Tour nella millenaria terra dei Samurai - Osaka - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un Tour incredibile alla scoperta delle più belle località del Giappone
  • La sistemazione in eleganti strutture in tutte le tappe del tour

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Un itinerario  attraverso la storia, natura e tradizione, a contatto con la vera cultura giapponese, in cui vivere esperienze uniche come indossare un kimono e passeggiare i quartieri antichi di Nara o attraversare paesaggi naturali a bordo dei tradizionali risciò. Un viaggio che inizia da Osaka, prosegue per Kyoto e termina nella splendida città di Tokyo.

Itinerario

1° Giorno: Italia /Osaka
Partenza con volo di linea e notte in volo.

2° giorno: Osaka/Kyoto
Arrivo all’aeroporto di Osaka e incontro con l’autista che vi attenderà all'uscita presso il banco dell'MK Shuttle Counter. Trasferimento in bus a Kyoto (nessuna assistenza a bordo del bus). Sistemazione presso l'hotel Rihga Royal o similare, pernottamento.

3° Giorno: Kyoto
Prima colazione in hotel. Partenza per la visita dell'intera giornata della città accompagnati dalla guida locale parlante italiano. Le visite iniziano con il Tempio Kinkakuji (il Padiglione d'oro), antica residenza di uno dei signori della città, ricoperto da circa 200.000 fogli dorati, si prosegue per il castello Nijo, costruito nel 1603 come residenza degli Shogun Tokugawa e famoso per la sua caratteristica architettura e per le decorazioni dei suoi interni. Visita al tempio Kiyomizu, nella zona orientale di Kyoto e risalente al 798. Dalla terrazza di legno sostenuta da pilastri di 15 metri di altezza è possibile ammirare una meravigliosa vista panoramica della città. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio visita al Gion, il quartiere delle geishe. Rientro in hotel con l'utilizzo dei mezzi pubblici. Pernottamento

4° Giorno: Kyoto
Prima colazione in hotel e intera giornata libera. Pernottamento

5° Giorno: Kyoto/Kanazawa tour
Prima colazione in hotel. Trasferimento alla stazione di Kyoto e partenza in treno per Kanazawa (i bagagli saranno spediti separatamente direttamente a Tokyo: per cui è necessario fornirsi di un bagaglio a mano per il pernottamento a Kanazawa e Takayama). Pranzo in ristorante locale. Pomeriggio dedicato alla visita città con guida parlante italiano: il distretto di Higashi Chaya, i giardini Kenroku-en, la residenza Nagamachi. L’escursione termina alla stazione verso le ore 17.00. Trasferimento libero presso l'hotel Kanazawa o similare, serata libera e pernottamento.

6° Giorno: Kanazawa Shirakawago tour/Takayama
Prima colazione in hotel. Partenza per Shirakawago. All'arrivo visita della città con mezzi pubblici e guida parlante italiano. Si sosterà all'Ogimachi District ed alla Gasshozukuri House. Pranzo in ristorante locale e quindi trasferimento a Takayama con un pullman locale.Sistemazione presso l'hotel Best Western Takayama o similare.

7° Giorno: Takayama tour / Tokyo
Prima colazione in hotel. Partenza per la visita di Takayama con la guida parlante italiano. Visiterete: Takayama Morning Market, Kami-Sannomachi, Festival Floats Exhibition Hall. Pranzo in corso d'escursione. Successivamente trasferimento a piedi alla stazione e partenza in treno per Tokyo con cambio a Nogoya. Arrivo a Tokyo e trasferimento con mezzi pubblici presso l'hotel Keio Plaza o similare. Sistemazione e pernottamento.

8° Giorno: Tokyo
Dopo la prima colazione intera giornata dedicata alla visita di Tokyo con guida locale parlante italiano. Visiterete: Tokyo Metropolitan Government Office; il Tempio Asakusa Kannon che custodisce l'effigie dorata della Dea buddista della Misericordia, la Nakamise Arcade; il quartiere di Ginza; il santuario Meiji Jingu ed i distretti Harajuku & Omotesando. Pranzo in corso d'escursione. Rientro in hotel. Pernottamento.

9° Giorno: Tokyo/Hakone/Tokyo
Prima colazione in hotel e intera giornata dedicata all’escursione ad Hakone con guida parlante italiano. Pranzo in ristorante locale. Trasferimento e salita in funicolare al Monte Komagatake, visita alla valle di Owakudani e piacevole crociera sul lago Ashi. Rientro all’hotel di Tokyo, pernottamento.
N.B. Vi ricordiamo che vi saranno consegnati i biglietti per il trasferimento hotel/aeroporto Tokyo

10° Giorno: Tokyo
Colazione in hotel ed intera giornata libera da dedicare a visite individuali, shopping o ad escursioni facoltative. Pernottamento

11° Giorno : Tokyo / Italia  
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto con bus navetta (nessuna assistenza a bordo del bus). Fine dei servizi.

Alberghi previsti durante il tour

Kyoto: Rihga Royal o similare
Kanazawa: Kanazawa o similare
Takayama: Best Western Takayama o similare
Tokyo: Keio Plaza o similare

Il trattamento previsto è come da programma dettagliato.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il tour è sconsigliato per bambini di età inferiore ai 6 anni.

Il 5° giorno i bagagli saranno spediti separatamente direttamente a Tokyo: è quindi necessario fornirsi di un bagaglio a mano per il pernottamento di Kanazawa e Takayama.

Previsioni Meteo

Gen
min : 1°C max : 10°C
Feb
min : 2°C max : 10°C
Mar
min : 4°C max : 13°C
Apr
min : 10°C max : 18°C
Mag
min : 15°C max : 23°C
Giu
min : 19°C max : 25°C
Lug
min : 22°C max : 29°C
Ago
min : 24°C max : 31°C
Set
min : 20°C max : 27°C
Ott
min : 14°C max : 21°C
Nov
min : 9°C max : 17°C
Dic
min : 4°C max : 12°C

Operativo voli

OPERATIVO VOLI INDICATIVO DA MILANO   
Compagnia indicativa: Emirates Airlines    
Milano MXP Dubai DXB   14:05  22:10                   
Dubai DXB Osaka KIX      03:00+1  17:10+1                   
Tokyo NRT Dubai DXB    22:00  04:15+1    
Dubai  DXB Milano MXP   09:45+1  14:20+1                   
   
OPERATIVO VOLI INDICATIVO DA ROMA    
Compagnia indicativa: Emirates Airlines    
Roma  FCO Dubai DXB  15:25  23:25                   
Dubai   DXB Osaka KIX     03:00+1  17:10+1                  
Tokyo NRT Dubai DXB   22:00  04:15+1    
Dubai DXB Roma FCO   09:45+1  14:20+1                  

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

Assicurazione medico-bagaglio
Tasse aeroportuali

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour nella millenaria terra dei Samurai