
Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8,2/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 19 recensioni)
Eccellente
7
Ottimo
7
Medio
4
Mediocre
1
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
9
Arredamento / Ambiente
7,8
Servizio / personale
8,6
Camera
7,6
Pulizia
8,6
Dotazione della camera
8
Rapporto qualità / prezzo
7,6
19 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Ottima struttura, ottima posizione, camera piacevole e ben arredata. Personale cordiale e attento. Colazione abbondante.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
DANNI ALL'HOTEL IN RISTRUTTURAZIONE
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
La posizione geografica rispetto alla Gare de l'Est e la vicinanza immediata alla metropolitana
Cosa non ho apprezzato
L'hotel è in fase di ristrutturazione. Peccato che la sveglia faccia troppo rumore... A colazione, la qualità del pane e dei dolci è molto mediocre.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Personale molto cordiale e disponibile, vicino alla Gare de l'Est e al Canal Saint-Martin, buona colazione
Cosa non ho apprezzato
Piccola stanza con moquette, molto sporca, piena di macchie
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Solo personale all'ingresso - sicurezza - . La cordialità del personale addetto alla manutenzione. Contatto il 2 aprile con la receptionist: capo brigata.
Cosa non ho apprezzato
un hotel indegno di 4*: fatiscente, trascurato, non curato. Una receptionist si è rifiutata di ascoltare la mia richiesta il giorno del mio arrivo, il 1° aprile, di fronte a una camera d'albergo classificata a malapena come 1 stella. Un prezzo inadeguato rispetto alle solite offerte di viaggio private, almeno fino a quando non è intervenuto il servizio clienti. la vostra offerta che non corrisponde assolutamente alla camera 403. Inoltre, le foto dell'hotel nel vostro annuncio non corrispondono affatto alla realtà di questo hotel. Sono stati ristrutturati solo i piani superiori e alla fine ho potuto essere trasferito al settimo piano grazie ai miei reclami al servizio clienti del vicepresidente. Un'esperienza davvero deludente. Sono cliente dal 2011 e questa è la prima esperienza negativa che ho avuto con Voyage Privé.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
OTTIMA POSIZIONE GEOGRAFICA AI PIEDI DELLA LINEA METROPOLITANA 7 MOLTI RISTORANTI BELLISSIMA CAMERA OTTIMA COLAZIONE GRAZIE A KENJI DI QUESTO TEAM
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
In costruzione. nessun drink di benvenuto possibile, tranne che alla reception...
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Comfort e tranquillità della stanza. Ottima colazione con ampia scelta.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
La posizione, proprio accanto all'ingresso della metropolitana e alla stazione ferroviaria. Un hotel molto accogliente nonostante sia in fase di costruzione. Il personale è stato attento e molto cordiale, rendendo il nostro soggiorno confortevole in ogni momento. La camera ha tutto il necessario, il letto è comodissimo.
Cosa non ho apprezzato
A causa dei lavori l'accesso risulta un po' scomodo, ma si tratta di circostanze temporanee.
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Buffet colazione
Cosa non ho apprezzato
Il lavoro di cui non sono stato informato
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
La posizione è ottima, vicino al Canal Saint Martin e alla Gare de l'Est. Il personale è molto gentile. La colazione è molto buona: salata, dolce, frutta fresca e frutta secca....
Cosa non ho apprezzato
Peccato che la stanza sia molto piccola!
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Posizione fantastica, stazione della metropolitana proprio fuori dalla porta dell'hotel, proprio di fronte alla Gare de l'Est e a pochi passi dalla Gare du Nord. C'è un Bouillon proprio accanto che è un posto fantastico per mangiare la prima sera, ma andate presto per evitare la coda. Personale molto disponibile. Lavori di ristrutturazione in corso al momento, ma questo non ha avuto ripercussioni sul nostro soggiorno. La colazione era ottima e la camera compatta ma confortevole e silenziosa.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Posizione dell'hotel proprio di fronte alla Gare de l'Est. Personale molto cordiale. Camera pulita
Cosa non ho apprezzato
L'hotel è in costruzione. Impalcatura vicino alla finestra Rumore e polvere nei corridoi. E soprattutto la reception e il bar sono chiusi. Una reception temporanea al 1° piano senza ascensore!
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
La colazione, la posizione e il personale delle pulizie al 4° piano.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel non sapeva della vostra offerta, ho dovuto chiedere i drink per entrambi. L'hotel era in fase di ristrutturazione, quindi credo che l'offerta che sei riuscito a ottenere fosse che la reception e il bar fossero nella stessa stanza. Collocati sui tavoli delle sale riunioni. Dopo aver dovuto chiedere le due bevande incluse nel prezzo, non sono riuscito a bere due volte quello che avevo chiesto, inoltre la persona che ci ha servito indossava pantaloni da cantiere.

Francia / Parigi Hotel Trianon Rive Gauche 4*
A partire da € 76

Francia / Parigi L'Inattendu 4*
A partire da € 121

Francia / Parigi H4 Wyndham Paris Pleyel 4*
A partire da € 60

Italia / CorsicaVillage des Isles con volo o Sardinia Ferries
A partire da € 177

Francia / Costa AzzurraLes Salines Collection Rivages 4*
A partire da € 328

Francia / BordeauxRadisson Blu Hotel Bordeaux 4*
Fino a -55%
Soggiorni Francia
Soggiorni Europa
Le nostre offerte a Parigi