Autotour a Creta con possibile estensione mare - Agia Marina - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere una vacanza indimenticabile alla scoperta di un'isola esclusiva grazie al tour in auto
  • La possibilità di estendere il proprio soggiorno con 3 notti sulla spiaggia di Agia Marina
  • Il trattamento di All Inclusive e le camere con vista mare laterale presso il CHC Gallini Sea View 5*

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Creta

Alla scoperta di Creta
Immaginate un tramonto sul mare cristallino e una piscina blu che si affaccia sulla sabbia bianca di Creta. Una vacanza lusso in uno degli scenari più belli del Mediterraneo, dove il colore del cielo e del mare si fondono per regalarvi una vacanza da sogno. Antiche rovine e una gastronomia locale fatta di prodotti genuini completano l'esperienza unica che é vivere Agia Marina.

A vostra scelta

Autotour a Creta:
7 notti
: 2 notti ad Heraklion + 2 notti nella regione di Aghios Nikolaos + 3 notti nella regione di Rethymno

Autotour a Creta + estensione mare:
10 notti: 7 notti di autotour + 3 notti a Agia Marina presso il CHC Galini Sea View 5*

L'itinerario

Giorno 1: Heraklion
Al vostro arrivo ad Heraklion, consegna delle chiavi del vostro veicolo. Capitale dell'isola e porta d'accesso all'isola, Heraklion è una città che si muove di notte, con decine di bar, ristoranti e discoteche per cui la città è famosa. Alla scoperta del porto, dei bastioni veneziani, del museo archeologico, del museo storico ed etnografico e delle rovine di Cnosso a pochi chilometri di distanza. Pernottamento e cena in hotel a Heraklion.

Giorno 2: Heraklion
Suggerimenti per le visite:

Visitare la città di Heraklion e il suo museo archeologico (collezione unica al mondo di antichità che vanno dal periodo neolitico al periodo romano) prima di recarsi al sito di Knossos, una sontuosa vestigia dell'era minoica. Cena e pernottamento nella regione di Heraklion.

Giorno 3: Heraklion - Agios Nikolaos - Lassithi - Spinalonga - Aghios Nikolaos
Suggerimenti per le visite:

L'altopiano di Lassithi - A sud di Malia, a circa 850 m sul livello del mare, famosa per le sue 10.000 piccole turbine eoliche, le stradine pittoresche e gli incantevoli paesaggi che offre di una Creta più rurale, in mezzo a vette innevate fino alla fine della primavera. Partenza per la visita dell'altopiano di Lassithi. Sosta nei paesi e alla grotta Dicti, famoso luogo di culto. Continuerai per il pittoresco villaggio di Kritsa, famoso per i suoi ricami e la cappella bizantina, per raggiungere poi il porto di Elounda. Imbarco sul battello per una piacevole traversata. Arrivo sull'isola di Spinalonga e scoperta di questo meraviglioso sito. Cena e pernottamento nella regione di Agios Nikoalos.

Giorno 4: Aghios Nikolaos - Sitia - Aghios Nikolaos
Partenza per il porto di Sitia per raggiungere la spiaggia di sabbia fine di Vai e il suo famoso palmeto. Quindi, partenza per il monastero di Toplou. Il monastero di Toplou, situato nell'estremo nord-est dell'isola, è noto per essere uno dei più ricchi dell'isola. Secondo gli affreschi nella parte più antica della chiesa, si ritiene che sia stata costruita nel XIV secolo, ma la sua fondazione potrebbe, secondo alcuni, risalire più indietro nel tempo. È un vero e proprio forte ma anche un museo vivente della storia monastica di Creta. Per ragioni di risparmio di spazio ma anche di sicurezza, le celle sono costruite su tre piani. Cena e pernottamento nella regione di Agios Nikoalos.

Giorno 5: Agios Nikolaos-Rethymno
In viaggio verso per Rethymno.
Suggerimenti per le visite:

Potrai effettuare una sosta al villaggio di Fodele, quindi potrai visitare il Monastero di Arkadi e il villaggio di Margarites. Cena e pernottamento nella regione di Rethymno.

Giorno 6: scoperta del sud di Creta
Suggerimenti per le visite:

Partenza per una giornata alla scoperta del sud di Creta. Prenderai la strada che scende a Timbaki, attraverso il villaggio di Spili e visiterai il palazzo minoico di Festo, quindi il sito di Gortys, proseguimento per il villaggio di pescatori di Matala. Salendo a Rethymno, da non perdere una visita al superbo Monastero di Preveli. Cena e pernottamento nella regione di Rethymno.

Giorno 7: Rethymno - Chania - Rethymno
Suggerimenti per le visite:

Chania, la città dove si respira al meglio l'atmosfera della città veneziana con le sue case antiche ei suoi bastioni disposti intorno al vecchio porto. I dintorni di Chania con i tipici villaggi, la penisola di Akrotiri e il monastero di Agia Triada. Cena e pernottamento nella regione di Rethymno.

Giorno 8: Rethymno - Heraklion
Restituzione del veicolo all'aeroporto di Heraklion e volo verso casa.

Hotel previsti durante il tour o similari

Hotel 3* a titolo indicativo (o equivalente)
Regione di Heraklion: SUNSET BEACH 3 * o simile
Regione di Rethymno: PANTHEON 3 * o simile
Regione di Agios Nikolaos: ELPIDA VILLAGE 3 * o simile

Hotel 4* a titolo indicativo (o equivalente)
Regione di Heraklion: GOUVES BAY 4 * o simile
Regione di Rethymno: BOMO RETHYMNO BEACH 4 * o simile
Regione di Agios Nikolaos: FAEDRA BEACH 4 * o simile

In caso di indisponibilità, saranno offerti hotel di categoria simile.
Nota, le regioni menzionate non sono sinonimo di alloggi situati nella città stessa, ma della regione in cui risiedono.
Gli hotel proposti sono situati:
Regione di Heraklion: tra la città di Ammoudara e Malia

Regione di Rethymno: tra la città di Bali e Georgopoulis

Regione di Agios Nikolaos: tra la città di Sissi e Sitia

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di mezza pensione.

CHC Gallini Sea View 5*

Il CHC Gallini Sea View 5* vi aspetta a Agia Marina, Chania. Questo hotel di lusso 5* vi garantisce una vista unica sulla spiaggia bianca e sul mare di Creta. troverete anche ristoranti à-la-carte, aree fitness e relax, sauna e area massaggi. Al bar dell'hotel potrete rilassarvi con un coktail o la vostra bevanda preferita.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard vista mare laterale.

Addormentatevi ascoltando la dolce melodia delle onde che si adagiano sugli scogli e svegliatevi ogni mattina ammirando lo splendido panorama che vi si proporrà dinanzi ai vostri occhi: la camera Standard con vista mare laterale è pronta a stupirvi.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive

Ogni mattina iniziate con una colazione saporita presso il ristorante principale dell'Hotel Galini Sea View. Qui troverete spazi eleganti e un buffet pensato per soddisfare ogni vostra esigenza, anche a cena.
L'offerta gastronomica dell'Hotel Galini Sea View include anche un ristorante italiano, posizionato vicino alla piscina vi garantisce ottimi piatti e deliziosi dessert. Il sapore dell'oriente vi stupirà al ristorante cinese, alla luce delle lanterne sulla terrazza godetevi la vista della baia di Agia Marina e vivete un'esperienza indimenticabile.

Le attività

L'offerta dell'Hotel Galini Sea View include un'area fitness di 120mq con tutto quello che potreste desiderare per mantenervi in forma. Dopo una sessione di allenamento rilassatevi nella sauna o nell'hammamper momenti di puro relax. La spiaggia privata dell'Hotel Galini Sea View vi aspetta a 200 metri dalla struttura. Un minibus sarà a vostra disposizione per accompagnarvi in spiaggia così che possiate divertirvi con water ski, diving e altri sport acquatici. La piscina dell'hotel Hotel Galini Sea View vi aspetta per momenti rilassanti dedicati al relax e al sole con vista mare.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità abbiamo aggiunto il noleggio auto.

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Come raggiungere il CHC Gallini Sea View 5*

L'hotel si trova in Αγία Μαρίνα, Nea Kydonia 731 00, Grecia

L'hotel si trova a circa 25 km dall'Aeroporto di Chania

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Deposito bagagli
  • Servizio concierge
  • Banco escursioni

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 14.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Cassetta di sicurezza
  • Asciugacapelli

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour a Creta con possibile estensione mare