
Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare nel centro di Vincennes, in prossimità dei luoghi emblematici di Parigi
- Cucinare pasti gustosi in totale autonomia nella cucina completamente attrezzata
- Concedersi un momento di relax in sauna dopo una giornata alla scoperta della città
- Visitare il castello di Vincennes, la più alta fortezza reale francese
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Il Royal Regency Paris Vincennes by Diamond Resorts —
Avete voglia di scoprire Parigi? Il Royal Regency Paris Vincennes by Diamond Resorts gode di una posizione ideale per esplorare le strade della capitale. Idealmente situato nel quartiere Diderot, il settore storico di Vincennes, l'hotel offre un tranquillo rifugio parigino. Dopo una giornata di viite, il Royal Regency Paris vi accoglie in uno studio o appartamento per un soggiorno tranquillo.
Le camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi Studio o Appartamenti con 2 stanze per 4 persone, a vostra scelta.
Studio
Spazioso e luminoso, il vostro Studio ha un soggiorno a pianta aperta con un letto matrimoniale o un divano letto. Godetevi la cucina completamente attrezzata per preparare degli ottimi piatti fatti in casa. Un bagno completo con vasca o doccia è a vostra disposizione per il vostro massimo comfort.
Appartamenti con 2 stanze per 4 persone
Viaggiate con più persone? Optate per il più grande appartamento di 2 stanze per 4 persone, ideale per la famiglia e gli amici. Mettetevi comodi nella camera da letto matrimoniale, o nel soggiorno a pianta aperta con il suo divano letto. Un bagno contemporaneo con vasca o doccia è disponibile per la vostra comodità.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
Con questo trattamento, potrete organizzare i vostri pasti in totale autonomia. Una grande scelta di ristoranti è a vostra disposizione a soli 15 minuti dalla struttura, nel centro di Vincennes. Cogliete l'opportunità di scoprire la gastronomia francese.
A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.
Le attività
La struttura mette a vostra disposizione numerosi servizi. Giocate una partita a biliardo o rilassatevi nella sauna dopo una giornata di visite in città. In posizione ideale, l'hotel offre un accesso facile e senza problemi al centro di Parigi e a numerose attività: musei, parchi, centro fitness, teatri, shopping... per un soggiorno pieno di scoperte.
Il Royal Regency Paris Vincennes by Diamond Resorts vi offre un soggiorno eccezionale.
A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.
In viaggio verso Parigi —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!
Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).
Alla scoperta di Parigi —
Bohémien, intellettuale, rivoluzionaria: qualunque sia il suo volto, Parigi concorre al titolo di città più bella del mondo. Oggetto di sogni e fantasie, la Ville Lumière e i suoi prestigiosi monumenti scrivono una storia d'amore eterna che ne ha fatto una destinazione mitica e raffinata. Per visitare Parigi basta seguire la Senna. Lungo i ponti e le banchine, a piedi o in battello, potrete scoprire Notre-Dame, il Louvre, gli Champs-Elysées e, naturalmente, la Torre Eiffel, lasciandovi sorprendere da un meraviglioso viaggio nel tempo.
I dintorni —
Parigi Le attività culturali
Opéra Garnier
Situato sulla Place de l'Opéra, l'edificio è un monumento particolarmente rappresentativo dell'architettura eclettica e dello stile della seconda metà del XIX secolo. Progettato dall'architetto Charles Garnier e scelto in seguito a un concorso, la sua costruzione, decisa da Napoleone III nel quadro della trasformazione di Parigi guidata dal prefetto Haussmann e interrotta dalla guerra del 1870, fu ripresa all'inizio della Terza Repubblica, dopo la distruzione per incendio dell'opera Le Peletier nel 1873.
Champs-Élysées
Considerato uno dei più bei viali del mondo, gli Champs-Élysées si estendono per 2 chilometri. Partendo da Place de la Concorde, dove si trova un antico obelisco egiziano, i visitatori possono passeggiare lungo il viale e godere dei suoi numerosi negozi e caffè, per poi dirigersi verso l'Arco di Trionfo, situato al centro di Place Charles De Gaulle Étoile.
La Torre Eiffel
Punto di riferimento nel paesaggio parigino, la Torre Eiffel è una delle strutture più famose del mondo. Costruito nel 1889 da Gustave Eiffel, ci vollero più di due anni per costruirla e rimase l'edificio più alto del mondo per oltre 40 anni. Un ascensore vi porterà in cima all'edificio, da dove potrete ammirare una spettacolare vista panoramica di Parigi.
Il Grand e il Petit Palais
Costruito per l'Esposizione Universale del 1900, il Grand Palais è una sala espositiva con una facciata classica e una struttura metallica decorativa in stile Art Nouveau, che sostiene uno spettacolare tetto di vetro che culmina in una cupola.
Il Petit Palais non è meno imponente e oggi ospita il Musée des Beaux-Arts de la ville de Paris.
Il Louvre
Il museo più visitato al mondo, il Louvre non ha bisogno di presentazioni.
Oltre ad alcuni capolavori, come "La Gioconda", "La zattera della Medusa" o la "Venere di Milo", il museo possiede un totale di più di 35.000 opere, presentate nei 60.000 m² della più antica residenza dei re di Francia. Dall'antichità ai giorni nostri, tutte le forme d'arte sono esplorate.