbe non lasciare il porto di Corfù il lunedì ma il giorno dopo.
Giorno 2 : Sivota Mourtos
Le isole Ionie sono le più bagnate delle isole greche, quindi dimenticate le coste tipicamente aspre e rocciose della Grecia. Lo Ionio vi sorprenderà con foreste lussureggianti, verdi colline piene di oliveti, acque cristalline e spiagge bianche e scintillanti. Nascosta tra le isole Sivota, la Laguna Blu è un punto culminante dove pranzerete con splendidi panorami, con il villaggio principale rivolto a ovest che offre un idilliaco lungomare fiancheggiato da taverne e un tramonto mozzafiato.
Giorno 3 : Parga
Parga è stata descritta come il più bel villaggio delle isole Ionie, con due baie cristalline su entrambi i lati della città principale e un castello veneziano impressionante che fa da sfondo. Con un sacco di bar sulla spiaggia e sport acquatici da praticare nella grande baia a ovest della città, questo è il luogo ideale per oziare il pomeriggio, prima di prendere un taxi d'acqua (se necessario) per la città per una festa greca e l'ospitalità tradizionale con pranzo a bordo!
Giorno 4 : Antipaxos
Una vera gemma nascosta, la piccola isola di Antipaxos sarà un'esperienza unica nella vita, con il pranzo a bordo che completerà la vostra giornata. Esplora le spiagge di Voutoumi e Vrika e fai snorkeling nelle acque incredibilmente chiare. Cenate in una taverna sulla spiaggia in una baia appartata e lontana dalla folla e ammirate il cielo notturno scintillante dal ponte del vostro yacht.
GIORNO 5: GAIOS - PAXOS
Fino a poco tempo fa Paxos era meglio conosciuta per il suo eccellente olio d'oliva, che si dice sia una delle migliori varietà del mondo! Ammirate il verde lussureggiante di questa piccola isola prendendo una moto e dirigendovi verso una baia appartata dopo aver pranzato a bordo per un pomeriggio di sole e nuoto, prima di tornare in città per i frutti di mare più freschi in una delle eccellenti taverne locali fornite dalle barche da pesca locali nel porto.
GIORNO 6: LAKKA - PAXOS
Costellata di baie appartate e grotte marine, questa parte dell'isola di Paxos è il sogno di un esploratore. Godrete di un delizioso pranzo a bordo in direzione di Lakka, sede di un piccolo ma vivace villaggio, con le acque poco profonde conosciute come un punto ideale di immersione per coloro che desiderano scoprire le meraviglie subacquee del Mar Ionio. Con una serie di bar e taverne sul lungomare, Lakka è l'epitome del fascino greco. Passate la notte in una bella baia di Lakka. (La nave non può attraccare nella marina in questa zona);
Cena con il capitano (inclusa)
GIORNO 7: CORFU
Ritorno alla Marina a metà pomeriggio, ma prima visiterete la spiaggia di Benitses mentre pranzate a bordo, passeggiata guidata della città vecchia di Corfù dalla marina, andate alla vecchia fortezza veneziana per una vista sulla città, o se avete ancora qualche ora libera andate a caccia di souvenir, musei e chiese nel labirinto di stradine acciottolate. Pernottamento a Corfù.
GIORNO 8: PARTENZA
Questo itinerario può essere soggetto a MODIFICA a causa delle condizioni meteorologiche avverse, difficoltà di ormeggio o circostanze impreviste. Questa decisione sarà presa a discrezione del vostro capitano, per la sicurezza del gruppo e dell'imbarcazione. La navigazione è impossibile se il vento è superiore a 5 Beaufort.
M/S Eros —
Negoziato per voi:
- Una cena durante il soggiorno
- Una cena con il capitano l'ultima notta di soggiorno
- Un tour guidato a piedi di Corfù Town
Per questa crociera alle Isole Ionie, vsalirete a bordo dell'M/S Eros, un caicco lungo 26,50 metri con 11 cabine. Questa tradizionale barca greca, originariamente a remi o vele, è ora alimentata al 99% a motore. Rimarrete affascinati dal fascino autentico di questa barca e dal semplice comfort.
Le cabine
Per questa offerta abbiamo riservato per voi cabine Standard.
Cabina Standard (6 M²)
Riposerai sul ponte inferiore, in una cabina Standard con finestra, e recentemente rinnovata. Ogni cabina è dotata di bagno con doccia e WC, aria condizionata individuale e connessione WiFi (a seconda della rete disponibile).



Ristorazione
Il trattamento previsto è di mezza pensione (prima colazione + 6 pranzi).
I vostri pasti saranno serviti nella spaziosa sala da pranzo all'aperto circondata da comodi cuscini in modo che voi ei vostri amici possiate gustare pranzi di gruppo oserate rilassanti. I pasti saranno preparati al momento dal personale di bordo.
Le attività a bordo
A bordo serenità e relax sono fondamentali. Puoi goderti l'enorme terrazza solarium per prendere il sole e rilassarti. A vostra disposizione sono presenti anche giochi oltre a una piccola libreria per immergervi in un delizioso romanzo. Non ti stancherai di fare il bagno nelle acque cristalline e rilassarti sulle spiagge che visiterai.
In viaggio verso Corfù —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Corfù —
Alla scoperta di Corfù
Definita anche come "l'isola di smeraldo", Corfù è un piccolo angolo di Paradiso celebre in tutto il mondo. Spiagge dorate, fitta vegetazione, paesaggi mozzafiato: queste sono solo alcune delle caratteristiche che vi faranno innamorare di un luogo senza tempo. Siete pronti per una vacanza indimenticabile lontani dai rumori delle grandi città e dallo stress della vita quotidiana?