Approvato dai nostri esperti —
- La struttura, antico convento del 1900 completamente ristrutturato, che ha mantenuto tutto lo charme e il fascino di una dimora d'epoca
- La posizione, tra mare e colline, con una bellissima vista sul Golfo di Saint Tropez
- Le camere Comfort e Superior Vista Mare, arredate con cura ed eleganza ispirate allo stile shabby chic
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario —
Hotel L'Orangeraie —
Le camere


Le camere Comfort (15-20 m²), si trovano nell'edificio principale o nella Maison du Parc, un blocco rinnovato vicino alla piscina (soggetto a disponibilità). Sono arredate in stile shabby chic e sono dotate di aria condizionata, TV satellitare, Cassaforte, minibar, Wifi e bagno con doccia.
Le camere Superior Vista Mare (27 - 29 m²) sono arredate in stile shabby chic, romantico ed elegante, in alcune troverete il camino in marmo che dona un'atmosfera unica all'ambiente.
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV satellitare, cassaforte, minibar, Wifi, bollitore per tè a caffè, bagno con vasca e doccia, accessori, ciabatte e accappatoi.


Massima occupazione Camera Superior Vista Mare:



Ristorazione

Inizierete le vostre giornate al meglio con una prima colazione a buffet, ricca di prodotti dolci e salati, servita dalle ore 8 alle ore 10 del mattino, presso il ristorante o sulla terrazza.
Nella camera Superior Vista Mare, la colazione è inclusa solo per 2 persone.
Supplemento per una colazione aggiuntiva: per un bambino fino a 12 anni 10 €, per un adulto 19,50 €.
Il supplemento viene pagato il loco alla reception dell'hotel.
Le attività

Per gli sportivi: passeggiate a cavallo, trekking, sport acquatici ed escursioni in barca.
Per completare la vacanza con momenti di assoluto benessere e relax potrete recarvi al centro benessere "Pause Sérénité" con SPA, a soli 2 km dall'hotel.
Inoltre nelle vicinanze: miniglf, Casinò e parchi acquatici.
I dintorni —
Hyères è una cittadina medievale note per le sue palme, per l’area naturale della penisola di Giens, per le frequentate Iles d’Hyères e soprattutto per le spiagge all’Almanarre, ideali per il kite-surfing e per il windsurf. Frejus è chiamata la “piccola Pompei francese” per le sue rovine romane. Al centro della città, tra i suoi palazzi in tinte pastello, si trovano antiche porte murarie, le terme, un teatro e l’arena, nella quale ancora oggi si organizzano concerti rock e corride.
Saint-Tropez è una città dalle due anime: la nota località turistica estiva, con le frequentatissime spiagge della baia e gli yacht ormeggiati nel vecchio porto, e il pittoresco villaggio invernale, dai mercatini d’artigianato locale e dai caffè all’ombra dei platani che regalano un’atmosfera incantata.
Il Principato di Monaco è noto per essere il regno del lusso e dei vip di tutto il mondo. Palazzi e giardini lussureggianti circondano la Monaco Ville, la città vecchia, e il Palais du Prince Grimaldi. Il monumentale ed elegante Casino de Monte Carlo e l’ambito Gran Premio di Monaco di Formula 1 attraggono milioni di appassionati lungo le spiagge del Principato.